| tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mar 06 Set 2011, 15:43 | |
| mi raccomando, domani mucche neeee..... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mar 06 Set 2011, 20:57 | |
| oh mamma ma ditemi andate tutti dallo stesso fornitore almeno comprate quella buona non quella avariata ciauz a tutti i biker del pollaio ahahahahah |
|
| |
twain buon postatore
Moto: : dragstar 650 classic Età : 45 Messaggi : 763 Località : cinisello balsamo ,milano
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mar 06 Set 2011, 21:21 | |
| Questo e il mio contributo |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mar 06 Set 2011, 21:24 | |
| aiutoo! un'epidemia di pollìte |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mar 06 Set 2011, 22:09 | |
| |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mer 07 Set 2011, 07:20 | |
| forse è colpa mia BUON GIORNO A TUTTI!!!!!!!!!!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mer 07 Set 2011, 07:42 | |
| giorno a tutti....ciao luigi..... |
|
| |
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mer 07 Set 2011, 08:16 | |
| . Tabba |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mer 07 Set 2011, 09:38 | |
| ciao luigi,ciao claudio.....
buongiorno bikerssssssssssssssss
oggi finalmente un pochino di sole wowowowwowowow
|
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mer 07 Set 2011, 11:09 | |
| Cambio di piani... rieccomi... ma riparto domani mattina. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mer 07 Set 2011, 11:27 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mer 07 Set 2011, 11:29 | |
| Ciao Claudio. Te le ha riportate le chiavi lo stagista ? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mer 07 Set 2011, 16:16 | |
| nooooooo, quel bast...do..... ma almeno se non passa da me a fare 2 chiacchere non li do il foglio dove confermo il suo stage nel mio ufficio...he he he, e per farlo soffrire gli ho detto di passare tra 2 settimane, così si presenta a scuola senza alcun foglio bisogna esserlo... adesso giro in moto a cortina, tempo permettendo vero michele..... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mer 07 Set 2011, 18:28 | |
| eheheheheh! Occhio che li, a quanto ho apito, piove ogni sera |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mer 07 Set 2011, 20:51 | |
| nasera truppa di chiaccheroni e poi dicono che lavorano ciauzzzzz |
|
| |
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Gio 08 Set 2011, 07:13 | |
| BUON GIORNO A TUTTI |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Gio 08 Set 2011, 09:54 | |
| giorno luigi...... e le lady dove sono proprio eh claudio con lo staggista |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Gio 08 Set 2011, 10:09 | |
| 1 lady Presente! 'ngiorno truppa di Ceghe! incasinata col lavoro e gomme da cambiare: sembra che dalle mie parti i gommisti se la passano talmente bene che gli fa schifo cambiare 2 gomme ad una Drag...... mah????non le trovano, non lo vogliono fare.... comunque ogni tanto passo e vi curo :lol!: |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Gio 08 Set 2011, 13:38 | |
| buongiorno ! 2 Lady presente !!!! ho assolutamente bisogno di una trasfusione ! Il mio mecca mi ha prelevato 350 euri per il cambio della marmitta della mia auto !!! ho provato a chiedere se si poteva avere APERTA...ma mi ha risposto un secco NO !!!! stupidino nn capisce niente di sound !!! ciao Cali, ciao Rene, ciao Drag e ciao tutti !!!! :lol!: |
|
| |
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Gio 08 Set 2011, 14:46 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Gio 08 Set 2011, 14:58 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Gio 08 Set 2011, 15:22 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Gio 08 Set 2011, 21:25 | |
| ekkime truppa meno male domani è venerdi e si avvicina il week end [img] [/img] |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Gio 08 Set 2011, 21:30 | |
| Perché perché perché non riesco a mettere una fotoooo... |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Gio 08 Set 2011, 21:32 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Gio 08 Set 2011, 21:34 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete | |
| |
|
| |
| tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete | |
|