DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
bobber Contagiri cono scarico batteria ammortizzatore valvole carburazione manuale candele borse cardano 1100 manubrio Frecce olio officina colore grassa cavo carburatore Filtro forcelle batwing frizione sella
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
pedane posteriori Vote_r10pedane posteriori Voting_barpedane posteriori Vote_r11 
calimero
pedane posteriori Vote_r10pedane posteriori Voting_barpedane posteriori Vote_r11 
Giuliano
pedane posteriori Vote_r10pedane posteriori Voting_barpedane posteriori Vote_r11 
geronimo
pedane posteriori Vote_r10pedane posteriori Voting_barpedane posteriori Vote_r11 
rumenigge
pedane posteriori Vote_r10pedane posteriori Voting_barpedane posteriori Vote_r11 
BLACKCHROME
pedane posteriori Vote_r10pedane posteriori Voting_barpedane posteriori Vote_r11 
peppe
pedane posteriori Vote_r10pedane posteriori Voting_barpedane posteriori Vote_r11 
LOSMILZO60
pedane posteriori Vote_r10pedane posteriori Voting_barpedane posteriori Vote_r11 
damdam
pedane posteriori Vote_r10pedane posteriori Voting_barpedane posteriori Vote_r11 
Adriano
pedane posteriori Vote_r10pedane posteriori Voting_barpedane posteriori Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
pedane posteriori Vote_r10pedane posteriori Voting_barpedane posteriori Vote_r11 
calimero (10155)
pedane posteriori Vote_r10pedane posteriori Voting_barpedane posteriori Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
pedane posteriori Vote_r10pedane posteriori Voting_barpedane posteriori Vote_r11 
cristiano (6651)
pedane posteriori Vote_r10pedane posteriori Voting_barpedane posteriori Vote_r11 
davide (6109)
pedane posteriori Vote_r10pedane posteriori Voting_barpedane posteriori Vote_r11 
Renegade67 (5684)
pedane posteriori Vote_r10pedane posteriori Voting_barpedane posteriori Vote_r11 
Homer61 (4314)
pedane posteriori Vote_r10pedane posteriori Voting_barpedane posteriori Vote_r11 
Drupi77 (4097)
pedane posteriori Vote_r10pedane posteriori Voting_barpedane posteriori Vote_r11 
peppe (3979)
pedane posteriori Vote_r10pedane posteriori Voting_barpedane posteriori Vote_r11 
ziomauri (3974)
pedane posteriori Vote_r10pedane posteriori Voting_barpedane posteriori Vote_r11 

Condividi | 
 

 pedane posteriori

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
focus
collaudato
collaudato
focus

Moto: : dragstar 650 xvs classic
Maschio
Età : 48
Messaggi : 58
Località : legnago ( VR )
Umore : variabile

pedane posteriori Empty
MessaggioTitolo: pedane posteriori   pedane posteriori Icon_minitimeMer 25 Ago 2010, 15:36

ieri ho deciso di spendere un pò di soldini e ho acquistato sul sito passionecustom le pedane posteriori larghe per la mia drag.
Ho deciso di fare un regalo alla mia dolce metà perchè possa stare più comoda seduta dietro...dato che...se andiamo al mare in moto andata e ritorno sono 220 km e l'ultima volta a fine viaggio era indolenzita...
Ho preso le pedane " economiche" sono richiudibili e inclinabili...ma di acciaio stampato...vi saprò dire se sono facili da montare e come si adattano se riesco posterò delle foto...

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


pedane posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: pedane posteriori   pedane posteriori Icon_minitimeMer 25 Ago 2010, 15:43

La tua dolce metà sarà sicuramente riconoscente.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


pedane posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: pedane posteriori   pedane posteriori Icon_minitimeMer 25 Ago 2010, 15:52

focus ha scritto:
ieri ho deciso di spendere un pò di soldini e ho acquistato sul sito passionecustom le pedane posteriori larghe per la mia drag.
Ho deciso di fare un regalo alla mia dolce metà perchè possa stare più comoda seduta dietro...dato che...se andiamo al mare in moto andata e ritorno sono 220 km e l'ultima volta a fine viaggio era indolenzita...
Ho preso le pedane " economiche" sono richiudibili e inclinabili...ma di acciaio stampato...vi saprò dire se sono facili da montare e come si adattano se riesco posterò delle foto...


Io ho preso le prolunghe così assomiglia meno ad una gallina sul trespolo smile green . E funzionano.
Torna in alto Andare in basso
focus
collaudato
collaudato
focus

Moto: : dragstar 650 xvs classic
Maschio
Età : 48
Messaggi : 58
Località : legnago ( VR )
Umore : variabile

pedane posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: pedane posteriori   pedane posteriori Icon_minitimeMer 25 Ago 2010, 16:13

Zingaro ha scritto:
La tua dolce metà sarà sicuramente riconoscente.....

spero di si...diciamo che lei non è un motociclista...ma sto notando tanti piccoli cambiamenti...diciamo che la drag è una moto comoda...e se la rendo più comoda ne avrò vantaggio...
Torna in alto Andare in basso
focus
collaudato
collaudato
focus

Moto: : dragstar 650 xvs classic
Maschio
Età : 48
Messaggi : 58
Località : legnago ( VR )
Umore : variabile

pedane posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: pedane posteriori   pedane posteriori Icon_minitimeMer 25 Ago 2010, 16:15


[/quote]

Io ho preso le prolunghe così assomiglia meno ad una gallina sul trespolo smile green . E funzionano.[/quote]


le ho viste le prolunghe...dici che chi siede dietro è più comodo? tu le hai montate con le pedalini originali o su pedaline larghe?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


pedane posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: pedane posteriori   pedane posteriori Icon_minitimeMer 25 Ago 2010, 21:51

le ho montate su pedaline quasi originali. Ma non ci sono problemi anche se le monti con le pedane larghe. Anzi, dovrebbe diventare ancoa più comodo.

Il lato sinistro, se togli le borse, ne risente un po' in estetica. Ma ho notato che quando si gira in 2 lei si muove di meno e quando scende non si lamenta più.
Se girate spesso in due, io te le consiglio.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




pedane posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: pedane posteriori   pedane posteriori Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

pedane posteriori

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Reportage lavori in corso-
Vai verso: