DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
cardano batteria Filtro valvole olio bobber candele cavo grassa scarico manubrio sella carburatore cono colore carburazione frizione 1100 Frecce ammortizzatore officina forcelle borse manuale Contagiri batwing
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
SELLINO CON LE ALI Vote_r10SELLINO CON LE ALI Voting_barSELLINO CON LE ALI Vote_r11 
calimero
SELLINO CON LE ALI Vote_r10SELLINO CON LE ALI Voting_barSELLINO CON LE ALI Vote_r11 
Giuliano
SELLINO CON LE ALI Vote_r10SELLINO CON LE ALI Voting_barSELLINO CON LE ALI Vote_r11 
geronimo
SELLINO CON LE ALI Vote_r10SELLINO CON LE ALI Voting_barSELLINO CON LE ALI Vote_r11 
rumenigge
SELLINO CON LE ALI Vote_r10SELLINO CON LE ALI Voting_barSELLINO CON LE ALI Vote_r11 
BLACKCHROME
SELLINO CON LE ALI Vote_r10SELLINO CON LE ALI Voting_barSELLINO CON LE ALI Vote_r11 
peppe
SELLINO CON LE ALI Vote_r10SELLINO CON LE ALI Voting_barSELLINO CON LE ALI Vote_r11 
LOSMILZO60
SELLINO CON LE ALI Vote_r10SELLINO CON LE ALI Voting_barSELLINO CON LE ALI Vote_r11 
damdam
SELLINO CON LE ALI Vote_r10SELLINO CON LE ALI Voting_barSELLINO CON LE ALI Vote_r11 
Adriano
SELLINO CON LE ALI Vote_r10SELLINO CON LE ALI Voting_barSELLINO CON LE ALI Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
SELLINO CON LE ALI Vote_r10SELLINO CON LE ALI Voting_barSELLINO CON LE ALI Vote_r11 
calimero (10155)
SELLINO CON LE ALI Vote_r10SELLINO CON LE ALI Voting_barSELLINO CON LE ALI Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
SELLINO CON LE ALI Vote_r10SELLINO CON LE ALI Voting_barSELLINO CON LE ALI Vote_r11 
cristiano (6651)
SELLINO CON LE ALI Vote_r10SELLINO CON LE ALI Voting_barSELLINO CON LE ALI Vote_r11 
davide (6109)
SELLINO CON LE ALI Vote_r10SELLINO CON LE ALI Voting_barSELLINO CON LE ALI Vote_r11 
Renegade67 (5684)
SELLINO CON LE ALI Vote_r10SELLINO CON LE ALI Voting_barSELLINO CON LE ALI Vote_r11 
Homer61 (4314)
SELLINO CON LE ALI Vote_r10SELLINO CON LE ALI Voting_barSELLINO CON LE ALI Vote_r11 
Drupi77 (4097)
SELLINO CON LE ALI Vote_r10SELLINO CON LE ALI Voting_barSELLINO CON LE ALI Vote_r11 
peppe (3979)
SELLINO CON LE ALI Vote_r10SELLINO CON LE ALI Voting_barSELLINO CON LE ALI Vote_r11 
ziomauri (3974)
SELLINO CON LE ALI Vote_r10SELLINO CON LE ALI Voting_barSELLINO CON LE ALI Vote_r11 

Condividi | 
 

 SELLINO CON LE ALI

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

SELLINO CON LE ALI Empty
MessaggioTitolo: SELLINO CON LE ALI   SELLINO CON LE ALI Icon_minitimeLun 18 Apr 2011, 10:42

ho trovato questo sellino x passeggero,potrebbe essere un idea x chi ha il parafango posteriore modificato e x la comodità del passeggero

http://www.buttybuddy.com/index.asp
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


SELLINO CON LE ALI Empty
MessaggioTitolo: Re: SELLINO CON LE ALI   SELLINO CON LE ALI Icon_minitimeLun 18 Apr 2011, 13:49

Wow! non male come idea... ora studio come è fatto e poi me lo costruisco loll loll loll
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


SELLINO CON LE ALI Empty
MessaggioTitolo: Re: SELLINO CON LE ALI   SELLINO CON LE ALI Icon_minitimeLun 18 Apr 2011, 20:53

si ma... che culone!!!!
Attenzione che la zavorrina potrebbe offendersi!!! SELLINO CON LE ALI 95995 SELLINO CON LE ALI 95995

Piuttosto pensat al gel di poliuretano....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


SELLINO CON LE ALI Empty
MessaggioTitolo: Re: SELLINO CON LE ALI   SELLINO CON LE ALI Icon_minitimeLun 18 Apr 2011, 21:08

palindromo ha scritto:


Piuttosto pensat al gel di poliuretano....

hmm hmm hmm
Spiega spiega, son tutto orecchie!
SELLINO CON LE ALI 24610

:D :D
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


SELLINO CON LE ALI Empty
MessaggioTitolo: Re: SELLINO CON LE ALI   SELLINO CON LE ALI Icon_minitimeLun 18 Apr 2011, 21:18

io ho sostututito la pessima gomma piuma del sellino posteriore condel confortevole gel il poliuretano! La zavvorrina non si è mai più lamentata.
Una lastra 40 x 35 costa 34 euro compresa spedizione e non butti via nulla! Ero scettico ma.... veramente una buona soluzione.

In 2-3 ore hai modificato la sella e nessuno si accorgerà. Se non il sederino della zavorrina. SELLINO CON LE ALI 95995
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

SELLINO CON LE ALI Empty
MessaggioTitolo: Re: SELLINO CON LE ALI   SELLINO CON LE ALI Icon_minitimeLun 18 Apr 2011, 21:55


bella idea......però la bionda: che bel "collo" sorriso
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


SELLINO CON LE ALI Empty
MessaggioTitolo: Re: SELLINO CON LE ALI   SELLINO CON LE ALI Icon_minitimeLun 18 Apr 2011, 23:09

insomma per le donne fanno tutto con le ali loll loll
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


SELLINO CON LE ALI Empty
MessaggioTitolo: Re: SELLINO CON LE ALI   SELLINO CON LE ALI Icon_minitimeLun 18 Apr 2011, 23:51

SELLINO CON LE ALI 950794 bella Fra!!!! SELLINO CON LE ALI 950794


Non ci avevo pensato! SELLINO CON LE ALI 201520
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

SELLINO CON LE ALI Empty
MessaggioTitolo: Re: SELLINO CON LE ALI   SELLINO CON LE ALI Icon_minitimeMar 19 Apr 2011, 12:05

dove lo hai trovato il gel pali?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


SELLINO CON LE ALI Empty
MessaggioTitolo: Re: SELLINO CON LE ALI   SELLINO CON LE ALI Icon_minitimeMar 19 Apr 2011, 19:39

Scusa ceghe....ma oltre al sellino cosa fanno di altro con le ali???? muttley
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

SELLINO CON LE ALI Empty
MessaggioTitolo: Re: SELLINO CON LE ALI   SELLINO CON LE ALI Icon_minitimeMar 19 Apr 2011, 23:17

_dragbear ha scritto:
Scusa ceghe....ma oltre al sellino cosa fanno di altro con le ali???? muttley

...un "volatile" con le ali a patata! muttley
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


SELLINO CON LE ALI Empty
MessaggioTitolo: Re: SELLINO CON LE ALI   SELLINO CON LE ALI Icon_minitimeMar 19 Apr 2011, 23:34

Renegade67 ha scritto:
dove lo hai trovato il gel pali?

io ho acquistato qui:

http://www.nevadalabs.it/lastremoto.html
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

SELLINO CON LE ALI Empty
MessaggioTitolo: Re: SELLINO CON LE ALI   SELLINO CON LE ALI Icon_minitimeMer 20 Apr 2011, 09:25

grazie Pali thankyo
Torna in alto Andare in basso
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle
LOSMILZO60

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschio
Età : 63
Messaggi : 2202
Località : ( VA )
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

SELLINO CON LE ALI Empty
MessaggioTitolo: Re: SELLINO CON LE ALI   SELLINO CON LE ALI Icon_minitimeGio 21 Apr 2011, 18:23

geronimo ha scritto:

bella idea......però la bionda: che bel "collo" SELLINO CON LE ALI 4081003426

SELLINO CON LE ALI 462818 SELLINO CON LE ALI 462818 SELLINO CON LE ALI 462818 SELLINO CON LE ALI 462818 Direi un " COLLONE " SELLINO CON LE ALI 567509
Torna in alto Andare in basso
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous


SELLINO CON LE ALI Empty
MessaggioTitolo: Re: SELLINO CON LE ALI   SELLINO CON LE ALI Icon_minitimeGio 21 Apr 2011, 21:25

interessante!!! appena avro anch'io la stessa moto del video me lo compero!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


SELLINO CON LE ALI Empty
MessaggioTitolo: Re: SELLINO CON LE ALI   SELLINO CON LE ALI Icon_minitimeVen 13 Mag 2011, 21:33

Non sto ad aprire un altro post sul sellino passeggero.. (ma se sbaglio sezione chiedo venia... al massimo il buon Pali mi sgama in un nanosecondo :D )

Dato che la mia signora trova abbastanza scomodo il sellino attuale (uno normale con le ventose) stavo pensando di sostituirlo con questo:

SELLINO CON LE ALI W83-1410

trovate la descrizione qui:
http://www.spqr-moto.com/oscommerce/product_info.php?products_id=1525&osCsid=dafd54c75000244a47db86a06df9b39d

Che ne pensate?
What a Face
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

SELLINO CON LE ALI Empty
MessaggioTitolo: Re: SELLINO CON LE ALI   SELLINO CON LE ALI Icon_minitimeVen 13 Mag 2011, 21:52

vedo che pali vi sta facendo rigare dritti un po' tutti Cool bene....

certo andrebbe provato per sapere se è comodo...
perchè c'è scritto di non lasciarlo sopra senza passeggero?
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Ospite
Ospite
Anonymous


SELLINO CON LE ALI Empty
MessaggioTitolo: Re: SELLINO CON LE ALI   SELLINO CON LE ALI Icon_minitimeVen 13 Mag 2011, 22:07

Bravo Ale!

Vedo con piacere che a tenervi con il fiato sul collo.....funziona.

Comunque riguardo al sellino, mi sai dire il materiale di imbottitura di quello a ventosa? SELLINO CON LE ALI 703510 Azz... quello che vuoi tu costa 130 euro.... alimortè! affraid
Torna in alto Andare in basso
Rino 55
postatore folle
postatore folle
Rino 55

Moto: : Kawasaki zx9r
Età : 68
Messaggi : 2497
Località : Val Rendena Tn.
Umore : a colori

SELLINO CON LE ALI Empty
MessaggioTitolo: Re: SELLINO CON LE ALI   SELLINO CON LE ALI Icon_minitimeVen 13 Mag 2011, 22:39

Ciao, potresti fare cambiare l' imbottitura di quello vecchio con il gel da un tappeziere
Torna in alto Andare in basso
http://rino55.altervista.org/
Rino 55
postatore folle
postatore folle
Rino 55

Moto: : Kawasaki zx9r
Età : 68
Messaggi : 2497
Località : Val Rendena Tn.
Umore : a colori

SELLINO CON LE ALI Empty
MessaggioTitolo: Re: SELLINO CON LE ALI   SELLINO CON LE ALI Icon_minitimeVen 13 Mag 2011, 22:44

Piumadaquila ha scritto:


perchè c'è scritto di non lasciarlo sopra senza passeggero?
sarà un antifurto economico SELLINO CON LE ALI 814631
Torna in alto Andare in basso
http://rino55.altervista.org/
Ospite
Ospite
Anonymous


SELLINO CON LE ALI Empty
MessaggioTitolo: Re: SELLINO CON LE ALI   SELLINO CON LE ALI Icon_minitimeMer 25 Mag 2011, 14:11

Mi ero completamente dimenticato di questo post :D

Dunque, prima cosa: non l'ho ancora comprato (e non so ancora se comprarlo)...
Poi....
Mi stavo rileggendo il post in cui Pali racconta che ha ri-imbottito la sella passeggero con il gel di poliuretano e ci stavo facendo un pensierino pure io.. solo che non so se devo lasciare parte dell'imbottitura e aggiungere uno strato di gel, oppure se togliere tutta l'imbottitura e sostituire il tutto con il gel mettendo più strati uno sopra all'altro....

Per quanto riguarda il perchè non bisogna viaggiare con il sellino "scarico" è perchè le ventose, senza il sostentamento del peso del passeggero, non riescono a stare attaccate... morale: si perderebbe il sellino alla prima curva What a Face
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


SELLINO CON LE ALI Empty
MessaggioTitolo: Re: SELLINO CON LE ALI   SELLINO CON LE ALI Icon_minitimeMer 25 Mag 2011, 15:02

SELLINO CON LE ALI 703510 un consiglio dato che viaggi sempre in 2 :!: io se fossi in te SELLINO CON LE ALI 1525627133 invece di spendere soldi x sellini e modifiche varie che poi magari non vanno bene e sono soldi buttati farei cosi .parafango posteriore originale dragstar classic che con 60 ,80 eurini lo trovi e magari già verniciato di nero .sellone originale classic che quello ti dico io dove trovarlo SELLINO CON LE ALI 462818 e tu e tua moglie viaggiate comodi .e per finire sissi bar che con 100 eurini lo prendi nuovo :!: insomma 300 eurini e puoi partire x le vacanze comodo comodo SELLINO CON LE ALI 95995 e hai risolto tutti i problemi futuri SELLINO CON LE ALI 695575
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


SELLINO CON LE ALI Empty
MessaggioTitolo: Re: SELLINO CON LE ALI   SELLINO CON LE ALI Icon_minitimeMer 25 Mag 2011, 15:50

mmm be vedi Ceghe, diciamo che la moto la usiamo in due solo per il fine settimana e per veramente spostamenti brevi... (ad oggi il viaggio in 2 più lungo rimane il riding season mmm )
Io la uso gli altri giorni per andare al lavoro o altri spostamenti...
Il fatto è che la moto cambierebbe totalmente linea...
E in più non so nemmeno se le modifiche fatte fino ad ora possano essere "reversibili"...
Una sella più comoda per lei, con un piccolo sissy bar (che mi sto autocostruendo) credo, e spero che possano essere sufficenti...
poi... chi vivrà vedrà :D :D
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


SELLINO CON LE ALI Empty
MessaggioTitolo: Re: SELLINO CON LE ALI   SELLINO CON LE ALI Icon_minitimeMer 25 Mag 2011, 22:25

ciao ale il mio era solo un consiglio :!: pensavo che la usavi di piu in 2 per viaggiare SELLINO CON LE ALI 663697 comunque le modifiche fatte prima non sono un problema ,cambieresti solo un parafango SELLINO CON LE ALI 462818 e la moto prenderebbe si unaltra linea ma non perderebbe di fascino SELLINO CON LE ALI 567509 ciauzz
Torna in alto Andare in basso
twain
buon postatore
buon postatore
twain

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 763
Località : cinisello balsamo ,milano

SELLINO CON LE ALI Empty
MessaggioTitolo: Re: SELLINO CON LE ALI   SELLINO CON LE ALI Icon_minitimeMer 25 Mag 2011, 23:07

io sono del parere che avere una drag vuol dire avere una custom e custo tradotto vuol dire personabilizzabile indi deduco che farsi, sempre se si ha la possibilita,da soli un accrocchio ben fatto che e funzionale e perfettamente in linea con il custom

questo e il mio pensiero ed e per questo che faccio tutto home-made se posso
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




SELLINO CON LE ALI Empty
MessaggioTitolo: Re: SELLINO CON LE ALI   SELLINO CON LE ALI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

SELLINO CON LE ALI

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: accessori & modifiche estetiche-
Vai verso: