DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
scarico Contagiri frizione grassa cono 1100 batwing batteria carburatore forcelle olio colore candele Frecce ammortizzatore carburazione Filtro cavo valvole sella cardano bobber officina borse manuale manubrio
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 Vote_r10Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 Voting_barPasticche freno Anteriore - Pagina 2 Vote_r11 
calimero
Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 Vote_r10Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 Voting_barPasticche freno Anteriore - Pagina 2 Vote_r11 
Giuliano
Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 Vote_r10Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 Voting_barPasticche freno Anteriore - Pagina 2 Vote_r11 
geronimo
Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 Vote_r10Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 Voting_barPasticche freno Anteriore - Pagina 2 Vote_r11 
rumenigge
Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 Vote_r10Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 Voting_barPasticche freno Anteriore - Pagina 2 Vote_r11 
BLACKCHROME
Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 Vote_r10Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 Voting_barPasticche freno Anteriore - Pagina 2 Vote_r11 
peppe
Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 Vote_r10Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 Voting_barPasticche freno Anteriore - Pagina 2 Vote_r11 
LOSMILZO60
Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 Vote_r10Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 Voting_barPasticche freno Anteriore - Pagina 2 Vote_r11 
damdam
Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 Vote_r10Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 Voting_barPasticche freno Anteriore - Pagina 2 Vote_r11 
Adriano
Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 Vote_r10Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 Voting_barPasticche freno Anteriore - Pagina 2 Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 Vote_r10Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 Voting_barPasticche freno Anteriore - Pagina 2 Vote_r11 
calimero (10155)
Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 Vote_r10Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 Voting_barPasticche freno Anteriore - Pagina 2 Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 Vote_r10Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 Voting_barPasticche freno Anteriore - Pagina 2 Vote_r11 
cristiano (6651)
Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 Vote_r10Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 Voting_barPasticche freno Anteriore - Pagina 2 Vote_r11 
davide (6109)
Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 Vote_r10Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 Voting_barPasticche freno Anteriore - Pagina 2 Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 Vote_r10Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 Voting_barPasticche freno Anteriore - Pagina 2 Vote_r11 
Homer61 (4314)
Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 Vote_r10Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 Voting_barPasticche freno Anteriore - Pagina 2 Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 Vote_r10Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 Voting_barPasticche freno Anteriore - Pagina 2 Vote_r11 
peppe (3979)
Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 Vote_r10Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 Voting_barPasticche freno Anteriore - Pagina 2 Vote_r11 
ziomauri (3974)
Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 Vote_r10Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 Voting_barPasticche freno Anteriore - Pagina 2 Vote_r11 

Condividi | 
 

 Pasticche freno Anteriore

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Rino 55
postatore folle
postatore folle


Messaggi : 2497

Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pasticche freno Anteriore   Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 Icon_minitimeDom 29 Mag 2011, 22:19

Papy64 ha scritto:
Scusate ragazzi!!! Voi parlate di pasticche rosse e blu!
Sulla mia sono Verdi Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 703510 Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 546757
Cosa vuol dire ????
Ciao, della brembo le verdi non ci sono, bisognerebbe sapere che tipo di mescola sono, carbon ceramico- sinterizzato- organiche , le sinterizzate sono quelle con più mordente, ma poi dipende anche lo stile di guida che uno ha
Torna in alto Andare in basso
http://rino55.altervista.org/
Papy64
postatore folle
postatore folle
Papy64

Moto: : Drag 650 custom
Maschio
Età : 60
Messaggi : 2020
Località : Biella

Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pasticche freno Anteriore   Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 Icon_minitimeDom 29 Mag 2011, 22:58

Rino 55 ha scritto:
Papy64 ha scritto:
Scusate ragazzi!!! Voi parlate di pasticche rosse e blu!
Sulla mia sono Verdi Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 703510 Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 546757
Cosa vuol dire ????
Ciao, della brembo le verdi non ci sono, bisognerebbe sapere che tipo di mescola sono, carbon ceramico- sinterizzato- organiche , le sinterizzate sono quelle con più mordente, ma poi dipende anche lo stile di guida che uno ha

Ah ecco!!! Voi parlavate di parlavate di pasticche Brembo!!
Si vede che chi l'aveva prima di me ,aveva montato
pasticche "VALDA"( al pino silvestre) Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 950794 Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 950794 Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 950794
Scherzi a parte, Ti ringrazio per il chiarimento! Io vado piano,la moto frena,quando sarà il momento ci penserò!
Grazie ancora Rino!!! Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 468
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pasticche freno Anteriore   Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 Icon_minitimeLun 30 Mag 2011, 07:46

ostreghetta, se lo sapevo, le ho anche appena cambiate, be al prossimo collaudo tutti da geronimo, ho sentito che prepara pure gli "adesivi" del collaudo passato.... Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 906029537 Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 532990
Torna in alto Andare in basso
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pasticche freno Anteriore   Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 Icon_minitimeLun 30 Mag 2011, 10:54

vi dico le mie esprienza:
brembo blu: non valgono i soldi spesi, puzzano alle prime serie frenate e vanno via in meno di 6000 km;
brembo rosse: ottime anche per frenate impegnative e prolungate (scendere alla montagna), vanno un pò riscaldate ed il disco non ha una lunga durata (o forse il mio era alla frutta dopo 40000 km?).
Adesso ho le siterizzate della new fren costano poco e per ora sebbene non abbia affrontato passi di montagna, vanno bene.
Le originali yamaha andavano bene lo stesso.
Salutoni
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pasticche freno Anteriore   Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 Icon_minitimeLun 30 Mag 2011, 11:21

grazie mille molfam....chiaro e perfetto Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 614672
Torna in alto Andare in basso
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pasticche freno Anteriore   Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 Icon_minitimeVen 03 Giu 2011, 11:22

solitamente io spendo da 20 a 35 € non di più e senza tirare il prezzo. Le ultime sinterizzare new fren 25€.ciao
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pasticche freno Anteriore   Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 Icon_minitimeMar 12 Lug 2011, 15:02

salve a tutti! io me le sono fatte arrivare dalla cina da un rivenditore americano! costano pochissimo...le sto ancora aspettando e appena le provo vi dico se mi si sono sbriciolate alla prima pinzata XD
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pasticche freno Anteriore   Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 Icon_minitimeMar 12 Lug 2011, 15:31

urca, stà attento allora....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pasticche freno Anteriore   Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 Icon_minitimeMer 13 Lug 2011, 17:57

si si tranquillo, con prudenza le testo e controllo se ci sono segni di cedimento....però per il prezzo a cui stanno vale la pena provare! Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 814631
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pasticche freno Anteriore   Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 Icon_minitimeVen 08 Giu 2012, 05:17

Ordinate originali e arrivate in pochi giorni alla cifra di 25 euro+spedizione
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
L'unico problema (me ne sono accorto solo quando mi sono arrivate) è che sono per la drag fino al 2000.... la mia è del 2003 Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 663697 Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 663697 Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 663697, spero che vadano bene lo stesso. Qualcuno sa se sono retrocompatibili? Non vorrei smotare il tutto ed accorgermi troppo tardi che non vanno bene scratch
Torna in alto Andare in basso
fabio privitera
collaudato
collaudato
fabio privitera

Moto: : dragastar 650
Messaggi : 118
Località : zafferana etnea catania

Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pasticche freno Anteriore   Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 Icon_minitimeVen 08 Giu 2012, 08:02

ciao geronimo sto notando che sei un meccanico con le abbr magari ce ne fosse uno come te vicino casa mia qui ci sono tanti meccanici autorizzati e non, ma non capiscono un cazzo nessuno di tutte 2.figurati che per ingrassare il cardano non sapevano come fare pero mi hanno chiesto 70 eurini per farlo,alla fine grazie hai vostri consigli e quelli del forun in generale ho fatto tutto da me.grazie ancora per l'interesse che hai per le nostre drag.se vuoi farti un bel viaggino vieni sul etna con la tua drag lassu sembra di volare con le nostre moto ciao
Torna in alto Andare in basso
twain
buon postatore
buon postatore
twain

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 763
Località : cinisello balsamo ,milano

Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pasticche freno Anteriore   Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 Icon_minitimeVen 08 Giu 2012, 08:42

charass ha scritto:
Ordinate originali e arrivate in pochi giorni alla cifra di 25 euro+spedizione
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
L'unico problema (me ne sono accorto solo quando mi sono arrivate) è che sono per la drag fino al 2000.... la mia è del 2003 Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 663697 Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 663697 Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 663697, spero che vadano bene lo stesso. Qualcuno sa se sono retrocompatibili? Non vorrei smotare il tutto ed accorgermi troppo tardi che non vanno bene scratch
si sono compatibili!!!!
Le mie usurate le ho appena cambiate con le SBS sinterizzate a 25€ senza spedizione dal mio fornitore
Mizzega se frenano!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pasticche freno Anteriore   Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 Icon_minitimeVen 08 Giu 2012, 09:12

twain ha scritto:
charass ha scritto:
Ordinate originali e arrivate in pochi giorni alla cifra di 25 euro+spedizione
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
L'unico problema (me ne sono accorto solo quando mi sono arrivate) è che sono per la drag fino al 2000.... la mia è del 2003 Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 663697 Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 663697 Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 663697, spero che vadano bene lo stesso. Qualcuno sa se sono retrocompatibili? Non vorrei smotare il tutto ed accorgermi troppo tardi che non vanno bene scratch
si sono compatibili!!!!
Le mie usurate le ho appena cambiate con le SBS sinterizzate a 25€ senza spedizione dal mio fornitore
Mizzega se frenano!!!!!
Grande Twain Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 1825098098 mi hai dato una bella notizia, provvedo a sostituirle Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 446567
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pasticche freno Anteriore   Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 Icon_minitimeVen 08 Giu 2012, 15:01

Un'ultima cosa, ma la molla anti rattle l'hai sostituita? E se si dove l'hai comprata???? Sto cercando ovunque ma non la trovo (se non in america)
Torna in alto Andare in basso
twain
buon postatore
buon postatore
twain

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 763
Località : cinisello balsamo ,milano

Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pasticche freno Anteriore   Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 Icon_minitimeVen 08 Giu 2012, 16:20

No la molla non l'ho sostituita,anche se avrei voluto e dovuto.

Ma visto che comporta solo il sibilo fastidioso mentre freno per cosi poco non la sostituiro

Al max se la voglio cambiare la compro originale da mamma yamaha se non la trovo di concorrenza
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pasticche freno Anteriore   Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 Icon_minitimeVen 08 Giu 2012, 16:28

twain ha scritto:
No la molla non l'ho sostituita,anche se avrei voluto e dovuto.

Ma visto che comporta solo il sibilo fastidioso mentre freno per cosi poco non la sostituiro

Al max se la voglio cambiare la compro originale da mamma yamaha se non la trovo di concorrenza

Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 614672 Grazie
Torna in alto Andare in basso
Papy64
postatore folle
postatore folle
Papy64

Moto: : Drag 650 custom
Maschio
Età : 60
Messaggi : 2020
Località : Biella

Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pasticche freno Anteriore   Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 Icon_minitimeVen 08 Giu 2012, 16:31

twain ha scritto:
No la molla non l'ho sostituita,anche se avrei voluto e dovuto.

Ma visto che comporta solo il sibilo fastidioso mentre freno non la sostituiro

Al max la compro riginale da mamma yamaha se non la trovo di concorrenza

Il concessioladro mi ha chiesto 28.50€ per codesta molletta affraid

La mia vecchia và benissimo Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 614672Il "ratle ratle".....'na compagnia Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 567509
Torna in alto Andare in basso
twain
buon postatore
buon postatore
twain

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 763
Località : cinisello balsamo ,milano

Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pasticche freno Anteriore   Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 Icon_minitimeVen 08 Giu 2012, 16:32

se la trovo a basso prezzo ve lo dico e ne compriamo un TIR intero e le rivendiamo sai quanti soldi!!!!???? lingua lingua lingua lingua lingua
Torna in alto Andare in basso
Papy64
postatore folle
postatore folle
Papy64

Moto: : Drag 650 custom
Maschio
Età : 60
Messaggi : 2020
Località : Biella

Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pasticche freno Anteriore   Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 Icon_minitimeVen 08 Giu 2012, 16:37

twain ha scritto:
se la trovo a basso prezzo ve lo dico e ne compriamo un TIR intero e le rivendiamo sai quanti soldi!!!!???? Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 281623 Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 281623 Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 281623 Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 281623 Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 281623

Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 462818 Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 462818 Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 462818 Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 462818 Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 462818 Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 462818
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pasticche freno Anteriore   Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 Icon_minitimeVen 08 Giu 2012, 17:54

Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 95995 Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 95995 Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 95995 Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 95995 Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 95995 Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 95995 Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 95995 Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 95995 Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 95995
Torna in alto Andare in basso
Gdgiò
buon postatore
buon postatore
Gdgiò

Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL
Maschio
Età : 58
Messaggi : 833
Località : Lesmo (MB)

Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pasticche freno Anteriore   Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 Icon_minitimeVen 08 Giu 2012, 20:46

Papy64 ha scritto:
twain ha scritto:
No la molla non l'ho sostituita,anche se avrei voluto e dovuto.

Ma visto che comporta solo il sibilo fastidioso mentre freno non la sostituiro

Al max la compro riginale da mamma yamaha se non la trovo di concorrenza

Il concessioladro mi ha chiesto 28.50€ per codesta molletta affraid

La mia vecchia và benissimo Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 614672Il "ratle ratle".....'na compagnia Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 567509

Arrigo ,concordo a mille
ma se vuoi al brico,castorama o simili ti compri una spatolina di acciaio armonico (quelle blu per intendersi) con la forbicina e la pinza de la fai su.

poi torni dal tizio e gliela vendi per 15€ loll loll
Torna in alto Andare in basso
Gdgiò
buon postatore
buon postatore
Gdgiò

Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL
Maschio
Età : 58
Messaggi : 833
Località : Lesmo (MB)

Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pasticche freno Anteriore   Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 Icon_minitimeVen 08 Giu 2012, 20:49

Gdgiò ha scritto:
Papy64 ha scritto:
twain ha scritto:
No la molla non l'ho sostituita,anche se avrei voluto e dovuto.

Ma visto che comporta solo il sibilo fastidioso mentre freno non la sostituiro

Al max la compro riginale da mamma yamaha se non la trovo di concorrenza

Il concessioladro mi ha chiesto 28.50€ per codesta molletta affraid

La mia vecchia và benissimo Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 614672Il "ratle ratle".....'na compagnia Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 567509

Arrigo ,concordo a mille
ma se vuoi al brico,castorama o simili ti compri una spatolina di acciaio armonico (quelle blu per intendersi) con la forbicina e la pinza de la fai su.

poi torni dal tizio e gliela vendi per 15€ loll loll


questa intendevo

Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 Spatol10
Torna in alto Andare in basso
barag-x
buon postatore
buon postatore
barag-x

Moto: : WCC 124ci autocostruito
Maschio
Età : 40
Messaggi : 615
Località : Robbio (PV)
Umore : Bad to the bone

Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pasticche freno Anteriore   Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 Icon_minitimeVen 08 Giu 2012, 20:55

Quoto la soluzione.

Ricordo che bruno aveva già fatto una piccola guida, ricavando una dima dall'originale, forata e rimontata.
Torna in alto Andare in basso
http://www.artplast.it
Contenuto sponsorizzato




Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pasticche freno Anteriore   Pasticche freno Anteriore - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Pasticche freno Anteriore

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Officina-
Vai verso: