DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione



Condividi | 
 

 Motore a V assemblaggio

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2253
Località : BARI
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

Motore a V assemblaggio Empty
MessaggioTitolo: Motore a V assemblaggio   Motore a V assemblaggio Icon_minitimeVen 25 Lug 2014, 22:26

Ecco come e' facile montare un motore a V velocemente. muttley  muttley 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Homer61
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
avatar

Moto: : HD Dyna Super Glide 1580
Maschio
Messaggi : 4314
Località : mestrino PD
firma firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.)
Umore : socievole ma non troppo

Motore a V assemblaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Motore a V assemblaggio   Motore a V assemblaggio Icon_minitimeVen 25 Lug 2014, 22:47

non ci si sporca nemmeno le mani... però che classe  ok
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

Motore a V assemblaggio Empty
MessaggioTitolo: motore   Motore a V assemblaggio Icon_minitimeVen 25 Lug 2014, 23:30

)))  )))  )))  no non fa' per me, troppo pulito, sterile, asettico!!! io se non mi sporco d'olio o di grasso anche in faccia, non ci sento gusto e poi scendo giu' anche un po' di santi  muttley  muttley  muttley  e poi ragazzi quale soddisfazione quando hai finito vai per mettere in moto e come sempre hai dimenticato qualcosa e allora giu' un'altro po' di santi a farti compagnia e a farti ragionare meglio  rofl2  rofl2  rofl2!!! ma quando finalmente lo senti ripartire allora la soddisfazione e' immensa, ti siedi lo contempli e dici fra te e te: grande figlio di [email=p@@@@a]p@@@@a[/email] ti ho fregato, ci sono riuscito!!! cmq m'e' piaciuto tanto la prova sul banco di prova!!! assumetemi che verro' anche a 4zampe  muttley  muttley  muttley  !!!  sole  sole  sole
Torna in alto Andare in basso
ziomauri
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
ziomauri

Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom
Maschio
Età : 72
Messaggi : 3974
Località : Castelnuovo del Garda (Verona)

Motore a V assemblaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Motore a V assemblaggio   Motore a V assemblaggio Icon_minitimeSab 26 Lug 2014, 07:43

E' quello che si dice un lavoretto da cinque minuti !!!  rolling  rolling  rolling  rolling
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Motore a V assemblaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Motore a V assemblaggio   Motore a V assemblaggio Icon_minitimeSab 26 Lug 2014, 17:13

peppe ha scritto:
)))  )))  )))  no non fa' per me, troppo pulito, sterile, asettico!!! io se non mi sporco d'olio o di grasso anche in faccia, non ci sento gusto e poi scendo giu' anche un po' di santi  muttley  muttley  muttley  e poi ragazzi quale soddisfazione quando hai finito vai per mettere in moto e come sempre hai dimenticato qualcosa e allora giu' un'altro po' di santi a farti compagnia e a farti ragionare meglio  rofl2  rofl2  rofl2!!! ma quando finalmente lo senti ripartire allora la soddisfazione e' immensa, ti siedi lo contempli e dici fra te e te: grande figlio di [email=p@@@@a]p@@@@a[/email] ti ho fregato, ci sono riuscito!!! cmq m'e' piaciuto tanto la prova sul banco di prova!!! assumetemi che verro' anche a 4zampe  muttley  muttley  muttley  !!!  sole  sole  sole
 quoto  e tu pensa che io intanto che lavoro fumo la pipa, prova ad immaginare in che condizione è la mia pipa  rolling
Torna in alto Andare in basso
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2253
Località : BARI
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

Motore a V assemblaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Motore a V assemblaggio   Motore a V assemblaggio Icon_minitimeSab 26 Lug 2014, 22:52

Bruno ti rosichi una al mese penso  muttley  muttley
Torna in alto Andare in basso
Gionata
fotografo ufficiale DMF
fotografo ufficiale DMF
Gionata

Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 64
Messaggi : 764
Località : Paladina
Umore : Sereno su due ruote

Motore a V assemblaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Motore a V assemblaggio   Motore a V assemblaggio Icon_minitimeDom 27 Lug 2014, 16:43

Un bellissimo filmato. Ecco come nascono i nostri ferri...
 smile1
Torna in alto Andare in basso
Motina
buon postatore
buon postatore
Motina

Moto: : Honda VT 750 S
Maschio
Messaggi : 537
Località : Cavenago B. (MB)

Motore a V assemblaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Motore a V assemblaggio   Motore a V assemblaggio Icon_minitimeMer 06 Ago 2014, 13:42

Bel filmato!
 birra ad Antonio che lo ha proposto.
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Motore a V assemblaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Motore a V assemblaggio   Motore a V assemblaggio Icon_minitimeMer 06 Ago 2014, 22:46

BLACKCHROME ha scritto:
Bruno ti rosichi una al mese penso  muttley  muttley
 loll  loll  loll  ormai fumo più olio bruciato che tabacco  loll  loll  loll
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Motore a V assemblaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Motore a V assemblaggio   Motore a V assemblaggio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Motore a V assemblaggio

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Officina-
Vai verso: