DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
Contagiri carburatore Frecce cono valvole grassa ammortizzatore manuale batteria batwing carburazione cavo officina Filtro borse cardano frizione colore olio scarico bobber manubrio forcelle sella candele 1100
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Batteria - Pagina 2 Vote_r10Batteria - Pagina 2 Voting_barBatteria - Pagina 2 Vote_r11 
calimero
Batteria - Pagina 2 Vote_r10Batteria - Pagina 2 Voting_barBatteria - Pagina 2 Vote_r11 
Giuliano
Batteria - Pagina 2 Vote_r10Batteria - Pagina 2 Voting_barBatteria - Pagina 2 Vote_r11 
geronimo
Batteria - Pagina 2 Vote_r10Batteria - Pagina 2 Voting_barBatteria - Pagina 2 Vote_r11 
rumenigge
Batteria - Pagina 2 Vote_r10Batteria - Pagina 2 Voting_barBatteria - Pagina 2 Vote_r11 
BLACKCHROME
Batteria - Pagina 2 Vote_r10Batteria - Pagina 2 Voting_barBatteria - Pagina 2 Vote_r11 
peppe
Batteria - Pagina 2 Vote_r10Batteria - Pagina 2 Voting_barBatteria - Pagina 2 Vote_r11 
LOSMILZO60
Batteria - Pagina 2 Vote_r10Batteria - Pagina 2 Voting_barBatteria - Pagina 2 Vote_r11 
damdam
Batteria - Pagina 2 Vote_r10Batteria - Pagina 2 Voting_barBatteria - Pagina 2 Vote_r11 
Adriano
Batteria - Pagina 2 Vote_r10Batteria - Pagina 2 Voting_barBatteria - Pagina 2 Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Batteria - Pagina 2 Vote_r10Batteria - Pagina 2 Voting_barBatteria - Pagina 2 Vote_r11 
calimero (10155)
Batteria - Pagina 2 Vote_r10Batteria - Pagina 2 Voting_barBatteria - Pagina 2 Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Batteria - Pagina 2 Vote_r10Batteria - Pagina 2 Voting_barBatteria - Pagina 2 Vote_r11 
cristiano (6651)
Batteria - Pagina 2 Vote_r10Batteria - Pagina 2 Voting_barBatteria - Pagina 2 Vote_r11 
davide (6109)
Batteria - Pagina 2 Vote_r10Batteria - Pagina 2 Voting_barBatteria - Pagina 2 Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Batteria - Pagina 2 Vote_r10Batteria - Pagina 2 Voting_barBatteria - Pagina 2 Vote_r11 
Homer61 (4314)
Batteria - Pagina 2 Vote_r10Batteria - Pagina 2 Voting_barBatteria - Pagina 2 Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Batteria - Pagina 2 Vote_r10Batteria - Pagina 2 Voting_barBatteria - Pagina 2 Vote_r11 
peppe (3979)
Batteria - Pagina 2 Vote_r10Batteria - Pagina 2 Voting_barBatteria - Pagina 2 Vote_r11 
ziomauri (3974)
Batteria - Pagina 2 Vote_r10Batteria - Pagina 2 Voting_barBatteria - Pagina 2 Vote_r11 

Condividi | 
 

 Batteria

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF


Messaggi : 12695

Batteria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Batteria   Batteria - Pagina 2 Icon_minitimeVen 07 Gen 2011, 22:36

tabba ha scritto:
la nostra mano magica.... Batteria - Pagina 2 814631 Batteria - Pagina 2 814631 Batteria - Pagina 2 814631

Q8

i motori non fanno i capricci: bisogna conoscerli!
la moto non va ascoltata: va "sentita"
la moto non è pericolosa: è chi sta sopra che fa danni
la moto non serve per correre ma per viaggiare


..........vabbè, ho scoperto l'acqua calda lo so blush
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Batteria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Batteria   Batteria - Pagina 2 Icon_minitimeLun 10 Gen 2011, 07:14

Batteria - Pagina 2 614672 Batteria - Pagina 2 614672 Batteria - Pagina 2 614672
Torna in alto Andare in basso
ponch71
buon postatore
buon postatore
ponch71

Moto: : YAMAHA BT 1100 Bulldog
Maschio
Età : 52
Messaggi : 250
Località : San Donà di Piave
Umore : La vita è come la scaletta del pollaio ......corta e sempre piena di me.da ........

Batteria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Batteria   Batteria - Pagina 2 Icon_minitimeLun 10 Gen 2011, 20:18

Ecchime fischio fischio

Se vi sta dentro provate con il secondo modello , nelle nostre la batteria va distesa e ci riusciamo a farla stare dentro verificate con le misure , vi dico che è un botto di potenza ........
Per quanto riguarda la batteria, la ytx20ch-bs o ctx20ch-bs accende motori molto più mastodontici del nostro, e non parlo tanto delle GUZZI NORGE o GRISO ma di motori come il VULCAN KAWASAKI o il MARAUDER/INTRUDER SUZUKI che vanno dai 1400 ai 1700 c.c.

YT14B-BS (originale)....150 x 70 x 145 12ah c.c.a. 210A

YTX20CH-BS .............150 x 87 x 161 18ah c.c.a. 270A
Quindi: 17mm in più in altezza
16mm in più in lunghezza
Torna in alto Andare in basso
http://www.yamahabulldog.com
Ospite
Ospite
Anonymous


Batteria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Batteria   Batteria - Pagina 2 Icon_minitimeMar 11 Gen 2011, 09:04

Grazie ponch71!!!
Stasera verifico subito le dimensioni, anche se mi sa che quella più grossa difficilmente riuscirò ad incastrarla...
Ti faccio sapere appena verifico!
Batteria - Pagina 2 614672 Batteria - Pagina 2 614672 Batteria - Pagina 2 614672
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Batteria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Batteria   Batteria - Pagina 2 Icon_minitimeMar 11 Gen 2011, 21:48


Fino a 10mm più grossa ci sta, parlo dello spessore naturalmente.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Batteria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Batteria   Batteria - Pagina 2 Icon_minitimeMer 12 Gen 2011, 15:05

Eh cavolo, non ho avuto il tempo ancora di andare a vedere...
Ma quindi Bruno tu dici che non ci sta quella maggiorata? lacr
(Tra l'altro, non ho avuto manco il tempo di vedere il motorino di avviamento se è di vecchio o nuovo tipo, anche se dalle foto che avevo fatto per vedere se era storto, sembra di tipo vecchio..)
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Batteria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Batteria   Batteria - Pagina 2 Icon_minitimeMer 12 Gen 2011, 23:04

Ale_BTC ha scritto:
Eh cavolo, non ho avuto il tempo ancora di andare a vedere...
Ma quindi Bruno tu dici che non ci sta quella maggiorata? lacr
(Tra l'altro, non ho avuto manco il tempo di vedere il motorino di avviamento se è di vecchio o nuovo tipo, anche se dalle foto che avevo fatto per vedere se era storto, sembra di tipo vecchio..)

Direi anch'io che è il "vecchio tipo" ma maglio essere sicuri!
La batteria io l'ho cambiata due anni fa con una FIAMM che è un cm più grossa: ci sta a pennello.

Torna in alto Andare in basso
Papy64
postatore folle
postatore folle
Papy64

Moto: : Drag 650 custom
Maschio
Età : 60
Messaggi : 2020
Località : Biella

Batteria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Batteria   Batteria - Pagina 2 Icon_minitimeMar 28 Giu 2011, 12:28

Ciao ragazzi Batteria - Pagina 2 614672 ! Mi succede una cosa strana sulla Draghina di Fabio (Drag 125).
Domenica siamo andati a spasso su e giù per le montagne qui intorno fermandoci alcune volte (spegnendo la moto).
Tornando a casa, ad una rotonda, è scivolato sulla sabbietta Batteria - Pagina 2 645770 che mettono sull'asfalto appena rifatto (per fortuna ai 2 all'ora) e si è "appoggiato sul lato destro. Apparentemente unico danno,piegato leva freno post. tirato su la moto e costatato i lievi danni,ora di rimettere in moto Batteria - Pagina 2 1525627133 non dava più quasi segni di vita! esattamente come quando la batteria è scarica. Messa in moto a spinta e tornati a casa. Ieri pomeriggio provo la messa in moto...parte Batteria - Pagina 2 703510 !!! Ieri rera sistemo il pedale del freno, provo e.....niente!! si sentiva "rattare" il relè e le luci,all'avviamento, si abbassano! Controllato tutti i cablaggi,fili e fusibili ma niente! Sembra proprio la batteria andata, ma è il contesto in cui si è evidenziato il problema, che non capisco Batteria - Pagina 2 703510 Batteria - Pagina 2 703510 Batteria - Pagina 2 703510!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Batteria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Batteria   Batteria - Pagina 2 Icon_minitimeMar 28 Giu 2011, 13:09

Batteria - Pagina 2 703510 hai controllato visivamente la batteria? l'hai smontata? O sono solo ipotesi?

Se hai la possibilità, prova a caricarla. Controlla anche gli elementi. magari sono un po' a secco.....
Torna in alto Andare in basso
Papy64
postatore folle
postatore folle
Papy64

Moto: : Drag 650 custom
Maschio
Età : 60
Messaggi : 2020
Località : Biella

Batteria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Batteria   Batteria - Pagina 2 Icon_minitimeMar 28 Giu 2011, 14:23

La batteria ce l'ho in mano Batteria - Pagina 2 614672 ! Misuro ,adesso, 12.4V ma ieri sera,dopo qualche prova, mi dava 11.9V!
La batteria è una YUASA YTZ 7S. Gli ho tolto i tappi: Effetivamente mi sembra un pò secca. Va bene aggiungere un pò di acqua distillata come nelle macchine?
Ha casa ho un piccolo carica batteria da macchina! posso provare ad attaccarla per qualche ora?

Anzi! affraid E' secca!!!!


Ultima modifica di Papy64 il Mar 28 Giu 2011, 15:27 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Boris
buon postatore
buon postatore
Boris

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 classic del 2004
Maschio
Età : 86
Messaggi : 556
Località : Vicenza

Batteria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Batteria   Batteria - Pagina 2 Icon_minitimeMar 28 Giu 2011, 14:31

si io rabboccherei l'acqua distillata fino a livello e poi la metterei sotto carica lenta per 12 ore.
di solito io faccio così
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Batteria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Batteria   Batteria - Pagina 2 Icon_minitimeMar 28 Giu 2011, 21:15

ciao se per caso la devi cambiare ti consiglio di comprarla al gel Batteria - Pagina 2 462818
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Batteria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Batteria   Batteria - Pagina 2 Icon_minitimeMar 28 Giu 2011, 21:32

Se è rimasta a secco rabbocca fino a coprire appena le piastre, mettila sotto carica al minimo come ti hanno detto, 5-6 ore, lasciala raffreddare per 3-4 ore, controlla l'acqua, ricarica per altre 2-3 ore sempre al minimo......il più delle volte la si recupera. Sicuramente ti era "andata" per mancanza d'acqua.

Torna in alto Andare in basso
Gdgiò
buon postatore
buon postatore
Gdgiò

Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL
Maschio
Età : 58
Messaggi : 833
Località : Lesmo (MB)

Batteria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Batteria   Batteria - Pagina 2 Icon_minitimeMar 28 Giu 2011, 21:41

geronimo ha scritto:
Se è rimasta a secco rabbocca fino a coprire appena le piastre, mettila sotto carica al minimo come ti hanno detto, 5-6 ore, lasciala raffreddare per 3-4 ore, controlla l'acqua, ricarica per altre 2-3 ore sempre al minimo......il più delle volte la si recupera. Sicuramente ti era "andata" per mancanza d'acqua.

vorrei aggiungere un suggerimento in tema di sicurezza.
1) tieni aperti i tappi
2)Non farlo in casa o in un locale piccolo anche se siamo in estate e magari hai le finestre costantemente aperte.
Durante il processo di elettrolisi, la batteria sviluppa idrogeno che è un combustibile moooolto instabile
pena.....
Batteria - Pagina 2 Images11
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Batteria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Batteria   Batteria - Pagina 2 Icon_minitimeMar 28 Giu 2011, 21:58

Gdgiò ha scritto:
geronimo ha scritto:
Se è rimasta a secco rabbocca fino a coprire appena le piastre, mettila sotto carica al minimo come ti hanno detto, 5-6 ore, lasciala raffreddare per 3-4 ore, controlla l'acqua, ricarica per altre 2-3 ore sempre al minimo......il più delle volte la si recupera. Sicuramente ti era "andata" per mancanza d'acqua.

vorrei aggiungere un suggerimento in tema di sicurezza.
1) tieni aperti i tappi
2)Non farlo in casa o in un locale piccolo anche se siamo in estate e magari hai le finestre costantemente aperte.
Durante il processo di elettrolisi, la batteria sviluppa idrogeno che è un combustibile moooolto instabile
pena.....
Batteria - Pagina 2 Images11

Bravissimo Giorgio...ecco vedi, io per eccesso di pratica, certe cose le dò per scontate e invece........ ok
Torna in alto Andare in basso
ponch71
buon postatore
buon postatore
ponch71

Moto: : YAMAHA BT 1100 Bulldog
Maschio
Età : 52
Messaggi : 250
Località : San Donà di Piave
Umore : La vita è come la scaletta del pollaio ......corta e sempre piena di me.da ........

Batteria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Batteria   Batteria - Pagina 2 Icon_minitimeMar 28 Giu 2011, 22:02

Gdgiò ha scritto:
geronimo ha scritto:
Se è rimasta a secco rabbocca fino a coprire appena le piastre, mettila sotto carica al minimo come ti hanno detto, 5-6 ore, lasciala raffreddare per 3-4 ore, controlla l'acqua, ricarica per altre 2-3 ore sempre al minimo......il più delle volte la si recupera. Sicuramente ti era "andata" per mancanza d'acqua.

vorrei aggiungere un suggerimento in tema di sicurezza.
1) tieni aperti i tappi
2)Non farlo in casa o in un locale piccolo anche se siamo in estate e magari hai le finestre costantemente aperte.
Durante il processo di elettrolisi, la batteria sviluppa idrogeno che è un combustibile moooolto instabile
pena.....
Batteria - Pagina 2 Images11

Esagerato scoppietta muttley muttley io le saldo sia con la fiamma ossidrica che con gli elletrodi in carbonio ..........

Scherzo sul scopiettare , fai come ti dice sono delle vere bombe ad orologeria ........


Ps. ve ne racconto una , un mio cliente gli si è staccato l'attacco del rabocco automatico delle batterie del mulletto , e la siensa di quello che sa tutto ( siensa = intelligenza del sapientone ) , dopo averle tolte dalla carica 12 ore , con l'accendino ha fatto la fiamma per scaldare il tubbicino per reinserire l'attacco rapido , bene lui è stato scaraventato a ben 4 mt dal colpo ricevuto dello spostamento d'aria , il coperchio con il sedile è saltato per aria facendo saltare anche il rollbar di protezione .......
Torna in alto Andare in basso
http://www.yamahabulldog.com
ponch71
buon postatore
buon postatore
ponch71

Moto: : YAMAHA BT 1100 Bulldog
Maschio
Età : 52
Messaggi : 250
Località : San Donà di Piave
Umore : La vita è come la scaletta del pollaio ......corta e sempre piena di me.da ........

Batteria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Batteria   Batteria - Pagina 2 Icon_minitimeMar 28 Giu 2011, 22:09

ceghe ha scritto:
ciao se per caso la devi cambiare ti consiglio di comprarla al gel Batteria - Pagina 2 462818
Esatto , ma forse non sai che se per sbaglio le fai andare troppo giù ( praticamente a 0 ) invertono la loro polarità e quando le metti sotto carica ,o come fa la maggior parte che spinge per mettere in moto crea un bel corto con risultati ben noti , e che comunque se cadono troppo ( sotto gli 8,4V ) praticamente non riesci più a tirarle su al 100% perdono il loro potere di accumulatore ............cose che chi vende batterie non ti dirà mai ........solo per le gel comunque , per le acido piombo il loro problema è la solfattazione , ma li i buoni mantenitori di carica prevedono il ciclo antidesolfattazione percui c'è da stare tranquilli .......
Torna in alto Andare in basso
http://www.yamahabulldog.com
Papy64
postatore folle
postatore folle
Papy64

Moto: : Drag 650 custom
Maschio
Età : 60
Messaggi : 2020
Località : Biella

Batteria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Batteria   Batteria - Pagina 2 Icon_minitimeMer 29 Giu 2011, 08:48

Grazie ragazzi Batteria - Pagina 2 614672 Batteria - Pagina 2 614672 Batteria - Pagina 2 614672 ! ieri sera ho fatto esattamente come mi avete suggerito!Questa sera provo poi vi dico se l'ho salvata.
Quella c. Batteria - Pagina 2 34356 di batteria costa un botto Batteria - Pagina 2 497459. Ho trovato una BOSH a 30€.(eventualmente.....)
Torna in alto Andare in basso
Papy64
postatore folle
postatore folle
Papy64

Moto: : Drag 650 custom
Maschio
Età : 60
Messaggi : 2020
Località : Biella

Batteria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Batteria   Batteria - Pagina 2 Icon_minitimeGio 30 Giu 2011, 08:35

Grazie hai vostri consigli.....salvata Batteria - Pagina 2 462818!
Ieri sera l'ho montata e ho fatto un pò di avviamenti!
Questa mattina misurato voltaggio e riprovato messa in moto.
Da fredda 12.8 V e tenendo accellerato 14.3V.Anche il circuito di carica è Batteria - Pagina 2 462818 !
Che dire! Per me preziosi come sempre!!! Batteria - Pagina 2 1825098098
Buona giornata a tutti!
Torna in alto Andare in basso
barag-x
buon postatore
buon postatore
barag-x

Moto: : WCC 124ci autocostruito
Maschio
Età : 40
Messaggi : 615
Località : Robbio (PV)
Umore : Bad to the bone

Batteria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: YUASA YTX14H-BS High Performan   Batteria - Pagina 2 Icon_minitimeVen 23 Dic 2011, 12:09

Visto che c'è ancora questo post mi aggiungo a ruota...

Girando un po' sul web ho notato che in molti si trovano bene montando la batteria in questione:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ha uno spunto di 240 ed è compatibile con le dimensioni.. A mio avviso è un ottimo compromesso rispetto l'originale, nel senso che butta fuori un po' più di corrente e il prezzo è onesto, mantenendo garanzia e qualità americane (rammento che parliamo di YUASA)!

E' vero che non è al gel, ma al gel è anche vero che non si raggiungono gli stessi amperaggi e corrente di picco a meno che non si rovesci il portafoglio sottosopra..

Questi ragazzi sono di Settimo Milanese, 11€ per invio pacco.

Qui invece è il prezzo più basso che ho trovato.. Spedizione gratis oltre i 99€..
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Rock, inferno

D
Torna in alto Andare in basso
http://www.artplast.it
Adriano
L'ELETTRONICO del forum
L'ELETTRONICO del forum
Adriano

Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog
Maschio
Età : 47
Messaggi : 2366
Località : Salzano (VE)

Batteria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Batteria   Batteria - Pagina 2 Icon_minitimeSab 24 Dic 2011, 17:55

Ciao barag-x... questa è la batteria magigorata che montiamo noi sulla Bulldog!

Non è al gel... è vero... è un' AGM!
Purtroppo molti confondono le due cose, e spesso chi parla di batterie al gel in realtà si riferisce a modelli AGM... infatti fin' ora non ho mai visto una vera batteria al gel da moto Shocked

AGM è l' acronimo di Absorbed Glass Mat, ovvvero in queste batterie l' acido è assorbito da delle strutture in particolare fibra di vetro che avvolge gli elementi... in questo modo quando si ha un rendimento ppiù alto di quelle al gel a parità di spazio occupato... mantenendo il vantaggio di poter essere montate anche capovolte!

Comunque... se ti sta la batteria in questione, vai tranquillo! Ormai è un componente fondamentale del nostro kit di potenziamento dell' alimentazione della bull Batteria - Pagina 2 614672

Tuttavia ti consiglio di acquistarla da un rivenditore della tua zona, di farla attivare e sigillare da lui!
Non mi rischio nemmeno io di farlo da solo... Wink
Torna in alto Andare in basso
barag-x
buon postatore
buon postatore
barag-x

Moto: : WCC 124ci autocostruito
Maschio
Età : 40
Messaggi : 615
Località : Robbio (PV)
Umore : Bad to the bone

Batteria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Batteria   Batteria - Pagina 2 Icon_minitimeMer 04 Gen 2012, 09:10

Grazie Adri per la dritta.

Per tutti coloro che sono nella zona tra VERCELLI e VIGEVANO (ma anche NOVARA è vicino) a MORTARA c'è un autoricambi dove proprio qualche minuto fa ho acquistato la batteria in questione a €99,00, messa in funzione da loro. Sono tre signori che han voglia di lavorare e (come vedete) onesti.

Vi aggiorno,

A presto!

D
Torna in alto Andare in basso
http://www.artplast.it
Ospite
Ospite
Anonymous


Batteria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Batteria   Batteria - Pagina 2 Icon_minitimeMer 04 Gen 2012, 22:11

Dai lle coordinate in "Cosa e dove". Batteria - Pagina 2 614672
Torna in alto Andare in basso
danigeo
collaudato
collaudato
danigeo

Moto: : xvs 650
Maschio
Messaggi : 142
Località : sicily

Batteria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Batteria   Batteria - Pagina 2 Icon_minitimeMer 27 Giu 2012, 11:40

salve ragazzi, purtroppo per lavoro, per un mese e mezzo non potrò utilizzare la moto, devo perciò staccare la batteria?
Torna in alto Andare in basso
Papy64
postatore folle
postatore folle
Papy64

Moto: : Drag 650 custom
Maschio
Età : 60
Messaggi : 2020
Località : Biella

Batteria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Batteria   Batteria - Pagina 2 Icon_minitimeMer 27 Giu 2012, 11:59

Io la staccherei! positivo e negativo! Batteria - Pagina 2 614672 tanto sono 2 viti Batteria - Pagina 2 906029537
Torna in alto Andare in basso
barag-x
buon postatore
buon postatore
barag-x

Moto: : WCC 124ci autocostruito
Maschio
Età : 40
Messaggi : 615
Località : Robbio (PV)
Umore : Bad to the bone

Batteria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Batteria   Batteria - Pagina 2 Icon_minitimeMer 27 Giu 2012, 13:50

ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.artplast.it
Contenuto sponsorizzato




Batteria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Batteria   Batteria - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Batteria

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Officina-
Vai verso: