DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
carburazione batteria manuale valvole cono manubrio frizione olio scarico borse batwing forcelle cardano colore grassa carburatore Contagiri officina candele Frecce 1100 cavo Filtro bobber sella ammortizzatore
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Chiarimento e consigli.... - Pagina 2 Vote_r10Chiarimento e consigli.... - Pagina 2 Voting_barChiarimento e consigli.... - Pagina 2 Vote_r11 
calimero
Chiarimento e consigli.... - Pagina 2 Vote_r10Chiarimento e consigli.... - Pagina 2 Voting_barChiarimento e consigli.... - Pagina 2 Vote_r11 
Giuliano
Chiarimento e consigli.... - Pagina 2 Vote_r10Chiarimento e consigli.... - Pagina 2 Voting_barChiarimento e consigli.... - Pagina 2 Vote_r11 
geronimo
Chiarimento e consigli.... - Pagina 2 Vote_r10Chiarimento e consigli.... - Pagina 2 Voting_barChiarimento e consigli.... - Pagina 2 Vote_r11 
rumenigge
Chiarimento e consigli.... - Pagina 2 Vote_r10Chiarimento e consigli.... - Pagina 2 Voting_barChiarimento e consigli.... - Pagina 2 Vote_r11 
BLACKCHROME
Chiarimento e consigli.... - Pagina 2 Vote_r10Chiarimento e consigli.... - Pagina 2 Voting_barChiarimento e consigli.... - Pagina 2 Vote_r11 
peppe
Chiarimento e consigli.... - Pagina 2 Vote_r10Chiarimento e consigli.... - Pagina 2 Voting_barChiarimento e consigli.... - Pagina 2 Vote_r11 
LOSMILZO60
Chiarimento e consigli.... - Pagina 2 Vote_r10Chiarimento e consigli.... - Pagina 2 Voting_barChiarimento e consigli.... - Pagina 2 Vote_r11 
damdam
Chiarimento e consigli.... - Pagina 2 Vote_r10Chiarimento e consigli.... - Pagina 2 Voting_barChiarimento e consigli.... - Pagina 2 Vote_r11 
Adriano
Chiarimento e consigli.... - Pagina 2 Vote_r10Chiarimento e consigli.... - Pagina 2 Voting_barChiarimento e consigli.... - Pagina 2 Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Chiarimento e consigli.... - Pagina 2 Vote_r10Chiarimento e consigli.... - Pagina 2 Voting_barChiarimento e consigli.... - Pagina 2 Vote_r11 
calimero (10155)
Chiarimento e consigli.... - Pagina 2 Vote_r10Chiarimento e consigli.... - Pagina 2 Voting_barChiarimento e consigli.... - Pagina 2 Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Chiarimento e consigli.... - Pagina 2 Vote_r10Chiarimento e consigli.... - Pagina 2 Voting_barChiarimento e consigli.... - Pagina 2 Vote_r11 
cristiano (6651)
Chiarimento e consigli.... - Pagina 2 Vote_r10Chiarimento e consigli.... - Pagina 2 Voting_barChiarimento e consigli.... - Pagina 2 Vote_r11 
davide (6109)
Chiarimento e consigli.... - Pagina 2 Vote_r10Chiarimento e consigli.... - Pagina 2 Voting_barChiarimento e consigli.... - Pagina 2 Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Chiarimento e consigli.... - Pagina 2 Vote_r10Chiarimento e consigli.... - Pagina 2 Voting_barChiarimento e consigli.... - Pagina 2 Vote_r11 
Homer61 (4314)
Chiarimento e consigli.... - Pagina 2 Vote_r10Chiarimento e consigli.... - Pagina 2 Voting_barChiarimento e consigli.... - Pagina 2 Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Chiarimento e consigli.... - Pagina 2 Vote_r10Chiarimento e consigli.... - Pagina 2 Voting_barChiarimento e consigli.... - Pagina 2 Vote_r11 
peppe (3979)
Chiarimento e consigli.... - Pagina 2 Vote_r10Chiarimento e consigli.... - Pagina 2 Voting_barChiarimento e consigli.... - Pagina 2 Vote_r11 
ziomauri (3974)
Chiarimento e consigli.... - Pagina 2 Vote_r10Chiarimento e consigli.... - Pagina 2 Voting_barChiarimento e consigli.... - Pagina 2 Vote_r11 

Condividi | 
 

 Chiarimento e consigli....

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite



Chiarimento e consigli.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiarimento e consigli....   Chiarimento e consigli.... - Pagina 2 Icon_minitimeMar 10 Ago 2010, 09:09

Ovviamente grazie ancora Geronimooooo okk sempre puntuale e gentilissimo!
Allora provvederò a trasferire anche queste dritte al meccanico che sicuramente alla fine mi manderà in quel posto perchè sono sempre a rompergli le scatole per queste cose.... :P o la carburazione , o il minimo alto o che rimane accellerata la moto etc... cheers però cavolo c'ho ragione èh?!?!?!? okk

La moto così non la sento a "puntino" e quindi deve essere messa a posto custom . Pensavo che potessi farlo io , però ho capito che è bene che faccia fare agli esperti per ste cose, altrimenti rischio di fare + peggioramenti che miglioramenti!!! :lol!: :bball:

Appena avrò fatto un pò di km con una carburazione un pò + grassa, provvederò a fare altre foto per paragonarle con le prime così sarà ancora + chiaro come dovrebbe essere la colorazione della candela....




PS: Ora vorrei proprio vedere tutti i membri del Forum che in questi giorni sono li a smontare di candele e vedere se sono chiare, scure, nere , verdi, gialle...ahahahah rolling

Buona strada Bikers e grazie del vostro prezioso aiuto.... saluto
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Chiarimento e consigli.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiarimento e consigli....   Chiarimento e consigli.... - Pagina 2 Icon_minitimeMar 10 Ago 2010, 21:11


Ricordati di chiedergli la cosa più importante: la BILANCIATURA dei carburatori. E' una cazzata, con lo strumento ci metti 15 minuti.
Per conoscenza: bilanciarli significa metterli in condizione di aprire nello stesso istante e con la stessa misura, sia al minimo che (soprattutto) in accelerazione. Mi è capitata una drag 1100 che dopo equilibrata, sembrava avesse una marcia in più.

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Chiarimento e consigli.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiarimento e consigli....   Chiarimento e consigli.... - Pagina 2 Icon_minitimeMar 10 Ago 2010, 21:47

hmm
il meccanico ufficiale yamaha ce l'ha secondo te?
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Chiarimento e consigli.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiarimento e consigli....   Chiarimento e consigli.... - Pagina 2 Icon_minitimeMar 10 Ago 2010, 21:53

palindromo ha scritto:
hmm
il meccanico ufficiale yamaha ce l'ha secondo te?

Puttanassa!!!......se non ce l'ha meglio che si spari alle palle, ce l'ho io che non sono niente e nessuno......lo vuoi vedere? devil

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Chiarimento e consigli.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiarimento e consigli....   Chiarimento e consigli.... - Pagina 2 Icon_minitimeMar 10 Ago 2010, 21:58

e quanto costa?
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Chiarimento e consigli.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiarimento e consigli....   Chiarimento e consigli.... - Pagina 2 Icon_minitimeMar 10 Ago 2010, 22:04

palindromo ha scritto:
e quanto costa?

Eh quante cose vuoi sapere.....calma e ciapa quà

https://www.youtube.com/watch?v=VksZMdBCwHg&feature=related

il mio è identico a questo, costo? Boh.....mi pare intorno ai 70 euri....non ricordo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Chiarimento e consigli.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiarimento e consigli....   Chiarimento e consigli.... - Pagina 2 Icon_minitimeMar 10 Ago 2010, 22:10

interessante hmm spiega bene come funziona. Magari in un altro post. hmm
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Chiarimento e consigli.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiarimento e consigli....   Chiarimento e consigli.... - Pagina 2 Icon_minitimeMar 10 Ago 2010, 22:21


Signorsì ssissignore!!!.......ma va in monaaaaaaaaa!!! rolling

Apriremo un post, ci vorrebbe un filmatino.....provvederemo.

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Chiarimento e consigli.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiarimento e consigli....   Chiarimento e consigli.... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 18 Ago 2010, 22:09

geronimo ha scritto:

Signorsì ssissignore!!!.......ma va in monaaaaaaaaa!!! rolling

Apriremo un post, ci vorrebbe un filmatino.....provvederemo.



Ciao Geronimoooooooooooooooooooo cheers
Ti è arrivato per caso il mio messaggino ? :study: custom
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Chiarimento e consigli.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiarimento e consigli....   Chiarimento e consigli.... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 18 Ago 2010, 22:19


Si e ti ho risposto. Fammi sapere quello che ti chiedo nel MP

Poi se ti va bene, la risposta la pubblichiamo sul forum......potrebbe servire a tutti.

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Chiarimento e consigli.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiarimento e consigli....   Chiarimento e consigli.... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 18 Ago 2010, 22:26

geronimo ha scritto:

Si e ti ho risposto. Fammi sapere quello che ti chiedo nel MP

Poi se ti va bene, la risposta la pubblichiamo sul forum......potrebbe servire a tutti.


A si si, poi magari farò 2 foto fra qualche km così vediamo la differenza della colorazione candele prima e dopo il "ritocchino".... Cool

Grazie Bruno.... thankyo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Chiarimento e consigli.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiarimento e consigli....   Chiarimento e consigli.... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 18 Ago 2010, 22:39

ma beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeene! pure i segreti! :x
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Chiarimento e consigli.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiarimento e consigli....   Chiarimento e consigli.... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 18 Ago 2010, 22:49

palindromo ha scritto:
ma beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeene! pure i segreti! :x

Twisted Evil :P Twisted Evil :P Twisted Evil :P 44 rolling
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Chiarimento e consigli.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiarimento e consigli....   Chiarimento e consigli.... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 18 Ago 2010, 23:07

cokaburra ha scritto:
geronimo ha scritto:

Si e ti ho risposto. Fammi sapere quello che ti chiedo nel MP

Poi se ti va bene, la risposta la pubblichiamo sul forum......potrebbe servire a tutti.


A si si, poi magari farò 2 foto fra qualche km così vediamo la differenza della colorazione candele prima e dopo il "ritocchino".... Cool

Grazie Bruno.... thankyo

Ho dato un'occhiatina al carb......allora: l'operazione è un pò difficilina senza un pò di esperienza, suppongo che il mecca non abbia fatto la bilanciatura e allora cominciamo dalla parte più facile. Togli il filtro aria e ti troverai davanti due vitine a forma di stella ( pag 5-6 secondo disegno). Sono le viti di regolazione del minimo e sono manovrabilissime senza chiavi. Metti in moto, scalda per qualche momento e poi ASCOLTA: se ti sembra che il motore "zoppichi", prova a chiudere la vite di sx ovvero del carb del cilindro posteriore che se non ricordo male era la più magra. Chiudi la vite di pochissimo, diciamo un decimo di giro, se senti i cilindri "cantare" allo stesso modo OK! Se solo zoppica meno dagli un paio di sgasate e poi un'altro decimo di chiusura. Dopo una o due max tre chiusure, dovresti avere dei risultati.
In partenza segna con il pennarello la posizione originaria della vite di regolazione, è sempre un riferimento.
Comincia con questo che poi vediamo.

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Chiarimento e consigli.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiarimento e consigli....   Chiarimento e consigli.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 19 Ago 2010, 00:01

palindromo ha scritto:
ma beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeene! pure i segreti! :x

Dai dai.. non essere GELOSA loll Pali, non te lo rubo Geronimo Ah rolling Ah rolling Ah rolling 44
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Chiarimento e consigli.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiarimento e consigli....   Chiarimento e consigli.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 19 Ago 2010, 00:10

geronimo ha scritto:
cokaburra ha scritto:
geronimo ha scritto:

Si e ti ho risposto. Fammi sapere quello che ti chiedo nel MP

Poi se ti va bene, la risposta la pubblichiamo sul forum......potrebbe servire a tutti.


A si si, poi magari farò 2 foto fra qualche km così vediamo la differenza della colorazione candele prima e dopo il "ritocchino".... Cool

Grazie Bruno.... thankyo

Ho dato un'occhiatina al carb......allora: l'operazione è un pò difficilina senza un pò di esperienza, suppongo che il mecca non abbia fatto la bilanciatura e allora cominciamo dalla parte più facile. Togli il filtro aria e ti troverai davanti due vitine a forma di stella ( pag 5-6 secondo disegno). Sono le viti di regolazione del minimo e sono manovrabilissime senza chiavi. Metti in moto, scalda per qualche momento e poi ASCOLTA: se ti sembra che il motore "zoppichi", prova a chiudere la vite di sx ovvero del carb del cilindro posteriore che se non ricordo male era la più magra. Chiudi la vite di pochissimo, diciamo un decimo di giro, se senti i cilindri "cantare" allo stesso modo OK! Se solo zoppica meno dagli un paio di sgasate e poi un'altro decimo di chiusura. Dopo una o due max tre chiusure, dovresti avere dei risultati.
In partenza segna con il pennarello la posizione originaria della vite di regolazione, è sempre un riferimento.
Comincia con questo che poi vediamo.



Grazie ancora Gero, purtroppo vedrai ho un manuale diverso da quello che hai tu perchè a Pag 5 e 6 non ho quanto mi dici, sotto ti riporto però la pagina di cui credo che parli:

Chiarimento e consigli.... - Pagina 2 Carburatore

Proverò quindi a sincronizzare il carburatore di Sx e dovrò immagino per "chiudere " la vita a stella , girarla in senso orario di circa un decimo. seguirò i tuoi consigli e proverò a vedere se sentirò dei miglioramenti nel come gira il motore....ascoltandolo al minimo immagino.... :bball:

Dai dai.... :bounce: speriamo che riesca almeno a fare questo...


PS: Non gli fa mica niente vero accendere la moto senza il filtro Aria? :) blush
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Chiarimento e consigli.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiarimento e consigli....   Chiarimento e consigli.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 19 Ago 2010, 00:33

probabilmente Geronimo si riferiva al manuale del 1100....
Procedura interessante :study:
Torna in alto Andare in basso
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle
LOSMILZO60

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschio
Età : 63
Messaggi : 2202
Località : ( VA )
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

Chiarimento e consigli.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiarimento e consigli....   Chiarimento e consigli.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 19 Ago 2010, 18:32

URCA ARGOMENTO MOOOOOLTO INTERESSANTE !!!! ANDRA NELLA SPECIALE CARTELLA ! okk 2v
Torna in alto Andare in basso
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Chiarimento e consigli.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiarimento e consigli....   Chiarimento e consigli.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 19 Ago 2010, 21:40


Acc... buoni voi due!

guarda che 5-6 vuol dire pag 5 del capitolo 6 (carburatore). Può darsi che il mio manuale sia diverso, comunque la vite è quella. Metti in moto pure senza filtro: di solito faccio quasi tutta la taratura senza filtro....no problem. Se non trovi risultati così dobbiamo passare al "livello vaschette" e quì si complica. Ci vorrebbe lo strumento adatto ma ti insegnerò a fartelo da solo.

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Chiarimento e consigli.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiarimento e consigli....   Chiarimento e consigli.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 19 Ago 2010, 22:40

come "TI" !? vorrai dire "VI" !!!

E noi chi siamo? Vogliamo leggere pure noi il libro!!!! :study: :study: :study: :study: :study:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Chiarimento e consigli.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiarimento e consigli....   Chiarimento e consigli.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 19 Ago 2010, 23:18

geronimo ha scritto:

Acc... buoni voi due!

guarda che 5-6 vuol dire pag 5 del capitolo 6 (carburatore). Può darsi che il mio manuale sia diverso, comunque la vite è quella. Metti in moto pure senza filtro: di solito faccio quasi tutta la taratura senza filtro....no problem. Se non trovi risultati così dobbiamo passare al "livello vaschette" e quì si complica. Ci vorrebbe lo strumento adatto ma ti insegnerò a fartelo da solo.



Beh infatti io il capitolo Carburatore ce l'ho al 5, quindi no problem, tanto ho capito quale vite è quindi non sarà sicuramente quello il problema (almeno spero blush ) Domani mattina farò la prova, spero di aver capito bene col girare la vite in senso orario ( per chiuderla come dici te ) e vedrò se la moto gira meglio e meno "inceppata" . Poi dopo che darò il risultato vediamo se dobbiamo fare altro. spero cmq di non fare danni anche se sarò prudente al massimo cheers ah ah ah (neanche fosse un'operazione a cuore aperto )
Farò soprattutto delle foto, così da spiegare il processo che magari può essere più chiaro a tutti, con una sintesi anche delle dei risultati ottenuti.

Grazie ancora Bruno, davvero preziosissimo!

Buona serata a tutti, a domani
Manuel saluto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Chiarimento e consigli.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiarimento e consigli....   Chiarimento e consigli.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 19 Ago 2010, 23:20

palindromo ha scritto:
come "TI" !? vorrai dire "VI" !!!

E noi chi siamo? Vogliamo leggere pure noi il libro!!!! :study: :study: :study: :study: :study:

Vai tranquillo Pali, provvederò a documentare come meglio posso i danni che farò domani loll okk

Vai tranquillo....ahhahaha :study: saluto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Chiarimento e consigli.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiarimento e consigli....   Chiarimento e consigli.... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 20 Ago 2010, 13:02

Ciao a tutti,
come promesso ho provato a “bilanciare” il cilindro posteriore girando la vite a stella come consigliato da Geronimoooooo
Non so se avrò peggiorato la cosa o meno , però mi sembra e spero che non sia per soggezione che adesso “zoppichi” meno…non sono sicurissimo che sia ok, però oggi pomeriggio proverò a girare un po’ per vedere come va. Ho fatto un paio di giretti nel piazzale davanti casa e sinceramente scoppietta ancora un po’, però il motore non era caldo e lo spazio limitato. La prova su strada sarà sicuramente illuminante, spero solo di non rompere niente….ahhaha

Allora foto iniziale
Chiarimento e consigli.... - Pagina 2 12590146


Senza copri filtro
Chiarimento e consigli.... - Pagina 2 27831935


Senza filtro K&N e supporto filtro.
Chiarimento e consigli.... - Pagina 2 58769193

Adesso si vede da sotto le 2 vitine incriminate
Chiarimento e consigli.... - Pagina 2 83630837


Adesso segno col pennarello un punto di riferimento
Chiarimento e consigli.... - Pagina 2 98540705


Dopo un paio di prove, mi sono fermato col seghettino praticamente a 180° rispetto il punto di partenza, quindi in pratica non si vede + il segno del pennarello in quanto rimane dalla parte opposta.

Adesso il video sperando che possa servire all'ascolto del motore, anche se è già diffice dal vivo, quindi non sono sicuro della riuscita in video, ma proviamo...
Prima della modifica
http://img834.imageshack.us/img834/1010/1001945.mp4

Dopo

http://img375.imageshack.us/img375/6290/1001947.mp4

Geronimo che ne dici... dopo proverò a dire impressioni + precise, però può darsi che schioppetti ancora ? :study: ]


Ciauz saluto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Chiarimento e consigli.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiarimento e consigli....   Chiarimento e consigli.... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 20 Ago 2010, 14:24

hmm hmm hmm alla faccia dell' 1/10 di giro.... allora era fuori di brutto.
Dal video, il mio orecchio non sente la differenza. Se non quella dei gir motore che però, forse, è dovuto al fatto che la moto si è scaldata e sale al famosi 1000giri/minuto
Son proprio curioso di sentire Geronimo... hmm :study:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Chiarimento e consigli.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiarimento e consigli....   Chiarimento e consigli.... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 20 Ago 2010, 14:55

Argomento molto interessante ......

mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :study: :study: :study:
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Chiarimento e consigli.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiarimento e consigli....   Chiarimento e consigli.... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 20 Ago 2010, 22:56


Ehhhhhh ragazzi, troppo difficile per nonno gerò lacr : non riesco ad aprire il file, mi chiede di cercare un programma ecc ecc.......arabo per me! Non riusciresti a pubblicarli sul tubo? Da lì riesco sempre a vedere qualcosa.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Chiarimento e consigli.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiarimento e consigli....   Chiarimento e consigli.... - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Chiarimento e consigli....

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: accessori & modifiche estetiche-
Vai verso: