Ciao a tutti, è un sacco che navigo tra svariati siti e forum custom e non mi ero accorto che cenera uno proprio sul dragstar, cmq sono alberto, per tutti belom, piemontese hai piedi della valsesia e posseggo da qualche annetto una dragstar 650 custom che quest'anno avevo quasi intenzione di cambiare ma ci sono troppo affezzionato, anche perchè ne ho passate di ore attaccato a sistemarla! Un lampeggio a tutti
Ciao a tutti, è un sacco che navigo tra svariati siti e forum custom e non mi ero accorto che cenera uno proprio sul dragstar, cmq sono alberto, per tutti belom, piemontese hai piedi della valsesia e posseggo da qualche annetto una dragstar 650 custom che quest'anno avevo quasi intenzione di cambiare ma ci sono troppo affezzionato, anche perchè ne ho passate di ore attaccato a sistemarla! Un lampeggio a tutti
Ciao Belom!!! ...visto che hai trascorso molte ore a sistemare il tuo destriero, mostracelo !!! Buona strada e doppio lampeggio
____________________________________________________________________ Nella vita solo se si è pronti a considerare possibile l'impossibile, si è in grado di scoprire qualcosa di nuovo.
Benvenuto nel DMF
Dopo l'iscrizione
e prima di qualunque intervento ad altri post
E' OBBLIGATORIA LA PRESENTAZIONE
!!! aprendo un nuovo tread
alla sezione
presentazione nuovi iscritti e PRIMA di creare nuovi tread
assicurati che non sia un'argomento già aperto
USA LA FUNZIONE CERCA! Buon proseguimento