| tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Lun 05 Set 2011, 07:40 | |
| urca, mi dispiace per la spalla rotta... buongiorno a tutti.... ieri 275 km sotto diluvio e pioggia normale...arrivato a casa ed ero bagnato fino alle ossa..... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Lun 05 Set 2011, 08:50 | |
| Ciao a tutti!! Azzolina Jody!!!!!!! cerca di rimettere a posto tutto quanto e bene! Auguroni |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Lun 05 Set 2011, 08:58 | |
| ciao dragrafox...... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Lun 05 Set 2011, 09:02 | |
| |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Lun 05 Set 2011, 10:06 | |
| buongiorno bikerssssssss
scusami lory ma ho dovuto saltare causa problemi improvvisi,com'è andata?
in bocca al lupo twain |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Lun 05 Set 2011, 11:53 | |
| buon lunedì ragazzacci e ragazzacce !!! che we fantasticooooo!!!! Rene ti sei perso un raduno coi fiocchi !!! i ragazzi del " Branco" sono stati strepitosi ! hanno organizzato tutto benissimo: ottimo cibo, ottima musica e soprattutto tanti tanti giochi per tutti noi bikers ! Il tiro al barilotto; il gioco della "bandiera" che al posto del solito fazzoletto, c'era un bel paio di mutandone da uomo piene di NUTELLA !!!! il tiro alla fune per noi femminucce, ho partecipato con le Gnokken e abbiamo VINTO !!! ...ma nn ti dico oggi come sono piena di dolori e lividi !!! e poi il gioco della salsiccia e per finire 10 impavidi bikers hanno fatto il giro del motoraduno in moto NUDI !!!!!!! CHE SPETTACOLOOOOO!!!!!!!!!!! insomma è stato un divertimento alla grande ! Peccato che nn c'eri! Ieri invece sono stata al Motoraduno Casoni a Luzzara e ho avuto il piacere di conoscere il nostro FOX ! veramente simpatico e complimenti per il suo ferro tenuto benissimo! Tutto sommato mi è andata pure bene x il tempo: ho preso pochissima acqua al rientro, a 10 km da casa! che c o !!!!!!!!!!! ciao Tabba quanti ne hai fatti tu sotto l'acqua?????????????? ciao Drag e tanti auguri a Jody x la sua spalluccia! un lampone a tutti e felice settimana!!!!!!!!!!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Lun 05 Set 2011, 11:58 | |
| ciao lory...io...275 km..... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Lun 05 Set 2011, 14:00 | |
| - tabba ha scritto:
- ciao lory...io...275 km.....
appunto !!!! |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Lun 05 Set 2011, 14:37 | |
| . avrai la nuvola di fantozzi che ti segue |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Lun 05 Set 2011, 15:06 | |
| |
|
| |
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Lun 05 Set 2011, 16:03 | |
| wowow evviva le gnokken, x il tiro alla fune cosa avete vinto?i 10 biker nudi tutti x voi c'era anche la loredana,quella con la shadow nera? Claudio dove sei stato a prendere tutta quell'acqua??? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Lun 05 Set 2011, 16:49 | |
| ciao alberto..... tutta l'acqua, semplicemente Brescia-Peschiera e poi Affi-Brunico |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Lun 05 Set 2011, 16:53 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Lun 05 Set 2011, 17:30 | |
| ci sono stellina su fb ma mi sono solo registrato,non ci vado mai non mi piace, x te il più bello dei 10 giusto???? allora mi sà che eri un pò tanto bagnato quando sei arrivato a casa eh claudio? |
|
| |
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Lun 05 Set 2011, 18:23 | |
| |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Lun 05 Set 2011, 18:39 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Lun 05 Set 2011, 22:03 | |
| ciao gentaglia ciao lory bella festa quella dei casoni è ci sono stato parecchie volte buona settimana a tutti e speriamo non piova |
|
| |
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mar 06 Set 2011, 06:25 | |
| . |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mar 06 Set 2011, 07:43 | |
| buondì a tutti..... ciao ciao calimero..... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mar 06 Set 2011, 08:53 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mar 06 Set 2011, 09:12 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mar 06 Set 2011, 09:24 | |
| ciao claudio,ciao fiorella,ciao luigi.... mattinata fredda e piovosa pure quà speriamo migliori nel week-end, mi sà che venerdì scorso qualcuno abbia lavato la moto visto il tempo |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mar 06 Set 2011, 09:40 | |
| io vado a lavarla oggi o domani....devo vedere.... |
|
| |
molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mar 06 Set 2011, 11:20 | |
| si riparte, venerdì a maratea, sapri, ecc. , con passaggio dal pollino.
salutoni bella gente.
stato del tempo: 36° umidità 80% mare ........ stupendo
ho fatto questa mattina dei rilievi ad otranto, mare bianco, un olio. beato chi fa le ferie a settembre. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mar 06 Set 2011, 15:36 | |
| Buondì! ma che è ? siamo in un forum o in un pollaio ???? galli , galline, galletti !!! Drag, gallina vecchia , fa buon brodo, fidati !!!!! e ora vi saluto, sono di volata c'ho da fà c'ho da fà !!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mar 06 Set 2011, 15:43 | |
| mi raccomando, domani mucche neeee..... |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete | |
| |
|
| |
| tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete | |
|