DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
Frecce manubrio forcelle Contagiri cardano Filtro officina scarico bobber valvole 1100 carburatore manuale grassa cono borse batwing batteria ammortizzatore sella olio frizione candele carburazione cavo colore
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Pulsante rosso - Pagina 2 Vote_r10Pulsante rosso - Pagina 2 Voting_barPulsante rosso - Pagina 2 Vote_r11 
calimero
Pulsante rosso - Pagina 2 Vote_r10Pulsante rosso - Pagina 2 Voting_barPulsante rosso - Pagina 2 Vote_r11 
Giuliano
Pulsante rosso - Pagina 2 Vote_r10Pulsante rosso - Pagina 2 Voting_barPulsante rosso - Pagina 2 Vote_r11 
geronimo
Pulsante rosso - Pagina 2 Vote_r10Pulsante rosso - Pagina 2 Voting_barPulsante rosso - Pagina 2 Vote_r11 
rumenigge
Pulsante rosso - Pagina 2 Vote_r10Pulsante rosso - Pagina 2 Voting_barPulsante rosso - Pagina 2 Vote_r11 
BLACKCHROME
Pulsante rosso - Pagina 2 Vote_r10Pulsante rosso - Pagina 2 Voting_barPulsante rosso - Pagina 2 Vote_r11 
peppe
Pulsante rosso - Pagina 2 Vote_r10Pulsante rosso - Pagina 2 Voting_barPulsante rosso - Pagina 2 Vote_r11 
LOSMILZO60
Pulsante rosso - Pagina 2 Vote_r10Pulsante rosso - Pagina 2 Voting_barPulsante rosso - Pagina 2 Vote_r11 
damdam
Pulsante rosso - Pagina 2 Vote_r10Pulsante rosso - Pagina 2 Voting_barPulsante rosso - Pagina 2 Vote_r11 
Adriano
Pulsante rosso - Pagina 2 Vote_r10Pulsante rosso - Pagina 2 Voting_barPulsante rosso - Pagina 2 Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Pulsante rosso - Pagina 2 Vote_r10Pulsante rosso - Pagina 2 Voting_barPulsante rosso - Pagina 2 Vote_r11 
calimero (10155)
Pulsante rosso - Pagina 2 Vote_r10Pulsante rosso - Pagina 2 Voting_barPulsante rosso - Pagina 2 Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Pulsante rosso - Pagina 2 Vote_r10Pulsante rosso - Pagina 2 Voting_barPulsante rosso - Pagina 2 Vote_r11 
cristiano (6651)
Pulsante rosso - Pagina 2 Vote_r10Pulsante rosso - Pagina 2 Voting_barPulsante rosso - Pagina 2 Vote_r11 
davide (6109)
Pulsante rosso - Pagina 2 Vote_r10Pulsante rosso - Pagina 2 Voting_barPulsante rosso - Pagina 2 Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Pulsante rosso - Pagina 2 Vote_r10Pulsante rosso - Pagina 2 Voting_barPulsante rosso - Pagina 2 Vote_r11 
Homer61 (4314)
Pulsante rosso - Pagina 2 Vote_r10Pulsante rosso - Pagina 2 Voting_barPulsante rosso - Pagina 2 Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Pulsante rosso - Pagina 2 Vote_r10Pulsante rosso - Pagina 2 Voting_barPulsante rosso - Pagina 2 Vote_r11 
peppe (3979)
Pulsante rosso - Pagina 2 Vote_r10Pulsante rosso - Pagina 2 Voting_barPulsante rosso - Pagina 2 Vote_r11 
ziomauri (3974)
Pulsante rosso - Pagina 2 Vote_r10Pulsante rosso - Pagina 2 Voting_barPulsante rosso - Pagina 2 Vote_r11 

Condividi | 
 

 Pulsante rosso

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Adriano
L'ELETTRONICO del forum
L'ELETTRONICO del forum


Messaggi : 2366

Pulsante rosso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulsante rosso   Pulsante rosso - Pagina 2 Icon_minitimeGio 16 Ott 2014, 09:07

No no... per favore, nessun titolo... mi fa piacere dare una mano quando posso, ma non datemi meriti che non ho!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Pulsante rosso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulsante rosso   Pulsante rosso - Pagina 2 Icon_minitimeGio 16 Ott 2014, 21:21

Adriano ha scritto:
geronimo ha scritto:
quoto naturalmente

Mica poi tanto raro purtroppo: di tutte quelle che ho "assaggiato", almeno il 50% ne soffre lacr

Urca... aspetta un attimo... non è che tu intendi quel leggero "stock" che si sente allo spegnimento? Lo fanno praticamente tutti i bicilindrici e non centra con la scintilla residua a cui faccio riferimento io... quello "stock" è semplicemente l'albero che ritorna indietro un pelo quando allo spegnimento i pistoni non si fermano sul punto morto... e tornando un pelo indietro "aggancia" la RL... ma questo è inevitabile proprio per l'architettura del motore...
E sarei propenso a darti ragione appunto per la costruzione del bicilindrico, però ho notato che la mia non lo fa quasi mai......moltissime lo fanno quasi sempre. Per questo temo che ci sia l'influenza del plus-fire. Vero è anche che io tengo il minimo un pò sopra la media, quindi allo spegnimento risento meno l'effetto plus-fire.
Torna in alto Andare in basso
Adriano
L'ELETTRONICO del forum
L'ELETTRONICO del forum
Adriano

Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog
Maschio
Età : 47
Messaggi : 2366
Località : Salzano (VE)

Pulsante rosso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulsante rosso   Pulsante rosso - Pagina 2 Icon_minitimeVen 17 Ott 2014, 08:44

geronimo ha scritto:
E sarei propenso a darti ragione appunto per la costruzione del bicilindrico, però ho notato che la mia non lo fa quasi mai......moltissime lo fanno quasi sempre. Per questo temo che ci sia l'influenza del plus-fire. Vero è anche che io tengo il minimo un pò sopra la media, quindi allo spegnimento risento meno l'effetto plus-fire.
[size=13]
I
o lo tengo sui 1200 giri/min... cosa sempre difficile da far digerire ai possessori di custom, ma questa abitudine mette al riparo da molti mali, tra cui sicuramente quel fastidioso "stock" allo spegnimento...
[/size]
Torna in alto Andare in basso
rumenigge
postatore folle
postatore folle
rumenigge

Moto: : TRIUMPH ROCKET 3
Maschio
Età : 60
Messaggi : 1751
Località : Ragogna ( UD )
Umore : tranquillo

Pulsante rosso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulsante rosso   Pulsante rosso - Pagina 2 Icon_minitimeVen 17 Ott 2014, 17:57

Quindi il minimo alto e' un bene x tantissime cose , ma non avendo il contagiri , come faccio a regolarmi ?Pulsante rosso - Pagina 2 201520Pulsante rosso - Pagina 2 201520Pulsante rosso - Pagina 2 201520Pulsante rosso - Pagina 2 201520
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Pulsante rosso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulsante rosso   Pulsante rosso - Pagina 2 Icon_minitimeVen 17 Ott 2014, 21:54

rumenigge ha scritto:
Quindi il minimo alto e' un bene x tantissime cose , ma non avendo il contagiri , come faccio a regolarmi ?Pulsante rosso - Pagina 2 201520Pulsante rosso - Pagina 2 201520Pulsante rosso - Pagina 2 201520Pulsante rosso - Pagina 2 201520
Se vuoi ho un contagiri da officina (made in home) te lo presto volentieri!

Altrimenti mi fai una telefonata, metti in moto e faccio il possibile per sentire il N° di giri ........ per una birra eh! loll
Torna in alto Andare in basso
rumenigge
postatore folle
postatore folle
rumenigge

Moto: : TRIUMPH ROCKET 3
Maschio
Età : 60
Messaggi : 1751
Località : Ragogna ( UD )
Umore : tranquillo

Pulsante rosso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulsante rosso   Pulsante rosso - Pagina 2 Icon_minitimeVen 17 Ott 2014, 22:14

GRAZIE Bruno , ma c'e un mio amico appassionato di moto che ogni tanto mi da' una mano e ha tutti gli strumenti , eppoi non voglio disturbare , comunque GRAZIE tantissimoPulsante rosso - Pagina 2 207754723Pulsante rosso - Pagina 2 207754723Pulsante rosso - Pagina 2 201520Pulsante rosso - Pagina 2 201520Pulsante rosso - Pagina 2 201520
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Pulsante rosso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulsante rosso   Pulsante rosso - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Pulsante rosso

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Officina-
Vai verso: