DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
officina forcelle scarico colore batwing valvole frizione cardano Filtro 1100 cono borse manubrio grassa carburatore bobber Contagiri Frecce manuale sella candele ammortizzatore carburazione cavo batteria olio
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
cardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 Vote_r10cardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 Voting_barcardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 Vote_r11 
calimero
cardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 Vote_r10cardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 Voting_barcardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 Vote_r11 
Giuliano
cardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 Vote_r10cardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 Voting_barcardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 Vote_r11 
geronimo
cardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 Vote_r10cardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 Voting_barcardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 Vote_r11 
rumenigge
cardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 Vote_r10cardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 Voting_barcardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 Vote_r11 
BLACKCHROME
cardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 Vote_r10cardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 Voting_barcardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 Vote_r11 
peppe
cardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 Vote_r10cardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 Voting_barcardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 Vote_r11 
LOSMILZO60
cardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 Vote_r10cardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 Voting_barcardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 Vote_r11 
damdam
cardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 Vote_r10cardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 Voting_barcardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 Vote_r11 
Adriano
cardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 Vote_r10cardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 Voting_barcardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
cardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 Vote_r10cardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 Voting_barcardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 Vote_r11 
calimero (10155)
cardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 Vote_r10cardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 Voting_barcardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
cardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 Vote_r10cardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 Voting_barcardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 Vote_r11 
cristiano (6651)
cardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 Vote_r10cardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 Voting_barcardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 Vote_r11 
davide (6109)
cardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 Vote_r10cardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 Voting_barcardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 Vote_r11 
Renegade67 (5684)
cardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 Vote_r10cardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 Voting_barcardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 Vote_r11 
Homer61 (4314)
cardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 Vote_r10cardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 Voting_barcardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 Vote_r11 
Drupi77 (4097)
cardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 Vote_r10cardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 Voting_barcardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 Vote_r11 
peppe (3979)
cardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 Vote_r10cardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 Voting_barcardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 Vote_r11 
ziomauri (3974)
cardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 Vote_r10cardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 Voting_barcardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 Vote_r11 

Condividi | 
 

 Manutenzione cardano

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa


Messaggi : 10155

cardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manutenzione cardano   cardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 Icon_minitimeLun 16 Gen 2012, 07:16

io sul virago ho circa 21000Km quest'olio da te citato va bene anche per la mia suppongo hmm
Torna in alto Andare in basso
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

cardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manutenzione cardano   cardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 Icon_minitimeLun 16 Gen 2012, 09:44

palindromo ha scritto:
Concrete ha scritto:
by molfam: michele ti prometto che se vieni andiamo prima a pescare per poi friggerlo o arrostirlo il pesce utilizzando un buon motul 20/50.
grrazie e salutoni

Se mi aprli dell'olio per la trasmissione finale, mi raccomando, devi usare un OLIO PER INGRANAGGI ELICOIDALI SAE 80!
q8
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


cardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manutenzione cardano   cardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 Icon_minitimeLun 16 Gen 2012, 21:47

Raga... con sto cardano mi avete messo in ansia!!!! Ho la moto da poco ed ha circa 40.000 km. cardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 1525627133 Mi sa che il precedente proprietario non ha fatto nulla di tutto ciò..... (l'ho comprata in concessionaria) devo ordinare il sollevatore e cimentarmi nell'impresa!!!! Spero di non trovare brutte sorprese cardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 1525627133 cardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 1525627133
Cmq se può essere d'aiuto e di supporto al già ottimo tutorial, aggiungo due link

http://www.650ccnd.com/shaft2.htm
http://ziariderblog.com/2010/05/v-star-650-spline-lube/
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


cardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manutenzione cardano   cardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 Icon_minitimeLun 16 Gen 2012, 22:38

Grazie per i due link. Fatti bene.

E ..... si, fallo prima di cominciare la stagione. Almeno una vota l'anno sul 650 va eseguita questa manutenzione. Facci sapere!
cardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 614672
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


cardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manutenzione cardano   cardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 Icon_minitimeMar 17 Gen 2012, 20:21

Ordinato il sollevatore.... preso qui a 125 euro (comprese spese di spedizione)

http://www.bsmacchine.it/product_info.php?keywords=%20sollevatore%20sogi&sort=2a&products_id=1835&products_name=SOLLEVATORE%20MOTO%20ALZA%20MOTO%20SOGI%20SL-23%20CUSTOM%20HARLEY%20YAMAHA%20ENDURO%20CROSS

Un utlimo dubbio.... anzi due cardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 567509

1) il grasso da usare.... cosa devo chiedere esattamente (sapone al litio???) e dove lo posso trovare? (ferramenta?)

2)per l'olio del cardano devo chiedere
OLIO PER INGRANAGGI ELICOIDALI SAE 80 (ferramenta anche questo?)

Grazie ragazzi, siete una risorsa infinita cardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 1825098098
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


cardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manutenzione cardano   cardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 Icon_minitimeMar 17 Gen 2012, 22:58

Bello l'alza moto!
Il grasso quello giallo meccanico va bene. Lo vendono ad una cavolata al ferramenta si.
Si, quello. S enon ce l'hanno in ferramenta, un qualsiasi rivenditore di ricambi moto. cardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 614672

Mi raccomando, se non l'hai mai fatto, segui passo passo il manuale. Senza fretta e occhio a dove vanno gli spessori. cardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 614672
Torna in alto Andare in basso
Papy64
postatore folle
postatore folle
Papy64

Moto: : Drag 650 custom
Maschio
Età : 60
Messaggi : 2020
Località : Biella

cardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manutenzione cardano   cardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 Icon_minitimeMer 18 Gen 2012, 08:51

palindromo ha scritto:
Bello l'alza moto!
Il grasso quello giallo meccanico va bene. Lo vendono ad una cavolata al ferramenta si.
Si, quello. S enon ce l'hanno in ferramenta, un qualsiasi rivenditore di ricambi moto. cardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 614672

Mi raccomando, se non l'hai mai fatto, segui passo passo il manuale. Senza fretta e occhio a dove vanno gli spessori. cardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 614672

Dato che a breve ho intenzione anch'io,di dare una bella controllatina al "sig. cardano", pensavo di usare il grasso nero (Molykote). Per intenderci,quello per giunti omocinetici.
Può andare bene o basta del grasso "normale"?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


cardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manutenzione cardano   cardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 Icon_minitimeMer 18 Gen 2012, 10:47

Se lo fai una volta l'anno, basta quello normale. Non conosco quel tipo di grasso, ma dalle descrizione che ho trovato, sembra vada bene. Sentiamo che dice Geronimo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


cardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manutenzione cardano   cardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 Icon_minitimeMer 18 Gen 2012, 14:11

palindromo ha scritto:
Bello l'alza moto!
Senza fretta e occhio a dove vanno gli spessori. cardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 614672
Mmmmmm.... cosa sarebbero gli spessori cardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 532990 ??? Sono un niubbo, quindi vorrei capire bene bene ogni cosa.
Grazie Pali cardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 462818
Torna in alto Andare in basso
Bertolla
sarai sempre nei nostri cuori
sarai sempre nei nostri cuori
Bertolla

Moto: : Dragstar xvs 650 / Honda cbr 600 f / Honda cx 500 / Suzuki RM 125/ yamaha fj 1100/ Kavasaki EN 500
Maschio
Età : 60
Messaggi : 541
Località : Amatrice Rieti Lazio
firma firma : BRUCIA I COPERTONI NON LA TUA ANIMA
Umore : buono

cardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manutenzione cardano   cardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 Icon_minitimeGio 19 Gen 2012, 13:25

Dopo aver letto questa discussione ho deciso di verificare anche lo stato del mio cardano ed ho trovato questo

cardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 19012010

cardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 19012011

Pulisco e metto grasso nero grafitato e speriamo bene

ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.apicolturacasini.com
Ospite
Ospite
Anonymous


cardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manutenzione cardano   cardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 Icon_minitimeGio 19 Gen 2012, 13:49

Azzz...... ho il terrore anch'io di trovare una situazione simile cardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 1525627133
per pulire usi la benzina con uno straccetto e magari una spazzolina?
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

cardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manutenzione cardano   cardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 Icon_minitimeGio 19 Gen 2012, 16:24

sorpreso sorpreso sorpreso un po secco direi
Torna in alto Andare in basso
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

cardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manutenzione cardano   cardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 Icon_minitimeGio 19 Gen 2012, 18:07

quanti km ??

ciao cardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 993700
Torna in alto Andare in basso
Bertolla
sarai sempre nei nostri cuori
sarai sempre nei nostri cuori
Bertolla

Moto: : Dragstar xvs 650 / Honda cbr 600 f / Honda cx 500 / Suzuki RM 125/ yamaha fj 1100/ Kavasaki EN 500
Maschio
Età : 60
Messaggi : 541
Località : Amatrice Rieti Lazio
firma firma : BRUCIA I COPERTONI NON LA TUA ANIMA
Umore : buono

cardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manutenzione cardano   cardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 Icon_minitimeGio 19 Gen 2012, 19:11

Ho pulito il tutto con miscela olio benzina con aria compressa e non so quanti kl non ho il contakl sulla moto

Ho anche smontato il cannottino di raccordo e da una parte era bloccato dalla ruggine cosi ho pulito e poi ho invertito il verso ho messo la parte più consumata femmina sulla parte meno consumata maschio ed ho riempito di grasso grafitato nero

sperimo bene

ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.apicolturacasini.com
twain
buon postatore
buon postatore
twain

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 763
Località : cinisello balsamo ,milano

cardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manutenzione cardano   cardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 Icon_minitimeGio 19 Gen 2012, 20:23

Assomiglia al mio prima che si rompesse

Consiglio di abbondare con il grasso troppo non fa mai male in questo caso
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


cardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manutenzione cardano   cardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 Icon_minitimeGio 19 Gen 2012, 22:31

Bertolla ha scritto:
Dopo aver letto questa discussione ho deciso di verificare anche lo stato del mio cardano ed ho trovato questo

cardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 19012010

cardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 19012011

Pulisco e metto grasso nero grafitato e speriamo bene

ciao

Ai ai ai ai ai!!!!
Ecco come NON dovete mai trovare il vostro cardano!!


Sull'aver invertito il senso d'inserimento non giureei che sia stata una gran mossa... era meglio mantenere gli stessi incastri.
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

cardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manutenzione cardano   cardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 Icon_minitimeGio 19 Gen 2012, 22:46

palindromo ha scritto:

Sull'aver invertito il senso d'inserimento non giureei che sia stata una gran mossa... era meglio mantenere gli stessi incastri.



Bravo Pali!!!cardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 614672
Torna in alto Andare in basso
Bertolla
sarai sempre nei nostri cuori
sarai sempre nei nostri cuori
Bertolla

Moto: : Dragstar xvs 650 / Honda cbr 600 f / Honda cx 500 / Suzuki RM 125/ yamaha fj 1100/ Kavasaki EN 500
Maschio
Età : 60
Messaggi : 541
Località : Amatrice Rieti Lazio
firma firma : BRUCIA I COPERTONI NON LA TUA ANIMA
Umore : buono

cardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manutenzione cardano   cardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 Icon_minitimeVen 20 Gen 2012, 00:10

Ho notato che girando il cannoto avevo poco gioco diciamo che ho ripartito l'usura.

La parte del cannotto attaccata lato motore era completamente bloccata dalla ruggine percio non ha fatto usura, praticamente il cannotto scorreva solo nella parte che si vede in foto.

Mi sembrava una buona idea.

ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.apicolturacasini.com
twain
buon postatore
buon postatore
twain

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 763
Località : cinisello balsamo ,milano

cardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manutenzione cardano   cardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 Icon_minitimeVen 20 Gen 2012, 08:31

Guardate qui questo mio vecchio post e capirete la differenza
https://dragstar.forumattivo.com/t1178-revisione-cardano?highlight=CARDANO
Torna in alto Andare in basso
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

cardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manutenzione cardano   cardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 Icon_minitimeVen 20 Gen 2012, 11:32

mi avete convinto, domani si smonta e si rigrassa. evvaiiiiii cardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 993700
Torna in alto Andare in basso
Gionata
fotografo ufficiale DMF
fotografo ufficiale DMF
Gionata

Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 64
Messaggi : 764
Località : Paladina
Umore : Sereno su due ruote

cardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manutenzione cardano   cardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 Icon_minitimeVen 20 Gen 2012, 15:00

Direi proprio che sul cardano del 650 in questo Forum abbiamo accumulato una preziosa (per qualcuno, me compreso, anche dolorosa...) esperienza!
Questa è la cosa più bella: un guasto, un inconveniente meccanico, non procurano solo un fastidio o una spesa, ma rappresentano un'occasione di conoscenza, di maturazione del motociclista!
Molto bene!
ok birra
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


cardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manutenzione cardano   cardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 Icon_minitimeVen 20 Gen 2012, 15:49

Adoro questo forum.... da niubbo che sono mi sto facendo una cultura. Se non ci foste stati voi col cavolo che immaginavo che il cardano andasse ingrassato. Tutti a dirmi ma cosa vuoi che succeda??? E' tutto chiuso sigillato!!!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


cardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manutenzione cardano   cardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 Icon_minitimeVen 20 Gen 2012, 16:47

A parte le chiavi dinamometriche, sono necessarie chiavi speciali???? Tipo chiave per fermo cuscinetto? cardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 703510
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

cardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manutenzione cardano   cardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 Icon_minitimeVen 20 Gen 2012, 17:08

secondo voi a cosa è dovuta questa fragilità? mmm
Torna in alto Andare in basso
Gionata
fotografo ufficiale DMF
fotografo ufficiale DMF
Gionata

Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 64
Messaggi : 764
Località : Paladina
Umore : Sereno su due ruote

cardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manutenzione cardano   cardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 Icon_minitimeVen 20 Gen 2012, 18:41

charass ha scritto:
A parte le chiavi dinamometriche, sono necessarie chiavi speciali???? Tipo chiave per fermo cuscinetto? cardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 703510

Per il lavoro sul cardano nessuna chiave speciale!
Guarda sul manuale d'officina la sezione dedicata allo smontaggio della ruota posteriore e allo smontaggio del cardano.
Ciao
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


cardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manutenzione cardano   cardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 Icon_minitimeVen 20 Gen 2012, 19:07

Gionata ha scritto:
charass ha scritto:
A parte le chiavi dinamometriche, sono necessarie chiavi speciali???? Tipo chiave per fermo cuscinetto? cardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 703510

Per il lavoro sul cardano nessuna chiave speciale!
Guarda sul manuale d'officina la sezione dedicata allo smontaggio della ruota posteriore e allo smontaggio del cardano.
Ciao

Ciao Gionata, ho controllato cardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 614672 mi ero spaventato quando ho vista la sezione dei cuscinetti "SMONTAGGIO PIGNONE CONDUTTORE FINALE" E' una cosa che non ho mai fatto quindi ho un tot di dubbi che vorrei sfatare prima di metterci mano. In ogni caso appena comincio, se ho dei problemi posterò (spero che fili tutto liscio, ma se non ci provo non lo saprò mai cardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 614672
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




cardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manutenzione cardano   cardano - Manutenzione cardano - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Manutenzione cardano

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Reportage lavori in corso-
Vai verso: