DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione



Condividi | 
 

 verniciatura fanale anteriore

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
diego
buon postatore
buon postatore
diego

Moto: : xv 950 "bolt"
Maschio
Età : 45
Messaggi : 310
Località : mantova
Umore : io rido

verniciatura fanale anteriore Empty
MessaggioTitolo: verniciatura fanale anteriore   verniciatura fanale anteriore Icon_minitimeMar 12 Giu 2012, 17:08

se faccio sabbiare il guscio del fanale anteriore e poi lo faccio dipingere di nero a polvere per poi andare in un forno a 260 gradi,rischio di ritrovarmi con una massa di materiale senza forma e senza onore ? un mio amico deve far dipingere pezzi della sua moto e volevo "seguirlo".. non capisco se è plastica. altrimenti mi arrangio con la cara vecchia bomboletta ma ho paura che il calore della lampadina faccia sollevare la vernice.. :?:
Torna in alto Andare in basso
Boris
buon postatore
buon postatore
Boris

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 classic del 2004
Maschio
Età : 86
Messaggi : 556
Località : Vicenza

verniciatura fanale anteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: verniciatura fanale anteriore   verniciatura fanale anteriore Icon_minitimeMar 12 Giu 2012, 17:31

Ciao Diego,
se la tua paura è la temperatura del fanale puoi sempre usare la vernice che resiste alle alte temperature (pittura in bomboletta per marmitte) sono sicuro che esiste, io l'ho usata per gli scarichi della mia vecchia Honda.
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

verniciatura fanale anteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: verniciatura fanale anteriore   verniciatura fanale anteriore Icon_minitimeMar 12 Giu 2012, 18:13

le bombolette ad alta temperatura , arrivano anche a 800 gradi, io ho verniciato la marmitta della mia 500 ed resistito alla grande, ho usato quella della arexons
Torna in alto Andare in basso
diego
buon postatore
buon postatore
diego

Moto: : xv 950 "bolt"
Maschio
Età : 45
Messaggi : 310
Località : mantova
Umore : io rido

verniciatura fanale anteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: verniciatura fanale anteriore   verniciatura fanale anteriore Icon_minitimeMar 12 Giu 2012, 18:33

ma se uso la vernice per alte temperature,poi sopra si può dare il trasparentone? perchè ho paura che altrimenti dopo un po' di tempo vada tutto a putt....!
Torna in alto Andare in basso
barag-x
buon postatore
buon postatore
barag-x

Moto: : WCC 124ci autocostruito
Maschio
Età : 40
Messaggi : 615
Località : Robbio (PV)
Umore : Bad to the bone

verniciatura fanale anteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: verniciatura fanale anteriore   verniciatura fanale anteriore Icon_minitimeMar 12 Giu 2012, 18:34

Non credo si riferisca alla resistenza della VERNICE quanto più alla resistenza che deve avere il materiale di cui è fatto il fanale...

Se non vuoi fare porcate o andrei con una bella vernice a liquido (meglio base d'acqua) con su il trasparente.

Se dici "vada come vada" allora non stare lì a sabbiarla ecc.. Vai di bomboletta (data BENE) per 2 mani, poi un BUON trasparente e vedi che sei a posto Twisted Evil

Rock, inferno

D
Torna in alto Andare in basso
http://www.artplast.it
Contenuto sponsorizzato




verniciatura fanale anteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: verniciatura fanale anteriore   verniciatura fanale anteriore Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

verniciatura fanale anteriore

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: accessori & modifiche estetiche-
Vai verso: