DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione



Condividi | 
 

 estensioni pedane passeggero

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
The Five
collaudato
collaudato
The Five

Moto: : DragStar Classic 650
Maschio
Età : 56
Messaggi : 140
Località : Novellara ( RE )
Umore : Solare e Positivo

estensioni pedane passeggero Empty
MessaggioTitolo: estensioni pedane passeggero   estensioni pedane passeggero Icon_minitimeMar 07 Ago 2012, 10:30

Rieccomi qua, volevo chiedere se qualcuno ha montato le estensioni delle pedane passeggero + le pedane universali larghe?
su diversi siti ne ho trovate a 80€ circa le estensioni e le pedane larghe a 70€.
era solo per avere un consulto per non sbagliare un'acquisto.
il sito/I sono CustomParts4Less.com - Shopbikers e Passionecustom

Ritenete che siano affidabili, se si qual'è il migliore?
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

estensioni pedane passeggero Empty
MessaggioTitolo: Re: estensioni pedane passeggero   estensioni pedane passeggero Icon_minitimeMar 07 Ago 2012, 10:42

i 3 siti sono affidabili ma non mi sento di consigliartene uno invece che un altro birra
personalmente non le ho montate ma amici che le hanno dicono che x il passeggero siano una vera chicca
però magari prenderei subito le pedane poi se la signora si trova bene solo con quelle eviti le estensioni,cmq oggi quando ci vediamo ti spiego meglio birra
Torna in alto Andare in basso
Riccardo
buon postatore
buon postatore
Riccardo

Moto: : Yamaha Dragstar 650
Maschio
Età : 41
Messaggi : 471
Località : Portici (NA)

estensioni pedane passeggero Empty
MessaggioTitolo: Re: estensioni pedane passeggero   estensioni pedane passeggero Icon_minitimeMar 07 Ago 2012, 12:30

io le ho montate e sono comodissime e bellissime da vedere :) :draglamps:
Torna in alto Andare in basso
clamot
buon postatore
buon postatore
clamot

Moto: : Yamaha Dragstar XVS 650 Custom del 2002
Maschio
Età : 38
Messaggi : 503
Località : Senigallia
Umore : Libero e Felice anche quando sono triste

estensioni pedane passeggero Empty
MessaggioTitolo: Re: estensioni pedane passeggero   estensioni pedane passeggero Icon_minitimeMar 07 Ago 2012, 17:02

Io le ho Montate :


Razorback 3.1
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/toma3xx3?feature=mhee
Domenico
collaudato
collaudato
Domenico

Moto: : Dragstar 1100 - Hornet 600 - R6 uso pista
Maschio
Età : 56
Messaggi : 171
Località : Bari
Umore : Allegro

estensioni pedane passeggero Empty
MessaggioTitolo: Re: estensioni pedane passeggero   estensioni pedane passeggero Icon_minitimeMar 07 Ago 2012, 19:39

estensioni pedane passeggero 993700 Salve, bikers perchè non postate qualche foto, ho intenzione di prenderle anche io. estensioni pedane passeggero 78877514
Torna in alto Andare in basso
luceglia78
buon postatore
buon postatore
luceglia78

Moto: : Dragstar 650 classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 488
Località : Anzio (Roma)

estensioni pedane passeggero Empty
MessaggioTitolo: Re: estensioni pedane passeggero   estensioni pedane passeggero Icon_minitimeMar 07 Ago 2012, 20:29

su custompart4less ho comprato diverse volte. Velocissimi e seri........

consigliato.estensioni pedane passeggero 614672

Prova a vedere se le hanno anche su louis.de , è un sito tedesco fantastico, si compra senza registrazione, scalano i soldi dalla carta solo dopo aver spedito, e la spedizione in Italia costa solo 7,90 €.
Torna in alto Andare in basso
Alemon
buon postatore
buon postatore
Alemon

Moto: : Electra Glide Ultra Classic 1584
Maschio
Età : 36
Messaggi : 454
Località : In giro per il mondo (PERUGIA)

estensioni pedane passeggero Empty
MessaggioTitolo: Re: estensioni pedane passeggero   estensioni pedane passeggero Icon_minitimeMar 07 Ago 2012, 22:30

ciao Giuseppe, con quelle estensioni delle pedane mi hai dato una grande idea!!! grazie non le conoscevo!!estensioni pedane passeggero 1825098098
Torna in alto Andare in basso
clamot
buon postatore
buon postatore
clamot

Moto: : Yamaha Dragstar XVS 650 Custom del 2002
Maschio
Età : 38
Messaggi : 503
Località : Senigallia
Umore : Libero e Felice anche quando sono triste

estensioni pedane passeggero Empty
MessaggioTitolo: Re: estensioni pedane passeggero   estensioni pedane passeggero Icon_minitimeSab 11 Ago 2012, 13:06

Avevi fatto un video con le misure ....





Se clikki il link nella mia firma puoi dare un occhio alla mia Drag .... le ho montate le estensioni , ma nelle foto le vedrai perpendicolari al terreno e un'pò più alte perchè le ho montate con le staffe originali della Drag al contrario. Montandole al verso giusto sono più basse di almeno 10 cm e sono oblique rispetto al terreno guadagnando ancora 5-6 cm in avanti, confronto ad una gamba non è molto ma agevola parecchio la posizione.

Ora le montate al verso giusto appena recupero una macchina fotografica faccio qualche foto.

birra
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/toma3xx3?feature=mhee
Contenuto sponsorizzato




estensioni pedane passeggero Empty
MessaggioTitolo: Re: estensioni pedane passeggero   estensioni pedane passeggero Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

estensioni pedane passeggero

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: accessori & modifiche estetiche-
Vai verso: