|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Lun 13 Giu 2011, 09:55 | |
| giammai! giammai! giammai! NON CAMBIEREI MAIIIIIIIII LA MIA MOTO CON NESSUN ALTRA!!!! non mi piacciono proprio i trikes...... riuscite a fare il passeggero?(io sono negata ) |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Lun 13 Giu 2011, 11:27 | |
| Sinceramente non ricordo di aver fatto da passeggero se non da bambino Sprighesiga bonieck col gas a Roma oppure Super cazzola prematurata con scappellamento a destra se va su non va giù come se fosse antani Prefettura? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Lun 13 Giu 2011, 15:12 | |
| xxxxxxxxxx
Ultima modifica di Lory il Lun 13 Giu 2011, 17:44 - modificato 1 volta. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Lun 13 Giu 2011, 15:19 | |
| Coem fuori tema? riformulo... - Citazione :
- Sprighesiga bonieck col gas a Roma motorino cinquantino
oppure
Super cazzola prematurata con scappellamento a destra se va su non va giù come se fosse antani Prefettura con la moto trifasica sbirigudi?? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Lun 13 Giu 2011, 15:21 | |
| xxxxxxxxx
Ultima modifica di Lory il Lun 13 Giu 2011, 17:45 - modificato 1 volta. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Lun 13 Giu 2011, 15:24 | |
| io avrò sbagliato tema... ma andare a ripescare vecchie domande non è valido... Bisogna rispondere all' ultima domanda... non pescare nel mazzo! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Lun 13 Giu 2011, 15:36 | |
| xxxxxxxxxxxxxx
Ultima modifica di Lory il Lun 13 Giu 2011, 17:40 - modificato 1 volta. |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Lun 13 Giu 2011, 16:57 | |
| siete completamente fuori gioco le regole del gioco sono nel primo post!- non è valido risponderSi da soli alle proprie domande - ripescare altre domande precedenti - o fare domande non inerenti alla moto. sennò questo gioco diventa un putraghegno |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Lun 13 Giu 2011, 17:41 | |
| xxxxxxxxxx |
|
| |
molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Lun 13 Giu 2011, 17:54 | |
| - palindromo ha scritto:
- Coem fuori tema?
riformulo...
- Citazione :
- Sprighesiga bonieck col gas a Roma motorino cinquantino
oppure
Super cazzola prematurata con scappellamento a destra se va su non va giù come se fosse antani Prefettura con la moto trifasica sbirigudi?? per me ti ha contaggiato piero, lui va pazzo per amici miei (valori che i genitori passano ai figli) |
|
| |
luca buon postatore
Moto: : dragstar 650 Età : 49 Messaggi : 326 Località : la spezia
| Titolo: e lo dite a me Lun 13 Giu 2011, 17:58 | |
| e lo dite a me che sono toscano? eheheheheh...
mai fermati dalla polizia perchè in 4 in moto? |
|
| |
molfam postatore folle
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Lun 13 Giu 2011, 18:32 | |
| quand'ero un ragazzino era una prassi. avete mai rubato la paletta ad un vigile che provava a fermarvi? per i moderatori : lo so che è una pessima domanda, ma è parte del mio passato. |
|
| |
Boris buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 classic del 2004 Età : 87 Messaggi : 556 Località : Vicenza
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Lun 13 Giu 2011, 19:13 | |
| no mai fatto una cosa del genere.
se tornate da un giro in moto e avete la moto completamente bagnata perchè sta piovendo l'asciugate subito o lasciate che si asciughi da sola? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Lun 13 Giu 2011, 21:20 | |
| si asciuga da sola e poi me la pulisco.
Gilet di pelle o stoffa? Perchè? |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Lun 13 Giu 2011, 22:25 | |
| gilet in pelle, perchè mi piace il materiale
Cose fate se incontrate un motorazzista? (cioè che secondo lui sono vere moto solo quelle della marca che piace a lui) |
|
| |
Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Lun 13 Giu 2011, 22:45 | |
| Lo mando a "stendere"! Non mi piacciono le persone che:"è giusto e bello solo quello che dico io"! Mai entrata una vespa nel casco? |
|
| |
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Lun 13 Giu 2011, 22:54 | |
| si una volta, ma è uscita senza danni.. Un'altra invece mi è entrata nella scollatura, perchè ero solo col gilet.. cheddolooreee!.. quanti km fai di media al mese? |
|
| |
molfam postatore folle
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Mar 14 Giu 2011, 10:18 | |
| autunno inoltrato/inverno ca. 800 km/mese primavera/estate ca. 2000 km/mese avete mai investito qualcuno o qualcosa? |
|
| |
Boris buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 classic del 2004 Età : 87 Messaggi : 556 Località : Vicenza
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Mar 14 Giu 2011, 11:56 | |
| per fortuna no mai!
secondo voi sarebbe utile un contagiri sulle nostre drag? |
|
| |
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Mar 14 Giu 2011, 11:59 | |
| si è una cosa che mi sarebbe sempre piaciuta avere il contagiri
Viaggiare in moto ti ispira a pensare e meditare particolarmente? |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Mar 14 Giu 2011, 21:02 | |
| per la verità sarebbe meglio rimanere concentrati ma in effetti la sensazione è quella di freschezza mentale.. come se la mente tornasse indietro nel tempo... difficile da spiegare.
un viaggio che sogni di fare in moto? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Mar 14 Giu 2011, 21:22 | |
| Ultimamente... il mio sogno è andare a Iwata, in Giappone, casa madre della yamaha. Naturalmente in moto.
Ruota posteriore normale, larga o larghissima? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Mer 15 Giu 2011, 12:36 | |
| larghissima e molto cattivaaaa!!! (anche se poi piangi a cambiarla...)
(questa mi è venuta ieri): andresti in giro con un sidecar? (con dentro amici, cane, bambini, spogliarelliste, barili di birra...) |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Mer 15 Giu 2011, 12:41 | |
| Non mi attira molto il sidecar... ma dece essere molto divertente provarlo una volta nella vita. Il compagno di viaggio..... dipende dallo scopo del viaggio.
Quaslcuno ha mai offeso il tuo ferro? come hai reagito? |
|
| |
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Mer 15 Giu 2011, 12:49 | |
| qualcosa del genere.. le classiche battute dei fanatici smanettoni o alcuni harleisti che definiscono "quella roba li" le custom o le jap perchè per certa gente esiste solo quello che piace a loro. Non ho reagito perchè quando non c'è dialogo non ha senso perdere tempo.
d'estate cedi alla tentazione di viaggiare senza giubbotto e solo in t-shirt? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Mer 15 Giu 2011, 14:52 | |
| certo anche canotiera, braghette corte e sandali :ammicca: :ammicca: casco e guanti sempre solo per una corsa al paese vicino..... 3 max 10 km poi x viaggi sempre e rigorosamente giubbotto con protezioni e pantaloni ops e adesso che domanda vi faccio.... ?? non ho guardato le ultime fatte se ripeto non punitemi che oggi c'è già la mia Drag che non va e sono giù..... :o in generale (quindi non contano Zavorrine obbligatorie eheheh) preferiite: mono sella o comunque il viaggiare/guidare in solitario? |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano | |
| |
|
| |
|