DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
scarico officina Frecce frizione batwing cavo valvole ammortizzatore borse forcelle manubrio batteria 1100 carburazione Filtro cono sella grassa carburatore Contagiri colore candele cardano olio manuale bobber
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
LA MIA "ANGEL" - Pagina 2 Vote_r10LA MIA "ANGEL" - Pagina 2 Voting_barLA MIA "ANGEL" - Pagina 2 Vote_r11 
calimero
LA MIA "ANGEL" - Pagina 2 Vote_r10LA MIA "ANGEL" - Pagina 2 Voting_barLA MIA "ANGEL" - Pagina 2 Vote_r11 
Giuliano
LA MIA "ANGEL" - Pagina 2 Vote_r10LA MIA "ANGEL" - Pagina 2 Voting_barLA MIA "ANGEL" - Pagina 2 Vote_r11 
geronimo
LA MIA "ANGEL" - Pagina 2 Vote_r10LA MIA "ANGEL" - Pagina 2 Voting_barLA MIA "ANGEL" - Pagina 2 Vote_r11 
rumenigge
LA MIA "ANGEL" - Pagina 2 Vote_r10LA MIA "ANGEL" - Pagina 2 Voting_barLA MIA "ANGEL" - Pagina 2 Vote_r11 
BLACKCHROME
LA MIA "ANGEL" - Pagina 2 Vote_r10LA MIA "ANGEL" - Pagina 2 Voting_barLA MIA "ANGEL" - Pagina 2 Vote_r11 
peppe
LA MIA "ANGEL" - Pagina 2 Vote_r10LA MIA "ANGEL" - Pagina 2 Voting_barLA MIA "ANGEL" - Pagina 2 Vote_r11 
LOSMILZO60
LA MIA "ANGEL" - Pagina 2 Vote_r10LA MIA "ANGEL" - Pagina 2 Voting_barLA MIA "ANGEL" - Pagina 2 Vote_r11 
damdam
LA MIA "ANGEL" - Pagina 2 Vote_r10LA MIA "ANGEL" - Pagina 2 Voting_barLA MIA "ANGEL" - Pagina 2 Vote_r11 
Adriano
LA MIA "ANGEL" - Pagina 2 Vote_r10LA MIA "ANGEL" - Pagina 2 Voting_barLA MIA "ANGEL" - Pagina 2 Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
LA MIA "ANGEL" - Pagina 2 Vote_r10LA MIA "ANGEL" - Pagina 2 Voting_barLA MIA "ANGEL" - Pagina 2 Vote_r11 
calimero (10155)
LA MIA "ANGEL" - Pagina 2 Vote_r10LA MIA "ANGEL" - Pagina 2 Voting_barLA MIA "ANGEL" - Pagina 2 Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
LA MIA "ANGEL" - Pagina 2 Vote_r10LA MIA "ANGEL" - Pagina 2 Voting_barLA MIA "ANGEL" - Pagina 2 Vote_r11 
cristiano (6651)
LA MIA "ANGEL" - Pagina 2 Vote_r10LA MIA "ANGEL" - Pagina 2 Voting_barLA MIA "ANGEL" - Pagina 2 Vote_r11 
davide (6109)
LA MIA "ANGEL" - Pagina 2 Vote_r10LA MIA "ANGEL" - Pagina 2 Voting_barLA MIA "ANGEL" - Pagina 2 Vote_r11 
Renegade67 (5684)
LA MIA "ANGEL" - Pagina 2 Vote_r10LA MIA "ANGEL" - Pagina 2 Voting_barLA MIA "ANGEL" - Pagina 2 Vote_r11 
Homer61 (4314)
LA MIA "ANGEL" - Pagina 2 Vote_r10LA MIA "ANGEL" - Pagina 2 Voting_barLA MIA "ANGEL" - Pagina 2 Vote_r11 
Drupi77 (4097)
LA MIA "ANGEL" - Pagina 2 Vote_r10LA MIA "ANGEL" - Pagina 2 Voting_barLA MIA "ANGEL" - Pagina 2 Vote_r11 
peppe (3979)
LA MIA "ANGEL" - Pagina 2 Vote_r10LA MIA "ANGEL" - Pagina 2 Voting_barLA MIA "ANGEL" - Pagina 2 Vote_r11 
ziomauri (3974)
LA MIA "ANGEL" - Pagina 2 Vote_r10LA MIA "ANGEL" - Pagina 2 Voting_barLA MIA "ANGEL" - Pagina 2 Vote_r11 

Condividi | 
 

 LA MIA "ANGEL"

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite



LA MIA "ANGEL" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA "ANGEL"   LA MIA "ANGEL" - Pagina 2 Icon_minitimeLun 25 Mar 2013, 23:19

E' bellissima davvero, posso chiderti per l'ape di quanto sono piu lunghi i cavi? e se hai messo dei risers diversi dagli originali?
Sia in lungheza che inclinazione! perche vedo che alcuni mettono l'ape che e' esattamente il proseguo delle forcelle, altri mettono dei risers inclinati..
Torna in alto Andare in basso
ziomauri
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
ziomauri

Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom
Maschio
Età : 72
Messaggi : 3974
Località : Castelnuovo del Garda (Verona)

LA MIA "ANGEL" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA "ANGEL"   LA MIA "ANGEL" - Pagina 2 Icon_minitimeMar 26 Mar 2013, 07:58

Bella motorazza ....
la Drag è sempre bella !!! okk okk okk
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


LA MIA "ANGEL" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA "ANGEL"   LA MIA "ANGEL" - Pagina 2 Icon_minitimeMar 26 Mar 2013, 08:05

geronimo ha scritto:
MORRIS ha scritto:
Grazie Peppe , anche a me non piaceva l ' APEHANGER , ma credimi dopo averlo provato su una moto di un amico ho cambiato parere.

E' comodissimo

LA MIA "ANGEL" - Pagina 2 201520

Non ci credevo nemmeno io ma come te dopo averlo provato....LA MIA "ANGEL" - Pagina 2 614672

Bella e ben curata, speriamo di vederci, sarei curioso di sentire le marmitte. Le ho già apprezzate sulla Wild di un amico, mi piacerebbe sentirle sul 1100 LA MIA "ANGEL" - Pagina 2 4081003426

Grazie Geronimo , spero ankio di conoscerVi presto magari al BIKER FEST

saluto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


LA MIA "ANGEL" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA "ANGEL"   LA MIA "ANGEL" - Pagina 2 Icon_minitimeMar 26 Mar 2013, 09:45

ziomauri ha scritto:
Bella motorazza ....
la Drag è sempre bella !!! okk okk okk


Grazie ZioMauri
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


LA MIA "ANGEL" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA "ANGEL"   LA MIA "ANGEL" - Pagina 2 Icon_minitimeMar 26 Mar 2013, 09:45

vr2 ha scritto:
complimenti!!!

un'ottimo mix tra classico ed estremo ok ok ok


birra


saluto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


LA MIA "ANGEL" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA "ANGEL"   LA MIA "ANGEL" - Pagina 2 Icon_minitimeMar 26 Mar 2013, 09:47

Gazzopazzo ha scritto:
E' bellissima davvero, posso chiderti per l'ape di quanto sono piu lunghi i cavi? e se hai messo dei risers diversi dagli originali?
Sia in lungheza che inclinazione! perche vedo che alcuni mettono l'ape che e' esattamente il proseguo delle forcelle, altri mettono dei risers inclinati..


I risers sono gli originali. per i cavi nn mi ricordo . ti faccio sapere sicuramente

birra
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


LA MIA "ANGEL" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA "ANGEL"   LA MIA "ANGEL" - Pagina 2 Icon_minitimeMar 26 Mar 2013, 09:49

popeye ha scritto:
BELLISSIMA LA MIA "ANGEL" - Pagina 2 462818 poi il connubio manubrio scarichi è davvero azzeccato , sembra un tutt'uno. COMPLIMENTI LA MIA "ANGEL" - Pagina 2 1825098098



Grazie

birra

V
Torna in alto Andare in basso
Giuliano
postatore folle
postatore folle
Giuliano

Moto: : Kawasaki VN 900
Maschio
Età : 61
Messaggi : 1670
Località : Castelmarte -CO-
Umore : Vario..

LA MIA "ANGEL" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA "ANGEL"   LA MIA "ANGEL" - Pagina 2 Icon_minitimeMar 26 Mar 2013, 14:33

Bellissimi scarichi... personalmente toglierei un pò di cromo lo sostituirei con del nero opaco che ultimamente mi sconfinferla parecchio !!! Però è solo questione do gusti personali !! Complimenti. GY
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


LA MIA "ANGEL" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA "ANGEL"   LA MIA "ANGEL" - Pagina 2 Icon_minitimeMar 26 Mar 2013, 14:53

Giuliano ha scritto:
Bellissimi scarichi... personalmente toglierei un pò di cromo lo sostituirei con del nero opaco che ultimamente mi sconfinferla parecchio !!! Però è solo questione do gusti personali !! Complimenti. GY


Grazie GY

birra
Torna in alto Andare in basso
bikerino
mascotte del Forum
mascotte del Forum
bikerino

Moto: : chopperino
Messaggi : 3514
Località : Salzano - Ve

LA MIA "ANGEL" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA "ANGEL"   LA MIA "ANGEL" - Pagina 2 Icon_minitimeMar 26 Mar 2013, 15:57

bellissima complimenti 2v 2v 2v
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


LA MIA "ANGEL" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA "ANGEL"   LA MIA "ANGEL" - Pagina 2 Icon_minitimeMar 26 Mar 2013, 19:37

bella molto bella.. solo una curiosita? il collettotore sinistro non passa tanto vicino al fianchetto laterale? se riesci metti una foto grazie.. un ultima cosa questa moto era di un certo lorenzo??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


LA MIA "ANGEL" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA "ANGEL"   LA MIA "ANGEL" - Pagina 2 Icon_minitimeMer 27 Mar 2013, 08:57

sabydrag ha scritto:
bella molto bella.. solo una curiosita? il collettotore sinistro non passa tanto vicino al fianchetto laterale? se riesci metti una foto grazie.. un ultima cosa questa moto era di un certo lorenzo??

LA MIA "ANGEL" - Pagina 2 Dscn2818


Grazie del complimento. Guarda il collettore si passa vicino al fianchetto ma riesci senza problemi a smontarlo. Per quanto riguarda se la moto era di questo certo Lorenzo , ho guardato ieri il libretto , e si il primo proprietario era lui , ma io l'ho comprata da un altra persona (il secondo proprietario). Lo conoscevi per caso?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


LA MIA "ANGEL" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA "ANGEL"   LA MIA "ANGEL" - Pagina 2 Icon_minitimeMer 27 Mar 2013, 08:58

birra


bikerino ha scritto:
bellissima complimenti 2v 2v 2v
Torna in alto Andare in basso
Alemon
buon postatore
buon postatore
Alemon

Moto: : Electra Glide Ultra Classic 1584
Maschio
Età : 36
Messaggi : 454
Località : In giro per il mondo (PERUGIA)

LA MIA "ANGEL" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA "ANGEL"   LA MIA "ANGEL" - Pagina 2 Icon_minitimeMer 27 Mar 2013, 11:02

urrrca che APE!!! bella le mcj sono fantastiche...te le invidio proprio!! birra
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


LA MIA "ANGEL" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA "ANGEL"   LA MIA "ANGEL" - Pagina 2 Icon_minitimeMer 27 Mar 2013, 11:13

Alemon ha scritto:
urrrca che APE!!! bella le mcj sono fantastiche...te le invidio proprio!! birra


2v 2v 2v 2v 2v 2v 2v 2v 2v
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


LA MIA "ANGEL" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA "ANGEL"   LA MIA "ANGEL" - Pagina 2 Icon_minitimeMer 27 Mar 2013, 17:19

[img]LA MIA "ANGEL" - Pagina 2 1735_411[/img]ciao morris la mia curiosita' del collettore e' xke ho visto le mcj ke bruciavano il fianchetto visto il calore del collettore solo x quello ma vedo ke il tuo fianchetto e ancora integro e bello cromato.. cmq il tizio dovrebbe essere un certo lorenzo tru.... ecc ecc propio x non fare il nome.. cmq teneva il drag in modo maniacale anzi di piu'.. tanti accessori di quel drag ora sono nel mio drag!! ma pensa quanto e' piccolo il mondo.. ora ti metto la foto di come era la tua moto.. la mia era praticamente identica xke all'epoca mi ispirai a farla cosi'.. ora non piu' vai a vederla x renderti conto se vuoi.. ciaoooo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


LA MIA "ANGEL" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA "ANGEL"   LA MIA "ANGEL" - Pagina 2 Icon_minitimeMer 27 Mar 2013, 17:29

[img]LA MIA "ANGEL" - Pagina 2 27032010[/img]prima di venderla l'aveva rimessa come adesso tu ce l'hai
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


LA MIA "ANGEL" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA "ANGEL"   LA MIA "ANGEL" - Pagina 2 Icon_minitimeVen 29 Mar 2013, 17:55

allora morris visto come era la tua motazza!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


LA MIA "ANGEL" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA "ANGEL"   LA MIA "ANGEL" - Pagina 2 Icon_minitimeVen 29 Mar 2013, 18:56

sabydrag ha scritto:
allora morris visto come era la tua motazza!!!


Si si l'ho vista grazie delle foto.

comunque per il mio gusto la preferisco come e' adesso. vorrei (con il tempo debito) aggingergli i doppi fari, dei fender davanti e dietro , delle borse a sgancio rapido e basta direi . almeno per il momento )))

birra

BUONA PASQUA

saluto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




LA MIA "ANGEL" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA "ANGEL"   LA MIA "ANGEL" - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

LA MIA "ANGEL"

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: BIKERS :: Area 4 chiacchiere-
Vai verso: