| tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Ven 23 Set 2011, 10:37 | |
| - tabba ha scritto:
- lory....spruzzatina e lavaggio, il tutto senza panno....
(ps non pensate male come al solito!!!!!!!!!!) sì vabbè ma te... te le cerchi !!!! boccaccia mia statte zitta!!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Ven 23 Set 2011, 10:41 | |
| |
|
| |
molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Ven 23 Set 2011, 16:49 | |
| mare quasi calmo, temperatura ok, soleggiamento non eccessivo, gente in giro quella giusta, quasi quasi organizzo il giro del salento coast coast e bagno bagno nelle calette con serata in friggitoria.
salutoni |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Ven 23 Set 2011, 19:20 | |
| ciao truppa .ciao molfan occhio che domenica arriva una perturbazione dal marocco che porta pioggia buon week end a tutti |
|
| |
molfam postatore folle
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Ven 23 Set 2011, 19:54 | |
| gia una volta ci siete riusciti, ti farò sapere!!!!! parlando d'altro, oggi durante un rilievo, in un garage , nascosta nell'ombra e mortificata dal suo stare ferma da tanto tempo, ho visto una drag coperta di polvere e ragnatele. Solo 11000 km e del 99. Viene usata raramente. Mi è dispiaciuto. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Ven 23 Set 2011, 20:21 | |
| Scusate una cosa..... ma
Twain!!!!!??????!!
Dova Ca**o sei?????? |
|
| |
molfam postatore folle
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Ven 23 Set 2011, 20:25 | |
| non hai torto, è molto che non lo si sente |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Ven 23 Set 2011, 20:54 | |
| ciao miki .bho twain è sparito :o ma non aveva la spalla rotta :?: ciao molfan |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Ven 23 Set 2011, 21:12 | |
| qui ogni tanto ho qualche scontro con i calabroni o qualcosa della stessa famiglia.. questa è di tempo fa, oggi un altro calabrone di mezzo kg ha sfondato la zanzariera e si è messo a rotearmi sulla testa.. poi è finito nella lampada e sono riuscita a smontare la lampada di sana pianta per portarlo fuori che strizza hanno un pungiglione che pare un chiodo da carpentiere |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Ven 23 Set 2011, 21:21 | |
| meglio il calabrone che il meteorite che deve arrivare stasera o stanotte... a meno che non sia un meteorite tempestato di diamanti... |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Ven 23 Set 2011, 21:25 | |
| fosse un meteorite almeno sarebbe naturale.. sono pezzi di un fottutissimo satellite pure tossici, pare possono sprigionare gas tossici (idrazina). |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Ven 23 Set 2011, 21:29 | |
| scherzi a parte lo so che non hai bisogno di sentirtelo dire ma occhio a sti calabroni... sembrano battaglieri anche se poi attaccano per difendersi |
|
| |
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Ven 23 Set 2011, 21:33 | |
| - damdam ha scritto:
- scherzi a parte lo so che non hai bisogno di sentirtelo dire
ma occhio a sti calabroni... sembrano battaglieri anche se poi attaccano per difendersi lascia perdere... una volta me n'è entrato uno nel cappuccio della felpa, di sera col buio i calabroni non volano bene e sbandano.. mi sono spogliata in mezzo al cortile alla velocità della luce perchè lo sentivo ronzare nel collo |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Ven 23 Set 2011, 22:12 | |
| - damdam ha scritto:
- meglio il calabrone che il meteorite che deve arrivare stasera o stanotte...
a meno che non sia un meteorite tempestato di diamanti... Urca!!! che storia è questa? questi giorni troppo incasinati......che notizia è??? |
|
| |
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Ven 23 Set 2011, 22:15 | |
|
Ultima modifica di Piumadaquila il Ven 23 Set 2011, 22:17 - modificato 1 volta. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Ven 23 Set 2011, 22:17 | |
| by molfam incominciamo ad abituarci, questo sarà il futuro ma con tempi sempre più ravvicinati |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Ven 23 Set 2011, 22:18 | |
| incomincio a preoccuparmi. un kilo a velocità siderale... vado a mettermi il casco.... |
|
| |
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Ven 23 Set 2011, 22:28 | |
| - damdam ha scritto:
- incomincio a preoccuparmi.
un kilo a velocità siderale... vado a mettermi il casco.... sono i 150kg che preoccuperebbero... ma secondo le teorie dei predisposti a tale teoria basta stare ai piani bassi e non in soffitta, possibilmente sotto l'arco delle porte dove c'è il muro portante.... e al massimo si sfonda il tetto di casa... maa siiii daaaiii tanto loro sono andati in un bunker.. |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Ven 23 Set 2011, 22:29 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Ven 23 Set 2011, 22:34 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Ven 23 Set 2011, 22:39 | |
| Ho letto.....i piani bassi sono i più sicuri eh! IO HO UNA CASA AD UN SOLO PIANO......dove c.....o vado: in cantina? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Ven 23 Set 2011, 22:42 | |
| sera a tutti..finito circa un'ora fa di lavorare che..@@.. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Ven 23 Set 2011, 22:47 | |
| geronimo se vai in cantina lascia stare le bottiglie!!!!!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Ven 23 Set 2011, 22:52 | |
| 150 kg sul tetto di casa ad una velocità pazzesca....cercare rifugio nei piani bassi...mha...non ne sono tanto convinto che funzioni |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Ven 23 Set 2011, 22:54 | |
| - bullo ha scritto:
- geronimo se vai in cantina lascia stare le bottiglie!!!!!!!
BRAVO!!!... poi arriva il coso lì e fracassa me e le bottiglie ....no, comincio subito a metterle "al sicuro" |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Ven 23 Set 2011, 22:56 | |
| il discorso sui vini si fa interessante... io prediligo i vini veneti.. merlot,cabernet,raboso... cosa nasconde la tua cantina geronimo???? |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete | |
| |
|
| |
| tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete | |
|