DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
cavo borse valvole sella Frecce batwing colore Contagiri Filtro frizione manubrio bobber candele batteria scarico carburazione cono grassa 1100 forcelle olio cardano manuale ammortizzatore carburatore officina
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
la mia prima 2 ruote Vote_r10la mia prima 2 ruote Voting_barla mia prima 2 ruote Vote_r11 
calimero
la mia prima 2 ruote Vote_r10la mia prima 2 ruote Voting_barla mia prima 2 ruote Vote_r11 
Giuliano
la mia prima 2 ruote Vote_r10la mia prima 2 ruote Voting_barla mia prima 2 ruote Vote_r11 
geronimo
la mia prima 2 ruote Vote_r10la mia prima 2 ruote Voting_barla mia prima 2 ruote Vote_r11 
rumenigge
la mia prima 2 ruote Vote_r10la mia prima 2 ruote Voting_barla mia prima 2 ruote Vote_r11 
BLACKCHROME
la mia prima 2 ruote Vote_r10la mia prima 2 ruote Voting_barla mia prima 2 ruote Vote_r11 
peppe
la mia prima 2 ruote Vote_r10la mia prima 2 ruote Voting_barla mia prima 2 ruote Vote_r11 
LOSMILZO60
la mia prima 2 ruote Vote_r10la mia prima 2 ruote Voting_barla mia prima 2 ruote Vote_r11 
damdam
la mia prima 2 ruote Vote_r10la mia prima 2 ruote Voting_barla mia prima 2 ruote Vote_r11 
Adriano
la mia prima 2 ruote Vote_r10la mia prima 2 ruote Voting_barla mia prima 2 ruote Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
la mia prima 2 ruote Vote_r10la mia prima 2 ruote Voting_barla mia prima 2 ruote Vote_r11 
calimero (10155)
la mia prima 2 ruote Vote_r10la mia prima 2 ruote Voting_barla mia prima 2 ruote Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
la mia prima 2 ruote Vote_r10la mia prima 2 ruote Voting_barla mia prima 2 ruote Vote_r11 
cristiano (6651)
la mia prima 2 ruote Vote_r10la mia prima 2 ruote Voting_barla mia prima 2 ruote Vote_r11 
davide (6109)
la mia prima 2 ruote Vote_r10la mia prima 2 ruote Voting_barla mia prima 2 ruote Vote_r11 
Renegade67 (5684)
la mia prima 2 ruote Vote_r10la mia prima 2 ruote Voting_barla mia prima 2 ruote Vote_r11 
Homer61 (4314)
la mia prima 2 ruote Vote_r10la mia prima 2 ruote Voting_barla mia prima 2 ruote Vote_r11 
Drupi77 (4097)
la mia prima 2 ruote Vote_r10la mia prima 2 ruote Voting_barla mia prima 2 ruote Vote_r11 
peppe (3979)
la mia prima 2 ruote Vote_r10la mia prima 2 ruote Voting_barla mia prima 2 ruote Vote_r11 
ziomauri (3974)
la mia prima 2 ruote Vote_r10la mia prima 2 ruote Voting_barla mia prima 2 ruote Vote_r11 

Condividi | 
 

 la mia prima 2 ruote

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

la mia prima 2 ruote Empty
MessaggioTitolo: la mia prima 2 ruote   la mia prima 2 ruote Icon_minitimeDom 20 Mag 2012, 13:42

il topic di vendita aperto da Bruno mi ha fatto venire la voglia di ricordare il percorso delle mie prime uscite sulle 2 ruote:
la mia prima 2 ruote Superb10
in questa prima foto c'è il mio primo motorino , era un piaggio "SUPER BRAVO" mi ci sono trovato benissimo andavo ovunque avevo un amico meccanico che mi diede una mano a modificarlo, misi cilindro e pistone maggiorato, carburatore da 19, cambio automatico a 2 rapporti , marmitta polini da competizione e ingranaggi diversi nel mozzo posteriore.la mia prima 2 ruote Red_ro10
il primo motorino lo passai a mio fratello ed io comprai la motoretta della seconda foto , una aprili red rose 50, una custom in miniatura con raffreddamento a liquido senza alcuna modifica sfiorava lo stesso i 100 all'ora.
la mia prima 2 ruote Rusch11
in questa terza foto ce un pallino di gioventù una vespa PK50XL RUSC che ancora oggi posseggo gelosamente .
la mia prima 2 ruote Sdc12018
poi mi sono deciso di comprare una vera moto, ed essendo alle prime armi ho optato per il virago
e ho acquistato quello che si vede in foto , a dispetto delle sue dimensioni , la ritengo una gran moto
maneggevole e veloce e sopratutto affidabile.la mia prima 2 ruote Sdc12111
un altra moto che mi aveva colpito molto era la dragstar e la shadow 750 , a malincuore ho venduto il virago e ho comprato la shadow 750 che si vede nell'ultima foto, sono rimasto sbalordito perche nonostante sia molto più impegnativa di un virago, mi ci trovo meglio sulla strada, da ferma è inevitabilmente più impegnativa ma molto più stabile nella guida.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


la mia prima 2 ruote Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima 2 ruote   la mia prima 2 ruote Icon_minitimeDom 20 Mag 2012, 14:02

e bravo cali la red rose è stupenda ne comprerò una per mia figlia quando sarà il momento sperando di riuscire a trovarla .io invece so passato dal 50cc al 1100 devil e il prossimo passo sarà il 1450cc Twisted Evil lciauzzzzzzzzzz
Torna in alto Andare in basso
Gdgiò
buon postatore
buon postatore
Gdgiò

Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL
Maschio
Età : 58
Messaggi : 833
Località : Lesmo (MB)

la mia prima 2 ruote Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima 2 ruote   la mia prima 2 ruote Icon_minitimeDom 20 Mag 2012, 14:25

però Cali una vera e propria evoluzione centellinata e ponderata ....sembrerebbe!! Hai fatto delle esperienze e QUELLE sensazioni te le porti dentro.

Nel mio caso sono passato da una bicicletta 26 con 3 cambi ad una Drag 650 alla tenerissima età di 42 anni e sebbene entusiasta mi rimane il rimpianto di non aver sperimentato altro oltre ad essermi perso un pò di anni sulla sella Sad

Ceche 1450??? urca mi sa di HD magari FatBoy ok ok te lo auguro con tutto il cuore !!
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

la mia prima 2 ruote Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima 2 ruote   la mia prima 2 ruote Icon_minitimeDom 20 Mag 2012, 21:32

ceghe ha scritto:
e bravo cali la red rose è stupenda ne comprerò una per mia figlia quando sarà il momento sperando di riuscire a trovarla .io invece so passato dal 50cc al 1100 la mia prima 2 ruote 695575 e il prossimo passo sarà il 1450cc Twisted Evil lciauzzzzzzzzzz

Potrebbe darsi che a fine stagione .....la mia prima 2 ruote 601928
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

la mia prima 2 ruote Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima 2 ruote   la mia prima 2 ruote Icon_minitimeGio 31 Mag 2012, 23:01

nessun altro vuole raccontare la sua evoluzione sulle 2 ruote? :att: :att:
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

la mia prima 2 ruote Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima 2 ruote   la mia prima 2 ruote Icon_minitimeGio 31 Mag 2012, 23:14

be la mia è stata abbastanza breve; prima del Drag avevo il 535 che tu cali conosci bene.
Prima, come 2 ruote avevo guidato solo biciclette.

la mia prima 2 ruote 212

la mia prima 2 ruote N7016810
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

la mia prima 2 ruote Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima 2 ruote   la mia prima 2 ruote Icon_minitimeGio 31 Mag 2012, 23:27

:D :D la conosco molto bene okk dalla seconda foto si capisce che eri in partenza sorriso sorriso
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

la mia prima 2 ruote Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima 2 ruote   la mia prima 2 ruote Icon_minitimeGio 31 Mag 2012, 23:34

calimero ha scritto:
la mia prima 2 ruote 814631 la mia prima 2 ruote 814631 la conosco molto bene la mia prima 2 ruote 462818 dalla seconda foto si capisce che eri in partenza la mia prima 2 ruote 4081003426 la mia prima 2 ruote 4081003426
be veramente li stavo facendo proprio un trasloco a rate... Non avevo l'auto... e che cu.... What a Face
Di un'altro carico più grosso ancora di questo, non ho la foto, ma era il doppio, un borsone e uno zaino pieni legati dietro, con sopra agganciato tutto quello che poteva starci, più borsa serbatoio piena. Mancavano solo le pentole appese la mia prima 2 ruote 567509
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

la mia prima 2 ruote Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima 2 ruote   la mia prima 2 ruote Icon_minitimeGio 31 Mag 2012, 23:45

Shocked un trasloco con la moto e davvero il massimo loll loll
Torna in alto Andare in basso
Bertolla
sarai sempre nei nostri cuori
sarai sempre nei nostri cuori
Bertolla

Moto: : Dragstar xvs 650 / Honda cbr 600 f / Honda cx 500 / Suzuki RM 125/ yamaha fj 1100/ Kavasaki EN 500
Maschio
Età : 60
Messaggi : 541
Località : Amatrice Rieti Lazio
firma firma : BRUCIA I COPERTONI NON LA TUA ANIMA
Umore : buono

la mia prima 2 ruote Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima 2 ruote   la mia prima 2 ruote Icon_minitimeVen 01 Giu 2012, 00:39

Bello mi piace questo post

Allora vado

Primo mezzo a due ruote regalato da una zio, avevo 11 anni   TESTI 50

la mia prima 2 ruote Testi_10

poi motorini da cross BENELLI 50 e GIULIETTA PERIPOLI 50

la mia prima 2 ruote Benell10

la mia prima 2 ruote Peripo10

la mia prima moto (durata poco spaccato il motore dopo un mese)   MOTOBI SPORT 125

la mia prima 2 ruote Motobi10

Questa l'ho avuta un paio di anni (poi incidente)   MOTO GUZZI  STORNELLO 125

la mia prima 2 ruote Moto_g10

Ai tempi una moto da figo  HONDA 125

la mia prima 2 ruote Dscf0010

E la vera mia prima moto avuta per 24 anni per i primi 15 in configurazione corsa (comandi arretrati, semi manubri ,scarichi aperti , carburatori da 40 con pompa di ripresa ,carena racing corse doppio faro, sella ad un posto, ammortizzatori marzocchi ad aria....ecc) non ho le foto cosi (ma se le trovo le posto), poi disegnata da mia sorella e verniciata da me.  MOTO GUZZI T3 DEL 73

la mia prima 2 ruote Dscf0011

E passiamo al custom, una moto eccezzionale, cambiata perche piccola per me (peso 115 Kg) un moto da rimpiangere.   VIRAGO 535

la mia prima 2 ruote Copia_10

E la mia amata........non servono parole      DRAGSTAR  XVS 650

la mia prima 2 ruote Imag0014

Ho trovato le foto..la mia prima 2 ruote Scansi10
In sella c'è la mi Mamma......

E poi chissa...................

ciao


Ultima modifica di Bertolla il Mer 04 Giu 2014, 02:03 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.apicolturacasini.com
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

la mia prima 2 ruote Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima 2 ruote   la mia prima 2 ruote Icon_minitimeVen 01 Giu 2012, 14:04

hai fatto una bella evoluzione smile green smile green e anche tu hai un passato da viraghista 2v 2v concordo , è una grande moto a dispetto delle sue dimensioni smile1
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

la mia prima 2 ruote Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima 2 ruote   la mia prima 2 ruote Icon_minitimeVen 01 Giu 2012, 22:41

Ammazza che bella successione......sai quanto vale questa adesso? Non cifre stratosferiche ma almeno 4 volte il viraghino
la mia prima 2 ruote Motobi10

...e riuscire a trovarla!!!What a Face
Torna in alto Andare in basso
Alemon
buon postatore
buon postatore
Alemon

Moto: : Electra Glide Ultra Classic 1584
Maschio
Età : 36
Messaggi : 454
Località : In giro per il mondo (PERUGIA)

la mia prima 2 ruote Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima 2 ruote   la mia prima 2 ruote Icon_minitimeVen 01 Giu 2012, 22:51

non basterebbe una pagina intera per le mie!!! (nonostante la mia giovane età!!!)la mia prima 2 ruote 1825098098
Torna in alto Andare in basso
Bertolla
sarai sempre nei nostri cuori
sarai sempre nei nostri cuori
Bertolla

Moto: : Dragstar xvs 650 / Honda cbr 600 f / Honda cx 500 / Suzuki RM 125/ yamaha fj 1100/ Kavasaki EN 500
Maschio
Età : 60
Messaggi : 541
Località : Amatrice Rieti Lazio
firma firma : BRUCIA I COPERTONI NON LA TUA ANIMA
Umore : buono

la mia prima 2 ruote Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima 2 ruote   la mia prima 2 ruote Icon_minitimeSab 02 Giu 2012, 00:12

il Motobi lo comperai da un amico ed era di suo padre lo pagai, nel 1979, 100 mila lire che mi diede mio padre.

Non lo riparai perche il costo era superiore al valore della moto.

Allora non era il massimo per un ragazzo di 15 anni, non ricordo di che anno era .
Torna in alto Andare in basso
http://www.apicolturacasini.com
Ospite
Ospite
Anonymous


la mia prima 2 ruote Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima 2 ruote   la mia prima 2 ruote Icon_minitimeSab 02 Giu 2012, 16:00

Le mie prime due ruote son state queste la mia prima 2 ruote 948355:

Il Garelli Vip
la mia prima 2 ruote 2450932_E_4f06d75eea03c

era il motorino di ma mamma... povera donna! Praticamente ha dovuto poi andar sempre in bici perchè io non volevo più scendere dal motorino, manco per mangiare quasi la mia prima 2 ruote 95995 la mia prima 2 ruote 95995 la mia prima 2 ruote 95995

Poi, dopo un primo periodo "di prova", si son fidati un po di più ed è venuto il tempo di "rubare" le due ruote di mio babbo:

La PK50
la mia prima 2 ruote P200E1978
(che, se non sbaglio, fu il primo modello ad avere le freccie)

...anche se già a 10 anni guidavo la vespa di mio fratello (oviamente con lui dietro perchè manco toccavo i piedi in terra la mia prima 2 ruote 567509):

La vespa 50 special (faro quadrato... un piccolo MOSTRO)
la mia prima 2 ruote Vespa50special_v5a2

Dopo molti anni (anche dopo i fatidici 18 e conseguenti 4 ruote) pur non abbandomando mai le due ruote, fù il momento di "approfittarmi" pure di mio fratello la mia prima 2 ruote 906029537; aveva uno scooter che non utilizzava più... ed avendo ancora la vespa di mio babbo che non potevo assolutamente modificare in nessun modo ( e che a mala pena arrivava ai 50km/h la mia prima 2 ruote 408132 la mia prima 2 ruote 1525627133 la mia prima 2 ruote 1328829628 Sad) decisi di passare a questo:

Malaguti Phantom F12
la mia prima 2 ruote 9622503770
con lui ho fatto molta strada... pur essendo un 50, aveva qualche piccolo "accorgimento" e riuscivo a superare di poco i 100km/h la mia prima 2 ruote 532990... il viaggio più entusiasmante che feci con lui, fù di andare all'Aquila (in una mezza giornata) per raggiungere un gruppo di amici che erano pariti qualche giorno prima (sempre con altri 50... motorino e vespe varie) e che andavano di campeggio in campeggio in giro. Ricordo solo che in meno di 3 giorni, percorsi un migliaio di chilometri... visitai almeno 3 parchi nazionali e poi tornai indetrom sempre da solo... gli altri avevano altre tappe da percorrere... io mi ero "imbucato" perchè quell'estate avevo giusto 3 giorni liberi e non mi andava di starmene in città a soffrire l'afa ed il caldo torrenziale d'agosto la mia prima 2 ruote 4081003426.

Purtroppo l'F12 fece una brutta fine... non a causa mia la mia prima 2 ruote 1328829628: mentre me ne stavo tornando a casa dopo il lavoro (e giuro, andavo piano)... un tizio che veniva dalla corsia opposta, decise così, all'improvviso, di tagliarmi la strada per entrare a far benzina... ne freccia ne nulla... SBAAAM! motorino disintegrato ed io per fortuna illeso, ma solo perchè ebbi la prontezza di buttarmi giù sul lato sinistro.

Per un po rimasi senza 2 ruote, poi trovai questo da un collega:

Scarabeo 50 (si bèh... ehm... ma senza la ragazza la mia prima 2 ruote 567509 la mia prima 2 ruote 567509 )
la mia prima 2 ruote 2007-aprilia-scarabeo-50-_800x0w

giusto per andare a prendere il treno in stazione (per andare a lavoro).

Morto di vecchiaia, son passato a qualcosa di un po più "grosso"... sia per necessità di "risollevarmi" da quel periodo senza le due ruote, che per il crescente bisogno (maturato cmq negli anni, specie dei bei viaggi fatto con l'F12... come quello in Abbruzzo) di avere più autonomia di percorrenza e di sensazioni "spinte" a livello prestazionale:

Burgman 400
la mia prima 2 ruote 860830282_eeb7989526_o

Quando poi, anche la mia bella decise di prendere la patente per la moto, allora insieme abbiamo coronato il mio sogno di sempre (e che poi, per "induzione" ho trasmeso anche a lei la mia prima 2 ruote 993700 )... una vera moto... una custom!



E' quella che abbiamo attualmente... son poco più di due anni che ce l'abbiamo... siamo contentissimi della nostra scelta, sia in fatto di moto sia nell'approccio al modo di viaggiare sulla strada; non c'è estate in cui non la usiamo per lunghi viaggi... per andarci al mare o cmq in ferie... l'anno scorso abbiamo fatto il giro delle 5 terre e pure una sortita di un weekend nel veronese... semplicemente entusiasti la mia prima 2 ruote 614672

Adesso il Burgman 400 è morto... ho un suo degno successore col quale mi tolgo qualche soddisfazione "sportiva" piuttosto che navigatoria... cmq rimane il mio veicolo 365 giorni l'anno per andare a lavoro... anche se piove, o grandina o nevica!

T-Max 500 (primo modello)
la mia prima 2 ruote 14388

Il cuore ed i bei viaggi è nella drag... lo scatto e le prestazioni nel quotidiano sono nel Timmy la mia prima 2 ruote 4081003426

Spero di non avervi troppo annoiati la mia prima 2 ruote 567509

Buona strada a tutti la mia prima 2 ruote 1825098098

Lorenzo (II) la mia prima 2 ruote 448294
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

la mia prima 2 ruote Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima 2 ruote   la mia prima 2 ruote Icon_minitimeSab 02 Giu 2012, 18:31

anche tu hai avuto una bella evoluzione, nella prima gioventù hai rubato le 2 ruote a tutta la famiglia :D :D il vespone rosso è una Px non un PK,noto che nelle foto manca proprio la drag grrrr grrrr smile green
Torna in alto Andare in basso
Paolo
collaudato
collaudato
Paolo

Moto: : Dragstar 650
Maschio
Età : 59
Messaggi : 159
Località : Dolina (TS)
Umore : Sempre mezzo pieno (il bicchiere)

la mia prima 2 ruote Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima 2 ruote   la mia prima 2 ruote Icon_minitimeSab 02 Giu 2012, 20:29

Bauhaus76 ha scritto:
Le mie prime due ruote son state queste la mia prima 2 ruote 948355:

Il Garelli Vip
la mia prima 2 ruote 2450932_E_4f06d75eea03c


Lorenzo (II) la mia prima 2 ruote 448294
Mi hai fatto venire le lacrime, è stato anche il mio primo motorino, stesso identico colore, solo che dopo un pò grazie l'ennesimo volo avevo dovuto cambiare le forcelle e quelle che avevo trovato erano di un verde pisello che facevano cag.. ehm facevano pena. Ma quanto ho girato, non mi fermava neanche il ghiaccio, ho meglio, anche mi fermava, ma quella è un altra storia la mia prima 2 ruote 1825098098
Torna in alto Andare in basso
Rino 55
postatore folle
postatore folle
Rino 55

Moto: : Kawasaki zx9r
Età : 68
Messaggi : 2497
Località : Val Rendena Tn.
Umore : a colori

la mia prima 2 ruote Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima 2 ruote   la mia prima 2 ruote Icon_minitimeSab 30 Giu 2012, 22:08

Ciao Bikers, ecco il mio primo motorino la mia prima 2 ruote 993700 Lui 50 cl 1971 , ovviamente modificato, avevo un carburatore dell'orto 19Bs scarico ad espansione e cilindro alesato , mi portavo i pezzi a scuola per pulirli e lucidarli,andava che era una bomba, peccato che non frenava la mia prima 2 ruote 814631 seduta sopra è la mia mamma la mia prima 2 ruote 993700 poi avevo dipinto lo scudo con quelle pistole elettriche che facevano un casino della malora con la bandiera inglese, stavo procurandomi un motore della lambretta 125 ma me lo rubarono,..ho pianto tutta la notte la mia prima 2 ruote 875377

la mia prima 2 ruote Curve_12

poi mi venne l'idea di fare un Motomchopper la mia prima 2 ruote 993700 naturalmente scarico vuoto, mica male la mia prima 2 ruote 814631
la mia prima 2 ruote Motom110

poi son passato al cross con un Fantic caballero sempre modificato, mi allenavo nelle campagne sul Vesuvio , ogni tanto inseguito da un contadino munito di forcone la mia prima 2 ruote 4081003426
la mia prima 2 ruote 50-reg10

Bhè dai questi sono i primi due ruote , poi son passato alle Moto la mia prima 2 ruote 614672
Torna in alto Andare in basso
http://rino55.altervista.org/
emisch
collaudato
collaudato
emisch

Moto: : Dragstar XVS 1100
Maschio
Età : 39
Messaggi : 65
Località : Verona

la mia prima 2 ruote Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima 2 ruote   la mia prima 2 ruote Icon_minitimeDom 01 Lug 2012, 03:25

Un po invidio l'evoluzione motoristica completa e sequenziale di tanti utenti nel forum...

Io avevo il motorino piu' brutto MAI CREATO NELLA STORIA, l'MBK FIZZ (anche il nome era nefandola mia prima 2 ruote MBKFIZZ-1280x800

Ma andava, faceva il suo lavoro, e a quell'epoca ero troppo preso a comprarmi chitarre e amplificatori per sprecare suldi sul motorino.

Poi il virago 250, e il colpo di fulmine. Prima di quello piu' "fisico" contro una 500.
poi ti compri la prima macchina, ti accorgi che devi ANCHE mantenerla, incidenti, sfighe, imprevisti... fino alla Dragstar.
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

la mia prima 2 ruote Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima 2 ruote   la mia prima 2 ruote Icon_minitimeDom 01 Lug 2012, 13:07

bel passato motociclistico rino 2v 2v 2v 2v bello il chopperino chopper emisch l'epoca in cui incominciato era già l'era degli scooter , l'importante e che ora hai una moto seria 2v 2v salutov custom
Torna in alto Andare in basso
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

la mia prima 2 ruote Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima 2 ruote   la mia prima 2 ruote Icon_minitimeDom 09 Set 2012, 13:36

Beh. Mia prima moto in assoluto era Jawa 250 del 1953.
la mia prima 2 ruote 1954
Poi era lunga pausa.
Ho ricominciato con scooter Benelli 491 50cc elaborato. 120km/h !!!
Poi Vespa 50 PK Rush e Vespa 50 PK normale, rifatta totalmente con le mie mani.
Poi prima vera moto Kawasaki GPX 600 R del 1988
la mia prima 2 ruote Kawa8



Modificata dopo un po'.
la mia prima 2 ruote Streetfighter61


Dopo questa esperienza avevo voglia di un po' di tranquillità e mi sono preso Yamaha XJ600 Diversion
la mia prima 2 ruote Yama1


E ora mia amata e lungo aspettata Yamaha Drag Star 1100 Custom.
la mia prima 2 ruote 417393_3029570518612_489933171_o
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

la mia prima 2 ruote Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima 2 ruote   la mia prima 2 ruote Icon_minitimeDom 09 Set 2012, 13:46

anche nel tuo passato ce stata la mitica vepa smile green io la rush ce l'ho tutt'ora smile1
Torna in alto Andare in basso
Rino 55
postatore folle
postatore folle
Rino 55

Moto: : Kawasaki zx9r
Età : 68
Messaggi : 2497
Località : Val Rendena Tn.
Umore : a colori

la mia prima 2 ruote Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima 2 ruote   la mia prima 2 ruote Icon_minitimeVen 21 Set 2012, 21:33

[quote="Drupi77"]

la mia prima 2 ruote Kawa8
Modificata dopo un po'.
la mia prima 2 ruote Streetfighter61

Wow, non l'avevo vista, Shocked che bella la mia prima 2 ruote 614672
Torna in alto Andare in basso
http://rino55.altervista.org/
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

la mia prima 2 ruote Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima 2 ruote   la mia prima 2 ruote Icon_minitimeSab 22 Set 2012, 13:54

Grazie Rino. birra
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
Rino 55
postatore folle
postatore folle
Rino 55

Moto: : Kawasaki zx9r
Età : 68
Messaggi : 2497
Località : Val Rendena Tn.
Umore : a colori

la mia prima 2 ruote Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima 2 ruote   la mia prima 2 ruote Icon_minitimeSab 13 Ott 2012, 22:50

Questa è la mia prima maximoto, k 750 bicilindrica, e ho un bel ricordo, mi ha portato dalla Sicilia a Berlino e mezza Italia, l'ho regalata ad un mio amico che aveva quasi 100000 km e lui ne ha fatti altri 50000 la mia prima 2 ruote 614672

la mia prima 2 ruote Z750_k10
Torna in alto Andare in basso
http://rino55.altervista.org/
Contenuto sponsorizzato




la mia prima 2 ruote Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima 2 ruote   la mia prima 2 ruote Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

la mia prima 2 ruote

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: BIKERS :: Area 4 chiacchiere-
Vai verso: