DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
carburazione borse Contagiri batteria scarico cardano Filtro manuale cavo grassa candele colore 1100 manubrio sella carburatore cono frizione olio valvole officina forcelle bobber batwing ammortizzatore Frecce
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 Vote_r10tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 Voting_bartutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 Vote_r11 
calimero
tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 Vote_r10tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 Voting_bartutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 Vote_r11 
Giuliano
tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 Vote_r10tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 Voting_bartutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 Vote_r11 
geronimo
tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 Vote_r10tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 Voting_bartutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 Vote_r11 
rumenigge
tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 Vote_r10tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 Voting_bartutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 Vote_r11 
BLACKCHROME
tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 Vote_r10tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 Voting_bartutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 Vote_r11 
peppe
tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 Vote_r10tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 Voting_bartutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 Vote_r11 
LOSMILZO60
tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 Vote_r10tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 Voting_bartutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 Vote_r11 
damdam
tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 Vote_r10tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 Voting_bartutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 Vote_r11 
Adriano
tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 Vote_r10tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 Voting_bartutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 Vote_r10tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 Voting_bartutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 Vote_r11 
calimero (10155)
tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 Vote_r10tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 Voting_bartutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 Vote_r10tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 Voting_bartutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 Vote_r11 
cristiano (6651)
tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 Vote_r10tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 Voting_bartutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 Vote_r11 
davide (6109)
tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 Vote_r10tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 Voting_bartutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 Vote_r11 
Renegade67 (5684)
tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 Vote_r10tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 Voting_bartutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 Vote_r11 
Homer61 (4314)
tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 Vote_r10tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 Voting_bartutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 Vote_r11 
Drupi77 (4097)
tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 Vote_r10tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 Voting_bartutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 Vote_r11 
peppe (3979)
tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 Vote_r10tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 Voting_bartutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 Vote_r11 
ziomauri (3974)
tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 Vote_r10tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 Voting_bartutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 Vote_r11 

Condividi | 
 

 tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
damdam
postatore folle
postatore folle


Messaggi : 2765

tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete   tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 Icon_minitimeMer 31 Ago 2011, 23:38

Piumadaquila ha scritto:
damdam ha scritto:
hai fatto cosi fatica a raccimolare le scartoffie
che hai usato anche una c di troppo..

tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 948355
ah.. perchè ce ne va una sola? Neutral
ma pensa te.. a 44 anni ho scoperto che per una vita ho scritto raccimolare con 2 c e non era corretto tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 567509

errore lieve a 44 anni...
è come se avessi 22 anni due volte... tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 906029537
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete   tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 Icon_minitimeMer 31 Ago 2011, 23:42

damdam ha scritto:
Piumadaquila ha scritto:
damdam ha scritto:
hai fatto cosi fatica a raccimolare le scartoffie
che hai usato anche una c di troppo..

tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 948355
ah.. perchè ce ne va una sola? Neutral
ma pensa te.. a 44 anni ho scoperto che per una vita ho scritto raccimolare con 2 c e non era corretto tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 567509

errore lieve a 44 anni...
è come se avessi 22 anni due volte... tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 906029537
ah e io che pensavo di avere 1 anno 44 volte tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 950794
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete   tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 Icon_minitimeGio 01 Set 2011, 06:39

buon giorno a tutti :gruppo: piuma se per caso non lo sapessi , sappi che in 500 puoi andare anche senza quelle odiate cinture Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete   tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 Icon_minitimeGio 01 Set 2011, 07:30

buongiorno a tutti....

ieri volevo andare a trovare il nostro meccanico, pali, a cortina, ma diluviava..... tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 1525627133

spero passi oggi a brunico almeno per un caffè.... tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 906029537
Torna in alto Andare in basso
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete   tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 Icon_minitimeGio 01 Set 2011, 09:20

grazie grazie ragazzi, purtroppo son mancato due giorni passati a girar per cantieri giù in calabria, sono tornato ieri sera e domani sera ci devo ritornare - quanta strada.

francesco il mio compleanno è il 29.08, e l'anno prossimo saranno 50, devo studiare cosa regalarmi:

- una moto nuova?tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 95995

- mi anticipo la badante ( trentenne, occhi azzurri, bionda, disponibile) giusto per abituarmi? tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 95995 tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 95995 tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 95995

boh!!!!!

accetto consigli comunicando che già la seconda opzione è incompatibile con la zavorrina.tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 1525627133

salutotti e baciotti a tutti
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete   tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 Icon_minitimeGio 01 Set 2011, 13:26

Buongiorno a tutti bella gente, come butta?
Qui il tempo stamattina faceva C___RE di brutto, quindi ho dovuto ripiegare sulla macchina per andare al lavoro...
Che si dice di bello?
Ciao!

PS: mi sta venendo la flippa di modificare la mia sella.... mmmm mmmmm mryellow
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete   tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 Icon_minitimeGio 01 Set 2011, 13:29

ciao ale....

prima ho beccato il pali e siam andati a bere un caffè....

avete letto bene, era abrunico, peccato che eravamo tutti di fretta, gli avrei mostrato ben volentieri i posticini quì da me.... tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 1525627133
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete   tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 Icon_minitimeGio 01 Set 2011, 13:37

ciao ragassuoli
qui butta che stamattina ha fatto un po di temporale ma ora c'è un sole che spacca le pietre..
e farò ben 9 (nove) km in moto per portarla alla revisione Neutral
Ho comprato un antipioggia nuovo, tipo tuta intero, si chiama "diluvio" e la moto è lurida.. non può piovere...

calimero ha scritto:
buon giorno a tutti piuma se per caso non lo sapessi , sappi che in 500 puoi andare anche senza quelle odiate cinture Wink
e chi le ha mai messe le cinture What a Face
ma anche se sono montate si possono non mettere? burocraticamente parlando..
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Ospite
Ospite
Anonymous


tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete   tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 Icon_minitimeGio 01 Set 2011, 13:54

ciao steffi.......buona revisione..... tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 814631 tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 814631 tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 814631
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete   tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 Icon_minitimeGio 01 Set 2011, 14:03

tabba ha scritto:
ciao steffi.......buona revisione..... tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 814631 tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 814631 tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 814631

grazie super tabba tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 906029537

a parte gli scarichi originali che dovrò mettere (cioè li mette il mecca) dovrebbe passare tutto liscio, malgrado le microfreccine.
Che impressione gli scarichi originali sulla mia motina... tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 1525627133 non li voglio guardare quando li montano.. poi sembra zittita della sua voce..
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Ospite
Ospite
Anonymous


tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete   tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 Icon_minitimeGio 01 Set 2011, 14:15

sembra uno scuterone da spiaggia..... :x
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete   tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 Icon_minitimeGio 01 Set 2011, 14:45

bonjour! tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 814631



Piuma , perchè mai devi rimontare gli scarichi originali ???? Shocked



Io quando porto la mia a fare la revisione, mi metto daccordo con il meccanico e passa tutto liscio.... allora solitamente faccio così: la porto il giorno stabilito e la vado a ritirare o il giorno dopo o dopo due gg. Lui mi mette sul libretto la data che ho portato la motina. Così facendo lui è a posto. Perchè se dovessero fermarmi e farmi le menate x gli scarichi, devo solo dire che li ho montati dopo la revisione ! Ma fin'ora nn è MAI successo !!! tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 906029537





Il mondo è dei furbi ! Twisted Evil



ciao a tutti belli e selvaggi !!!!! tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 201520
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete   tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 Icon_minitimeGio 01 Set 2011, 14:51

vecchio trucco lory (pure io faccio così).....io ci vado con gli scarichi aperti e riparto subito dopo passando davanti ai posti di blocco degli ometti neri a striscie...mi và sempre di culo.... tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 614672 tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 614672
Torna in alto Andare in basso
twain
buon postatore
buon postatore
twain

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 763
Località : cinisello balsamo ,milano

tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete   tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 Icon_minitimeGio 01 Set 2011, 15:01

Piumadaquila ha scritto:
tabba ha scritto:
ciao steffi.......buona revisione..... tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 814631 tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 814631 tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 814631

grazie super tabba tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 906029537

a parte gli scarichi originali che dovrò mettere (cioè li mette il mecca) dovrebbe passare tutto liscio, malgrado le microfreccine.
Che impressione gli scarichi originali sulla mia motina... tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 1525627133 non li voglio guardare quando li montano.. poi sembra zittita della sua voce..

Lascia stare ieri ,dopo una settimana che avevo rimontato i suoi originali(e la moto faceva un dolce prrrrrrr prrrrrrrrrr) per la disperazione ho rimontato quelli modulanti (revisionati interamente da me per l'ennesima volta) ora e torata a far brooooooooooooooooooooooommmmmmmmmm
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete   tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 Icon_minitimeGio 01 Set 2011, 15:06

Lory ha scritto:
bonjour! tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 814631


Piuma , perchè mai devi rimontare gli scarichi originali ???? Shocked

Io quando porto la mia a fare la revisione, mi metto daccordo con il meccanico e passa tutto liscio.... allora solitamente faccio così: la porto il giorno stabilito e la vado a ritirare o il giorno dopo o dopo due gg. Lui mi mette sul libretto la data che ho portato la motina. Così facendo lui è a posto. Perchè se dovessero fermarmi e farmi le menate x gli scarichi, devo solo dire che li ho montati dopo la revisione ! Ma fin'ora nn è MAI successo !!! tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 906029537


Il mondo è dei furbi ! Twisted Evil

be ma vengono montati giusto un'oretta per passare la revisione..
poi si rimontano subito i SilverTail.. :pirat:
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete   tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 Icon_minitimeGio 01 Set 2011, 16:22

mi hanno detto che questa sera la pub Dakota ci sara un motoraduno quasi quasi ci faccio un salto, il locale e sulla statale fra Strà e Padova smile green
Torna in alto Andare in basso
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete   tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 Icon_minitimeGio 01 Set 2011, 17:50

aria settembrina, frizzante e fresca (relativamente), inzia a scemare la gente, mare bellissimo trasparente con i riflessi del cielo .vi prego di credermi - il miglior periodo per andare in vacanza da noi è questo

salutoni
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete   tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 Icon_minitimeGio 01 Set 2011, 18:45

ciao Molfam, a proposito di mare del Salento... proprio ieri ho letto una notizia che mi ha scioccato e mi auguro che nn sia vero o perlomeno che nn si avveri. Neutral



ecco il link: http://affaritaliani.libero.it/cronache/erosione_spiagge_puglia010911.html
Torna in alto Andare in basso
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete   tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 Icon_minitimeGio 01 Set 2011, 19:06

mia cara lory, nel corso della mia vità passata prevalentemente al mare ho assistito a forti mareggiate che erodevano la spiaggia e ad annate nelle quali che la spiaggia era lunghissima, è la natura.

a protezione dell'entro terra e a sbarramento delle predette mareggiate vi erano le "dune" montagne di sabbia alte anche 15 mt (divertimento puro per bambini) che sacrificandosi sbarravano l'erosione, e a loro volta dopo essersi consumate , risorgevano per accumulo da parte del vento . adesso da un pò di anni hanno inventato i lidi che hanno bisogno di spazio piano per gli ombrelloni, ecc., e, conseguentemente sono in disaccordo con le dune che puntualmente "nonostante i controlli" (scusate ma mi scappa da ridere) vengono rase. Conseguentemente il mare ha libero accesso e riesce a raggiungere anche le strade - una volta interne - .

ma il guaio maggiore non è questo, hanno scoperto un giacimento di petrolio molto grande davanti alle tremiti ed a brindisi e fra qualche anno inizieranno a trivellare (ci vendono alle multinazionali). naturalmente con tutte le sicurezze del mondo che termineranno non appena le stesse verranno meno.

scusate l'amaro sfogo amici bikers, ma il salento è davvero una terra stupenda e vederla maltrattare vi garantisco fa male (stanno estirpando vigneti doc e oliveti per il fotovoltaico) che vi devo dire!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete   tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 Icon_minitimeGio 01 Set 2011, 21:37

nasera bikertutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 281623 su dai molfan non te la prendere tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 95995 stamattina ho sghivato la prima lavata del dopo ferie ahahahaha tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 546757 ciauzzzz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete   tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 Icon_minitimeVen 02 Set 2011, 00:28

avviso a chi interessa, nella sezione "manutenzione" è stato aggiunto il link per poter scaricare il manuae d'officina della 1100. Ringraziate tutti Geronimo che me l'ha passato!! avviso



GRAZIE GERONIMO!!! inc
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete   tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 Icon_minitimeVen 02 Set 2011, 07:37

buondì a tutti......dai che oggi è venerdì.....arriva il we tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 614672 tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 614672 tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 614672
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete   tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 Icon_minitimeVen 02 Set 2011, 07:39

buon giorno a tutti!!!!!!!!!!! questa mattina si va a Gardalandtutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 Luna_p10
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete   tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 Icon_minitimeVen 02 Set 2011, 07:56

ciao luigi...ohhh a gardaland...buon divertimento allora.....
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete   tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 Icon_minitimeVen 02 Set 2011, 08:38

ciao claudio,ciao luigi.....


buon week-end a tutti



grazie pali x l'info e un MEGAGRAZIE al mitico GERONIMO,come fare se non ci fosse???????????? birra
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete   tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 Icon_minitimeVen 02 Set 2011, 09:17

Buongiorno bella gente! Oggi venerdì, purtroppo si prevede week end di piogga.. :o
Va ben, vorrà dire che cercherò di sistemare la mia bella... Ieri sera andando in giro mi son accorto che non andava più la fanaleria posteriore... :o :o
Ciao Pali, Calimero, Tabba, Renegade!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete   tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete - Pagina 8 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 8 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: bikers-
Vai verso: