|
|
Autore | Messaggio |
---|
damdam postatore folle
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Lun 19 Set 2011, 22:22 | |
| girare a destra mi crea qualche problema in più..
le emozioni e le sensazioni che si vivono in moto se non riesci a vivere in nessun altro modo e non ti dà un senso di egoismo o comnque un senso incompiuto? |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Lun 19 Set 2011, 22:29 | |
| no.. egoismo no.. a meno che non me lo faccia pesare qualcun'altro perchè ogni cosa da un emozione a se, senza che debbano essere contrapposte con altre... e possono arricchire.
quanti km ha la tua moto? |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Lun 19 Set 2011, 22:32 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
- no.. egoismo no.. a meno che non me lo faccia pesare qualcun'altro
perchè ogni cosa da un emozione a se, senza che debbano essere contrapposte con altre... e possono arricchire.
quanti km ha la tua moto? boh, dovrebbero essere 29.000 qual'è il momento più bello.....dalla messa in moto al togliere la chiavetta |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Lun 19 Set 2011, 22:45 | |
| Vestizione,messa in moto,viaggiare,togliere la chiavetta,rimettere la Moto e rivivere il viaggio nella mente WOWW !!
SEi emozionato prima di un viaggio? |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Lun 19 Set 2011, 22:59 | |
| - Rino 55 ha scritto:
SEi emozionato prima di un viaggio? dipende dal viaggio, a volte si in senso positivo... per te è un rituale vestirsi per la moto? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Lun 19 Set 2011, 23:09 | |
| per me no
tu sei uno di quelli che calcolano tutto al millesimo?:study: |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Mar 20 Set 2011, 07:22 | |
| - bullo ha scritto:
- per me no
tu sei uno di quelli che calcolano tutto al millesimo?:study: Cerco di pianificare al massimo possibile ! Se domani ti dicessero " non puoi piu' guidare la Moto " ? |
|
| |
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Mar 20 Set 2011, 10:04 | |
| - LOSMILZO60 ha scritto:
Se domani ti dicessero " non puoi piu' guidare la Moto " ? Provo a guidarla lo stesso.. mi fermerei solo davanti alla reale impossibilità impossibile. devi fare 800 km li fai in giornata o i due? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Mar 20 Set 2011, 10:09 | |
| dipende dal motivo perchè li devo fare....
Hai mai dovuto guidare la moto sulla neve? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Mar 20 Set 2011, 11:19 | |
| io si.... 31 gennaio 2008 da Barberino del Mugello a casa... nn lo farò mai piùùùùùùùù!!!! avete mai bucato una ruota in autostrada e come vi siete comportati ? avete avuto paura? (io nn l'ho mai provato e è il mio incubo peggiore! ) |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Gio 22 Set 2011, 09:59 | |
| mbè ? nn mi risponde nessuno ???? mai successo a nessuno ???? bhè meglio così ! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Gio 22 Set 2011, 10:32 | |
| No, mai bucato in autostrada....perchè non la frequento. Paura? Se non si finisce per terra, qualche fratello biker passerà a darmi una mano. O comunque un buon samaritano.
hai due possibilità: O vendi la moto senza più possibilità di comprarne una o dovrai affrontare 1 anno di sfortuna. Che scegli? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Gio 22 Set 2011, 11:29 | |
| un anno di sfortuna.....credo
avete mai rubato benzina??? |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Gio 22 Set 2011, 12:39 | |
| non ho mai rubato benzina , ma il benzinaio deruba me ogni volta che vado a fare rifornimento parlate mai con la vostra moto? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Gio 22 Set 2011, 14:02 | |
| Sempre. Soprattutto quando le faccio il bagnetto.
Ti hanno mai preso per matto quando ti hanno visto parlare con la moto? |
|
| |
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Gio 22 Set 2011, 21:26 | |
| - palindromo ha scritto:
Ti hanno mai preso per matto quando ti hanno visto parlare con la moto? no, anche se non parlo con la moto mi prendono per matta comunque, solo a vedere le proporzioni io/moto c'è qualcosa che ti impedisce di vivere la moto come sogni? se si cosa?
|
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Gio 22 Set 2011, 21:44 | |
| il tempo che mi manca.. lavorando è normale...
colpi di sonno in moto mai successi? |
|
| |
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Gio 22 Set 2011, 21:46 | |
| - damdam ha scritto:
colpi di sonno in moto mai successi? no mai, anche con stanchezza e ora inoltrata.. la moto mi tene ben sveglia! cosa fai quando sei in giro in moto e a una sosta incontri altri biker? stai sulle tue o attacchi bottone? |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Gio 22 Set 2011, 21:52 | |
| Tendenzialmente attaccherei bottone......ma prima li guardo e "valuto"
Quanto ti manca il fumare in moto? |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Gio 22 Set 2011, 21:56 | |
| no non mi manca
ti fermi se vedi un biker in difficoltà ? |
|
| |
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Gio 22 Set 2011, 22:02 | |
| - Rino 55 ha scritto:
ti fermi se vedi un biker in difficoltà ? si certo! da 1 a 10 quanto riesci a conciliare moto e relazioni familiari? |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Gio 22 Set 2011, 22:07 | |
| ZERO!!!! pensi a qualcosa quando guidi? |
|
| |
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Gio 22 Set 2011, 22:10 | |
| - geronimo ha scritto:
- ZERO!!!!
pensi a qualcosa quando guidi? si, di tutto... ma anche a quello che vedo lungo i km e si aprono tanti nuovi pensieri e ispirazioni. qual'è il commento che ti senti dire maggiormente quando ti fermi da qualche parte con la tua moto? |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Gio 22 Set 2011, 22:31 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
- geronimo ha scritto:
- ZERO!!!!
pensi a qualcosa quando guidi? si, di tutto... ma anche a quello che vedo lungo i km e si aprono tanti nuovi pensieri e ispirazioni.
qual'è il commento che ti senti dire maggiormente quando ti fermi da qualche parte con la tua moto? Banale: che bella moto! ti guardi quando ti specchi sulle vetrine dei negozi? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Gio 22 Set 2011, 23:04 | |
| Altroche!! e il fatto è che mi piaccio pure!!!!
Guardandoti nelle vetrine hai mai rischiato di tamponare qualcuno? |
|
| |
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Gio 22 Set 2011, 23:07 | |
| - palindromo ha scritto:
- Altroche!! e il fatto è che mi piaccio pure!!!!
Guardandoti nelle vetrine hai mai rischiato di tamponare qualcuno? no perchè mi limito a rimirarmi solo ai semafori il casco te lo porti dietro o lo leghi alla moto? |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano | |
| |
|
| |
|