DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
batwing cavo batteria borse scarico bobber grassa manubrio frizione cono sella Contagiri 1100 ammortizzatore forcelle valvole officina Frecce candele colore manuale olio Filtro carburazione carburatore cardano
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
ma questi MC esistono veramente?? Vote_r10ma questi MC esistono veramente?? Voting_barma questi MC esistono veramente?? Vote_r11 
calimero
ma questi MC esistono veramente?? Vote_r10ma questi MC esistono veramente?? Voting_barma questi MC esistono veramente?? Vote_r11 
Giuliano
ma questi MC esistono veramente?? Vote_r10ma questi MC esistono veramente?? Voting_barma questi MC esistono veramente?? Vote_r11 
geronimo
ma questi MC esistono veramente?? Vote_r10ma questi MC esistono veramente?? Voting_barma questi MC esistono veramente?? Vote_r11 
rumenigge
ma questi MC esistono veramente?? Vote_r10ma questi MC esistono veramente?? Voting_barma questi MC esistono veramente?? Vote_r11 
BLACKCHROME
ma questi MC esistono veramente?? Vote_r10ma questi MC esistono veramente?? Voting_barma questi MC esistono veramente?? Vote_r11 
peppe
ma questi MC esistono veramente?? Vote_r10ma questi MC esistono veramente?? Voting_barma questi MC esistono veramente?? Vote_r11 
LOSMILZO60
ma questi MC esistono veramente?? Vote_r10ma questi MC esistono veramente?? Voting_barma questi MC esistono veramente?? Vote_r11 
damdam
ma questi MC esistono veramente?? Vote_r10ma questi MC esistono veramente?? Voting_barma questi MC esistono veramente?? Vote_r11 
Adriano
ma questi MC esistono veramente?? Vote_r10ma questi MC esistono veramente?? Voting_barma questi MC esistono veramente?? Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
ma questi MC esistono veramente?? Vote_r10ma questi MC esistono veramente?? Voting_barma questi MC esistono veramente?? Vote_r11 
calimero (10155)
ma questi MC esistono veramente?? Vote_r10ma questi MC esistono veramente?? Voting_barma questi MC esistono veramente?? Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
ma questi MC esistono veramente?? Vote_r10ma questi MC esistono veramente?? Voting_barma questi MC esistono veramente?? Vote_r11 
cristiano (6651)
ma questi MC esistono veramente?? Vote_r10ma questi MC esistono veramente?? Voting_barma questi MC esistono veramente?? Vote_r11 
davide (6109)
ma questi MC esistono veramente?? Vote_r10ma questi MC esistono veramente?? Voting_barma questi MC esistono veramente?? Vote_r11 
Renegade67 (5684)
ma questi MC esistono veramente?? Vote_r10ma questi MC esistono veramente?? Voting_barma questi MC esistono veramente?? Vote_r11 
Homer61 (4314)
ma questi MC esistono veramente?? Vote_r10ma questi MC esistono veramente?? Voting_barma questi MC esistono veramente?? Vote_r11 
Drupi77 (4097)
ma questi MC esistono veramente?? Vote_r10ma questi MC esistono veramente?? Voting_barma questi MC esistono veramente?? Vote_r11 
peppe (3979)
ma questi MC esistono veramente?? Vote_r10ma questi MC esistono veramente?? Voting_barma questi MC esistono veramente?? Vote_r11 
ziomauri (3974)
ma questi MC esistono veramente?? Vote_r10ma questi MC esistono veramente?? Voting_barma questi MC esistono veramente?? Vote_r11 

Condividi | 
 

 ma questi MC esistono veramente??

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous


ma questi MC esistono veramente?? Empty
MessaggioTitolo: ma questi MC esistono veramente??   ma questi MC esistono veramente?? Icon_minitimeMer 12 Set 2012, 15:42

ciao a tutti da un po' di tempo seguo sons of anarchy telefilm conosciuto nel forum e mi sono sempre detto bello ma un sacco americano cioè dai in fondo un bel po' pompato.
comunque veniamo al sodo una sera mi reco con un mio amico in un pub vicino a brescia sapevamo fosse frequentato da motociclisti seri ma va bè pensando fosse gente qualunque con la passione della moto/birra.
ad un tratto io e il mio amico veniamo avvicinati da un tizio di 130 kg con giacchetto nero come quello dei sons con scritte giallo rosse e dietro un logo di un gladiatore con scritto gladiators sopra e italy in basso, questo ci chiede informazioni e se volessimo partecipare alla riunione e se no allontanarci immediatamente che il locale stava chiudendo visto che erano le quasi le 11 sembrava un po' stano ma ci siamo adattati e incuriositi abbiamo partecipato.
Una cosa stranissima mi sembrava di essere nel telefilm un presidente che detta legge con frasi come dobbiamo aiutare quelli la, andiamo a fare il culo a questo, il tutto condito da nomi assurdi.

dopo quella sera noi non siamo più tornati ma la cosa mi ha incuriosito e "conoscendo" voi esperti motociclisti volevo chiedervi informazioni?

ciao a tutti buona strada... custom custom
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

ma questi MC esistono veramente?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma questi MC esistono veramente??   ma questi MC esistono veramente?? Icon_minitimeMer 12 Set 2012, 16:09

innanzitutto un MC che ti fà partecipare alla loro riunione mi sà MOLTO strano,poi gli MC Gladiator non mi risulta esistano ,salvo che invece che essere un MC non fossero un gruppo fmi!!!o patch group!!!

sul gilet davanti hai notato scritte o /e simboli????? birra


Ultima modifica di Renegade67 il Mer 12 Set 2012, 16:19 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50.
Maschio
Età : 43
Messaggi : 2140
Località : sedegliano
Umore : come va...va!!!

ma questi MC esistono veramente?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma questi MC esistono veramente??   ma questi MC esistono veramente?? Icon_minitimeMer 12 Set 2012, 16:11

ciao scusa la domanda ma era un gladiatore o l'elmo di un gladiatore?
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

ma questi MC esistono veramente?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma questi MC esistono veramente??   ma questi MC esistono veramente?? Icon_minitimeMer 12 Set 2012, 16:14

la cosa veramente strana è che ti abbiano lasciato assistere a un a loro riunione..
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

ma questi MC esistono veramente?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma questi MC esistono veramente??   ma questi MC esistono veramente?? Icon_minitimeMer 12 Set 2012, 16:17

Renegade67 ha scritto:
innanzitutto un MC che ti fà partecipare alla loro riunione mi sà MOLTO strano,poi gli MC Gladiator non mi risulta esistano e tantomeno a Brescia,salvo che invece che essere un MC non fossero un gruppo fmi!!!o patch group!!!

sul gilet davanti hai notato scritte o /e simboli????? ma questi MC esistono veramente?? 1825098098

esistono, ma si chiamano Gladiatores, sono supp. dei Badidos
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50.
Maschio
Età : 43
Messaggi : 2140
Località : sedegliano
Umore : come va...va!!!

ma questi MC esistono veramente?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma questi MC esistono veramente??   ma questi MC esistono veramente?? Icon_minitimeMer 12 Set 2012, 16:19

Piumadaquila ha scritto:
Renegade67 ha scritto:
innanzitutto un MC che ti fà partecipare alla loro riunione mi sà MOLTO strano,poi gli MC Gladiator non mi risulta esistano e tantomeno a Brescia,salvo che invece che essere un MC non fossero un gruppo fmi!!!o patch group!!!

sul gilet davanti hai notato scritte o /e simboli????? ma questi MC esistono veramente?? 1825098098

esistono, ma si chiamano Gladiatores, sono supp. dei Badidos



Già
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

ma questi MC esistono veramente?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma questi MC esistono veramente??   ma questi MC esistono veramente?? Icon_minitimeMer 12 Set 2012, 16:21

chiedo venia,non li conoscevo nel bresciano,scusasteeeeeeeeeee


cmq lo strano che lo abbiano lasciato entrare in riunione,secondo me si sono divertiti alle vostre spalle muttley
Torna in alto Andare in basso
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50.
Maschio
Età : 43
Messaggi : 2140
Località : sedegliano
Umore : come va...va!!!

ma questi MC esistono veramente?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma questi MC esistono veramente??   ma questi MC esistono veramente?? Icon_minitimeMer 12 Set 2012, 16:23

Renegade67 ha scritto:
chiedo venia,non li conoscevo nel bresciano,scusasteeeeeeeeeee


cmq lo strano che lo abbiano lasciato entrare in riunione,secondo me si sono divertiti alle vostre spalle ma questi MC esistono veramente?? 948355

infatti, non potrebbe essere altrimenti...si sono semplicemente divertiti con uno scherzo da telefilm western
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


ma questi MC esistono veramente?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma questi MC esistono veramente??   ma questi MC esistono veramente?? Icon_minitimeMer 12 Set 2012, 16:36

si in effetti dopo più di 15 min ci hanno invitato ad uscire....

cmq davanti avevano scritte piccole come prospect??o segretario?? credo siano queste che ho visto
e
2 si erano con altri con gillet con dierto un messicano e scritta bandidos ma solo 3 avevano l' immagine altri solo sritte...

ma che attività hanno in giro per l'italia?? cioè di che si occupano ??
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

ma questi MC esistono veramente?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma questi MC esistono veramente??   ma questi MC esistono veramente?? Icon_minitimeMer 12 Set 2012, 16:46

Stefano scusami ma in un forum pubblico che può leggere chiunque preferisco non risponderti,magari chiedi in giro parlando con qualcuno dell'ambiente!!!


il prospect è quello che eventualmente ha le scritte dietro ma nessun immagine,è quello che praticamente stà facendo il percorso x diventare membro effettivo birra
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

ma questi MC esistono veramente?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma questi MC esistono veramente??   ma questi MC esistono veramente?? Icon_minitimeMer 12 Set 2012, 16:48

stefano23 ha scritto:
si in effetti dopo più di 15 min ci hanno invitato ad uscire....

cmq davanti avevano scritte piccole come prospect??o segretario?? credo siano queste che ho visto
e
2 si erano con altri con gillet con dierto un messicano e scritta bandidos ma solo 3 avevano l' immagine altri solo sritte...

ma che attività hanno in giro per l'italia?? cioè di che si occupano ??
Ah ecco mi pareva strano.. evidentemente la loro domanda iniziale, di partecipare era una battuta Wink
Ma le loro attività le avranno come uno qualsiasi di noi.. potevi chiederglielo direttamente a loro.
Comunque non penso che i fatti privati di ognuno debbano saperli tutti non credi?
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Ospite
Ospite
Anonymous


ma questi MC esistono veramente?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma questi MC esistono veramente??   ma questi MC esistono veramente?? Icon_minitimeMer 12 Set 2012, 17:05

sh ok ok scusate attatt attatt

non pensavo fossero così "seri" va bè lascio perdere e indaghero per conoscenze grazie di tutto lo stesso non volevo fare nessun torto a nessuno figuriamoci sparlare di cose che neanche conosco...

smile1 smile1
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

ma questi MC esistono veramente?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma questi MC esistono veramente??   ma questi MC esistono veramente?? Icon_minitimeMer 12 Set 2012, 17:10

stefano23 ha scritto:
sh ok ok scusate attatt attatt

non pensavo fossero così "seri" va bè lascio perdere e indaghero per conoscenze grazie di tutto lo stesso non volevo fare nessun torto a nessuno figuriamoci sparlare di cose che neanche conosco...

smile1 smile1


non devi scusarti Stefano,giustamente tu chiedi cose che non sai,ma sono quegli argomenti che è meglio parlarne a 4 occhi birra birra birra birra
Torna in alto Andare in basso
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50.
Maschio
Età : 43
Messaggi : 2140
Località : sedegliano
Umore : come va...va!!!

ma questi MC esistono veramente?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma questi MC esistono veramente??   ma questi MC esistono veramente?? Icon_minitimeMer 12 Set 2012, 17:22

oioioioioi, alberto così lo hai messo in soggezione...lo spaventi, Stefano tranquillo, cosa pensi che abbiano di attività? i film americani sono una cosa i gruppi qui in italia sono un'altra....

Shhhh adesso ti svelo un segreto su cosa si occupano....

..

..

..

..

le loro

attività

principali

sono.....

..

bhe ce chi lavora come operai, chi come impiegato, commesso, idraulico, falegname, ecc ecc

e quando si ritrovano insieme per andarsi a divertire frequentano luoghi frequentati da biker come ognuno di noi qui in questo forum....

ahahahah, Sorpreso? scusa lo strano modo di scriverti ma era tanto per incuriosirti....comunque vai tranquillo che non sono diversi da te, me o qualche altro, sono accomunati anche loro dall'amore per le moto e tutto il mondo che gira intorno ad esse, ne più ne meno
Torna in alto Andare in basso
danigeo
collaudato
collaudato
danigeo

Moto: : xvs 650
Maschio
Messaggi : 142
Località : sicily

ma questi MC esistono veramente?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma questi MC esistono veramente??   ma questi MC esistono veramente?? Icon_minitimeMer 12 Set 2012, 19:15

...se c'è tanta segretezza nelle loro attività vuol dire che sono illecite?....come per esempio aggredire chi sconfina?....e sì perchè marchiano il territorio come i felini


Ultima modifica di danigeo il Mer 12 Set 2012, 19:31 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50.
Maschio
Età : 43
Messaggi : 2140
Località : sedegliano
Umore : come va...va!!!

ma questi MC esistono veramente?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma questi MC esistono veramente??   ma questi MC esistono veramente?? Icon_minitimeMer 12 Set 2012, 19:27

:?: :?: :?: :?: ma questi MC esistono veramente?? 2637360127 ma questi MC esistono veramente?? 2637360127 ma questi MC esistono veramente?? 2637360127
Torna in alto Andare in basso
fernando.Gottardi
collaudato
collaudato
fernando.Gottardi

Moto: : yamaha dragstar 1100 classic guzzi California 2
Maschio
Età : 70
Messaggi : 105
Località : Castelmella(Brescia)
Umore : tranquillo

ma questi MC esistono veramente?? Empty
MessaggioTitolo: Re:ma questi MC esistono veramente??   ma questi MC esistono veramente?? Icon_minitimeMer 12 Set 2012, 21:02

Consiglio personale,è tutta gente da prendere con le molle come si dice dalle mie parti.Sai cosa inizi ma non sai come finisce!!A torto o ragione porta loro sempre rispetto,perchè può succedere di tutto.A parte tutto se tu rispetti vieni rispettato altrimenti.........
Torna in alto Andare in basso
ReJulien
buon postatore
buon postatore
ReJulien

Moto: : Honda Shadow 600, Triumph Tiger 1050
Maschio
Età : 37
Messaggi : 730
Località : Roncadelle (BS)

ma questi MC esistono veramente?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma questi MC esistono veramente??   ma questi MC esistono veramente?? Icon_minitimeMer 12 Set 2012, 22:42

fernando.Gottardi ha scritto:
Consiglio personale,è tutta gente da prendere con le molle come si dice dalle mie parti.Sai cosa inizi ma non sai come finisce!!A torto o ragione porta loro sempre rispetto,perchè può succedere di tutto.A parte tutto se tu rispetti vieni rispettato altrimenti.........

Concordo pienamente, anche perchè vale comunque in ogni ambito e in ogni occasione! ma questi MC esistono veramente?? 614672

Anche dalle mie parti si dice così, sarà una coincidenza??? What a Face ma questi MC esistono veramente?? 950794

Stefano se vuoi un giorno ci organizziamo per andare a bere una birra visto che non abitiamo lontani! ma questi MC esistono veramente?? 1825098098
Torna in alto Andare in basso
motokadenas
buon postatore
buon postatore
motokadenas

Moto: : harley davidson street bob
Maschio
Età : 63
Messaggi : 668
Località : bergamo
Umore : positivo,sempre..

ma questi MC esistono veramente?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma questi MC esistono veramente??   ma questi MC esistono veramente?? Icon_minitimeMer 12 Set 2012, 23:20

e dato che sono in zona pure io,mi aggancio automaticamente,io adoro la birra e le patate fritte,ne mangerei a tonnellate....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




ma questi MC esistono veramente?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma questi MC esistono veramente??   ma questi MC esistono veramente?? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

ma questi MC esistono veramente??

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: BIKERS :: Area 4 chiacchiere-
Vai verso: