DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione



Condividi | 
 

 ...e allora incomincio a chiedere consigli!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Piero
collaudato
collaudato


Messaggi : 45

...e allora incomincio a chiedere consigli! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e allora incomincio a chiedere consigli!   ...e allora incomincio a chiedere consigli! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 22 Gen 2014, 22:57

Piumadaquila ha scritto:
Alemon ha scritto:
io nella draghina avevo le silver tail e facevano il suo dovere!! sono quelle che trovi anche piu frequentemete sulle drag 650
si, le SilverTail non sono niente male.. Suono morbido e basso. Alle mie (sul 1100) ho tolto la lana di vetro e si sentono di più, senza essere metallico e spaccare i timpani.
Io attualmente ho le silver trail spudoratamente SVUOTATE!! ... Bel sound ma da sequestro! E' x questo che valutavo un cambio mermitte!
Torna in alto Andare in basso
elcarale
postatore folle
postatore folle
elcarale

Moto: : Dragstar xvs custom 1100
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2426
Località : pistoia
Umore : dipende dalle giornate

...e allora incomincio a chiedere consigli! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e allora incomincio a chiedere consigli!   ...e allora incomincio a chiedere consigli! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 22 Gen 2014, 22:57

io hò queste cè da fare la carburazione ma rendano bene okk  okk 
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

...e allora incomincio a chiedere consigli! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e allora incomincio a chiedere consigli!   ...e allora incomincio a chiedere consigli! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 22 Gen 2014, 23:24

Piero ha scritto:
Piumadaquila ha scritto:
Alemon ha scritto:
io nella draghina avevo le silver tail e facevano il suo dovere!! sono quelle che trovi anche piu frequentemete sulle drag 650
si, le SilverTail non sono niente male.. Suono morbido e basso. Alle mie (sul 1100) ho tolto la lana di vetro e si sentono di più, senza essere metallico e spaccare i timpani.
Io attualmente ho le silver trail spudoratamente SVUOTATE!! ... Bel sound ma da sequestro! E' x questo che valutavo un cambio mermitte!
ma oltre alla lana di vetro, hai tolto anche la parte esterna? (quella che sembra tela pressata) o addirittura il db killer?
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Piero
collaudato
collaudato
Piero

Moto: : Dragstar 650 del 1998
Maschio
Età : 48
Messaggi : 45
Località : Briga Novarese
Umore : Basta non farmele girare

...e allora incomincio a chiedere consigli! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e allora incomincio a chiedere consigli!   ...e allora incomincio a chiedere consigli! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 22 Gen 2014, 23:27

Svuotate completamente!! Sono un tubo vuoto!! Perché?! Cosa rischio?! Mi metti paura Piuma!!
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

...e allora incomincio a chiedere consigli! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e allora incomincio a chiedere consigli!   ...e allora incomincio a chiedere consigli! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 22 Gen 2014, 23:32

Piero ha scritto:
Svuotate completamente!! Sono un tubo vuoto!! Perché?! Cosa rischio?! Mi metti paura Piuma!!
rischi di diventare sordo!  loll
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Piero
collaudato
collaudato
Piero

Moto: : Dragstar 650 del 1998
Maschio
Età : 48
Messaggi : 45
Località : Briga Novarese
Umore : Basta non farmele girare

...e allora incomincio a chiedere consigli! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e allora incomincio a chiedere consigli!   ...e allora incomincio a chiedere consigli! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 22 Gen 2014, 23:41

Piumadaquila ha scritto:
Piero ha scritto:
Svuotate completamente!! Sono un tubo vuoto!! Perché?! Cosa rischio?! Mi metti paura Piuma!!
rischi di diventare sordo!  loll
Ah, tutto qui.... Mi vedevo già dietro alle sbarre!, mryellow ... Ma no, sordo no... E poi con il casco si sente di meno!! Ecco perché quando ho svuotato le marmitte mia moglie si rifiutava di venire in giro con me !! blush  blush
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

...e allora incomincio a chiedere consigli! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e allora incomincio a chiedere consigli!   ...e allora incomincio a chiedere consigli! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 22 Gen 2014, 23:54

elcarale ha scritto:
io hò queste cè da fare la carburazione ma rendano bene okk  okk 
Carlooooooo.....hem.....che getti di massima hai?  micetto
Torna in alto Andare in basso
Alemon
buon postatore
buon postatore
Alemon

Moto: : Electra Glide Ultra Classic 1584
Maschio
Età : 36
Messaggi : 454
Località : In giro per il mondo (PERUGIA)

...e allora incomincio a chiedere consigli! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e allora incomincio a chiedere consigli!   ...e allora incomincio a chiedere consigli! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 23 Gen 2014, 17:43

Piumadaquila ha scritto:
Alemon ha scritto:
io nella draghina avevo le silver tail e facevano il suo dovere!! sono quelle che trovi anche piu frequentemete sulle drag 650
si, le SilverTail non sono niente male.. Suono morbido e basso. Alle mie (sul 1100) ho tolto la lana di vetro e si sentono di più, senza essere metallico e spaccare i timpani.
non ho accennato al fatto della lana di vetro perche era scontato!! tolta subito e hai ragione...a differenza delle altre marmitte "smarmittate", queste tengono un ottimo sound e aumentano notevolmente di chiasso senza cedere nel metallico
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




...e allora incomincio a chiedere consigli! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e allora incomincio a chiedere consigli!   ...e allora incomincio a chiedere consigli! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

...e allora incomincio a chiedere consigli!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: BIKERS :: Presentazione nuovi iscritti-
Vai verso: