DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
cono batteria olio cavo frizione bobber manubrio valvole forcelle Contagiri 1100 carburazione colore manuale carburatore cardano Filtro officina candele scarico sella grassa ammortizzatore Frecce batwing borse
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
la mia prima 2 ruote - Pagina 2 Vote_r10la mia prima 2 ruote - Pagina 2 Voting_barla mia prima 2 ruote - Pagina 2 Vote_r11 
calimero
la mia prima 2 ruote - Pagina 2 Vote_r10la mia prima 2 ruote - Pagina 2 Voting_barla mia prima 2 ruote - Pagina 2 Vote_r11 
Giuliano
la mia prima 2 ruote - Pagina 2 Vote_r10la mia prima 2 ruote - Pagina 2 Voting_barla mia prima 2 ruote - Pagina 2 Vote_r11 
geronimo
la mia prima 2 ruote - Pagina 2 Vote_r10la mia prima 2 ruote - Pagina 2 Voting_barla mia prima 2 ruote - Pagina 2 Vote_r11 
rumenigge
la mia prima 2 ruote - Pagina 2 Vote_r10la mia prima 2 ruote - Pagina 2 Voting_barla mia prima 2 ruote - Pagina 2 Vote_r11 
BLACKCHROME
la mia prima 2 ruote - Pagina 2 Vote_r10la mia prima 2 ruote - Pagina 2 Voting_barla mia prima 2 ruote - Pagina 2 Vote_r11 
peppe
la mia prima 2 ruote - Pagina 2 Vote_r10la mia prima 2 ruote - Pagina 2 Voting_barla mia prima 2 ruote - Pagina 2 Vote_r11 
LOSMILZO60
la mia prima 2 ruote - Pagina 2 Vote_r10la mia prima 2 ruote - Pagina 2 Voting_barla mia prima 2 ruote - Pagina 2 Vote_r11 
damdam
la mia prima 2 ruote - Pagina 2 Vote_r10la mia prima 2 ruote - Pagina 2 Voting_barla mia prima 2 ruote - Pagina 2 Vote_r11 
Adriano
la mia prima 2 ruote - Pagina 2 Vote_r10la mia prima 2 ruote - Pagina 2 Voting_barla mia prima 2 ruote - Pagina 2 Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
la mia prima 2 ruote - Pagina 2 Vote_r10la mia prima 2 ruote - Pagina 2 Voting_barla mia prima 2 ruote - Pagina 2 Vote_r11 
calimero (10155)
la mia prima 2 ruote - Pagina 2 Vote_r10la mia prima 2 ruote - Pagina 2 Voting_barla mia prima 2 ruote - Pagina 2 Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
la mia prima 2 ruote - Pagina 2 Vote_r10la mia prima 2 ruote - Pagina 2 Voting_barla mia prima 2 ruote - Pagina 2 Vote_r11 
cristiano (6651)
la mia prima 2 ruote - Pagina 2 Vote_r10la mia prima 2 ruote - Pagina 2 Voting_barla mia prima 2 ruote - Pagina 2 Vote_r11 
davide (6109)
la mia prima 2 ruote - Pagina 2 Vote_r10la mia prima 2 ruote - Pagina 2 Voting_barla mia prima 2 ruote - Pagina 2 Vote_r11 
Renegade67 (5684)
la mia prima 2 ruote - Pagina 2 Vote_r10la mia prima 2 ruote - Pagina 2 Voting_barla mia prima 2 ruote - Pagina 2 Vote_r11 
Homer61 (4314)
la mia prima 2 ruote - Pagina 2 Vote_r10la mia prima 2 ruote - Pagina 2 Voting_barla mia prima 2 ruote - Pagina 2 Vote_r11 
Drupi77 (4097)
la mia prima 2 ruote - Pagina 2 Vote_r10la mia prima 2 ruote - Pagina 2 Voting_barla mia prima 2 ruote - Pagina 2 Vote_r11 
peppe (3979)
la mia prima 2 ruote - Pagina 2 Vote_r10la mia prima 2 ruote - Pagina 2 Voting_barla mia prima 2 ruote - Pagina 2 Vote_r11 
ziomauri (3974)
la mia prima 2 ruote - Pagina 2 Vote_r10la mia prima 2 ruote - Pagina 2 Voting_barla mia prima 2 ruote - Pagina 2 Vote_r11 

Condividi | 
 

 la mia prima 2 ruote

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Rino 55
postatore folle
postatore folle


Messaggi : 2497

la mia prima 2 ruote - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima 2 ruote   la mia prima 2 ruote - Pagina 2 Icon_minitimeSab 13 Ott 2012, 22:50

Questa è la mia prima maximoto, k 750 bicilindrica, e ho un bel ricordo, mi ha portato dalla Sicilia a Berlino e mezza Italia, l'ho regalata ad un mio amico che aveva quasi 100000 km e lui ne ha fatti altri 50000 la mia prima 2 ruote - Pagina 2 614672

la mia prima 2 ruote - Pagina 2 Z750_k10
Torna in alto Andare in basso
http://rino55.altervista.org/
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

la mia prima 2 ruote - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima 2 ruote   la mia prima 2 ruote - Pagina 2 Icon_minitimeSab 13 Ott 2012, 23:18

:DD :DD :DD :DD FANTASTICA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


la mia prima 2 ruote - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima 2 ruote   la mia prima 2 ruote - Pagina 2 Icon_minitimeDom 14 Ott 2012, 01:20

io ho il 125 primavera e non lo mollero mai, e' troppo comodo e come le custom ha il suo stile!!!
Pero una cosa che vedo spesso, molti di voi se non tutti (parlo dei motociclisti di lunga data) avete fatto un decrescendo di potenza.. mi spiego meglio, siete passati da moto da corsa, a moto un po meno da corsa tipo la hornet per finire al custom.. mi spiegate il perche? nessuno passa dalla custom a un r1.. ma allo stesso tempo in pochissimi iniziano direttamente con un custom..
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

la mia prima 2 ruote - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima 2 ruote   la mia prima 2 ruote - Pagina 2 Icon_minitimeDom 14 Ott 2012, 07:18

forse con il passare degli anni si cerca quelle tranquillità che che da giovani scarseggia, le moto stradali pretendono altri ritmi , su una custom a 80Km orari sei in velocità media , una stradale si ingolfa rofl2
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


la mia prima 2 ruote - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima 2 ruote   la mia prima 2 ruote - Pagina 2 Icon_minitimeDom 14 Ott 2012, 07:49

allora io sono una schiappa, ho 26 anni e a 80 allora freno! :D
Torna in alto Andare in basso
Rino 55
postatore folle
postatore folle
Rino 55

Moto: : Kawasaki zx9r
Età : 68
Messaggi : 2497
Località : Val Rendena Tn.
Umore : a colori

la mia prima 2 ruote - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima 2 ruote   la mia prima 2 ruote - Pagina 2 Icon_minitimeDom 14 Ott 2012, 09:27

Gazzopazzo ha scritto:
io ho il 125 primavera e non lo mollero mai, e' troppo comodo e come le custom ha il suo stile!!!
Pero una cosa che vedo spesso, molti di voi se non tutti (parlo dei motociclisti di lunga data) avete fatto un decrescendo di potenza.. mi spiego meglio, siete passati da moto da corsa, a moto un po meno da corsa tipo la hornet per finire al custom.. mi spiegate il perche? nessuno passa dalla custom a un r1.. ma allo stesso tempo in pochissimi iniziano direttamente con un custom..

ciao, ho incominciato con un cinquantino e ho sempre avuto una passione per il mondo custom e tute le moto che ho avute l'ho sempre personalizzate, come percorso di potenza e cilindrata l'ho fatto sempre in crescendo da 50 a 250-750- 1100 stradali per poi passare ad un custom da me allestito partendo da una yamaha XS1100 con cardano 80 cv

la mia prima 2 ruote - Pagina 2 Xs_11010

per poi passare alla mia attuale Ninja 9oo 150cv la mia prima 2 ruote - Pagina 2 906029537 e a dire la verità non so se è l'età o come dice Luigi la tranquillità ma di una cosa sono sicuro , mi piace guidare e mi diverto come un pazzo la mia prima 2 ruote - Pagina 2 567509
Torna in alto Andare in basso
http://rino55.altervista.org/
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

la mia prima 2 ruote - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima 2 ruote   la mia prima 2 ruote - Pagina 2 Icon_minitimeDom 14 Ott 2012, 11:16

a quanto pare tutto mettono la testa apposto tranne rino rolf rolf rolf rolf rolf rolf rolf 2v
Torna in alto Andare in basso
massimiliano_c
collaudato
collaudato
massimiliano_c

Moto: : dragstar 650
Maschio
Età : 51
Messaggi : 129
Località : Ferrara
Umore : Felice

la mia prima 2 ruote - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima 2 ruote   la mia prima 2 ruote - Pagina 2 Icon_minitimeDom 14 Ott 2012, 13:59

Belle storie..... io ho voluto sempre una moto, in famiglia siamo tre figli io l'ultimo, mio padre non ha mai voluto comprare la moto a mio fratello più grande per cui neanche a me.

Anche se lui in gioventù ha avuto una moto (non ricordo la marca e il modello) e ci raccontava le vicende (solo lavorative) avute con la sua adorata... moto, ma per noi niente!!!

Mi era ormai passata fino a quando parlando con mia moglie due anni fà, di quella voglia di possedere una moto ho scoperto che anche a lei piaceva l'idea. Ci siamo orientati per una custom visto che piace il genere e le usanze.

Da quando abbiamo deciso di prenderla (dopo un anno) la prima vista con il solo sguardo ci siamo capiti e l'abbiamo acquistata... vorremmo vivere più sulla moto visto che quest'anno poco esperti non abbiamo girato più di tanto... spero che l'anno prossimo vada meglio!!

Non gli abbiamo ancora detto, ai miei vecchietti, di aver preso la moto visto che sono ancora troppo apprensivi e non vogliamo che si preoccupino troppo.

Tanti kilometri a tutti birra :draglamps: :draglamps: :draglamps:
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

la mia prima 2 ruote - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima 2 ruote   la mia prima 2 ruote - Pagina 2 Icon_minitimeVen 30 Nov 2012, 15:11

rimaniamo in attesa di altri racconti :att: :att:
Torna in alto Andare in basso
Bertolla
sarai sempre nei nostri cuori
sarai sempre nei nostri cuori
Bertolla

Moto: : Dragstar xvs 650 / Honda cbr 600 f / Honda cx 500 / Suzuki RM 125/ yamaha fj 1100/ Kavasaki EN 500
Maschio
Età : 60
Messaggi : 541
Località : Amatrice Rieti Lazio
firma firma : BRUCIA I COPERTONI NON LA TUA ANIMA
Umore : buono

la mia prima 2 ruote - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima 2 ruote   la mia prima 2 ruote - Pagina 2 Icon_minitimeMer 04 Giu 2014, 02:05

Forza  nuovi entrati.........mettete la vostra storia....motociclistica......
Torna in alto Andare in basso
http://www.apicolturacasini.com
tex
collaudato
collaudato
tex

Moto: : dragstar xvs 650 classic
Maschio
Età : 35
Messaggi : 110
Località : Salerno-Roma

la mia prima 2 ruote - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima 2 ruote   la mia prima 2 ruote - Pagina 2 Icon_minitimeMer 04 Giu 2014, 11:59

Cari bikers, la mia storia sulle due ruote inizia a tredici anni, quando unnmio cugino meccanico di regala un califfone k, leggerememte vintage (ihihihih) con in quale mi sono fatto le ossa prima di giungere alla successiva due ruotela mia prima 2 ruote - Pagina 2 13601910
la mia prima 2 ruote - Pagina 2 Aprili10
E si diciamo che la mia prima motina è stata da strada.....quanto amavo quella moto ricordo che la notte stavo a guardarla fino a che non mi si chiudevano gli occhi....purtroppo di strada ne abbiamo fatta poco, perché due mie amici testa di cazzo sono caduti e l hanmo praticamente distrutta....dopo di che mia mamma non ha voluto più che continuassi con le moto e mi sono ridotto a trascorre inverni ed estati alla guida di un ape 50 del 67, (ps la variante estiva era senza porte).
Dopo i diciotto di nascosto rubavo la moto di mio fratello con la complicità di mia cognata e la moto era un intruder tutto modificato...
Qualche anno dopo, avendo raggiunto un'indipendenza economica ho acquistato la mia draghina con 3000 km da mio cugino, praticamente nuova..ed ora eccomi qui, con la speranza di poter continuare questa storia un giorno.....
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

la mia prima 2 ruote - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima 2 ruote   la mia prima 2 ruote - Pagina 2 Icon_minitimeMer 04 Giu 2014, 12:04

grande Luca  ok  birra e che il viaggio continui..................
Torna in alto Andare in basso
tex
collaudato
collaudato
tex

Moto: : dragstar xvs 650 classic
Maschio
Età : 35
Messaggi : 110
Località : Salerno-Roma

la mia prima 2 ruote - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima 2 ruote   la mia prima 2 ruote - Pagina 2 Icon_minitimeMer 04 Giu 2014, 12:12

Grazie renegade, ops dimenticavo una cosa che il tuo nick name mi ha portato alla memoria una cosa carina, sono cresciuto vedendo lorenzo lamas nelle vesti di renegade e credo che gran parte della mia passione la devo a lui insieme ai miei due fratelli, quello con l intruder e l altro che aveva il virago 1100 ....
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

la mia prima 2 ruote - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima 2 ruote   la mia prima 2 ruote - Pagina 2 Icon_minitimeMer 04 Giu 2014, 12:18

tex ha scritto:
Grazie renegade, ops dimenticavo una cosa che il tuo nick name mi ha portato alla memoria una cosa carina,  sono cresciuto vedendo lorenzo lamas nelle vesti di renegade e credo che gran parte della mia passione la devo a lui insieme ai miei due fratelli, quello con l intruder e l altro che aveva il virago 1100 ....
 ok  ok  ok in effetti il mio nick deriva dalla passione che ho e avuto x quel telefilm,la differenza principale tra me e lui è che lui ha più capelli  rolling  rolling  rolling  rolling x non dire dell'altezza  muttley 
Torna in alto Andare in basso
manuel75
postatore folle
postatore folle
manuel75

Moto: : quad 50 (rimasto quello)
Maschio
Età : 49
Messaggi : 1126
Località : Mezzago (MB)
Umore : carburato magro

la mia prima 2 ruote - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima 2 ruote   la mia prima 2 ruote - Pagina 2 Icon_minitimeMer 04 Giu 2014, 13:29

Bello questo post, 
non ho più le foto ma vado di internet. (i modelli e colori sono quelli veri)
Ho iniziato come passeggero di un caro amico d'infanzia (i miei non volevano andassi in moto/motorino) su questa mitica, a Marcon (VE) dove sono cresciuto:
la mia prima 2 ruote - Pagina 2 9k=



Il mio primo mezzo a due ruote (in realtà era della mia fidanzata ma lo usavo di più io):
la mia prima 2 ruote - Pagina 2 2Q==
poi questa verniciata a mano con il 130 e carburatore a tromba
la mia prima 2 ruote - Pagina 2 2Q==
Torna in alto Andare in basso
manuel75
postatore folle
postatore folle
manuel75

Moto: : quad 50 (rimasto quello)
Maschio
Età : 49
Messaggi : 1126
Località : Mezzago (MB)
Umore : carburato magro

la mia prima 2 ruote - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima 2 ruote   la mia prima 2 ruote - Pagina 2 Icon_minitimeMer 04 Giu 2014, 13:29

di seguito la mitica red rose
la mia prima 2 ruote - Pagina 2 2Q==
e finalmente ho fatto la patente A saluto 
la mia prima 2 ruote - Pagina 2 2Q==
sono andato a Torino a prenderla con un amico con la sua shadow 600
poi dopo un paio d'anni incidente  lac (non mi sono rotto) e sono passato a questa:
la mia prima 2 ruote - Pagina 2 9k=la mia prima 2 ruote - Pagina 2 Images?q=tbn:ANd9GcTGof9IMTl6ou-5t4eTWjBFejHRqQ_YBFklCVETwmRdGj3nBaKR2g
mi ricordava la vespa..... rofl2 
poi dopo qualche anno senza moto e con lo sclero ad ogni primavera in dubbio tra naked e custom finalmente ho trovato la mia bimba.
 :draglamps: 
che ricordi........ )))  )))  )))
Torna in alto Andare in basso
Cruiser
buon postatore
buon postatore
Cruiser

Moto: : nel cuore sempre
Maschio
Età : 53
Messaggi : 792
Località : santa maria di sala (VE)
Umore : bueno

la mia prima 2 ruote - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima 2 ruote   la mia prima 2 ruote - Pagina 2 Icon_minitimeMer 04 Giu 2014, 14:34

anche molti di voi ,ho letto, sono passati da un genere all'altro di punto in bianco.
pensavo di essere io il malato...... grrr  grrr  grrr 
la mia storia matociclistica e' stata piuttosto altalenante.
nel senso che ero alla continua riceca di non so precisamente cosa maaa......ora l'ho trovata .ne sono certo!!!
primi abbozzi .anche per me il garelli vip. della zia.smonta rimonta 1000 volte(ogni volta avanzavano pezzi)
comincio con la bici graziella trovata in un fossato ovviamente spogliata di tutto e con gomme larghe come si usava.pitturata di marrone per  cancelli(c'era solo quello)
quanto ci ho pedalato,per i campi a costruire rampe per salti tipo freestyle.molti anni dopo me la rubarono  alla sagra di paese.
altra bici con cambio piu seria,ma duro' poco.
14 anni rompo talmente le palle ai miei che arriva il ciao nero usato.....motorino mitico c'ho fatto di tutto.elaborazioni.carburatori,raffreddamento liquido,scarichi fatti in casa,rubato anche quello.
in prestito di vespa 50 elaborata 130.del cugino.
sono arrivato alle macchine.
fino a quando mi sposai con la mia adorata moglie.nel 97
colpa degli amici riesplode la moto passione 
via di suzuky gsxr 750 
da li' una scalata alle stradali
poco dopo la honda vtr 1000 f
poi honda cbr 900 rr fire blade
poi dopo l'aprilia rsv 1000 r(grande mezzo)
poi messa la testa a posto ( attatt  attatt )
l'etv 1000 caponord
e qiu' comincio a capire la necessita' di viaggiare piu tranquilli e comodi.
venduta il caponord ,5 anni di pausa colpa del lavoro(il tempo non bastava mai)
finche' arrivo al giorno in cui decido di andare di nuovo a cavallo
tutto avrei pensato ma mai di una custom ,ancora adesso mi chiedo il perche' di un cambiamento del genere,ma credetemi 
non tornerei indietro per nessun motivo

scusate del dilungo ma mi ha fatto piacere ricordare e sopratutto avere l'opportunita' di scriverlo qui cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




la mia prima 2 ruote - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima 2 ruote   la mia prima 2 ruote - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

la mia prima 2 ruote

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: BIKERS :: Area 4 chiacchiere-
Vai verso: