| tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mar 30 Ago 2011, 17:02 | |
| rubata a un amico : Due amici:- "Ho sentito che hai fondato una banda musicale." - Si, è un quartetto. - Ma quanti siete? - Siamo in tre. - E chi? - Io e mio fratello. - Hai un fratello! - No, perché?.. ok ok tolgo il disturbo.... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mar 30 Ago 2011, 17:05 | |
| Lory!!!! Qualcuno va a Rivanazzano?? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mar 30 Ago 2011, 17:41 | |
| lory, corri a casa a riposarti...... buona serata a tutti.... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mar 30 Ago 2011, 18:20 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mar 30 Ago 2011, 18:45 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mar 30 Ago 2011, 21:29 | |
| ...comunque un saluto da Cortina d' Ampezzo. Sono qui per lavoro....e con il portatile. Ragazzi bisogna che Tabba organizzi qualche bel giretto da queste perti perchè ...Paesaggi meravigliosi!!!
Ultima modifica di palindromo il Mar 30 Ago 2011, 22:23 - modificato 1 volta. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mar 30 Ago 2011, 21:59 | |
| |
|
| |
Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mar 30 Ago 2011, 22:28 | |
| Ciao a tutti,Bikers! Non puoi star via una settimana,che qui gli argomenti e le new entry proliferano!! Mi ci vorra' una settimana per leggermi tutto! |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mer 31 Ago 2011, 07:18 | |
| buon giorno a tutti |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mer 31 Ago 2011, 07:26 | |
| Buongiorno bella gente! Ciao Calimero! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mer 31 Ago 2011, 07:27 | |
| - palindromo ha scritto:
- ...comunque un saluto da Cortina d' Ampezzo. Sono qui per lavoro....e con il portatile. Ragazzi bisogna che Tabba organizzi qualche bel giretto da queste perti perchè ...Paesaggi meravigliosi!!!
buongiorno a tutti....... se per caso questa sera passo da quelle parti (farò un giretto in moto) ti chiamo e ti offro un caffè.....(saranno le 7 - 8 di sera circa).... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mer 31 Ago 2011, 07:27 | |
| ciao calimero, ciao ale.... |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mer 31 Ago 2011, 08:51 | |
| ciao claudio,ciao calimero,wowow ciao ale era un pò che non ti leggevo....
certo lory è stato un gran bel raduno,ho rivisto la fiorella,conosciuto twain e consorte e max,tutta bella gente.
ci sei al pomeriggio o alla sera a collecchio? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mer 31 Ago 2011, 14:58 | |
| un buonissimo pomeriggio a tutti voi bellissimi!!! ciao Rene! a Collecchio ci sono pomeriggio e sera. e domenica vado a Luzzara e lì ci saranno tutte le Gnokken e faremo baldoria! ciao Tabba, ciao Ale, ciao Calimero, ciao Ceghe, ciao Pali ecc ecc...... :lol!: |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mer 31 Ago 2011, 15:27 | |
| ciao ciao lory....ollaora buon |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mer 31 Ago 2011, 15:27 | |
| uuuu mi sono dimenticata a dirvi questa: Il professore agli alunni: - ehi te, voi due, uno due e tre, tutti e quattro fuori! ok ora posso andare... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mer 31 Ago 2011, 21:36 | |
| buona sera gente caldo anche oggi dai che la settimana è quasi finita .ciauzzzzzz |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mer 31 Ago 2011, 22:25 | |
| hai ragione giornata calda ............ e domani già in discesa ciao a tutti:cheers: |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mer 31 Ago 2011, 22:40 | |
| calda? si stava bene oggi domani porto a revisione la mia motina.. ho scoperto che erano due mesi cha giravo con le revisione scaduta |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mer 31 Ago 2011, 22:52 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
- calda? si stava bene oggi
domani porto a revisione la mia motina.. ho scoperto che erano due mesi cha giravo con le revisione scaduta Occhio che se ti beccano è MULTA=150 euri, se poi fai un break sono c...i amari! |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mer 31 Ago 2011, 22:59 | |
| - geronimo ha scritto:
- Piumadaquila ha scritto:
- calda? si stava bene oggi
domani porto a revisione la mia motina.. ho scoperto che erano due mesi cha giravo con le revisione scaduta Occhio che se ti beccano è MULTA=150 euri, se poi fai un break sono c...i amari! si me lo ha detto il mecca, mi ha sgridata cos'è il break? |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mer 31 Ago 2011, 23:00 | |
| ecco.. mi ci metto anche io... revisione scaduta da un mese... ma nel giro di un paio di giorni si sistema tutto... a meno che non ci sistemano a noi!!! mettiamola sul ridere và.... |
|
| |
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mer 31 Ago 2011, 23:09 | |
| - damdam ha scritto:
- ecco.. mi ci metto anche io...
revisione scaduta da un mese... ma nel giro di un paio di giorni si sistema tutto... a meno che non ci sistemano a noi!!! mettiamola sul ridere và.... ma si che sono altre le cose che non fanno ridere e perchè quando mi hanno fermata i caramba con la cin cen? ho dovuto sgridarli io perchè non hanno controllato bene i documenti..e non multano la gente al cellulare mentre guida con tutta la fatica che ho fatto a raccimolare le scartoffie e non erano nemmeno ancora in regola ma non le hanno guardate nemmeno ma mi hanno chiesto come andava il bolide |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mer 31 Ago 2011, 23:29 | |
| hai fatto cosi fatica a rac cimolare le scartoffie che hai usato anche una c di troppo.. |
|
| |
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mer 31 Ago 2011, 23:35 | |
| - damdam ha scritto:
- hai fatto cosi fatica a raccimolare le scartoffie
che hai usato anche una c di troppo..
ah.. perchè ce ne va una sola? ma pensa te.. a 44 anni ho scoperto che per una vita ho scritto raccimolare con 2 c e non era corretto |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete Mer 31 Ago 2011, 23:38 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete | |
| |
|
| |
| tutti al bar qua potete dire tutto quello che volete | |
|