Biker Family

HomeIndicewebsite DMFFAQRegistratiAccedi

Statistiche

Segnalato su Moto Links
NON RIESCI A METTERE
LE FOTO?
leggi QUI

Settembre 2017
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 
CalendarioCalendario
Parole chiave
Tagliando manopole supplementari Frecce regolamento fiamme Filtro accelerazione benzinaadella carburatore Settembrino cambio vuoti fari patch scoppietta cardano risucchio Perdita operazione Toppe benzina pedivella olio carburazione scarico

Condividere | 

Arresto motore dall'interruttore rosso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Luca Carmine
in collaudo
in collaudo

Moto: : dragstar classic 650

MessaggioTitolo: Arresto motore dall'interruttore rosso   Sab 10 Ott 2015, 14:45

Ciao a tutti la mia dragstarina oggi ha fatto il suo primo giro con me sopra o notato una cosa un po' strana se spengo il motore dall'interruttore rosso quando lo riattivo e schiaccio il pulsante dello starter questo a volte non da segni di vita come se l'interruttore rosso rimanesse a off
Tornare in alto Andare in basso
scotchwisky
buon postatore
buon postatore

Moto: : DRAGSTAR 650A CLASSIC
Maschile
Umore : buono

MessaggioTitolo: Re: Arresto motore dall'interruttore rosso   Sab 10 Ott 2015, 14:49

Luca Carmine ha scritto:
Ciao a tutti la mia dragstarina oggi ha fatto il suo primo giro con me sopra o notato una cosa un po' strana se spengo il motore dall'interruttore rosso quando lo riattivo e schiaccio il pulsante dello starter questo a volte non da segni di vita come se l'interruttore rosso rimanesse a off
forse i contatti sono un po' ossidati, prova a smontare il blocchetto e spruzza un po di spray per contatti.
Luca Carmine
in collaudo
in collaudo

MessaggioTitolo: Re: Arresto motore dall'interruttore rosso   Sab 10 Ott 2015, 14:56

Ok bast svitare le viti sotto e si apre in due giusto? Poi nel vano batteria ho trovato un connettore femmina che non so dove si collega esce dal l'impianto elettrico a cosa può servire? Non penso per collegare la spina della diagnosi elettronica
rumenigge
postatore folle
postatore folle

Moto: : TRIUMPH ROCKET 3
Maschile
Umore : tranquillo

MessaggioTitolo: Re: Arresto motore dall'interruttore rosso   Sab 10 Ott 2015, 19:21

Se usassimo il pulsante rosso solo in caso di emergenza ! a quest'ora sarebbe gia' arruginito .... dato che un 'emergenza ti capita una , due volte nella vita !    sarebbe buona abitudine spegnere sempre la moto col pulsante rosso e poi con la chiave ( e rimetterlo poi subito in posizione  pero'') facendo cosi' saremo sicuri sempre del buon funzionamento dello stesso ! e poi come dice Scotchwisky .    usare ad intervalli regolari dello spray per contatti , ma non solo nel blocchetto dell ' interrutore rosso , ma nei morsetti della batteria dopo averli stretti, nel cavo positivo che va' al motorino , nel filo di massa che e' sotto il motore etc etc saluto
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF

Moto: : dragstar 1100/ MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione
Maschile
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

MessaggioTitolo: Re: Arresto motore dall'interruttore rosso   Dom 11 Ott 2015, 19:26

Luca Carmine ha scritto:
Ok bast svitare le viti sotto e si apre in due giusto? Poi nel vano batteria ho trovato un connettore femmina che non so dove si collega esce dal l'impianto elettrico a cosa può servire? Non penso per collegare la spina della diagnosi elettronica
Foto!!! Wink
brusco75
buon postatore
buon postatore

Moto: : Yamaha Dragstar XVS 1100 Classic
Maschile

MessaggioTitolo: Re: Arresto motore dall'interruttore rosso   Lun 12 Ott 2015, 11:22

Luca Carmine ha scritto:

Sul blocco comandi di destra (quello con il pulsante rosso) le viti non sono sotto ma nella parte posteriore rispetto ai pulsanti.
Luca Carmine
in collaudo
in collaudo

MessaggioTitolo: Re: Arresto motore dall'interruttore rosso   Lun 12 Ott 2015, 14:08

Grazie brusco
brusco75
buon postatore
buon postatore

Maschile

MessaggioTitolo: Re: Arresto motore dall'interruttore rosso   Lun 12 Ott 2015, 14:48

Ecco cosa intendevo dire:

Spero che così si capisca meglio!
Giuliano
postatore folle
postatore folle

Moto: : Kawasaki VN 900
Maschile
Umore : Vario..

MessaggioTitolo: Re: Arresto motore dall'interruttore rosso   Lun 12 Ott 2015, 15:47

Praticamente, la moto, la spengo solo con il famigerato "pulsante rosso " !!!!  Dopodichè tolgo pure la chiave...   GY
brusco75
buon postatore
buon postatore

Maschile

MessaggioTitolo: Re: Arresto motore dall'interruttore rosso   Lun 12 Ott 2015, 17:39

Giuliano ha scritto:
Praticamente, la moto, la spengo solo con il famigerato "pulsante rosso " !!!!  Dopodichè tolgo pure la chiave...   GY

IDEM! Sempre e solo pulsante rosso.

Arresto motore dall'interruttore rosso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Biker Family :: GARAGE :: Officina-
Andare verso: