DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
scarico bobber grassa colore borse batteria forcelle 1100 cono olio manuale carburazione officina frizione cardano ammortizzatore candele cavo sella Frecce manubrio valvole batwing Contagiri Filtro carburatore
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Chopper......un mito - Pagina 5 Vote_r10Chopper......un mito - Pagina 5 Voting_barChopper......un mito - Pagina 5 Vote_r11 
calimero
Chopper......un mito - Pagina 5 Vote_r10Chopper......un mito - Pagina 5 Voting_barChopper......un mito - Pagina 5 Vote_r11 
Giuliano
Chopper......un mito - Pagina 5 Vote_r10Chopper......un mito - Pagina 5 Voting_barChopper......un mito - Pagina 5 Vote_r11 
geronimo
Chopper......un mito - Pagina 5 Vote_r10Chopper......un mito - Pagina 5 Voting_barChopper......un mito - Pagina 5 Vote_r11 
rumenigge
Chopper......un mito - Pagina 5 Vote_r10Chopper......un mito - Pagina 5 Voting_barChopper......un mito - Pagina 5 Vote_r11 
BLACKCHROME
Chopper......un mito - Pagina 5 Vote_r10Chopper......un mito - Pagina 5 Voting_barChopper......un mito - Pagina 5 Vote_r11 
peppe
Chopper......un mito - Pagina 5 Vote_r10Chopper......un mito - Pagina 5 Voting_barChopper......un mito - Pagina 5 Vote_r11 
LOSMILZO60
Chopper......un mito - Pagina 5 Vote_r10Chopper......un mito - Pagina 5 Voting_barChopper......un mito - Pagina 5 Vote_r11 
damdam
Chopper......un mito - Pagina 5 Vote_r10Chopper......un mito - Pagina 5 Voting_barChopper......un mito - Pagina 5 Vote_r11 
Adriano
Chopper......un mito - Pagina 5 Vote_r10Chopper......un mito - Pagina 5 Voting_barChopper......un mito - Pagina 5 Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Chopper......un mito - Pagina 5 Vote_r10Chopper......un mito - Pagina 5 Voting_barChopper......un mito - Pagina 5 Vote_r11 
calimero (10155)
Chopper......un mito - Pagina 5 Vote_r10Chopper......un mito - Pagina 5 Voting_barChopper......un mito - Pagina 5 Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Chopper......un mito - Pagina 5 Vote_r10Chopper......un mito - Pagina 5 Voting_barChopper......un mito - Pagina 5 Vote_r11 
cristiano (6651)
Chopper......un mito - Pagina 5 Vote_r10Chopper......un mito - Pagina 5 Voting_barChopper......un mito - Pagina 5 Vote_r11 
davide (6109)
Chopper......un mito - Pagina 5 Vote_r10Chopper......un mito - Pagina 5 Voting_barChopper......un mito - Pagina 5 Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Chopper......un mito - Pagina 5 Vote_r10Chopper......un mito - Pagina 5 Voting_barChopper......un mito - Pagina 5 Vote_r11 
Homer61 (4314)
Chopper......un mito - Pagina 5 Vote_r10Chopper......un mito - Pagina 5 Voting_barChopper......un mito - Pagina 5 Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Chopper......un mito - Pagina 5 Vote_r10Chopper......un mito - Pagina 5 Voting_barChopper......un mito - Pagina 5 Vote_r11 
peppe (3979)
Chopper......un mito - Pagina 5 Vote_r10Chopper......un mito - Pagina 5 Voting_barChopper......un mito - Pagina 5 Vote_r11 
ziomauri (3974)
Chopper......un mito - Pagina 5 Vote_r10Chopper......un mito - Pagina 5 Voting_barChopper......un mito - Pagina 5 Vote_r11 

Condividi | 
 

 Chopper......un mito

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11, 12, 13  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite



Chopper......un mito - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chopper......un mito   Chopper......un mito - Pagina 5 Icon_minitimeDom 24 Ott 2010, 11:06

Scrivo al volo dal lavoro.
Il cerchio da 21 senza freno lo avrei pure disponibile!
Ma per legge il freno anteriore non può mancare :x
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Chopper......un mito - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chopper......un mito   Chopper......un mito - Pagina 5 Icon_minitimeLun 25 Ott 2010, 07:36

pazzi..... smile green okk
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Chopper......un mito - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chopper......un mito   Chopper......un mito - Pagina 5 Icon_minitimeLun 25 Ott 2010, 21:12

tabba ha scritto:
pazzi..... smile green okk

He he heeeeee!!! .....mi pare di "leggere" sotto sotto un pò diiiiiiiiii......come dire.....invidia? Wink

Ciao Tabba. :lol:

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Chopper......un mito - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chopper......un mito   Chopper......un mito - Pagina 5 Icon_minitimeMar 26 Ott 2010, 07:31

blush ....hai ragione, deve essere stupendo guidare un tal mezzo..... Twisted Evil tutti gli sguardi che si girano verso di te.....wow
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Chopper......un mito - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chopper......un mito   Chopper......un mito - Pagina 5 Icon_minitimeMar 26 Ott 2010, 15:40

210_Cesco ha scritto:
Scrivo al volo dal lavoro.
Il cerchio da 21 senza freno lo avrei pure disponibile!
Ma per legge il freno anteriore non può mancare :x


hmm hmm hmm

Sul posteriore c'e' gia' un freno a disco? Si potrebbe mettere sullo stesso disco 2 pinze...una comandata dalla leva al manubrio ed una con il solito pedale...fa sempre 2...alla fine...o no? What a Face What a Face

Pero' ho visto che esistono delle ruote con freno a tamburo anteriore inserito dentro il mozzo...un tamburo molto piccolo (si salva estetica e cds).

mandi mandi :pirat:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Chopper......un mito - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chopper......un mito   Chopper......un mito - Pagina 5 Icon_minitimeMar 26 Ott 2010, 22:12

Rusty Pelican ha scritto:
210_Cesco ha scritto:
Scrivo al volo dal lavoro.
Il cerchio da 21 senza freno lo avrei pure disponibile!
Ma per legge il freno anteriore non può mancare :x


hmm hmm hmm

Sul posteriore c'e' gia' un freno a disco? Si potrebbe mettere sullo stesso disco 2 pinze...una comandata dalla leva al manubrio ed una con il solito pedale...fa sempre 2...alla fine...o no? What a Face What a Face

[cut]

Insomma! Wink smile green
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Chopper......un mito - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chopper......un mito   Chopper......un mito - Pagina 5 Icon_minitimeLun 01 Nov 2010, 21:14

geronimo ha scritto:
palindromo ha scritto:
bella bestia!
Eco! i biscottini così le rendeva giustizia!

Ma grande capo avere detto "no bene!" Augh!

smile green

......il fatto è che era INGUIDABILE.....tranne che per Cesco (come azz facesse non lo so) a cui va tutto il mio rispetto. Tu pensa che con quella che aveva prima, lunga quasi quanto questa, Ha fatto insieme a me il Passo S. Boldo: tornanti a gomito in galleria e con la Franceschina dietro! Io ero già incasinato con la drag!!!


ho ancora i brividi a vederli scendere Shocked


hoy...io continuo a leggervi per vedere se finalmente 'sto concorde riprende il volo.....
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Chopper......un mito - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chopper......un mito   Chopper......un mito - Pagina 5 Icon_minitimeMar 02 Nov 2010, 21:31

Visto che Claudio ha ripreso il discorso (c'era anche lui eh!) vi faccio vedere qualche foto del passo S. Boldo......anche se vederlo è una cosa e FARLO è tuttaltro paio di maniche.

Il passo
Chopper......un mito - Pagina 5 F_2s5pb10llr5m_67ec7f1
Chopper......un mito - Pagina 5 San-boldo

I tornanti in galleria
Chopper......un mito - Pagina 5 F_grqdvvmtm_16233ac

Oggi le gallerie sono illuminate e lo si percorre a senso unico alternato, Una volta non c'era illuminazione, in galleria era sterrato e si faceva a doppio senso di circolazione........na cacarella!

