DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
candele forcelle manubrio batwing frizione carburazione batteria valvole colore sella bobber 1100 carburatore cono Frecce Contagiri officina borse grassa manuale scarico ammortizzatore cardano olio cavo Filtro
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Frecce posteriori Vote_r10Frecce posteriori Voting_barFrecce posteriori Vote_r11 
calimero
Frecce posteriori Vote_r10Frecce posteriori Voting_barFrecce posteriori Vote_r11 
Giuliano
Frecce posteriori Vote_r10Frecce posteriori Voting_barFrecce posteriori Vote_r11 
geronimo
Frecce posteriori Vote_r10Frecce posteriori Voting_barFrecce posteriori Vote_r11 
rumenigge
Frecce posteriori Vote_r10Frecce posteriori Voting_barFrecce posteriori Vote_r11 
BLACKCHROME
Frecce posteriori Vote_r10Frecce posteriori Voting_barFrecce posteriori Vote_r11 
peppe
Frecce posteriori Vote_r10Frecce posteriori Voting_barFrecce posteriori Vote_r11 
LOSMILZO60
Frecce posteriori Vote_r10Frecce posteriori Voting_barFrecce posteriori Vote_r11 
damdam
Frecce posteriori Vote_r10Frecce posteriori Voting_barFrecce posteriori Vote_r11 
Adriano
Frecce posteriori Vote_r10Frecce posteriori Voting_barFrecce posteriori Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Frecce posteriori Vote_r10Frecce posteriori Voting_barFrecce posteriori Vote_r11 
calimero (10155)
Frecce posteriori Vote_r10Frecce posteriori Voting_barFrecce posteriori Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Frecce posteriori Vote_r10Frecce posteriori Voting_barFrecce posteriori Vote_r11 
cristiano (6651)
Frecce posteriori Vote_r10Frecce posteriori Voting_barFrecce posteriori Vote_r11 
davide (6109)
Frecce posteriori Vote_r10Frecce posteriori Voting_barFrecce posteriori Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Frecce posteriori Vote_r10Frecce posteriori Voting_barFrecce posteriori Vote_r11 
Homer61 (4314)
Frecce posteriori Vote_r10Frecce posteriori Voting_barFrecce posteriori Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Frecce posteriori Vote_r10Frecce posteriori Voting_barFrecce posteriori Vote_r11 
peppe (3979)
Frecce posteriori Vote_r10Frecce posteriori Voting_barFrecce posteriori Vote_r11 
ziomauri (3974)
Frecce posteriori Vote_r10Frecce posteriori Voting_barFrecce posteriori Vote_r11 

Condividi | 
 

 Frecce posteriori

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
aleslash
collaudato
collaudato
aleslash

Moto: : dragstar xvs 650
Maschio
Età : 35
Messaggi : 74
Località : urgnano

Frecce posteriori Empty
MessaggioTitolo: Frecce posteriori   Frecce posteriori Icon_minitimeMer 29 Feb 2012, 13:51

Ciao a tutti, qualcuno sa illustrarmi come faccio a smontere le frecce posteriori?? Grazie milleeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Frecce posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: Frecce posteriori   Frecce posteriori Icon_minitimeMer 29 Feb 2012, 15:13

Io ho fatto così....
Smonti il sellino (anteriore e posteriore)
Sviti le 4 viti a brugola che tengono fermo il parafango
Stacchi il collegamento delle frecce e delle luci (si trova, alemno x il mio caso, nel vano batteria)
Smonti i fianchetti cromati e smonti le frecce.
Per smontare il posteriore ho seguiti le dritte di reef, ti posto il link
http://reef.altervista.org/moto/garage/posteriore.html
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

Frecce posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: Frecce posteriori   Frecce posteriori Icon_minitimeMer 29 Feb 2012, 15:48

x togliere le frecce post non basta svitare le brugole dei fianchetti cromati del parafango,poi eventualmente scollegare o tagliare i fili frecce(uno x volta mi raccomando)e in senso inverso montare le frecce nuove
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Frecce posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: Frecce posteriori   Frecce posteriori Icon_minitimeMer 29 Feb 2012, 16:02

Ciao Renegade Frecce posteriori 1825098098
Ci avevo provato, ma poi per rimontare i fianchetti (sono a incastro/pressione sul parafango) stavo impazzendo Frecce posteriori 663697
Con il parafango smontato è stato tutto più facile. Sicuramente è stata la via più lunga, ma avevo tutto sott'occhio, e ne ho approfittato per inserire della guaina termorestringente dove prima c'era del nastro isolante.
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

Frecce posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: Frecce posteriori   Frecce posteriori Icon_minitimeMer 29 Feb 2012, 16:42

non sò dirti,ma io le ho cambiate a quella di un amica e non ho avuto problemi,cmq sicuramente si fà meglio come dici tu anche se è un lavoro più lungo birra
Torna in alto Andare in basso
aleslash
collaudato
collaudato
aleslash

Moto: : dragstar xvs 650
Maschio
Età : 35
Messaggi : 74
Località : urgnano

Frecce posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: Frecce posteriori   Frecce posteriori Icon_minitimeMer 29 Feb 2012, 22:26

mi si smangiano tutte le brugole... non ci riesco mi sa..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Frecce posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: Frecce posteriori   Frecce posteriori Icon_minitimeMer 29 Feb 2012, 23:13

In che senso si mangiano le brugole?
Torna in alto Andare in basso
aleslash
collaudato
collaudato
aleslash

Moto: : dragstar xvs 650
Maschio
Età : 35
Messaggi : 74
Località : urgnano

Frecce posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: Frecce posteriori   Frecce posteriori Icon_minitimeDom 04 Mar 2012, 23:03

se metto delle frecce a led, che resistenze devo montare?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Frecce posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: Frecce posteriori   Frecce posteriori Icon_minitimeLun 05 Mar 2012, 00:50

Non si parla di resistenza, ma, i questo caso, di intermittenza.
Se opti per quelle led, chiedi al rivenditore se va bene il ralais originale o se te ne sserve uno diverso e se te lo fornisce lui o ti sa dare indicazioni.
Frecce posteriori 614672
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

Frecce posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: Frecce posteriori   Frecce posteriori Icon_minitimeLun 05 Mar 2012, 10:59

resistenza in parallelo ma x sapere da quanti ohm metterla esattamente bisognerebbe sapere quanti led x ogni singola freccia hai poi bisogna fare un calcolo che sicuramente sà Adriano,oppure montare un intermittenza che hanno qualsiasi ricambista già predisposta x le frecce a led.
cmq puoi lasciare anche tutto così,evitando spese,tanto l'unica cosa che ti cambia che hai il lampeggio più veloce
Torna in alto Andare in basso
aleslash
collaudato
collaudato
aleslash

Moto: : dragstar xvs 650
Maschio
Età : 35
Messaggi : 74
Località : urgnano

Frecce posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: Frecce posteriori   Frecce posteriori Icon_minitimeGio 08 Mar 2012, 13:51

qualcuna sa dirmi dove posso trovare delle resistenze da 25w 6 ohm???
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Frecce posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: Frecce posteriori   Frecce posteriori Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Frecce posteriori

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: accessori & modifiche estetiche-
Vai verso: