DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
forcelle Filtro borse Frecce manuale Contagiri sella grassa candele cavo 1100 carburatore carburazione ammortizzatore bobber batteria batwing officina colore cono manubrio cardano olio scarico valvole frizione
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
The blue angel Vote_r10The blue angel Voting_barThe blue angel Vote_r11 
calimero
The blue angel Vote_r10The blue angel Voting_barThe blue angel Vote_r11 
Giuliano
The blue angel Vote_r10The blue angel Voting_barThe blue angel Vote_r11 
geronimo
The blue angel Vote_r10The blue angel Voting_barThe blue angel Vote_r11 
rumenigge
The blue angel Vote_r10The blue angel Voting_barThe blue angel Vote_r11 
BLACKCHROME
The blue angel Vote_r10The blue angel Voting_barThe blue angel Vote_r11 
peppe
The blue angel Vote_r10The blue angel Voting_barThe blue angel Vote_r11 
LOSMILZO60
The blue angel Vote_r10The blue angel Voting_barThe blue angel Vote_r11 
damdam
The blue angel Vote_r10The blue angel Voting_barThe blue angel Vote_r11 
Adriano
The blue angel Vote_r10The blue angel Voting_barThe blue angel Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
The blue angel Vote_r10The blue angel Voting_barThe blue angel Vote_r11 
calimero (10155)
The blue angel Vote_r10The blue angel Voting_barThe blue angel Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
The blue angel Vote_r10The blue angel Voting_barThe blue angel Vote_r11 
cristiano (6651)
The blue angel Vote_r10The blue angel Voting_barThe blue angel Vote_r11 
davide (6109)
The blue angel Vote_r10The blue angel Voting_barThe blue angel Vote_r11 
Renegade67 (5684)
The blue angel Vote_r10The blue angel Voting_barThe blue angel Vote_r11 
Homer61 (4314)
The blue angel Vote_r10The blue angel Voting_barThe blue angel Vote_r11 
Drupi77 (4097)
The blue angel Vote_r10The blue angel Voting_barThe blue angel Vote_r11 
peppe (3979)
The blue angel Vote_r10The blue angel Voting_barThe blue angel Vote_r11 
ziomauri (3974)
The blue angel Vote_r10The blue angel Voting_barThe blue angel Vote_r11 

Condividi | 
 

 The blue angel

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous


The blue angel Empty
MessaggioTitolo: The blue angel   The blue angel Icon_minitimeMer 29 Dic 2010, 22:21

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


The blue angel Empty
MessaggioTitolo: Re: The blue angel   The blue angel Icon_minitimeMer 29 Dic 2010, 22:28

okk bella moto!!! okk

l'unica cosa che cambierei.... sono le "padelle" originali. non mi sono mai piaciute :x
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


The blue angel Empty
MessaggioTitolo: Re: The blue angel   The blue angel Icon_minitimeMer 29 Dic 2010, 22:33

Sarebbero gli specchietti? o come chiamo io...le orecchie da dumbo!
Quelli vanno cambiati al più presto....ho contattato anche Apocalisse per i suoi, ma non sono sicuro che ci stiano bene sulla mia! (non volermene Apocalì!)
Gli originali sono troppo lunghi, voglio accorciarli ma non hanno un passo che riesco a fare qui in garage!
Luigi


Ultima modifica di alfabibi il Mer 29 Dic 2010, 22:49 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


The blue angel Empty
MessaggioTitolo: Re: The blue angel   The blue angel Icon_minitimeMer 29 Dic 2010, 22:36

girali all'interno. sembreranno più decenti (sono come i miei). Io mi riferivo alle frecce. :P
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


The blue angel Empty
MessaggioTitolo: Re: The blue angel   The blue angel Icon_minitimeMer 29 Dic 2010, 22:47

Immaginavo! piacciono solo a me! :sleep:
Ho comprato le lenti trasparenti per non cambiarle! così mi piacciono, ma arancio sono un pugno in un occhio!
Gli specchi invece sono un aborto, sulla mia li avevano accorciati ed erano decenti...ma cosi sembra proprio dumbo!
Io Pali... la vorrei tenere più originale possibile, per questo non cambio quei padelloni che alla yamaha chiamano frecce e mi sto limitando a lucidare a specchio tutto, adesso ho smontato le leve e poi passo ai supporti e quant'altro!
Però non vogli stravolgere il progetto di mamma Yamaha!
Luigi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


The blue angel Empty
MessaggioTitolo: Re: The blue angel   The blue angel Icon_minitimeMer 29 Dic 2010, 22:50

Ok. Allora rimetti le guane dei cavi in gomma!!!


eheheheh!

L'importante è che piace a te. Prova a far ruotare lo specchio all'interno. ti manterrà il filo della manopola e non sarai più cos' tanto "dumbo"
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


The blue angel Empty
MessaggioTitolo: Re: The blue angel   The blue angel Icon_minitimeMer 29 Dic 2010, 23:00

Hai ragione il ragionamento che ho fatto io è controverso! blush
Però la personalizzo senza stravolgerla...domani provo per gli specchi, e intanto pubblico le foto di com'era.
Luigi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


The blue angel Empty
MessaggioTitolo: Re: The blue angel   The blue angel Icon_minitimeMer 29 Dic 2010, 23:02

La drag è bella anche originale! Non farti troppe storie. Le piccole modifiche che hai fatto stanno benissimo. Non ti preoccuparre okk
Torna in alto Andare in basso
Gionata
fotografo ufficiale DMF
fotografo ufficiale DMF
Gionata

Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 65
Messaggi : 764
Località : Paladina
Umore : Sereno su due ruote

The blue angel Empty
MessaggioTitolo: Re: The blue angel   The blue angel Icon_minitimeGio 30 Dic 2010, 10:52

Bella! Mi piacciono sia il bicolore che le fiancatine cromate! Trovo anch'io che i freccioni stiano molto meglio con le lenti trasparenti.
Per gli specchietti c'è l'imbarazzo della scelta... l'importante è non sacrificare troppo la visibilità.
Buona strada! custom
Torna in alto Andare in basso
Orso Tribales
collaudato
collaudato
Orso Tribales

Moto: : Suzuki GSF Bandit 400 '95/Honda Transalp 600 '89/XVS Dragstar 650 Custom '97
Maschio
Età : 47
Messaggi : 88
Località : Sassari
Umore : variabile

The blue angel Empty
MessaggioTitolo: Re: The blue angel   The blue angel Icon_minitimeGio 30 Dic 2010, 12:17

potresti fare una foto con te o qualcun'altro seduto ... vorrei vedere l'impostazine di guida con quel manubrio... vedo che i riser sono rimasti originali...
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

The blue angel Empty
MessaggioTitolo: Re: The blue angel   The blue angel Icon_minitimeGio 30 Dic 2010, 14:30

bellissima ❤
i copricavi... il colore blu bianco mi ricorda la mia moto precedente.... anche il manubrio l'avevo così
complimenti 2v
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

The blue angel Empty
MessaggioTitolo: Re: The blue angel   The blue angel Icon_minitimeGio 30 Dic 2010, 21:34


Molto bella, ben tenuta e un bicolore azzeccato. Complimenti.

Torna in alto Andare in basso
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle
LOSMILZO60

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschio
Età : 63
Messaggi : 2202
Località : ( VA )
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

The blue angel Empty
MessaggioTitolo: Re: The blue angel   The blue angel Icon_minitimeVen 31 Dic 2010, 00:41

alfabibi ha scritto:
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img][img][/img][img][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img]


BELLA ! URCA ! MA LE LAMPADINE LE HAI CAMBIATE?
ANCHE IO HO MESSO I VETRINI
TRASPARENTI PERO' HO DOVUTO METTERE LE LAMPADINE ARANCIONI ........DALLA
FOTO NON MI SEMBRA TU LE ABBIA MONTATE.......IN QUANTO NON VEDO IL
RIFLESSO ARANCIONE O SBAGLIO ?
SE COSI FOSSE MONTALE AL PIU' PRESTO ! PERCHE' LA FRECCIA DEVE RISULTARE ARANCIONE !

ECCO LA MIA :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous


The blue angel Empty
MessaggioTitolo: Re: The blue angel   The blue angel Icon_minitimeVen 31 Dic 2010, 09:35

In effetti hai ragione! che occhio! affraid
Sto aspettando di trovare le lampade giuste che non siano colore arancio...tipo quelle olografiche che da spente risultano argento e una volta accese si illuminano arancio.
Comunque molto belle le palpebre che hai montato, ci sto facendo un pensierino...
pensavo di montare solo quella per il faro, magari una lavorata con qualche tipo di disegno che ne dite?
Luigi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


The blue angel Empty
MessaggioTitolo: Re: The blue angel   The blue angel Icon_minitimeVen 31 Dic 2010, 15:37

complimenti mi piace molto il colore okk io la palpebra sul fanale non la metterei ,sta bene sul modello classic ,però se ti piace mettila :!:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


The blue angel Empty
MessaggioTitolo: Re: The blue angel   The blue angel Icon_minitimeVen 31 Dic 2010, 16:59

in effetti e proprio quello che pensavo io...però guardando la foto e immaginandola con la palpebra della high e un fregio sul parafango di quelli bassi non il solito giaguaro per intenderci ma un'aquila bassa che ho visto per altri custom e credo che posso adattare risultava più completa...proverò a fare un fotoritocco per vedere se effetivamente ne vale la pena...perchè la palpebra la vedo pure io da classic!
Luigi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


The blue angel Empty
MessaggioTitolo: Re: The blue angel   The blue angel Icon_minitimeDom 09 Gen 2011, 14:53

Nel frattempo ho sistemato le tracce di ruggine dal telaio...per fortuna solo ruggine superficiale...ora non mi resta che rimettere a nuovo il "mitico casco" comprato appositamente per la mia prima e indimenticabile Drag...per stare al passo con i tempi...diventerà nero opaco...a breve foto.....
Ci siamo...si ricomincia!
Luigi The blue angel 614672
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


The blue angel Empty
MessaggioTitolo: Re: The blue angel   The blue angel Icon_minitimeMer 26 Gen 2011, 17:03

complimentoni.... The blue angel 614672 The blue angel 614672 The blue angel 614672
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


The blue angel Empty
MessaggioTitolo: Re: The blue angel   The blue angel Icon_minitimeMar 08 Feb 2011, 22:33

The blue angel Toy10The blue angel Foto0111
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


The blue angel Empty
MessaggioTitolo: Re: The blue angel   The blue angel Icon_minitimeMar 08 Feb 2011, 22:35

La prima non centra con la drag...
Ma è pur sempre la mia passione! se vi interessa ne ho delle belle da mostrarvi! The blue angel 462818
Luigi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


The blue angel Empty
MessaggioTitolo: Re: The blue angel   The blue angel Icon_minitimeMar 08 Feb 2011, 22:53

Postale pure ma... magari nella "Gallery" O nella sezione "relax e svago"..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


The blue angel Empty
MessaggioTitolo: Re: The blue angel   The blue angel Icon_minitimeVen 11 Feb 2011, 00:22

Complimenti. Bella moto.
D'accordo con le palpebre. Meglio sulla classic.
Dumbo o non Dumbo, gli specchietti della Drag 650 sono oggettivamente brutti..!!!!!
Sembrano quelli della bici BMX..!!!
Ma secondo voi quelli della 1100 (a me piacciono tantissimo!!) si possono montare sulla 650??
Nonostante li stia cercando da un po', non mi sono mai chiesto se sono "compatibili"... Che pirla, eh?!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


The blue angel Empty
MessaggioTitolo: Re: The blue angel   The blue angel Icon_minitimeVen 11 Feb 2011, 10:31

Sezione sbagliata per chiedere questo..... The blue angel 532990
Fate di tutto per fare in modo che intervenga a rompervi le scatole...... The blue angel 448294
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


The blue angel Empty
MessaggioTitolo: Re: The blue angel   The blue angel Icon_minitimeVen 11 Feb 2011, 10:53

Chiedo umilmente scusa...
Vi prego di illuminare i novellini...
Devo cercare l'argomento nelle vecchie discussioni o ne devo "aprire" una nuova?
Thanks and sorry!
The blue angel 601928
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


The blue angel Empty
MessaggioTitolo: Re: The blue angel   The blue angel Icon_minitimeVen 11 Feb 2011, 14:03

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




The blue angel Empty
MessaggioTitolo: Re: The blue angel   The blue angel Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

The blue angel

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Le vostre Dragstar
ma non solo..
-
Vai verso: