Dragstar Motorbike Forum

HomeIndicewebsite DMFFAQRegistratiAccedi
Statistiche

Segnalato su Moto Links

NON RIESCI A METTERE
LE FOTO?
leggi QUI

Ottobre 2017
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031     
CalendarioCalendario
Parole chiave
sella Filtro Toppe cardano Frecce acceleratore anteriore parafango grassa veloci manuale Perdita olio carburatore spessore frizione cavo carburazione candele scoppietta scarico incollata sissy bobber ammortizzatore forcelle

Condividere | 

pedane posteriori

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
focus
collaudato
collaudato

Moto: : dragstar 650 xvs classic
Maschile
Umore : variabile

MessaggioTitolo: pedane posteriori   Mer 25 Ago 2010, 15:36

ieri ho deciso di spendere un pò di soldini e ho acquistato sul sito passionecustom le pedane posteriori larghe per la mia drag.
Ho deciso di fare un regalo alla mia dolce metà perchè possa stare più comoda seduta dietro...dato che...se andiamo al mare in moto andata e ritorno sono 220 km e l'ultima volta a fine viaggio era indolenzita...
Ho preso le pedane " economiche" sono richiudibili e inclinabili...ma di acciaio stampato...vi saprò dire se sono facili da montare e come si adattano se riesco posterò delle foto...

Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: pedane posteriori   Mer 25 Ago 2010, 15:43

La tua dolce metà sarà sicuramente riconoscente.....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: pedane posteriori   Mer 25 Ago 2010, 15:52

focus ha scritto:
ieri ho deciso di spendere un pò di soldini e ho acquistato sul sito passionecustom le pedane posteriori larghe per la mia drag.
Ho deciso di fare un regalo alla mia dolce metà perchè possa stare più comoda seduta dietro...dato che...se andiamo al mare in moto andata e ritorno sono 220 km e l'ultima volta a fine viaggio era indolenzita...
Ho preso le pedane " economiche" sono richiudibili e inclinabili...ma di acciaio stampato...vi saprò dire se sono facili da montare e come si adattano se riesco posterò delle foto...

Io ho preso le prolunghe così assomiglia meno ad una gallina sul trespolo smile green . E funzionano.
focus
collaudato
collaudato

Maschile

MessaggioTitolo: Re: pedane posteriori   Mer 25 Ago 2010, 16:13

Zingaro ha scritto:
La tua dolce metà sarà sicuramente riconoscente.....

spero di si...diciamo che lei non è un motociclista...ma sto notando tanti piccoli cambiamenti...diciamo che la drag è una moto comoda...e se la rendo più comoda ne avrò vantaggio...
focus
collaudato
collaudato

Maschile

MessaggioTitolo: Re: pedane posteriori   Mer 25 Ago 2010, 16:15

[/quote]

Io ho preso le prolunghe così assomiglia meno ad una gallina sul trespolo smile green . E funzionano.[/quote]

le ho viste le prolunghe...dici che chi siede dietro è più comodo? tu le hai montate con le pedalini originali o su pedaline larghe?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: pedane posteriori   Mer 25 Ago 2010, 21:51

le ho montate su pedaline quasi originali. Ma non ci sono problemi anche se le monti con le pedane larghe. Anzi, dovrebbe diventare ancoa più comodo.

Il lato sinistro, se togli le borse, ne risente un po' in estetica. Ma ho notato che quando si gira in 2 lei si muove di meno e quando scende non si lamenta più.
Se girate spesso in due, io te le consiglio.

pedane posteriori

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
DMF :: GARAGE :: Reportage lavori in corso-
Andare verso: