DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
candele olio Frecce cardano forcelle grassa Contagiri sella valvole borse manubrio carburazione officina cavo scarico 1100 Filtro batteria bobber batwing carburatore frizione manuale cono ammortizzatore colore
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
INVERNO IN MOTO!! Vote_r10INVERNO IN MOTO!! Voting_barINVERNO IN MOTO!! Vote_r11 
calimero
INVERNO IN MOTO!! Vote_r10INVERNO IN MOTO!! Voting_barINVERNO IN MOTO!! Vote_r11 
Giuliano
INVERNO IN MOTO!! Vote_r10INVERNO IN MOTO!! Voting_barINVERNO IN MOTO!! Vote_r11 
geronimo
INVERNO IN MOTO!! Vote_r10INVERNO IN MOTO!! Voting_barINVERNO IN MOTO!! Vote_r11 
rumenigge
INVERNO IN MOTO!! Vote_r10INVERNO IN MOTO!! Voting_barINVERNO IN MOTO!! Vote_r11 
BLACKCHROME
INVERNO IN MOTO!! Vote_r10INVERNO IN MOTO!! Voting_barINVERNO IN MOTO!! Vote_r11 
peppe
INVERNO IN MOTO!! Vote_r10INVERNO IN MOTO!! Voting_barINVERNO IN MOTO!! Vote_r11 
LOSMILZO60
INVERNO IN MOTO!! Vote_r10INVERNO IN MOTO!! Voting_barINVERNO IN MOTO!! Vote_r11 
damdam
INVERNO IN MOTO!! Vote_r10INVERNO IN MOTO!! Voting_barINVERNO IN MOTO!! Vote_r11 
Adriano
INVERNO IN MOTO!! Vote_r10INVERNO IN MOTO!! Voting_barINVERNO IN MOTO!! Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
INVERNO IN MOTO!! Vote_r10INVERNO IN MOTO!! Voting_barINVERNO IN MOTO!! Vote_r11 
calimero (10155)
INVERNO IN MOTO!! Vote_r10INVERNO IN MOTO!! Voting_barINVERNO IN MOTO!! Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
INVERNO IN MOTO!! Vote_r10INVERNO IN MOTO!! Voting_barINVERNO IN MOTO!! Vote_r11 
cristiano (6651)
INVERNO IN MOTO!! Vote_r10INVERNO IN MOTO!! Voting_barINVERNO IN MOTO!! Vote_r11 
davide (6109)
INVERNO IN MOTO!! Vote_r10INVERNO IN MOTO!! Voting_barINVERNO IN MOTO!! Vote_r11 
Renegade67 (5684)
INVERNO IN MOTO!! Vote_r10INVERNO IN MOTO!! Voting_barINVERNO IN MOTO!! Vote_r11 
Homer61 (4314)
INVERNO IN MOTO!! Vote_r10INVERNO IN MOTO!! Voting_barINVERNO IN MOTO!! Vote_r11 
Drupi77 (4097)
INVERNO IN MOTO!! Vote_r10INVERNO IN MOTO!! Voting_barINVERNO IN MOTO!! Vote_r11 
peppe (3979)
INVERNO IN MOTO!! Vote_r10INVERNO IN MOTO!! Voting_barINVERNO IN MOTO!! Vote_r11 
ziomauri (3974)
INVERNO IN MOTO!! Vote_r10INVERNO IN MOTO!! Voting_barINVERNO IN MOTO!! Vote_r11 

Condividi | 
 

 INVERNO IN MOTO!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Enigma1975
collaudato
collaudato
Enigma1975

Moto: : dragstar classic 1100
Maschio
Età : 48
Messaggi : 151
Località : Terracina
Umore : Se puoi modificare il tuo pensiero puoi cambiare la tua vita...

INVERNO IN MOTO!! Empty
MessaggioTitolo: INVERNO IN MOTO!!   INVERNO IN MOTO!! Icon_minitimeLun 28 Set 2015, 10:18

Buongiorno ragazzi....tanto per fare due chiacchiere e confrontarsi, quanti di voi usano la moto tutto l'anno e quanti invece sospendono l'assicurazione per il riposo invernale della drag??
Quest'anno sarei tentato di lasciare aperta l'assicurazione....da me l'inverno non è mai rigido e pensavo che con il giusto equipaggiamento magari molti di voi macinano chilometri anche in inverno :)
Torna in alto Andare in basso
Xander
buon postatore
buon postatore
avatar

Moto: : HD Street Bob Limited Edition 1700cc
Maschio
Messaggi : 422
Località : mi

INVERNO IN MOTO!! Empty
MessaggioTitolo: Re: INVERNO IN MOTO!!   INVERNO IN MOTO!! Icon_minitimeLun 28 Set 2015, 10:27

Io la uso tutto l'anno,a parte il fatto che lavoro a 2 km da casa,basta avere l'equipaggiamento giusto. ok
Torna in alto Andare in basso
cingetorige
buon postatore
buon postatore
cingetorige

Moto: : Dragstar XVS 1100 classic 2006
Maschio
Messaggi : 420
Località : Gorizia
Umore : barcollo ma non mollo

INVERNO IN MOTO!! Empty
MessaggioTitolo: Re: INVERNO IN MOTO!!   INVERNO IN MOTO!! Icon_minitimeLun 28 Set 2015, 13:57

dai che da quelle parti avete caldo... io non la sospendo e abito leggermente più al fresco di te birra
Torna in alto Andare in basso
brusco75
buon postatore
buon postatore
brusco75

Moto: : Yamaha Dragstar XVS 1100 Classic
Maschio
Età : 49
Messaggi : 341
Località : Udine

INVERNO IN MOTO!! Empty
MessaggioTitolo: Re: INVERNO IN MOTO!!   INVERNO IN MOTO!! Icon_minitimeLun 28 Set 2015, 14:30

Io la sospendo da novembre a marzo (circa) lac... la utilizzerei troppo poco e preferisco risparmiare qualche soldino di assicurazione anche se ogni tanto mi prende una gran voglia di rimetterla in strada! :hands15:
Torna in alto Andare in basso
jumbaz
postatore folle
postatore folle
jumbaz

Moto: : Dragstar XVS 1100 Classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 1643
Località : Seveso, Milano

INVERNO IN MOTO!! Empty
MessaggioTitolo: Re: INVERNO IN MOTO!!   INVERNO IN MOTO!! Icon_minitimeLun 28 Set 2015, 17:35

io la uso tutto l'anno smile1  mi fermo se c'è ghiaccio o neve
Torna in alto Andare in basso
lara
collaudato
collaudato
lara

Moto: : yamaha dragstar 650
Femmina
Età : 44
Messaggi : 89
Località : padova

INVERNO IN MOTO!! Empty
MessaggioTitolo: Re: INVERNO IN MOTO!!   INVERNO IN MOTO!! Icon_minitimeLun 28 Set 2015, 17:42

buonasera a tutti ... io tengo aperta l'assicurazione tutto l'anno ... al lavoro vado in moto e se nel week end spunta il sole ... se ho la possibilità di esco a fare un giro nelle ore più calde!!!!!!!!! buona strada a tutti!!!!!!!!!! birra
Torna in alto Andare in basso
ziomauri
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
ziomauri

Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom
Maschio
Età : 72
Messaggi : 3974
Località : Castelnuovo del Garda (Verona)

INVERNO IN MOTO!! Empty
MessaggioTitolo: Re: INVERNO IN MOTO!!   INVERNO IN MOTO!! Icon_minitimeLun 28 Set 2015, 18:58

La moto la uso tutto l'anno... non la uso solo con strada bagnata, ghiaccio o neve.
Per proteggersi dal freddo ci sono degli ottimi sottoabiti , scaldacollo , guanti poi giacca e calzoni tecnici.
... ma non penso che tu avrai bisogno di tutti questi capi okk okk okk
Torna in alto Andare in basso
Giuliano
postatore folle
postatore folle
Giuliano

Moto: : Kawasaki VN 900
Maschio
Età : 61
Messaggi : 1670
Località : Castelmarte -CO-
Umore : Vario..

INVERNO IN MOTO!! Empty
MessaggioTitolo: Re: INVERNO IN MOTO!!   INVERNO IN MOTO!! Icon_minitimeLun 28 Set 2015, 19:06

Anch'io di solito la uso tutto l'anno.. percorribilità delle strade permettendo !!!   GY
Torna in alto Andare in basso
rumenigge
postatore folle
postatore folle
rumenigge

Moto: : TRIUMPH ROCKET 3
Maschio
Età : 60
Messaggi : 1751
Località : Ragogna ( UD )
Umore : tranquillo

INVERNO IN MOTO!! Empty
MessaggioTitolo: Re: INVERNO IN MOTO!!   INVERNO IN MOTO!! Icon_minitimeLun 28 Set 2015, 19:38

ziomauri ha scritto:
La moto la uso tutto l'anno... non la uso solo con strada bagnata, ghiaccio o neve.
Per proteggersi dal freddo ci sono degli ottimi sottoabiti , scaldacollo , guanti poi giacca e calzoni tecnici.
... ma non penso che tu avrai bisogno di tutti questi capi okk okk okk
IDEM !
Torna in alto Andare in basso
rumenigge
postatore folle
postatore folle
rumenigge

Moto: : TRIUMPH ROCKET 3
Maschio
Età : 60
Messaggi : 1751
Località : Ragogna ( UD )
Umore : tranquillo

INVERNO IN MOTO!! Empty
MessaggioTitolo: Re: INVERNO IN MOTO!!   INVERNO IN MOTO!! Icon_minitimeLun 28 Set 2015, 19:48

Xander ha scritto:
Io la uso tutto l'anno,a parte il fatto che lavoro a 2 km da casa,basta avere l'equipaggiamento giusto. ok
Secondo me'  per fare 2 km fai scaldare il motorone ! per spegnerlo subito dopo tre minuti non ne vale la pena.
Un motore così non è fatto per quell'uso lì e rischia di abbreviare la vita di tutti i componenti con spese successive ben più alte che comprarsi un vecchio scooterino ... saluto
Torna in alto Andare in basso
gustavo
buon postatore
buon postatore
gustavo

Moto: : ex drag star 650- kavasaki vn 900 classic
Maschio
Età : 63
Messaggi : 550
Località : sant'elpidio a mare (FM)
Umore : nonostante tutto!!! sempre SU!!!!

INVERNO IN MOTO!! Empty
MessaggioTitolo: Re: INVERNO IN MOTO!!   INVERNO IN MOTO!! Icon_minitimeLun 28 Set 2015, 21:07

okk okkè troppo bello andare in moto d'inverno............e poi non si suda :muttley:il 1° dell'anno poi e obbligatorio
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

INVERNO IN MOTO!! Empty
MessaggioTitolo: Re: INVERNO IN MOTO!!   INVERNO IN MOTO!! Icon_minitimeLun 28 Set 2015, 21:11

io non amo il freddo , ma non è l''unico motivo per cui blocco l'assicurazione,in parole povere cerco di farla durare  2 anni con il costo di uno  blush blush blush blush


Ultima modifica di calimero il Lun 28 Set 2015, 22:51 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
pasquale 63
utente bannato
utente bannato
pasquale 63

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 61
Messaggi : 2696
Località : milano
Umore : buono, ottimista

INVERNO IN MOTO!! Empty
MessaggioTitolo: Re: INVERNO IN MOTO!!   INVERNO IN MOTO!! Icon_minitimeLun 28 Set 2015, 21:43

io sospendo l'assicurazione da metà novembre  o a dicembre fino a fine febbraio, poi dipende anche dal tempo, certo che se continua a piovere a più non posso non mi conviene tenere l'assicurazione aperta, per uscire una o due volte in un mese visto che mi capita di lavorare anche durante i festivi, e poi comunque risparmio un bel pò sull'assicurazione
Torna in alto Andare in basso
Homer61
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
avatar

Moto: : HD Dyna Super Glide 1580
Maschio
Messaggi : 4314
Località : mestrino PD
firma firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.)
Umore : socievole ma non troppo

INVERNO IN MOTO!! Empty
MessaggioTitolo: Re: INVERNO IN MOTO!!   INVERNO IN MOTO!! Icon_minitimeLun 28 Set 2015, 22:20

calimero ha scritto:
io non amo il freddo , ma non è l''unico motivo per cui blocco l'assicurazione,in parole povere cerco di durarla per 2 anni con il costo di uno  blush blush blush blush

Concordo con Luigi...ma quest'anno sono mooolto indeciso, vedremo più avanti quanto freddo farà  affraid
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

INVERNO IN MOTO!! Empty
MessaggioTitolo: INVERNO   INVERNO IN MOTO!! Icon_minitimeLun 28 Set 2015, 22:57

))) ))) )))  salve a tutti, da quando guido moto e da quando l'assicurazione e' diventata obbligatoria per qualsiasi cilindrata, la moto non l'ho mai lasciata in garage (eccetto quelle poche giornate di pioggia insistente) quindi l'assicurazione me la sfrutto tutto l'anno custom custom  :custom:e per fortuna abito dove c'e' un clima moooolto clemente ☀ ☀ ☀ !!!    sole sole sole
Torna in alto Andare in basso
Xander
buon postatore
buon postatore
avatar

Moto: : HD Street Bob Limited Edition 1700cc
Maschio
Messaggi : 422
Località : mi

INVERNO IN MOTO!! Empty
MessaggioTitolo: Re: INVERNO IN MOTO!!   INVERNO IN MOTO!! Icon_minitimeMar 29 Set 2015, 00:07

rumenigge ha scritto:
Xander ha scritto:
Io la uso tutto l'anno,a parte il fatto che lavoro a 2 km da casa,basta avere l'equipaggiamento giusto. ok
Secondo me'  per fare 2 km fai scaldare il motorone ! per spegnerlo subito dopo tre minuti non ne vale la pena.
Un motore così non è fatto per quell'uso lì e rischia di abbreviare la vita di tutti i componenti con spese successive ben più alte che comprarsi un vecchio scooterino ... saluto
vai a dar via i ciap tu e lo scooterino  lingua   muttley
skerzi a parte, preferisco farmi 2 km con la draghina che con la bmw 3000cc 6l diesel. L'ultima credo ne risenta di più  blush
Torna in alto Andare in basso
Enigma1975
collaudato
collaudato
Enigma1975

Moto: : dragstar classic 1100
Maschio
Età : 48
Messaggi : 151
Località : Terracina
Umore : Se puoi modificare il tuo pensiero puoi cambiare la tua vita...

INVERNO IN MOTO!! Empty
MessaggioTitolo: Re: INVERNO IN MOTO!!   INVERNO IN MOTO!! Icon_minitimeMar 29 Set 2015, 11:12

Grazie ragazzi...
Io di solito la sospendevo, ma devo dire che la moto mi piace di piu' l'inverno che in estate, forse per via del traffico limitato e poi, parliamoci chiaro, il motore in inverno gira che è una meraviglia!!! Basta usare un abbigliamento adatto e via...poi da me gli inverni sono all'insegna degli 11-12 gradi di solito....
inferno
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

INVERNO IN MOTO!! Empty
MessaggioTitolo: Re: INVERNO IN MOTO!!   INVERNO IN MOTO!! Icon_minitimeMar 29 Set 2015, 14:00

Di solito io a metà ottobre la sospendono, anke xke qui l'inverno è abbastanza brutto  grrrr
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




INVERNO IN MOTO!! Empty
MessaggioTitolo: Re: INVERNO IN MOTO!!   INVERNO IN MOTO!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

INVERNO IN MOTO!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: BIKERS :: Area 4 chiacchiere-
Vai verso: