|
|
Autore | Messaggio |
---|
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Dom 06 Nov 2011, 21:22 | |
| - geronimo ha scritto:
Pensi che un giorno smetterai con la moto? No se la tua moto fosse un animale quale sarebbe? |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Dom 06 Nov 2011, 21:26 | |
| un gabbiano... che vola libero sugli scogli ,lungo il mare... libero e fragile...
andando in moto la mente si libera o hai pensieri a ruota libera? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Dom 06 Nov 2011, 21:31 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
- geronimo ha scritto:
Pensi che un giorno smetterai con la moto? No
se la tua moto fosse un animale quale sarebbe? posso rispondere anche a Geronimo? si, è inevitabile "dover smettere" se non sarai in grado di guidarla, portarla in sicurezza per te e gli altri...... ma continuerò a lucidarla risposta a Piuma: una pantera: non è tra i felini più veloci, è abbastanza massiccia, è sinuosa .... ed io ho molta fantasia risposta a DamDam: entrambe!!! si libera dai pensieri + tristi e si riempie dei pensieri + belli accetteresti uno scambio con un HD? o lo consideri un "tradimento" ? ;-) |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Dom 06 Nov 2011, 21:36 | |
| la moto è una scelta,una visione,un ideale, legato a qualcosa o a qualcuno... no credo che non la cambierei... la moto ha una sua anima...
la tua moto rispecchia il tuo stile di vita reale e ideale? |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Dom 06 Nov 2011, 21:38 | |
| |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Lun 07 Nov 2011, 22:18 | |
| rispondo a te bruno.... rinuncerei solo per un amore profondo... ma solo per mia e solo mia scelta... sono fatto cosi...
se dovessi renderti conto che andare in moto contribuisse a renderti più arido ed egoista saresti pronto a rinunciarci? |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Lun 07 Nov 2011, 22:37 | |
| - damdam ha scritto:
- r
se dovessi renderti conto che andare in moto contribuisse a renderti più arido ed egoista saresti pronto a rinunciarci? Se una cosa, in quanto oggetto dovesse avere un affetto così su di me, non darei la colpa all'oggetto, perchè credo che la causa stia comunque sempre dentro se stessi. Quindi andrei a cercarla in me non nella moto. se il suono della tua moto fosse un colore, quale sarebbe? |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Lun 07 Nov 2011, 22:45 | |
| e che domanda è??? gialloooooooooooooooooooooooooo hai mai pensato che la tua moto possa essere gelosa se ti soffermi a guardare altre moto? (domanda stentata ma non mi viene niente di meglio... ) |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Lun 07 Nov 2011, 22:53 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Ven 11 Nov 2011, 21:10 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
la ca@@ta più grossa che hai fatto in moto. A 17 anni: uscire di strada per eccesso di velocità, scavalcando la rete metallica e non farmi niente finendo contro una ctasta di mattoni....a casa di mia nonna! Non è finita: era mezzanotte, svegliare mia nonna e chiederle un martello per raddrizzare la moto e tornare a casa C'è stao un momento in cui hai odiato la moto? |
|
| |
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Gio 17 Nov 2011, 21:02 | |
| - geronimo ha scritto:
C'è stao un momento in cui hai odiato la moto? no Dove non andresti mai in moto? |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Gio 17 Nov 2011, 21:14 | |
| sulla neve o peggio sul ghiaccio... hai mai pensato che la moto possa sentirsi trascurata se passa la notte al freddo? ( le domande scarseggiano ci attacchiamo a tutto... ) |
|
| |
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Sab 19 Nov 2011, 21:14 | |
| - damdam ha scritto:
hai mai pensato che la moto possa sentirsi trascurata se passa la notte al freddo?
si.. sigh, la mia motina... ti regalano un buono di mille euro da spendere in accessori moto. Cosa porti via? |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Sab 19 Nov 2011, 21:39 | |
| cambio le gomme e rinforzo le luci... mai abbandonato il casco distrattamente?? |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Sab 19 Nov 2011, 22:47 | |
| - damdam ha scritto:
- cambio le gomme e rinforzo le luci...
mai abbandonato il casco distrattamente?? MAI!!! Il casco ha sempre fatto parte di me ti rubano il casco, che fai? |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Sab 19 Nov 2011, 22:51 | |
| e che devo fa?? mi incazzo e me ne compro un'altro hai mai perso qualcosa mentre sei in moto? |
|
| |
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Sab 19 Nov 2011, 23:42 | |
| - damdam ha scritto:
hai mai perso qualcosa mentre sei in moto? si, la targa quale lato, caratteristica di te, tira fuori la moto? |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Dom 20 Nov 2011, 20:34 | |
| la determinazione...
sei più incline a ricevere complimenti per te o per la tua moto? |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano | |
| |
|
| |
|