DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
valvole scarico candele borse Contagiri ammortizzatore sella officina frizione bobber manubrio cavo manuale Filtro grassa olio colore Frecce carburatore forcelle batteria 1100 batwing cono carburazione cardano
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Aiuto! Ho bisogno di un chiarimento. Vote_r10Aiuto! Ho bisogno di un chiarimento. Voting_barAiuto! Ho bisogno di un chiarimento. Vote_r11 
calimero
Aiuto! Ho bisogno di un chiarimento. Vote_r10Aiuto! Ho bisogno di un chiarimento. Voting_barAiuto! Ho bisogno di un chiarimento. Vote_r11 
Giuliano
Aiuto! Ho bisogno di un chiarimento. Vote_r10Aiuto! Ho bisogno di un chiarimento. Voting_barAiuto! Ho bisogno di un chiarimento. Vote_r11 
geronimo
Aiuto! Ho bisogno di un chiarimento. Vote_r10Aiuto! Ho bisogno di un chiarimento. Voting_barAiuto! Ho bisogno di un chiarimento. Vote_r11 
rumenigge
Aiuto! Ho bisogno di un chiarimento. Vote_r10Aiuto! Ho bisogno di un chiarimento. Voting_barAiuto! Ho bisogno di un chiarimento. Vote_r11 
BLACKCHROME
Aiuto! Ho bisogno di un chiarimento. Vote_r10Aiuto! Ho bisogno di un chiarimento. Voting_barAiuto! Ho bisogno di un chiarimento. Vote_r11 
peppe
Aiuto! Ho bisogno di un chiarimento. Vote_r10Aiuto! Ho bisogno di un chiarimento. Voting_barAiuto! Ho bisogno di un chiarimento. Vote_r11 
LOSMILZO60
Aiuto! Ho bisogno di un chiarimento. Vote_r10Aiuto! Ho bisogno di un chiarimento. Voting_barAiuto! Ho bisogno di un chiarimento. Vote_r11 
damdam
Aiuto! Ho bisogno di un chiarimento. Vote_r10Aiuto! Ho bisogno di un chiarimento. Voting_barAiuto! Ho bisogno di un chiarimento. Vote_r11 
Adriano
Aiuto! Ho bisogno di un chiarimento. Vote_r10Aiuto! Ho bisogno di un chiarimento. Voting_barAiuto! Ho bisogno di un chiarimento. Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Aiuto! Ho bisogno di un chiarimento. Vote_r10Aiuto! Ho bisogno di un chiarimento. Voting_barAiuto! Ho bisogno di un chiarimento. Vote_r11 
calimero (10155)
Aiuto! Ho bisogno di un chiarimento. Vote_r10Aiuto! Ho bisogno di un chiarimento. Voting_barAiuto! Ho bisogno di un chiarimento. Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Aiuto! Ho bisogno di un chiarimento. Vote_r10Aiuto! Ho bisogno di un chiarimento. Voting_barAiuto! Ho bisogno di un chiarimento. Vote_r11 
cristiano (6651)
Aiuto! Ho bisogno di un chiarimento. Vote_r10Aiuto! Ho bisogno di un chiarimento. Voting_barAiuto! Ho bisogno di un chiarimento. Vote_r11 
davide (6109)
Aiuto! Ho bisogno di un chiarimento. Vote_r10Aiuto! Ho bisogno di un chiarimento. Voting_barAiuto! Ho bisogno di un chiarimento. Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Aiuto! Ho bisogno di un chiarimento. Vote_r10Aiuto! Ho bisogno di un chiarimento. Voting_barAiuto! Ho bisogno di un chiarimento. Vote_r11 
Homer61 (4314)
Aiuto! Ho bisogno di un chiarimento. Vote_r10Aiuto! Ho bisogno di un chiarimento. Voting_barAiuto! Ho bisogno di un chiarimento. Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Aiuto! Ho bisogno di un chiarimento. Vote_r10Aiuto! Ho bisogno di un chiarimento. Voting_barAiuto! Ho bisogno di un chiarimento. Vote_r11 
peppe (3979)
Aiuto! Ho bisogno di un chiarimento. Vote_r10Aiuto! Ho bisogno di un chiarimento. Voting_barAiuto! Ho bisogno di un chiarimento. Vote_r11 
ziomauri (3974)
Aiuto! Ho bisogno di un chiarimento. Vote_r10Aiuto! Ho bisogno di un chiarimento. Voting_barAiuto! Ho bisogno di un chiarimento. Vote_r11 

Condividi | 
 

 Aiuto! Ho bisogno di un chiarimento.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous


Aiuto! Ho bisogno di un chiarimento. Empty
MessaggioTitolo: Aiuto! Ho bisogno di un chiarimento.   Aiuto! Ho bisogno di un chiarimento. Icon_minitimeLun 23 Ago 2010, 23:24

Ciao a tutti, sono un nuovo possessore di una Yamaha dragstar 650 custom del 2003.
Siccome sono un pò ignorante in materia, stavo navigando in un sito dove vendevano scarichi ed ho visto che ci sono delle silvertail compatibili con dragstar fino al 2002 ed altre con dragstar dal 2003.
Mi sapete dire che differenze ci sono tra le Dragstar del 2002 e quelle del 2003?
Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Aiuto! Ho bisogno di un chiarimento. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto! Ho bisogno di un chiarimento.   Aiuto! Ho bisogno di un chiarimento. Icon_minitimeMar 24 Ago 2010, 00:09

Benvenuto tra noi per prima cosa. cheers
Ti invito cortesemente ad aprire un post nella sezione "Presentazione nuovi iscritti". Così ci conosciamo un po'...
per quanto riguarda gli scarichi... beh... non credo che tra modello 2002 e 2003 ci siano grosse differenze.
Magari postaci il link del sito che hai trovato così vediamo più nel dettaglio che dice.

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Aiuto! Ho bisogno di un chiarimento. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto! Ho bisogno di un chiarimento.   Aiuto! Ho bisogno di un chiarimento. Icon_minitimeMar 24 Ago 2010, 08:55

Ciao Randy,
ho anche io una Dragstar 650 del 99 e sono (quasi sicuro) che sino al 2003 non ci sono differenze, soltanto dal 2004 dovrebbero essere stati cambiati leggermenti gli attacchi dei collettori o cmq non tornano precisi.
Quindi te che hai una 2003, dovresti montare gli stessi scarichi che monto io senza alcuna differenza. Dal 2004 invece sono diversi.... okk
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Aiuto! Ho bisogno di un chiarimento. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto! Ho bisogno di un chiarimento.   Aiuto! Ho bisogno di un chiarimento. Icon_minitimeMar 24 Ago 2010, 09:55

Innanzi tutto grazie per le celeri risposte.
Dunque, il link è questo:
http://www.motocustom.it/default.asp?D=Sotto&C=Prod_list&A=scarichi&B=K0-2%20omol%20Yam&F=&G=&E=

Mi riferisco in particolare al codice 2209 dato per compatibile fino al 2002 e dal codice 2003 in cui la compatibilità partirebbe dai modelli 2003.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Aiuto! Ho bisogno di un chiarimento. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto! Ho bisogno di un chiarimento.   Aiuto! Ho bisogno di un chiarimento. Icon_minitimeMar 24 Ago 2010, 11:39

Randysix ha scritto:
Innanzi tutto grazie per le celeri risposte.
Dunque, il link è questo:
http://www.motocustom.it/default.asp?D=Sotto&C=Prod_list&A=scarichi&B=K0-2%20omol%20Yam&F=&G=&E=

Mi riferisco in particolare al codice 2209 dato per compatibile fino al 2002 e dal codice 2003 in cui la compatibilità partirebbe dai modelli 2003.

Hai ragione Randy, non so come mai hanno messo sino al 2002 (per il codice 2209) in quanto se guardi nei commenti, c'è proprio un commento di uno che li ha montati su Dragstrar 650 del 2003 :lol: Quindi immagino che potresti andare tranquillo, però se vuoi un consiglio scrivi tranquillamente a Daniel Accessori, sono molto disponibili e rispondono sempre alle mail nell'arco di una giornata (adesso non so per il periodo ferie) però se fossi in te una mail la manderei tanto per essere sicuro Wink senza impegno ovviamente okk

Ti segnalo il link con il commento
http://www.motocustom.it/default.asp?D=Sotto&A=scarichi&B=K0-2%20omol%20Yam&F=&G=&E=&C=Prod_Show&H=527
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Aiuto! Ho bisogno di un chiarimento. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto! Ho bisogno di un chiarimento.   Aiuto! Ho bisogno di un chiarimento. Icon_minitimeMar 24 Ago 2010, 22:18

Se vuoi un consiglio spassionato..... lascia perdelre le omologate se cerchi scarichi che facciano buona musica. Spenderesti una barca di soldi per avere poco di più.
Anche quelle a sonorità variabile sono omologate solo quando la valvolina è chiusa... quando la apri.. l'omologazione va a pallino.
come è già stato detto in altri post.... basta fare le cose con testa e "regolare" il polso destro nei posti a rischio.
Se sei comunque interessato a quegli scarichi, concordo con l'amico cokaburra. Scrivi a Daniel. Gente seria e preparata. okk

Non essere frettoloso nell'acquisto. consulta gli altri post con argomento scarichi. Forse avrai le idee più chiare. okk
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Aiuto! Ho bisogno di un chiarimento. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto! Ho bisogno di un chiarimento.   Aiuto! Ho bisogno di un chiarimento. Icon_minitimeMar 24 Ago 2010, 23:11

Grazie ancora a tutti.
Il fatto è che stò valutando l'acquisto di uno scarico silvertail usato , per cui avevo pensato di togliere i silenziatori e/o togliere un pò di lana di vetro.
Che ne dite? Cosi otterrei un sound discreto?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Aiuto! Ho bisogno di un chiarimento. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto! Ho bisogno di un chiarimento.   Aiuto! Ho bisogno di un chiarimento. Icon_minitimeLun 06 Set 2010, 21:39

puoi sostituire i db killer montanto i racing sempre della silvertail e ottieni un buon sound .però cosi facendo perdi la validità dell"omologazione ma chi se ne frega loll loll ciauzzzzz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Aiuto! Ho bisogno di un chiarimento. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto! Ho bisogno di un chiarimento.   Aiuto! Ho bisogno di un chiarimento. Icon_minitimeMar 07 Set 2010, 10:29

erano le mie prime marmitte....che dire...
dopo 2 settimane ho messo i racing 🇳🇴 ....dopo 1 mese ho bucato i silenziatori racing ed ho tolto la lana 🇳🇴 ....non sono mai stato soddisfatto del rumore e per cui le ho cambiate dopo circa mezzo anno.... Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Aiuto! Ho bisogno di un chiarimento. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto! Ho bisogno di un chiarimento.   Aiuto! Ho bisogno di un chiarimento. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Aiuto! Ho bisogno di un chiarimento.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: accessori & modifiche estetiche-
Vai verso: