|
|
Autore | Messaggio |
---|
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Ven 10 Giu 2011, 23:09 | |
| Il pirla che mi taglia la strada
La moto ha un'anima? |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Ven 10 Giu 2011, 23:11 | |
| credo di si.. una parte della nostra.. per me tutto ha un anima...
Accendi la moto prima di salire in sella.... o prima sali in sella e poi accendi? |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Ven 10 Giu 2011, 23:20 | |
| Prima di salire ! Avete mai spinto la vostra moto? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Sab 11 Giu 2011, 09:59 | |
| è già tanto che riesco a tirarla su e tenerla in equilibrio... spingerla da terra non ci provo proprio: se me la trovo davanti alla bici... impreco e faccio un po' di acrobazie!!!! (guidassi io e restassi ferma...mi siederei sopra a farle compagnia mentre arrivano i soccorsi!!!) Drag tinta unita o con disegni/adesivi/aerografato? |
|
| |
Boris buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 classic del 2004 Età : 87 Messaggi : 556 Località : Vicenza
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Sab 11 Giu 2011, 10:18 | |
| mi piace di più tinta unita
se parcheggiate la moto e vi allontanate siete tranquilli o continuate a pensare al vostro ferro in balia di tutti..... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Sab 11 Giu 2011, 11:11 | |
| Non mi allontano se non sono sicuro del posto dove l'ho messa.
qualcuno vi ha mai offerto da bere solo per il fatto di avere una moto? |
|
| |
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Sab 11 Giu 2011, 14:43 | |
| (...vediamo se ho capito il meccanismo) si il benzinaio ! che espressione del viso sentite di avere quando guidate?va bene? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Sab 11 Giu 2011, 15:46 | |
| da cattivo sorrido solo ai bambini che salutano vi hanno mai chiesto se vendete la moto :?: :?: |
|
| |
Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Sab 11 Giu 2011, 17:55 | |
| Si! Due settimane dopo che l'avevo comprata Non credo sia stata ancora fatta: Perchè Dragstar :?: |
|
| |
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Sab 11 Giu 2011, 19:49 | |
| perchè sebbene la moto sia un acquisto emozionale,volevo anche evitare di regalare brutte emozioni di tristezza al portafoglio.
Perchè non una HD? |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Sab 11 Giu 2011, 20:05 | |
| per lo stesso concetto che hai espresso tu sopra Ci tieni all'abbinamento dei colori moto/abbigliamento? |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Sab 11 Giu 2011, 20:22 | |
| no, metto cio che mi piace come è la tua andatura in Moto ? |
|
| |
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Sab 11 Giu 2011, 20:31 | |
| Cauta nel traffico, più allegra nelle strade fuori città con ottima visibilità di curve e autostrade.
Qual'è per te il fascino del viaggio in solitaria? |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Sab 11 Giu 2011, 20:53 | |
| Io la Moto e la strada...indescrivibile, seguire i propri stati d'animo in movimento , partire.... , la meta poi si vedrà, decido al momento Pranzo a sacco o ristorante? |
|
| |
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Sab 11 Giu 2011, 21:17 | |
| pranzo al sacco (la classica coperta a quadrettoni sull'erba ) Il colore che meno ti piace su una moto |
|
| |
Rino 55 postatore folle
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Sab 11 Giu 2011, 23:01 | |
| Giallo Ti piace viaggiare di notte ? |
|
| |
Gdgiò buon postatore
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Sab 11 Giu 2011, 23:16 | |
| assolutamente no! Semrbra di percorrere "l'ultimo miglio"!
a parte il rischio intrinseco, ti piacerebbe poter scegliere di viaggiare senza casco?? |
|
| |
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Sab 11 Giu 2011, 23:22 | |
| mmm.. direi di no, comunque il casco mi protegge e anche escludendo il rischio (ma come si fa?) qualcosa sulla testa fa piacere oltre i 100km/h. Magari il vecchio casco di cuoio che si usava un tempo Che suono fa la tua moto in accensione? |
|
| |
Gdgiò buon postatore
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Sab 11 Giu 2011, 23:37 | |
| difficile da definire , ma sicuramente nulla a che fare con l'accensione di una HD.
preferisci viaggiare in autostrada o strade provinciali? |
|
| |
Rino 55 postatore folle
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Sab 11 Giu 2011, 23:48 | |
| Provinciali, curve tornanti ... Cartina stradale o navigatore ? |
|
| |
Gdgiò buon postatore
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Sab 11 Giu 2011, 23:59 | |
| bussola e informazioni dai locali
colline,montagne ,mare o laghi |
|
| |
Rino 55 postatore folle
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Dom 12 Giu 2011, 21:18 | |
| tutte Quale particolare o particolari vi gratificano di più della vosta Moto ? |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Dom 12 Giu 2011, 21:29 | |
| Che fa quello che dico io senza discutere
Da 1 a 10 quanto ti scocciano i limiti di velocità?
|
|
| |
Rino 55 postatore folle
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Dom 12 Giu 2011, 21:38 | |
| 6 La parte della moto che ti piace di più ? |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Dom 12 Giu 2011, 22:31 | |
| Il motore
cambieresti la tua moto per un trike? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Lun 13 Giu 2011, 09:55 | |
| giammai! giammai! giammai! NON CAMBIEREI MAIIIIIIIII LA MIA MOTO CON NESSUN ALTRA!!!! non mi piacciono proprio i trikes...... riuscite a fare il passeggero?(io sono negata ) |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano | |
| |
|
| |
|