DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione



Condividi | 
 

 Siamo messi veramente male!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
alessiots
buon postatore
buon postatore
alessiots

Moto: : Drag Star 650 Classic
Messaggi : 441
Località : Trieste

Siamo messi veramente male! Empty
MessaggioTitolo: Siamo messi veramente male!   Siamo messi veramente male! Icon_minitimeMar 28 Ago 2012, 13:01

Scusate ma ho bisogno di sfogarmi, siamo messi veramente male in questo paese, vi dico solo questa stò aspettando un pacco dalla cina, finalmente arriva a Milano il 17 agosto, dalla cina è partito il 14 giugno, e oggi chiamando il call center delle poste mi viene detto che il pacco probabilmente è fermo in dogana, chiamo il call center della dogana e mi dicono che i moduli dovranno arrivarmi e udite udite arrivano tra tre settimane???? TRE SETTIMANE!!! Da Milano a Trieste???? Ma neanche se me li mandano a piedi ci mettono tanto!
Siamo veramente nel terzo mondo, senza offesa per i paesi così detti sottosviluppo, non credo che andremo tanto lontano se questi sono i mezzi e i modi con cui lavorano certe aziende!!!
Ripeto scusate lo sfogo!
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

Siamo messi veramente male! Empty
MessaggioTitolo: siamo messi veramente male!   Siamo messi veramente male! Icon_minitimeMar 28 Ago 2012, 13:24

Shocked Shocked Shocked ti do' tutta la mia comprensione e ti capisco per lo sfogo, hai pienamente ragione!!! quello che funziona in italia ma veramente bene sono gli stipendi di chi ci governa!!! il resto e' tutto marginale!!! affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
clamot
buon postatore
buon postatore
clamot

Moto: : Yamaha Dragstar XVS 650 Custom del 2002
Maschio
Età : 38
Messaggi : 503
Località : Senigallia
Umore : Libero e Felice anche quando sono triste

Siamo messi veramente male! Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo messi veramente male!   Siamo messi veramente male! Icon_minitimeMar 28 Ago 2012, 13:35

Lo sfogo è più che giustificato e comprensibile !

Ordinai tempo fa un pacco dagli USA con spedizione internazionale economica, non tracciabile...il pacco non è mai arrivato !
Fortunatamente era roba artigianale di basso valore ed il venditore , molto onesto mi ha rimborsato e spedito di nuovo con spedizione tracciabile ed ha allegato fattura ...risultato 20-25 giorni di attesa ma tutto ok.


Altra volta..spedizione tracciabile ultra rapida , materiale intorno ai 250$ , con fattura allegata, risultato una settimana di attesa e 70€ da pagare alla dogana!


Dalla cina valore del materiale 70$ , spedizione tracciabile tipo raccomandata , un mese e mezzo di attesa ma ringrazio dio , tutto ok.


Altra mille volte ...spedizione con corriere internazionale che prontamente fornisce il numero di tracking, quando il pacco entra in italia cambia codice e nessuno è in grado di sapere che nuovo codice abbia la spedizione...pregare che arrivi è l'unica chance.


per i pacchi nazionali non è che vada meglio..si è praticamente obbligati ad utilizzare spedizioni non ordinarie per avere la sicurezza che il pacco arrivi e sia tracciabile , oltre tutto la clausola di assicurazione (parlo per persone oneste che non inviano mattoni) non serve a nulla se non si è in grado di dimostrare con fattura il valore dell'oggetto. Quindi se la spediozine viene rubata o consegnata a babbo natale sono caxxi tuoi.

Bello no?!


I pacchi e le spedizioni saranno una marea ma è veramente scandaloso come gestiscono sti caxxo di pacchi e spedizioni.

Cioè prima di trovare un modo sicuro e tranquillo per ricevere o inviare una spedizione è necessario prenderlo in saccoccia almeno una volta.
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/toma3xx3?feature=mhee
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

Siamo messi veramente male! Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo messi veramente male!   Siamo messi veramente male! Icon_minitimeMar 28 Ago 2012, 13:40

io sono messo peggio di voi 2 magliette dalla provincia di milano alla provincia di venezia mai arrivate e a questo punto credo che non arrivino più lacr lacr lacr lacr
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

Siamo messi veramente male! Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo messi veramente male!   Siamo messi veramente male! Icon_minitimeMar 28 Ago 2012, 14:11

calimero ha scritto:
io sono messo peggio di voi 2 magliette dalla provincia di milano alla provincia di venezia mai arrivate e a questo punto credo che non arrivino più lacr lacr lacr lacr


avrà forato una ruota il vaporetto rolf rolf rolf
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

Siamo messi veramente male! Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo messi veramente male!   Siamo messi veramente male! Icon_minitimeMar 28 Ago 2012, 19:33

calimero ha scritto:
io sono messo peggio di voi 2 magliette dalla provincia di milano alla provincia di venezia mai arrivate e a questo punto credo che non arrivino più Siamo messi veramente male! 1525627133 Siamo messi veramente male! 1525627133 Siamo messi veramente male! 1525627133 Siamo messi veramente male! 1525627133

ma porc***** Siamo messi veramente male! 3304475252 Siamo messi veramente male! 1525627133 ancora niente?

mi dispiace davvero Cali... a questo punto vorrei rispedirtene altre due, ma mi sono rimaste solo una S una L e una XL.
beh ci sentiamo per MP e vediamo come fare Siamo messi veramente male! 462818
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
motokadenas
buon postatore
buon postatore
motokadenas

Moto: : harley davidson street bob
Maschio
Età : 63
Messaggi : 668
Località : bergamo
Umore : positivo,sempre..

Siamo messi veramente male! Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo messi veramente male!   Siamo messi veramente male! Icon_minitimeMar 28 Ago 2012, 23:15

pazienza purtroppo la situazione è questa,come la avete descritta,anche se si potrà migliorare un pochino, non si potrà mai risolvere il problema..
Tante volte è meglio non pensarci....
P.s a volte mi sembra di essere un pochino sottomesso..che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

Siamo messi veramente male! Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo messi veramente male!   Siamo messi veramente male! Icon_minitimeMar 28 Ago 2012, 23:18

Compro molto spesso dal estero. Cina, USA, GB, Germania ecc. Di solito dalla Cina e USA, pacchi arrivano dopo 3-4 settimane. Ma certe volte arrivano prima di questi spediti dal'Italia. Una vergogna.
E queste cose sono solo una piccola percentuale di cose che non vanno. E non parlo di politica.
Ma penso che con storie simili si potrebbe scrivere e scrivere e non finire mai.
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

Siamo messi veramente male! Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo messi veramente male!   Siamo messi veramente male! Icon_minitimeMer 29 Ago 2012, 11:32

non ho parole Alessio, siamo messi tanto male qui in Italia e non solo in qst campo Evil or Very Mad , fai prima andare te a Milano a prenderti il pacco confused
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

Siamo messi veramente male! Empty
MessaggioTitolo: siamo messi veramente male!   Siamo messi veramente male! Icon_minitimeMer 29 Ago 2012, 12:36

Siamo messi veramente male! 663697 Siamo messi veramente male! 663697 Siamo messi veramente male! 663697 mi dispiace tanto sapere che a calimero non sono ancora arrivate le magliette, so' cosa vuol dire!!! speriamo non se ne siano appropiati altri Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad , magari ancora sono ferme in qualche deposito e presto ti arriveranno, te lo auguro di cuore... ciao cali e facci sapere... Siamo messi veramente male! 1825098098 Siamo messi veramente male! 1825098098 Siamo messi veramente male! 1825098098
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

Siamo messi veramente male! Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo messi veramente male!   Siamo messi veramente male! Icon_minitimeMer 29 Ago 2012, 12:40

vi terrò informati, io intanto aspetto, che me le consegninoSiamo messi veramente male! Conseg10
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Siamo messi veramente male! Empty
MessaggioTitolo: RE   Siamo messi veramente male! Icon_minitimeMer 29 Ago 2012, 14:29

calimero ha scritto:
io sono messo peggio di voi 2 magliette dalla provincia di milano alla provincia di venezia mai arrivate e a questo punto credo che non arrivino più lacr lacr lacr lacr
Ciao Cali,
se non sbaglio qualcuno del DMF lavora alle poste, se spedite con raccomandata o pacco ordinario comunque hanno un codice, bisognerebbe andare all'ufficio dove sono state spedite e far fare una ricerca........
Se provi hai due possibilità.........
Intanto ciao e buona attesa umf
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Siamo messi veramente male! Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo messi veramente male!   Siamo messi veramente male! Icon_minitimeMer 29 Ago 2012, 14:32

alessiots ha scritto:
Scusate ma ho bisogno di sfogarmi, siamo messi veramente male in questo paese, vi dico solo questa stò aspettando un pacco dalla cina, finalmente arriva a Milano il 17 agosto, dalla cina è partito il 14 giugno, e oggi chiamando il call center delle poste mi viene detto che il pacco probabilmente è fermo in dogana, chiamo il call center della dogana e mi dicono che i moduli dovranno arrivarmi e udite udite arrivano tra tre settimane???? TRE SETTIMANE!!! Da Milano a Trieste???? Ma neanche se me li mandano a piedi ci mettono tanto!
Siamo veramente nel terzo mondo, senza offesa per i paesi così detti sottosviluppo, non credo che andremo tanto lontano se questi sono i mezzi e i modi con cui lavorano certe aziende!!!
Ripeto scusate lo sfogo!

Ciao Alessio, avrei una storia simile che ha dell'incredibile a sentirla, ma mi ci vorrebbe troppo tempo a scrivertela, casomai venissi a Guastalla te la racconto, non che ti rincuorerebbe, ma ti rafforzerà il tuo giramento di @@.......
Salut birra
Torna in alto Andare in basso
Adriano
L'ELETTRONICO del forum
L'ELETTRONICO del forum
Adriano

Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog
Maschio
Età : 47
Messaggi : 2366
Località : Salzano (VE)

Siamo messi veramente male! Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo messi veramente male!   Siamo messi veramente male! Icon_minitimeMer 29 Ago 2012, 14:40

Spedizione dalla Nuova Zelanda, 10 magliette disegnate da Neemia Tialata (un ex all-blacks) per una raccolta di fondi per le vittime dello tsunami a Samoa... spedite dopo 2 ore dall' ordine, arrivate a Roma in 3 giorni ( affraid) ed il pacco era intero, dopo 15 giorni (!!!) il pacco arriva a Padova... e risulta intero... dopo 5 giorni il pacco è a Bologna ed è ancora intero... dopo altri 15 giorni il pacco arriva a Venezia e risulta intero all' arrivo ma al momento di inviarlo a Salzano (dopo altri 6 giorni...) risulta manomesso... arriva il pacco a casa con la dicitura "pacco manomesso" sui documenti... mancavano 3 magliette!!!

Spedizione dalla Nuova Zelanda all' Italia tramite Fed-Ex, da Roma tramite Poste Italiane... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Siamo messi veramente male! Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo messi veramente male!   Siamo messi veramente male! Icon_minitimeMer 29 Ago 2012, 14:55

Adriano ha scritto:
Spedizione dalla Nuova Zelanda, 10 magliette disegnate da Neemia Tialata (un ex all-blacks) per una raccolta di fondi per le vittime dello tsunami a Samoa... spedite dopo 2 ore dall' ordine, arrivate a Roma in 3 giorni ( affraid) ed il pacco era intero, dopo 15 giorni (!!!) il pacco arriva a Padova... e risulta intero... dopo 5 giorni il pacco è a Bologna ed è ancora intero... dopo altri 15 giorni il pacco arriva a Venezia e risulta intero all' arrivo ma al momento di inviarlo a Salzano (dopo altri 6 giorni...) risulta manomesso... arriva il pacco a casa con la dicitura "pacco manomesso" sui documenti... mancavano 3 magliette!!!

Spedizione dalla Nuova Zelanda all' Italia tramite Fed-Ex, da Roma tramite Poste Italiane... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Niente di nuovo all'orrizzonte..... ma per i pacchi esteri le poste non si appoggiano alla GLS??
Ps: da ex rugbista il tuo caso mi fa incazzare ancora di più, oltre al proposito... :frullo:
Torna in alto Andare in basso
alessiots
buon postatore
buon postatore
alessiots

Moto: : Drag Star 650 Classic
Messaggi : 441
Località : Trieste

Siamo messi veramente male! Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo messi veramente male!   Siamo messi veramente male! Icon_minitimeMer 29 Ago 2012, 17:28

A me quello che fa incazzare è che l'incaricato delle poste mi ha risposto con un tono come dire "è normale che ci vogliano tre settimane".
Ribadisco il concetto siamo nel terzo mondo!
Torna in alto Andare in basso
alessiots
buon postatore
buon postatore
alessiots

Moto: : Drag Star 650 Classic
Messaggi : 441
Località : Trieste

Siamo messi veramente male! Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo messi veramente male!   Siamo messi veramente male! Icon_minitimeMar 04 Set 2012, 11:08

Ragazzi il pacco è arrivato ieri mattina, aperto e sigillato con lo scotch delle poste, per fortuna non manca niente. Testato brevemente il contenuto sabato si inizia il montaggio così domenica per il faak avrò la colonna sonora.
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

Siamo messi veramente male! Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo messi veramente male!   Siamo messi veramente male! Icon_minitimeMar 04 Set 2012, 11:09

bene Alessio,almeno la roba alla fine ti è arrivata,anche se capisco in pieno la tua incavolatura birra birra birra
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

Siamo messi veramente male! Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo messi veramente male!   Siamo messi veramente male! Icon_minitimeMar 04 Set 2012, 11:14

alessiots ha scritto:
Ragazzi il pacco è arrivato ieri mattina, aperto e sigillato con lo scotch delle poste, per fortuna non manca niente. Testato brevemente il contenuto sabato si inizia il montaggio così domenica per il faak avrò la colonna sonora.


EVVIVAAAA cheers cheers dopo una lunghiss attesa è arrivato, ringraziamo le nostre meravigliose poste inferno inferno inferno
sono contento x te Alessio birra
Torna in alto Andare in basso
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50.
Maschio
Età : 43
Messaggi : 2140
Località : sedegliano
Umore : come va...va!!!

Siamo messi veramente male! Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo messi veramente male!   Siamo messi veramente male! Icon_minitimeMar 04 Set 2012, 20:16

rimanere senza benzina alle 2 di notte tornando da un raduno, da solo ed in una strada poco trafficata non ha prezzo, per tutto il resto ce master card...per fortuna che è passato uno con un furgoncino, l'abbiamo caricata di peso, che mi è uscita l'ernia e mi ha scaricato al primo distributore...
Torna in alto Andare in basso
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

Siamo messi veramente male! Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo messi veramente male!   Siamo messi veramente male! Icon_minitimeMar 04 Set 2012, 20:42

terr1 ha scritto:
rimanere senza benzina alle 2 di notte tornando da un raduno, da solo ed in una strada poco trafficata non ha prezzo, per tutto il resto ce master card...per fortuna che è passato uno con un furgoncino, l'abbiamo caricata di peso, che mi è uscita l'ernia e mi ha scaricato al primo distributore...
Mamma mia che sfortuna. E fortuna che si trovato questo buon uomo.
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

Siamo messi veramente male! Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo messi veramente male!   Siamo messi veramente male! Icon_minitimeMar 04 Set 2012, 20:51

terr1 ha scritto:
rimanere senza benzina alle 2 di notte tornando da un raduno, da solo ed in una strada poco trafficata non ha prezzo, per tutto il resto ce master card...per fortuna che è passato uno con un furgoncino, l'abbiamo caricata di peso, che mi è uscita l'ernia e mi ha scaricato al primo distributore...

hai trovato una persona generosa d'animo.. Siamo messi veramente male! 614672 chiunque altro avrebbe fatto semplicemente il giro al primo distributore con la bottiglia.. invece avete fatto che portare di peso tutta la moto. Mitici! Siamo messi veramente male! 567509
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50.
Maschio
Età : 43
Messaggi : 2140
Località : sedegliano
Umore : come va...va!!!

Siamo messi veramente male! Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo messi veramente male!   Siamo messi veramente male! Icon_minitimeMar 04 Set 2012, 21:06

mitici? ripensandoci adesso, stupidi...era meno faticoso come dici tu andare e tornare con qualche bottiglia di benzina...al solo pensiero, sento ancora le vertebre che mi si schiacciano per il peso della moto...e dopo tempo ancora non capisco da dove ci è venuta la forza per alzare il posteriore di 40 cm...
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

Siamo messi veramente male! Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo messi veramente male!   Siamo messi veramente male! Icon_minitimeMer 05 Set 2012, 13:28

pensa se lasciavi la la moto per andare a prendere la benzina , torni e non trovi la moto , ti sarebbe rimasta solo la bottiglia di benzina come ricordo What a Face rolf comunque non è una bella cosa rimanere a piedi nel bel mezzo della notte :o
Torna in alto Andare in basso
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50.
Maschio
Età : 43
Messaggi : 2140
Località : sedegliano
Umore : come va...va!!!

Siamo messi veramente male! Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo messi veramente male!   Siamo messi veramente male! Icon_minitimeMer 05 Set 2012, 18:41

calimero ha scritto:
pensa se lasciavi la la moto per andare a prendere la benzina , torni e non trovi la moto , ti sarebbe rimasta solo la bottiglia di benzina come ricordo What a Face Siamo messi veramente male! 3659602910 comunque non è una bella cosa rimanere a piedi nel bel mezzo della notte Siamo messi veramente male! 663697

a bhe avrei fatto in modo di occultarla in mezzo al'erba...sai da buon soldato è facile mimetizzarsi...ahahahahah
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Siamo messi veramente male! Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo messi veramente male!   Siamo messi veramente male! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Siamo messi veramente male!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: BIKERS :: Area 4 chiacchiere-
Vai verso: