DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione



Condividi | 
 

 a me l'inverno piace affrontarlo in questo modo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

a me l'inverno piace affrontarlo in questo modo Empty
MessaggioTitolo: a me l'inverno piace affrontarlo in questo modo   a me l'inverno piace affrontarlo in questo modo Icon_minitimeMer 06 Mar 2013, 22:35

Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

a me l'inverno piace affrontarlo in questo modo Empty
MessaggioTitolo: a me l'inverno   a me l'inverno piace affrontarlo in questo modo Icon_minitimeMer 06 Mar 2013, 23:09

a me l'inverno piace affrontarlo in questo modo 1163889848a me l'inverno piace affrontarlo in questo modo 1163889848a me l'inverno piace affrontarlo in questo modo 1163889848 bel video luigi ma e' disarmante, deprimente non poter andare in giro con la moto!!! magari 4-5 giorni, una settimana ma no tanto tempo!!! a me l'inverno piace affrontarlo in questo modo 663697a me l'inverno piace affrontarlo in questo modo 663697a me l'inverno piace affrontarlo in questo modo 663697 cmq il video e' bellissimo!!! a me l'inverno piace affrontarlo in questo modo 1449102390a me l'inverno piace affrontarlo in questo modo 1449102390a me l'inverno piace affrontarlo in questo modo 1449102390
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

a me l'inverno piace affrontarlo in questo modo Empty
MessaggioTitolo: Re: a me l'inverno piace affrontarlo in questo modo   a me l'inverno piace affrontarlo in questo modo Icon_minitimeMer 06 Mar 2013, 23:18

so che è disarmante , ma ci dobbiamo fare i conti loll loll loll
Torna in alto Andare in basso
davide
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
davide

Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom
Maschio
Età : 51
Messaggi : 6109
Località : veduggio(MB)
Umore : positivo

a me l'inverno piace affrontarlo in questo modo Empty
MessaggioTitolo: Re: a me l'inverno piace affrontarlo in questo modo   a me l'inverno piace affrontarlo in questo modo Icon_minitimeMer 06 Mar 2013, 23:45

Bel video,Luigi,grazie per averlo condiviso
Torna in alto Andare in basso
christine
in collaudo
in collaudo
christine

Moto: : dragstar650
Maschio
Età : 41
Messaggi : 27
Località : Corbetta (Mi)
Umore : Sempre Avanti !!!

a me l'inverno piace affrontarlo in questo modo Empty
MessaggioTitolo: Re: a me l'inverno piace affrontarlo in questo modo   a me l'inverno piace affrontarlo in questo modo Icon_minitimeGio 07 Mar 2013, 00:00

Tanta roba
Torna in alto Andare in basso
ziomauri
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
ziomauri

Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom
Maschio
Età : 72
Messaggi : 3974
Località : Castelnuovo del Garda (Verona)

a me l'inverno piace affrontarlo in questo modo Empty
MessaggioTitolo: Re: a me l'inverno piace affrontarlo in questo modo   a me l'inverno piace affrontarlo in questo modo Icon_minitimeGio 07 Mar 2013, 07:41

Bellissimo il video .... trasmette la sensazione dell'attesa ma anche il calore di quell'officina !!!!

Grazie Luigi !!! okk okk okk
Torna in alto Andare in basso
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

a me l'inverno piace affrontarlo in questo modo Empty
MessaggioTitolo: Re: a me l'inverno piace affrontarlo in questo modo   a me l'inverno piace affrontarlo in questo modo Icon_minitimeGio 07 Mar 2013, 07:42

Bellissimo video. ok
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

a me l'inverno piace affrontarlo in questo modo Empty
MessaggioTitolo: Re: a me l'inverno piace affrontarlo in questo modo   a me l'inverno piace affrontarlo in questo modo Icon_minitimeGio 07 Mar 2013, 15:45

Bel video Luigi ok , sembra il nostro Geronimo nella sua mini off muttley
Torna in alto Andare in basso
Rino 55
postatore folle
postatore folle
Rino 55

Moto: : Kawasaki zx9r
Età : 68
Messaggi : 2497
Località : Val Rendena Tn.
Umore : a colori

a me l'inverno piace affrontarlo in questo modo Empty
MessaggioTitolo: Re: a me l'inverno piace affrontarlo in questo modo   a me l'inverno piace affrontarlo in questo modo Icon_minitimeGio 07 Mar 2013, 20:39

Bello, poi quel fuocherello a me l'inverno piace affrontarlo in questo modo 462818 a me l'inverno piace affrontarlo in questo modo 993700
Torna in alto Andare in basso
http://rino55.altervista.org/
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

a me l'inverno piace affrontarlo in questo modo Empty
MessaggioTitolo: Re: a me l'inverno piace affrontarlo in questo modo   a me l'inverno piace affrontarlo in questo modo Icon_minitimeGio 07 Mar 2013, 20:47

sarebbe fantastico avere un garage così :DD :DD :DD :DD
Torna in alto Andare in basso
Rino 55
postatore folle
postatore folle
Rino 55

Moto: : Kawasaki zx9r
Età : 68
Messaggi : 2497
Località : Val Rendena Tn.
Umore : a colori

a me l'inverno piace affrontarlo in questo modo Empty
MessaggioTitolo: Re: a me l'inverno piace affrontarlo in questo modo   a me l'inverno piace affrontarlo in questo modo Icon_minitimeGio 07 Mar 2013, 20:52

calimero ha scritto:
sarebbe fantastico avere un garage così a me l'inverno piace affrontarlo in questo modo 2544843088 a me l'inverno piace affrontarlo in questo modo 2544843088 a me l'inverno piace affrontarlo in questo modo 2544843088 a me l'inverno piace affrontarlo in questo modo 2544843088

a me l'inverno piace affrontarlo in questo modo 993700 a me l'inverno piace affrontarlo in questo modo 1961303482
Torna in alto Andare in basso
http://rino55.altervista.org/
andreus83
collaudato
collaudato
andreus83

Moto: : dragstar 650 classic
Età : 40
Messaggi : 72
Località : Milano

a me l'inverno piace affrontarlo in questo modo Empty
MessaggioTitolo: Re: a me l'inverno piace affrontarlo in questo modo   a me l'inverno piace affrontarlo in questo modo Icon_minitimeGio 07 Mar 2013, 20:55

ad avere lo spazio (ed anche il tempo) ... ah anche gli euri... )))
Torna in alto Andare in basso
Mauro 69
buon postatore
buon postatore
Mauro 69

Moto: : HD Road king 105th
Maschio
Età : 54
Messaggi : 750
Località : pordenone
Umore : Penso positivo

a me l'inverno piace affrontarlo in questo modo Empty
MessaggioTitolo: Re: a me l'inverno piace affrontarlo in questo modo   a me l'inverno piace affrontarlo in questo modo Icon_minitimeGio 07 Mar 2013, 21:31

Mettici 4 metri quadri in più un letto un bagno un
bel montacarichi stile amricano
altro che "garage" un bel open space americano


ps. il mio sogno inc inc
Torna in alto Andare in basso
Luca Tosi
postatore folle
postatore folle
Luca Tosi

Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T
Maschio
Età : 50
Messaggi : 1342
Località : Legnano (MI)
Umore : Brutal Sincerity

a me l'inverno piace affrontarlo in questo modo Empty
MessaggioTitolo: Re: a me l'inverno piace affrontarlo in questo modo   a me l'inverno piace affrontarlo in questo modo Icon_minitimeGio 07 Mar 2013, 22:23

non è poi così differente da come passo l'inverno anch'io... a parte che non ho la stufa.... a me l'inverno piace affrontarlo in questo modo 1525627133
Torna in alto Andare in basso
http://www.motardmulisha.com
bikerino
mascotte del Forum
mascotte del Forum
bikerino

Moto: : chopperino
Messaggi : 3514
Località : Salzano - Ve

a me l'inverno piace affrontarlo in questo modo Empty
MessaggioTitolo: Re: a me l'inverno piace affrontarlo in questo modo   a me l'inverno piace affrontarlo in questo modo Icon_minitimeVen 08 Mar 2013, 21:35

bello il video zio Luigi ok però l'inverno è orribile e sembra non finire mai :o :o :o Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

a me l'inverno piace affrontarlo in questo modo Empty
MessaggioTitolo: Re: a me l'inverno piace affrontarlo in questo modo   a me l'inverno piace affrontarlo in questo modo Icon_minitimeVen 08 Mar 2013, 21:49

cristiano ha scritto:
Bel video Luigi a me l'inverno piace affrontarlo in questo modo 614672 , sembra il nostro Geronimo nella sua mini off a me l'inverno piace affrontarlo in questo modo 948355

Mmmmmmhhhhh....ha più spazio di me a me l'inverno piace affrontarlo in questo modo 4207279699
Torna in alto Andare in basso
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

a me l'inverno piace affrontarlo in questo modo Empty
MessaggioTitolo: Re: a me l'inverno piace affrontarlo in questo modo   a me l'inverno piace affrontarlo in questo modo Icon_minitimeSab 09 Mar 2013, 08:19

Bruno ti tocca abbattere pareti e allargare la bottega. muttley
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

a me l'inverno piace affrontarlo in questo modo Empty
MessaggioTitolo: Re: a me l'inverno piace affrontarlo in questo modo   a me l'inverno piace affrontarlo in questo modo Icon_minitimeSab 09 Mar 2013, 22:17

Drupi77 ha scritto:
Bruno ti tocca abbattere pareti e allargare la bottega. a me l'inverno piace affrontarlo in questo modo 948355

Andrea....io invece chiudo tutto e me ne vado in pensione OSTIA!!!! a me l'inverno piace affrontarlo in questo modo 950794a me l'inverno piace affrontarlo in questo modo 950794a me l'inverno piace affrontarlo in questo modo 950794
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

a me l'inverno piace affrontarlo in questo modo Empty
MessaggioTitolo: Re: a me l'inverno piace affrontarlo in questo modo   a me l'inverno piace affrontarlo in questo modo Icon_minitimeDom 10 Mar 2013, 09:44

geronimo ha scritto:
Drupi77 ha scritto:
Bruno ti tocca abbattere pareti e allargare la bottega. a me l'inverno piace affrontarlo in questo modo 948355

Andrea....io invece chiudo tutto e me ne vado in pensione OSTIA!!!! a me l'inverno piace affrontarlo in questo modo 950794a me l'inverno piace affrontarlo in questo modo 950794a me l'inverno piace affrontarlo in questo modo 950794

maa a me l'inverno piace affrontarlo in questo modo 703510.......credo ke la passione non te lo permette a me l'inverno piace affrontarlo in questo modo 948355
Torna in alto Andare in basso
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50.
Maschio
Età : 43
Messaggi : 2140
Località : sedegliano
Umore : come va...va!!!

a me l'inverno piace affrontarlo in questo modo Empty
MessaggioTitolo: Re: a me l'inverno piace affrontarlo in questo modo   a me l'inverno piace affrontarlo in questo modo Icon_minitimeDom 10 Mar 2013, 09:44

io vorrei si un garage così invece, sto pensando seriamente di mettermi a fare piccole riparazioni a casa, ma i tempi sono così aspri che anche per un tagliando preferiscono cercare qualcuno che lo faccia gratis
Torna in alto Andare in basso
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle
LOSMILZO60

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschio
Età : 63
Messaggi : 2202
Località : ( VA )
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

a me l'inverno piace affrontarlo in questo modo Empty
MessaggioTitolo: Re: a me l'inverno piace affrontarlo in questo modo   a me l'inverno piace affrontarlo in questo modo Icon_minitimeDom 10 Mar 2013, 16:44

Bel Video a me l'inverno piace affrontarlo in questo modo 462818
Torna in alto Andare in basso
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
Contenuto sponsorizzato




a me l'inverno piace affrontarlo in questo modo Empty
MessaggioTitolo: Re: a me l'inverno piace affrontarlo in questo modo   a me l'inverno piace affrontarlo in questo modo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

a me l'inverno piace affrontarlo in questo modo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: BIKERS :: Area 4 chiacchiere-
Vai verso: