|
Autore | Messaggio |
---|
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| |
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Number 3... gioco... Lun 03 Ott 2011, 21:42 | |
| weee! andiamo sul difficile ma bella questa idea - damdam ha scritto:
3 oggetti per abbellire la tua moto...
chi risponde...??? un manubrio più alto una personalizzazione sul serbatoio un portapacchi migliore di quello che ho fra le 3 cose più importanti per te, la moto dove resta? |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
| Titolo: Re: Number 3... gioco... Lun 03 Ott 2011, 21:53 | |
| in questo momento al 3 posto... 1 i figli.. 2 l'amore.. 3 la moto.. avendo una buona salute!!!!
3 città italiane che non hai ancora visto in moto... |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Number 3... gioco... Lun 03 Ott 2011, 22:58 | |
| Bologna, Firenze, Torino
le tre cose che non faresti MAI |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: Number 3... gioco... Mar 04 Ott 2011, 19:46 | |
| Non volermi più bene Smettere di sognare Tradire un Amico
3 difetti della tua Moto |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Number 3... gioco... Mar 04 Ott 2011, 20:28 | |
| 1)scomoda per il passeggero nei lunghi viaggi 2) ti becchi troppa aria se vai a più di 110 3) baricentro un po altino 3 pregi della tua moto |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Number 3... gioco... Mar 04 Ott 2011, 20:53 | |
| - calimero ha scritto:
3 pregi della tua moto - docile e potente - spaziosa per ogni genere di bagaglio - è la mia 3 situazioni in cui ti piacerebbe trovarti (inerenti alla moto ovv) |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: Number 3... gioco... Mar 04 Ott 2011, 20:58 | |
| guardare il tramonto insieme ad una persona speciale dopo aver girato in moto un pò di ore
guardare le onde del mare che fluttuano insieme ad una persona speciale......
guardare negli occhi e cogliere il suo sorriso dopo..... che cosa? un giro in moto ovvio!!!
3 cosa che non sopporti negli altri quando giri in moto.. |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Number 3... gioco... Mar 04 Ott 2011, 22:03 | |
| Che non sappiano stare in fila Che mangiano solo al ristorante Che maltrattino la moto
Tre cose che cambieresti subito (sulla tua moto) |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: Number 3... gioco... Mar 04 Ott 2011, 22:07 | |
| le gomme, il faro anteriore,le borse...
3 posti fuori dall'italia dove vorresti finire la tua vita... se hai questo sogno... |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Number 3... gioco... Mar 04 Ott 2011, 22:23 | |
| Alle Bahamas Alle Maldive Alle......dove c'è sempre il sole Tre moto che vorresti avere |
|
| |
| Titolo: Re: Number 3... gioco... Mar 04 Ott 2011, 22:29 | |
| - geronimo ha scritto:
- Alle Bahamas
Alle Maldive
Alle......dove c'è sempre il sole
Tre moto che vorresti avere - la mia; - un chopper non esageratissimo - una Softail 3 motivi per cui ami la moto |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: Number 3... gioco... Mar 04 Ott 2011, 23:54 | |
| per come sono arrivato a conoscerla.. per il senso di libertà che emana perchè viaggiare con le persone giuste mi riempie... 3 colori che sceglieresti per il tuo drag... (non vale la risposta nero... nero.. nero..) |
|
| |
| Titolo: Re: Number 3... gioco... Mer 05 Ott 2011, 00:06 | |
| nero verde oliva grigio scuro grunge
3 priorità quando viaggi in moto
|
|
| |
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Re: Number 3... gioco... Mer 05 Ott 2011, 21:12 | |
| 3 priorità quando viaggi in moto
Che non piova che la temperatura sia sopra i 20°C che sia armato d pazienza per non alterarmi con gli automobilisti
3 conoscenze tecniche fondamentali che vorresti possedere (relative alla moto ovv) |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Number 3... gioco... Mer 05 Ott 2011, 22:15 | |
| La parte elettronica (che non srve un'ostia!)l'elettronica (che rompe solo le @@)e l'elettronica che mi sta sulle @@!!!!!!! Tre tipi di strade che ti piacciono |
|
| |
| Titolo: Re: Number 3... gioco... Mer 05 Ott 2011, 22:20 | |
| - geronimo ha scritto:
- La parte elettronica (che non srve un'ostia!)
l'elettronica (che rompe solo le @@)
e l'elettronica che mi sta sulle @@!!!!!!!
Tre tipi di strade che ti piacciono - qualsiasi strada quando è senza traffico - curve & curve con buona visibiità - rettiinei con panorama a perdita d'occho 3 episodi on the road che ti sono rimasti più impressi |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: Number 3... gioco... Mer 05 Ott 2011, 22:55 | |
| Giro con Enduro Napoli Sicilia Lampedusa Giro Italia sud con HD 250 custommizzato, tutto sulla costa Viaggio Berlino con traversata germania est (c' era ancora il muro)
3 episodi divertenti
|
|
| |
| Titolo: Re: Number 3... gioco... Gio 06 Ott 2011, 20:43 | |
| - Rino 55 ha scritto:
- Giro con Enduro Napoli Sicilia Lampedusa
Giro Italia sud con HD 250 custommizzato, tutto sulla costa Viaggio Berlino con traversata germania est (c' era ancora il muro)
3 episodi divertenti
- mi fermo al semaforo e mi affianco ad un'altro motociclista, questo si gira, guarda la moto, guarda me..ed esclama: "ma sei una donna!" - Mi fermo davanti a un bar...faccio manovra e mi si corica la moto cerco di tirarla su.. intanto arriva un tipo col gelato in mano e con l'unica mano libera tira su la moto - La faccia del concessionario quando mi ha consegnato la mia prima moto, dopo che gli dissi che non avevo mai nemmeno guidato un motorino in vita mia e dovevo arrivare a casa che stava a 80 km. Ti regalano la moto dei tuoi sogni, ma è da aggiustare puoi scegliere fra queste 3
- una è incidentata - una è tutta arrugginita dopo 3 anni ferma all'aperto - una è stata maltrattata
quale scegli? |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: Number 3... gioco... Gio 06 Ott 2011, 21:25 | |
| beh quella maltrattata... cosi continua ad esserlo... scegli una situazione tra queste tre... 1 un viaggio da solo 2 un viaggio con motociclisti inesperti ma che sono amici 3 un viaggio con motociclisti esperti sconosciuti.. |
|
| |
| Titolo: Re: Number 3... gioco... Gio 06 Ott 2011, 21:30 | |
| - damdam ha scritto:
- beh quella maltrattata... cosi continua ad esserlo...
scegli una situazione tra queste tre... 1 un viaggio da solo 2 un viaggio con motociclisti inesperti ma che sono amici 3 un viaggio con motociclisti esperti sconosciuti.. povera motina... guarda chiamo la Lega Protezione Moto eh... viaggio da sola, per arrivare dagli amici e poi assieme ci si unisce agli altri esperti.... quale fra queste 3 stagioni preferisci? primavera estate autunno |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: Number 3... gioco... Gio 06 Ott 2011, 21:43 | |
| la primavera... perchè ho l'inverno alle spalle e l'estate davanti.... 3 possibilità... e qui non devi barare... istruttore/ice moto, pc, bon ton... e le motivazioni che ti fanno scartare le altre due possibilità... |
|
| |
| Titolo: Re: Number 3... gioco... Gio 06 Ott 2011, 22:00 | |
| |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: Number 3... gioco... Gio 06 Ott 2011, 22:08 | |
| ma è chiarissimo... o è chiarissimo solo per me??? dicevo bisogna scegliere una delle tre possibilità-- istruttrice di moto di personal computer o bon ton... buone maniere per intenderci.. sceglierne una e dire perchè si è scartate le altre due possibilità???? è limpido ora??? |
|
| |
| Titolo: Re: Number 3... gioco... Gio 06 Ott 2011, 23:22 | |
| - damdam ha scritto:
- ma è chiarissimo...
o è chiarissimo solo per me???
dicevo bisogna scegliere una delle tre possibilità-- istruttrice di moto di personal computer o bon ton... buone maniere per intenderci.. sceglierne una e dire perchè si è scartate le altre due possibilità???? è limpido ora??? intendi scegliere fra insegnare queste tre cose? non sono portata a insegnare, ho poca pazienza... passo la domanda |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Number 3... gioco... | |
| |
|
| |
|