DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
carburatore ammortizzatore bobber Contagiri batwing sella Frecce frizione batteria manubrio borse valvole Filtro manuale olio grassa cardano candele officina cavo scarico 1100 carburazione cono colore forcelle
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Ma perche' non saluti ? - Pagina 2 Vote_r10Ma perche' non saluti ? - Pagina 2 Voting_barMa perche' non saluti ? - Pagina 2 Vote_r11 
calimero
Ma perche' non saluti ? - Pagina 2 Vote_r10Ma perche' non saluti ? - Pagina 2 Voting_barMa perche' non saluti ? - Pagina 2 Vote_r11 
Giuliano
Ma perche' non saluti ? - Pagina 2 Vote_r10Ma perche' non saluti ? - Pagina 2 Voting_barMa perche' non saluti ? - Pagina 2 Vote_r11 
geronimo
Ma perche' non saluti ? - Pagina 2 Vote_r10Ma perche' non saluti ? - Pagina 2 Voting_barMa perche' non saluti ? - Pagina 2 Vote_r11 
rumenigge
Ma perche' non saluti ? - Pagina 2 Vote_r10Ma perche' non saluti ? - Pagina 2 Voting_barMa perche' non saluti ? - Pagina 2 Vote_r11 
BLACKCHROME
Ma perche' non saluti ? - Pagina 2 Vote_r10Ma perche' non saluti ? - Pagina 2 Voting_barMa perche' non saluti ? - Pagina 2 Vote_r11 
peppe
Ma perche' non saluti ? - Pagina 2 Vote_r10Ma perche' non saluti ? - Pagina 2 Voting_barMa perche' non saluti ? - Pagina 2 Vote_r11 
LOSMILZO60
Ma perche' non saluti ? - Pagina 2 Vote_r10Ma perche' non saluti ? - Pagina 2 Voting_barMa perche' non saluti ? - Pagina 2 Vote_r11 
damdam
Ma perche' non saluti ? - Pagina 2 Vote_r10Ma perche' non saluti ? - Pagina 2 Voting_barMa perche' non saluti ? - Pagina 2 Vote_r11 
Adriano
Ma perche' non saluti ? - Pagina 2 Vote_r10Ma perche' non saluti ? - Pagina 2 Voting_barMa perche' non saluti ? - Pagina 2 Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Ma perche' non saluti ? - Pagina 2 Vote_r10Ma perche' non saluti ? - Pagina 2 Voting_barMa perche' non saluti ? - Pagina 2 Vote_r11 
calimero (10155)
Ma perche' non saluti ? - Pagina 2 Vote_r10Ma perche' non saluti ? - Pagina 2 Voting_barMa perche' non saluti ? - Pagina 2 Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Ma perche' non saluti ? - Pagina 2 Vote_r10Ma perche' non saluti ? - Pagina 2 Voting_barMa perche' non saluti ? - Pagina 2 Vote_r11 
cristiano (6651)
Ma perche' non saluti ? - Pagina 2 Vote_r10Ma perche' non saluti ? - Pagina 2 Voting_barMa perche' non saluti ? - Pagina 2 Vote_r11 
davide (6109)
Ma perche' non saluti ? - Pagina 2 Vote_r10Ma perche' non saluti ? - Pagina 2 Voting_barMa perche' non saluti ? - Pagina 2 Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Ma perche' non saluti ? - Pagina 2 Vote_r10Ma perche' non saluti ? - Pagina 2 Voting_barMa perche' non saluti ? - Pagina 2 Vote_r11 
Homer61 (4314)
Ma perche' non saluti ? - Pagina 2 Vote_r10Ma perche' non saluti ? - Pagina 2 Voting_barMa perche' non saluti ? - Pagina 2 Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Ma perche' non saluti ? - Pagina 2 Vote_r10Ma perche' non saluti ? - Pagina 2 Voting_barMa perche' non saluti ? - Pagina 2 Vote_r11 
peppe (3979)
Ma perche' non saluti ? - Pagina 2 Vote_r10Ma perche' non saluti ? - Pagina 2 Voting_barMa perche' non saluti ? - Pagina 2 Vote_r11 
ziomauri (3974)
Ma perche' non saluti ? - Pagina 2 Vote_r10Ma perche' non saluti ? - Pagina 2 Voting_barMa perche' non saluti ? - Pagina 2 Vote_r11 

Condividi | 
 

 Ma perche' non saluti ?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Vinz
buon postatore
buon postatore


Messaggi : 338

Ma perche' non saluti ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma perche' non saluti ?   Ma perche' non saluti ? - Pagina 2 Icon_minitimeLun 08 Giu 2015, 14:04

Io saluto quasi sempre, di certo non quando mi serve premere la frizione o pensare a cosa c'è dietro la curva.
Quasi sempre dall'altra parte contraccambiano.
Chiaro che se tutti aspettano che saluti per primo l'altro... si continua ad aspettare a lungo :D
Non la vedo una regola o un dogma da motociclista, ma lo trovo un gesto piacevole.
Trovo più importante fermarsi a soccorrere un motociclista in difficoltà, ad esempio.
Torna in alto Andare in basso
brusco75
buon postatore
buon postatore
brusco75

Moto: : Yamaha Dragstar XVS 1100 Classic
Maschio
Età : 49
Messaggi : 341
Località : Udine

Ma perche' non saluti ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma perche' non saluti ?   Ma perche' non saluti ? - Pagina 2 Icon_minitimeLun 08 Giu 2015, 15:26

Anch'io saluto sempre con le due dita a V sollevate sopra la manopola o con braccio in fuori, alcune volte con il piede (senza fare la V in questo caso). Certo che mi è capitato che in alcuni momenti vuoi perché non ho visto la moto che incrociavo vuoi perché ero distratto non sono riuscito a fare il saluto... non mandatemi a cag....re in questo caso e massimo respect2 .
Torna in alto Andare in basso
rumenigge
postatore folle
postatore folle
rumenigge

Moto: : TRIUMPH ROCKET 3
Maschio
Età : 60
Messaggi : 1751
Località : Ragogna ( UD )
Umore : tranquillo

Ma perche' non saluti ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma perche' non saluti ?   Ma perche' non saluti ? - Pagina 2 Icon_minitimeLun 08 Giu 2015, 18:36

Grizzly ha scritto:
Io di solito saluto tutti con indice e medio a V, se però non vengo contraccambiato automaticamente rientra l'indice e rimane il medio!  muttley
Grazie tante , con la stazza che ti ritrovi !!! muttley io che sono 1,70 indice e medio e' meglio che stiano assieme  rofl2 rofl2 rofl2 rofl2 birra birra birra
Torna in alto Andare in basso
motokadenas
buon postatore
buon postatore
motokadenas

Moto: : harley davidson street bob
Maschio
Età : 63
Messaggi : 668
Località : bergamo
Umore : positivo,sempre..

Ma perche' non saluti ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma perche' non saluti ?   Ma perche' non saluti ? - Pagina 2 Icon_minitimeLun 08 Giu 2015, 22:02

Bè che dire, quando  vedo qualsiasi baikers parte il saluto, fa propio niente se non vengo contraccambiato,anche se devo dire che su 10 8 lo fanno.

infine l'importante non è il saluto ma avere il cuore grande con chiunque, anche se a nostro parere non sono dei veri bikers.
Torna in alto Andare in basso
M4z
buon postatore
buon postatore
M4z

Moto: : Dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 303
Località : Bologna
Umore : Dragstar Addicted

Ma perche' non saluti ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma perche' non saluti ?   Ma perche' non saluti ? - Pagina 2 Icon_minitimeLun 08 Giu 2015, 23:16

La prima similitudine che mi viene da fare con il saluto tra motociclisti è quello che accade tra alpinisti e camminatori. 
Sui sentieri di montagna ma anche i luoghi un po' isolati è d'uso salutare chi si incontra. Un modo per assicurarsi che vada tutto bene. 
Un gesto di solidarietà e vicinanza. 
Sia perché si sta condividendo una bella esperienza, ma anche per assicurarsi che sia tutto ok.
Salutando ci si da reciprocamente la disponibilità ad aiutarsi.
Naturalmente bisognerebbe quindi essere pronti a fermarsi, in caso di biker in difficoltà.
ok salutov
Torna in alto Andare in basso
guerra italo
buon postatore
buon postatore
guerra italo

Moto: : dragstar1100 classic
Maschio
Età : 66
Messaggi : 741
Località : Talamona

Ma perche' non saluti ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma perche' non saluti ?   Ma perche' non saluti ? - Pagina 2 Icon_minitimeMar 09 Giu 2015, 14:25

Ma perche' non saluti ? - Pagina 2 Dscf0011
Sono appena totrnato da un giro di 4 giorni in Francia, Monginevro, Col de Iseran, Sempione e altri passi minori, totale 1300 Km e non ho mai incontrato un motociclista che non saluta, in qualsiasi situazione e con qualunque moto, anche nei giorni che ne circolavano a centinaia!! Salutano  tutti con la gamba se ti sorpassano. Una gran parte erano anche italiani che secondo mè quando sono in Italia non si sentono "obbligati " al saluto.   birra CIAU!!!
Torna in alto Andare in basso
lcecchetto
collaudato
collaudato
lcecchetto

Moto: : XVS 650 Dragstar
Maschio
Età : 47
Messaggi : 41
Località : Venezia - Mestre
Umore : Da marinaio....

Ma perche' non saluti ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma perche' non saluti ?   Ma perche' non saluti ? - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Giu 2015, 12:01

M4z ha scritto:
La prima similitudine che mi viene da fare con il saluto tra motociclisti è quello che accade tra alpinisti e camminatori. 
Sui sentieri di montagna ma anche i luoghi un po' isolati è d'uso salutare chi si incontra. Un modo per assicurarsi che vada tutto bene. 
Un gesto di solidarietà e vicinanza. 
Sia perché si sta condividendo una bella esperienza, ma anche per assicurarsi che sia tutto ok.
Salutando ci si da reciprocamente la disponibilità ad aiutarsi.
Naturalmente bisognerebbe quindi essere pronti a fermarsi, in caso di biker in difficoltà.
ok salutov


Quoto.
In montagna saluto, in barca a vela saluto, faccio running saluto, bici da corsa saluto, in moto saluto... ultimamente hanno inziato a salutartmi anche quelli che hanno una macchina come la mia (jeep) e io rispondo sempre.
Noto però che più che per una questione di condivisione della bella esperienza, molti lo fanno perchè l'oggetto simile crea una comunità e chi ne fa parte vuole salutarsi.
Per questo ho smesso di incavolarmi quando non mi salutano perchè non sono della loro "comunità". Io lo faccio perchè faccio parte della comunità dei "salutatori compulsivi".
Torna in alto Andare in basso
Paul
buon postatore
buon postatore
Paul

Moto: : Dragstar 650 classic
Maschio
Età : 53
Messaggi : 467
Località : Isola della Scala
Umore : Positivo

Ma perche' non saluti ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma perche' non saluti ?   Ma perche' non saluti ? - Pagina 2 Icon_minitimeMar 16 Giu 2015, 22:49

Leggendo i vari commenti posso dire che si, salutare fa bene se non si viene contraccambiati un motivo ci sarà, distrazione o superficialità ma fa lo stesso...  saluto  lamps
Torna in alto Andare in basso
guerra italo
buon postatore
buon postatore
guerra italo

Moto: : dragstar1100 classic
Maschio
Età : 66
Messaggi : 741
Località : Talamona

Ma perche' non saluti ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma perche' non saluti ?   Ma perche' non saluti ? - Pagina 2 Icon_minitimeMar 16 Giu 2015, 23:05

Anche i camperisti si salutano, sopratutto quelli di una certa generazione, in auto non mi saluta nessuno perchè ho una Kia Cerato che in Italia ha battuto il record di vendite della Fiat Duna : circa 4 o 5 esemplari cheers CIAU!!!
Torna in alto Andare in basso
rumenigge
postatore folle
postatore folle
rumenigge

Moto: : TRIUMPH ROCKET 3
Maschio
Età : 60
Messaggi : 1751
Località : Ragogna ( UD )
Umore : tranquillo

Ma perche' non saluti ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma perche' non saluti ?   Ma perche' non saluti ? - Pagina 2 Icon_minitimeMer 17 Giu 2015, 18:29

guerra italo ha scritto:
Anche i camperisti si salutano, sopratutto quelli di una certa generazione, in auto non mi saluta nessuno perchè ho una Kia Cerato che in Italia ha battuto il record di vendite della Fiat Duna : circa 4 o 5 esemplari cheers CIAU!!!
QUESTA e'BUONA!!! rofl2 rofl2 rofl2 rofl2 rofl2 rofl2 rofl2 rofl2 rofl2 rofl2
Torna in alto Andare in basso
rocco
collaudato
collaudato
rocco

Moto: : dragstar 110
Maschio
Età : 59
Messaggi : 78
Località : napoli verona, bari, fondi (LT).città in cui ho vissuto la mia prima giovinezza
Umore : giusto

Ma perche' non saluti ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma perche' non saluti ?   Ma perche' non saluti ? - Pagina 2 Icon_minitimeMer 17 Giu 2015, 20:00

Non salutano  solo perché hanno l'attrosi alle dita e piedi ha ha ha. Vi racconta la mia esperienza  spiaggia di fondi ( LT)  arrivo con la mia bestiolina presso il parcheggio  qualche secondo prima  era arrivato un COG.....ne con Harley  tutto  ganzo ganzo. Arrivo mentre smontò lui si volta elo saluto. Questi manco se avvessi avuto la scabbia  si rigira e si dirige alla spiaggia .dopo qualche ora  facciamo entrambi ritorno alle moto andar via . l'intelligentone  che fa x par vedere i suoi stivali  presumo  anche perché io indossavo dei sendra in serpente  si e voltato ha fatto scivolare il cavalletto ed è caduto sotto la moto che si è agganciata ad uno scuterone finendo gli anch'essa a dosso   deve solo ringraziare la mia compagna che si è fatta prendere da compassionevole clemenza io lo avrei lasciato sotto le macerie e scusate se sono razzista.
Torna in alto Andare in basso
gustavo
buon postatore
buon postatore
gustavo

Moto: : ex drag star 650- kavasaki vn 900 classic
Maschio
Età : 63
Messaggi : 550
Località : sant'elpidio a mare (FM)
Umore : nonostante tutto!!! sempre SU!!!!

Ma perche' non saluti ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma perche' non saluti ?   Ma perche' non saluti ? - Pagina 2 Icon_minitimeMer 17 Giu 2015, 22:39

birra vado in moto dagli anni '80 (con una pausa causa bimbi piccoli) a quei tempi oltre che era normale e scontato il saluto, ma appena ti fermavi per qualsiasi motivo, altre moto si fermavano per dare aiuto se occoreva.Ora è diverso perche la moto per molti è una moda  e quello che non saluta ha la moto per andare al " mare " ,cioè per fare il BELLO per cui non ha nulla da motociclista e lo si riconosce da lontano. è solo una mia opinione ma scaturita da tanti anni e km in  moto. grrr grrr grrr grrr grrr grrr
Torna in alto Andare in basso
Adriano
L'ELETTRONICO del forum
L'ELETTRONICO del forum
Adriano

Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog
Maschio
Età : 47
Messaggi : 2366
Località : Salzano (VE)

Ma perche' non saluti ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma perche' non saluti ?   Ma perche' non saluti ? - Pagina 2 Icon_minitimeMer 17 Giu 2015, 22:58

gustavo ha scritto:
appena ti fermavi per qualsiasi motivo, altre moto si fermavano per dare aiuto se occoreva.

Ecco... anche quella di fermarsi quando vedi un motociclista in difficoltà è una cosa che non fa quasi più nessuno... la cosa che mi sorprende di più, è che non lo fanno nemmeno i motociclisti "nordici", che si narra siano "più bikers" di noi italiani... triste
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Ma perche' non saluti ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma perche' non saluti ?   Ma perche' non saluti ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio 18 Giu 2015, 04:52

rocco ha scritto:
CUT  io lo avrei lasciato sotto le macerie CUT
Bravo, hai vinto un boero scaduto...  Rolling Eyes
Mai pisciare controvento. Niente niente magari domani sotto la tua moto parcheggiata ci finisci tu, e visto che lo sputazzo mollato per aria torna sempre in faccia, vai a beccare uno che la pensa come te ma è sprovvisto di fidanzata caritatevole e dopo averti dato del pirla come hai fatto tu col tipo con l'harley, gira i tacchi e ti lascia sotto le macerie a rantolare. 
Io il razzismo non lo scuso. Mai. Per nessuna ragione. In nessuna circostanza. 
Specie perché va sempre a braccetto con sua sorella maggiore: si chiama ignoranza.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Ma perche' non saluti ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma perche' non saluti ?   Ma perche' non saluti ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio 18 Giu 2015, 04:55

rumenigge ha scritto:
Ciao a tutti. : voi quando siete in giro con il vostro ferro !!! Salutate gli altri motociclisti? birra saluto
In linea di massima sì. Se non capita è per distrazione. Non ne faccio un dramma se lo dimentico o se non ricambiano.
Torna in alto Andare in basso
Pitbull
collaudato
collaudato
Pitbull

Moto: : XVS 650A Dragstar Custom
Maschio
Età : 49
Messaggi : 182
Località : Portomaggiore - Ferrara
Umore : Sempre al Top!!!!

Ma perche' non saluti ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma perche' non saluti ?   Ma perche' non saluti ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio 18 Giu 2015, 09:53

Il saluto è diventato sempre più di "categoria" purtroppo...
Spesso capita che quando giro da solo, molti non salutano...
al contrario quando siamo in gruppo, tutti salutano.

Però non mi è mai capitato un Biker non salutasse.

Per quanto riguarda il fermarsi a dare soccorso, ogni qual volta trovo qualcuno fermo sul ciglio della strada, rallento sempre e con un gesto chiedo se è tutto ok...

Anche se purtroppo è capitato che altri "proprietari di moto", tirassero dritto facendo come se non esistessi...
Torna in alto Andare in basso
http://devidpitbull.altervista.org/
rocco
collaudato
collaudato
rocco

Moto: : dragstar 110
Maschio
Età : 59
Messaggi : 78
Località : napoli verona, bari, fondi (LT).città in cui ho vissuto la mia prima giovinezza
Umore : giusto

Ma perche' non saluti ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma perche' non saluti ?   Ma perche' non saluti ? - Pagina 2 Icon_minitimeVen 19 Giu 2015, 15:46

a kohkarunagi vedo che ti sei svegliato di buon mattino per rimprovverarmi, a quanto pare appartieni alla categoria che salutano e non si ombrano se non lo ricevono e questo ti fa onore, darmi del pirla o darlo del pirla penso che non sono tuo fratello e non lo vorrei esserlo mi bastano i miei 7, sta di fatto che forse ti sei perso un passo anche perchè " razzismo era inteso nel senso lato ma molto lato di dire io ho l'arley e tu no e per questo non ti saluto "ed in giro ci sono parecchi soggetti che la pensano così  ma che  solo dopo necessità chiedeva aiuto il soggetto, poi il asluto dalle mie parti si dice che è dell'angelo uno saluta perche è educato ed è abituato al rispect delle persone delle cose sue e dialtri  con questo ho detto tutto.  ma dove vivi così almeno ci salutiamo, ho non è che sei quello dell'Arley.muttleybirra
Torna in alto Andare in basso
Grizzly
buon postatore
buon postatore
avatar

Moto: : Dragstar 1100 Custom
Maschio
Messaggi : 598
Località : Busto Arsizio (VA)
Umore : Deluso

Ma perche' non saluti ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma perche' non saluti ?   Ma perche' non saluti ? - Pagina 2 Icon_minitimeVen 19 Giu 2015, 21:50

kohkarunagi ha scritto:
rocco ha scritto:
CUT  io lo avrei lasciato sotto le macerie CUT
Bravo, hai vinto un boero scaduto...  Rolling Eyes
Mai pisciare controvento. Niente niente magari domani sotto la tua moto parcheggiata ci finisci tu, e visto che lo sputazzo mollato per aria torna sempre in faccia, vai a beccare uno che la pensa come te ma è sprovvisto di fidanzata caritatevole e dopo averti dato del pirla come hai fatto tu col tipo con l'harley, gira i tacchi e ti lascia sotto le macerie a rantolare. 
Io il razzismo non lo scuso. Mai. Per nessuna ragione. In nessuna circostanza. 
Specie perché va sempre a braccetto con sua sorella maggiore: si chiama ignoranza.
Ciao kohkarunagi, ti invito gentilmente a mantenere un comportamento amichevole, so che scrivendo è difficile far capire quello che realmente si vuole dire, ma mi sembra che rocco ironizzasse sull'atteggiamento snob che hanno alcuni motociclisti solo perchè hanno un' HD o un'altra moto più figa (a parer loro) delle nostre. 

max
Torna in alto Andare in basso
vr2
postatore folle
postatore folle
vr2

Moto: : YAMAHA XVS 650A DRAGSTAR 1997 ,YAMAHA XV 1600 WILD STAR 2002
Maschio
Età : 56
Messaggi : 1471
Località : TORINO
Umore : allegro

Ma perche' non saluti ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma perche' non saluti ?   Ma perche' non saluti ? - Pagina 2 Icon_minitimeSab 20 Giu 2015, 09:45

Grizzly ha scritto:
kohkarunagi ha scritto:
rocco ha scritto:
CUT  io lo avrei lasciato sotto le macerie CUT
Bravo, hai vinto un boero scaduto...  Rolling Eyes
Mai pisciare controvento. Niente niente magari domani sotto la tua moto parcheggiata ci finisci tu, e visto che lo sputazzo mollato per aria torna sempre in faccia, vai a beccare uno che la pensa come te ma è sprovvisto di fidanzata caritatevole e dopo averti dato del pirla come hai fatto tu col tipo con l'harley, gira i tacchi e ti lascia sotto le macerie a rantolare. 
Io il razzismo non lo scuso. Mai. Per nessuna ragione. In nessuna circostanza. 
Specie perché va sempre a braccetto con sua sorella maggiore: si chiama ignoranza.
Ciao kohkarunagi, ti invito gentilmente a mantenere un comportamento amichevole, so che scrivendo è difficile far capire quello che realmente si vuole dire, ma mi sembra che rocco ironizzasse sull'atteggiamento snob che hanno alcuni motociclisti solo perchè hanno un' HD o un'altra moto più figa (a parer loro) delle nostre. 

max
quoto respect2 V :draglamps:

ieri sera stavo rientrando a casa verso '1na e stavo percorrendo una statale buia e isolata ,quando nello specchietto ho visto la classica conformazione dei fari a tre di una custom che si avvicinava.
era un'harley...di quelle belle grosse che mi sorpassava salutandomi con un colpo di trombe subito e una volta davanti ha pure alzato il braccio con il classico  V...........io ho ricambiato il saluto con una  :lamps:sfanalata .
cosa voglio dire........gli uomini sono strani riescono a costruire grandi società raggiungere grandi obbiettivi ...ma anche essere molto stronzi tra di loro.
fare per primo il gesto induce l'altro a prendere una posizione, qualunque essa sia di certo non cancella la mia !!! ok
Torna in alto Andare in basso
gustavo
buon postatore
buon postatore
gustavo

Moto: : ex drag star 650- kavasaki vn 900 classic
Maschio
Età : 63
Messaggi : 550
Località : sant'elpidio a mare (FM)
Umore : nonostante tutto!!! sempre SU!!!!

Ma perche' non saluti ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma perche' non saluti ?   Ma perche' non saluti ? - Pagina 2 Icon_minitimeSab 20 Giu 2015, 17:03

concordo pienamente con  MAX è solo ironia Ciao kohkarunagi, ti invito gentilmente a mantenere un comportamento amichevole, so che scrivendo è difficile far capire quello che realmente si vuole dire, ma mi sembra che rocco ironizzasse sull'atteggiamento snob che hanno alcuni motociclisti solo perchè hanno un' HD o un'altra moto più figa (a parer loro) delle nostre. 

max
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Ma perche' non saluti ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma perche' non saluti ?   Ma perche' non saluti ? - Pagina 2 Icon_minitimeSab 20 Giu 2015, 18:13

rocco ha scritto:
a kohkarunagi vedo che ti sei svegliato di buon mattino per rimprovverarmi, a quanto pare appartieni alla categoria che salutano e non si ombrano se non lo ricevono e questo ti fa onore, darmi del pirla o darlo del pirla penso che non sono tuo fratello e non lo vorrei esserlo mi bastano i miei 7, sta di fatto che forse ti sei perso un passo anche perchè " razzismo era inteso nel senso lato ma molto lato di dire io ho l'arley e tu no e per questo non ti saluto "ed in giro ci sono parecchi soggetti che la pensano così  ma che  solo dopo necessità chiedeva aiuto il soggetto, poi il asluto dalle mie parti si dice che è dell'angelo uno saluta perche è educato ed è abituato al rispect delle persone delle cose sue e dialtri  con questo ho detto tutto.  ma dove vivi così almeno ci salutiamo, ho non è che sei quello dell'Arley.muttleybirra
La punteggiatura la paghi a parte? 
Non ti ho dato del pirla, rileggi bene. E magari dopo aver riletto ti sarei grato se volessi farmi la cortesia di indicarmi esattamente dove nel mio post ti ho dato del pirla. 
Concordo sul non voler avere un fratello come te.Concordo e sottoscrivo.  Ne ho già uno ed è talmente uno spreco di vita che ne farei volentieri a meno, figurarsi averne un altro. Dove vivo non è affar tuo, e non ho una HD, ma una dragstar 650 classic. 
Sul discorso razzismo mi potrei sbagliare ma mi par tanto un volerti arrabattare a metterci una pezza. 
Chiudo qua, non ho proprio in animo di mettermi a discutere ulteriormente.
Torna in alto Andare in basso
biondo
utente bannato
utente bannato
biondo

Moto: : xvs 950a
Maschio
Messaggi : 1621
Località : cologno monzese
Umore : con il sedere sulla moto buono

Ma perche' non saluti ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma perche' non saluti ?   Ma perche' non saluti ? - Pagina 2 Icon_minitimeSab 20 Giu 2015, 20:20

Kohkaurangi sei già stato invitato a mantenere un tono più consono al nostro forum e di "maestrine" di punteggiature non ne
abbiamo bisogno, quindi per quanto mi riguarda due avvisi sono dovrebbero essere sufficenti per portarti al buonsenso
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Ma perche' non saluti ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma perche' non saluti ?   Ma perche' non saluti ? - Pagina 2 Icon_minitimeSab 20 Giu 2015, 20:54

Dico, entrare nel merito di quel che la gente scrive senza attaccarsi alle cretinate fa così schifo? 
Sai cosa, mi son bello che rotto le scatole, tolgo il disturbo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Ma perche' non saluti ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma perche' non saluti ?   Ma perche' non saluti ? - Pagina 2 Icon_minitimeSab 20 Giu 2015, 21:10

Ho mandato richiesta di cancellazione dei miei dati personali. Appena avete dato seguito alla mia richiesta potete pure disattivare l'utenza e cancellare i miei post. Non ho intenzione di continuare ad utilizzare questo forum.
Torna in alto Andare in basso
vr2
postatore folle
postatore folle
vr2

Moto: : YAMAHA XVS 650A DRAGSTAR 1997 ,YAMAHA XV 1600 WILD STAR 2002
Maschio
Età : 56
Messaggi : 1471
Località : TORINO
Umore : allegro

Ma perche' non saluti ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma perche' non saluti ?   Ma perche' non saluti ? - Pagina 2 Icon_minitimeDom 21 Giu 2015, 10:35

V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V
Torna in alto Andare in basso
biondo
utente bannato
utente bannato
biondo

Moto: : xvs 950a
Maschio
Messaggi : 1621
Località : cologno monzese
Umore : con il sedere sulla moto buono

Ma perche' non saluti ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma perche' non saluti ?   Ma perche' non saluti ? - Pagina 2 Icon_minitimeLun 22 Giu 2015, 08:35

kohkarunagi  è stato accontentato e se la memoria non mi tradisce non era la prima volta che entrava nel forum 


con toni così polemici
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Ma perche' non saluti ? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma perche' non saluti ?   Ma perche' non saluti ? - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Ma perche' non saluti ?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: BIKERS :: Area 4 chiacchiere-
Vai verso: