|
|
Autore | Messaggio |
---|
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Gio 22 Set 2011, 23:07 | |
| - palindromo ha scritto:
- Altroche!! e il fatto è che mi piaccio pure!!!!
Guardandoti nelle vetrine hai mai rischiato di tamponare qualcuno? no perchè mi limito a rimirarmi solo ai semafori il casco te lo porti dietro o lo leghi alla moto? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Gio 22 Set 2011, 23:19 | |
| il casco sempre ben allacciato sulla testa. Invece se intendi quando sei a spasso... dipende da dove mi trovo.
Meglio raggi o cerchi in lega? Pekkè? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Ven 23 Set 2011, 07:49 | |
| raggi, perchè credo che assorbono meglio i colpi ed i cerchi in lega costano.....
il difetto della tua moto quale è (cosa vorresti cambiare) |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Ven 23 Set 2011, 08:58 | |
| vorrei avere un apparato frenante migliore...... per maggiore sicurezza Ti piacciono i PINSTRIPING? o preferisci solo colore o illustrazioni aerografate? |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Ven 23 Set 2011, 19:23 | |
| ho fatto una ricerca su consiglio di Twain , proprio Belli !
Cosa ti emoziona di più della tua Moto ? |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Ven 23 Set 2011, 20:10 | |
| - Rino 55 ha scritto:
Cosa ti emoziona di più della tua Moto ? la possenza e la docilità..... l'opposto di me insomma sicurezza o comodità? |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Ven 23 Set 2011, 20:41 | |
| Stabilità
ti capita di scaldarti col calore del motore? |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Ven 23 Set 2011, 20:52 | |
| - Rino 55 ha scritto:
- Stabilità
ti capita di scaldarti col calore del motore? d'invermo mi ci scaldo volentieri, viaggio praticamente con la mano sinistra sul motore.. ma ci metterei anche l'altra volentieri in estate invece cuocio letteralmente se sto nel traffico. abbigliamento molto personale o più sobrio? |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Ven 23 Set 2011, 21:06 | |
| l'abbigliamento è pur sempre quello che sento mio.. marcarlo troppo mi sembra una mascherata... e non credo di averne bisogno... voglio comunque essere me stesso sempre.. o quasi...
in genere preferisci l'accensione manuale o elettronica... in altre parole preferisci la vecchia o nuova tecnologia sulla tua moto? |
|
| |
Rino 55 postatore folle
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Ven 23 Set 2011, 21:15 | |
| Tecnologia moderna e Cavalli di razza
Coppia in basso o coppia in alto ? |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Ven 23 Set 2011, 23:24 | |
| - Rino 55 ha scritto:
- Tecnologia moderna e Cavalli di razza
Coppia in basso o coppia in alto ? In basso...in alto contribuisce alle casse dei vigili Vorreste un kustom 4 cilindri? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Sab 24 Set 2011, 00:01 | |
| secondo il mio gusto un 4 cilindri non e' il massimo per una custom il sound non e' espressivo la vedo piu' turistica
e una custom monocilindrica ? come la vedete ? tipo la suzuky savage ! |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Dom 25 Set 2011, 19:03 | |
| Ne ho viste parecchie di foto.....non mi dispiace ma ... non mi convince
Quando dovete andare lontano preparate la moto il giorno prima? |
|
| |
Rino 55 postatore folle
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Dom 25 Set 2011, 19:11 | |
| Si
fine giro, sigaretta appoggiato alla Moto o subito a casa? |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Dom 25 Set 2011, 22:08 | |
| - Rino 55 ha scritto:
- Si
fine giro, sigaretta appoggiato alla Moto o subito a casa? fine giro? PIPAAAAAAAAAAAAAAAAA rientrate mai stanchi da dire: beh il prossimo fra qualche tempo? |
|
| |
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Dom 25 Set 2011, 22:15 | |
| - geronimo ha scritto:
rientrate mai stanchi da dire: beh il prossimo fra qualche tempo? NO! anzi.. più km faccio e più la voglia di ripartire aumenta, ripartirei il giorno dopo all'alba. pelle o cordura? |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Dom 25 Set 2011, 22:19 | |
| pelle.. fortissimamente pelle
e se fossi proiettato/a indietro di due secoli.. senza motori... senza moto... come te la caveresti? |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Dom 25 Set 2011, 22:33 | |
| Ne costruirei una
Quanto controlli la tua moto? (come manutenzione) |
|
| |
Rino 55 postatore folle
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Dom 25 Set 2011, 23:32 | |
| - geronimo ha scritto:
- Ne costruirei una
Quanto controlli la tua moto? (come manutenzione) Una volta a stagione, ma gli do una controllatina settimanalmente hanno ancora costruito la moto dei tuoi sogni o è la tua? |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Lun 26 Set 2011, 21:46 | |
| - Rino 55 ha scritto:
- geronimo ha scritto:
- Ne costruirei una
Quanto controlli la tua moto? (come manutenzione) Una volta a stagione, ma gli do una controllatina settimanalmente
hanno ancora costruito la moto dei tuoi sogni o è la tua? la moto dei miei sogni......la costruirò IO....se mi basterà il tempo comprereste una moto cinese? |
|
| |
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Lun 26 Set 2011, 21:59 | |
| - geronimo ha scritto:
comprereste una moto cinese? no, l'unica che ho visto era orribile Come sono per te i biker compagni di viaggio ideali? |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Lun 26 Set 2011, 22:10 | |
| Quelli che sanno tenere una velocità moderata, condividere il sole o la pioggia, un pranzo come un panino, ...... e una sosta ogni tanto
ingiubbottati o a braccia scoperte? col caldo naturalmente |
|
| |
Rino 55 postatore folle
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Lun 26 Set 2011, 22:57 | |
| Col giubbotto Ma il colore è importante? |
|
| |
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Lun 26 Set 2011, 23:00 | |
| - Rino 55 ha scritto:
- Col giubbotto
Ma il colore è importante? si molto preferisci viaggiare in solitaria e darti i tempi tuoi, o viaggiare in compagnia? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Lun 26 Set 2011, 23:02 | |
| sicuramente in compagnia ....per i tempi non c e' problema e' l'unica cosa che non paghiamo (per adesso!)
che occhiali indossate con il casco? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Lun 26 Set 2011, 23:59 | |
| io ho il casco integrale: per me occhiali da sole, qualche volta, COL SOLE, di notte solo visiera.... ma Twain.... DA SOLE, MEGLIO SE AL BUIO (Piuma ci è testimone :o :o :o )
la vostra moto ha un danno costosissimo, tutti dicono che fate prima a comprarne una nuova.... Riparazione a tutti i costi o Nuovo Acquisto? |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano | |
| |
|
| |
|