Torna in alto Andare in basso
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle
LOSMILZO60

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschio
Età : 63
Messaggi : 2202
Località : ( VA )
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

Chopper......un mito - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chopper......un mito   Chopper......un mito - Pagina 5 Icon_minitimeMar 02 Nov 2010, 22:43

A.ZZZZ ! QUESTE GALLERIE MI MANCAVANO ! affraid IMPRESSIONANTE ....MA QUANTO SONO LUNGHE?
Torna in alto Andare in basso
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous


Chopper......un mito - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chopper......un mito   Chopper......un mito - Pagina 5 Icon_minitimeMar 02 Nov 2010, 23:01

Da fare!!! smile green
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Chopper......un mito - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chopper......un mito   Chopper......un mito - Pagina 5 Icon_minitimeMer 03 Nov 2010, 07:23

le gallerie non sono tanto lunghe, ma più che altro fanno un tornante..... Suspect
per fortuno non pioveva....
io amo le gallerie....li sì che si sente il ruggito della moto.... smile green
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Chopper......un mito - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chopper......un mito   Chopper......un mito - Pagina 5 Icon_minitimeLun 27 Dic 2010, 22:56

Oggi passetto avanti
Il cavo della frizione si rompeva facilmente: era intubato e dentro al telaio. Il tubetto era messo male e allora? VIA!!!
Chopper......un mito - Pagina 5 00000022
Chopper......un mito - Pagina 5 00000023
Chopper......un mito - Pagina 5 00000021


Na lavorata bestiale, anche perchè era in "ferraccio vulgaris" tutto arrugginito.

Spessoro sotto al telaio per definire la nuova altezza da terra del motore, con la livella trovo l'altezza alla quale deve arrivare la ruota anteriore
Chopper......un mito - Pagina 5 00000024
deve abbassarsi fino al ceppo
Chopper......un mito - Pagina 5 00000025
come disse qualcuno: IL DADO E' TRATTO rolling ho tagliato il telaio!!!
Chopper......un mito - Pagina 5 00000026
DOMANI....scaldandolo nella zona segnata, dovrebbe "abbassare il naso" come il Concorde


Ultima modifica di geronimo il Mar 24 Mag 2011, 23:13 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Chopper......un mito - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chopper......un mito   Chopper......un mito - Pagina 5 Icon_minitimeLun 27 Dic 2010, 23:01

affraid affraid affraid affraid Azz!

Fa un'impressione bestia vedere il telaio tagliato! affraid
Torna in alto Andare in basso
Gionata
fotografo ufficiale DMF
fotografo ufficiale DMF
Gionata

Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 64
Messaggi : 764
Località : Paladina
Umore : Sereno su due ruote

Chopper......un mito - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chopper......un mito   Chopper......un mito - Pagina 5 Icon_minitimeMar 28 Dic 2010, 08:19

MAMMA MIA!!! affraid affraid affraid What a Face What a Face What a Face
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Chopper......un mito - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chopper......un mito   Chopper......un mito - Pagina 5 Icon_minitimeMar 28 Dic 2010, 22:26

Fa una certa impressione eh!!! Adesso viene il bello: ieri sera prima di dormire, pensavo a come poter fare per "calare" l'anteriore in perfetta verticale, mentre avrei avuto le mani impegnate con la fiamma ossidrica. Calcolate che lavoro sempre da solo. Ho pensato al come e .... mi sono messo a ridere da solo: in effetti sembra una di quelle assurde trappole che inventa Willy Coyote per catturare Bip Bip
Chopper......un mito - Pagina 5 00000027

ha funzionato! L'avantreno si è abbassato fino a far toccare la ruota
Chopper......un mito - Pagina 5 00000028
la piega non ha portato nessun creto, è rimasta una bella fetta di apertura sul tubo principale del telaio
Chopper......un mito - Pagina 5 00000029

il minore dei mali!!! un pò di pazienza....anzi tanta....e nasce, dopo decine di prove e fresatine quà e là, una fetta di tubo che si adatta bene
Chopper......un mito - Pagina 5 00000030

sarei "quasi" contento
Chopper......un mito - Pagina 5 00000031

domani mattina SALDATURA!!!


Ultima modifica di geronimo il Mar 24 Mag 2011, 23:21 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Chopper......un mito - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chopper......un mito   Chopper......un mito - Pagina 5 Icon_minitimeMar 28 Dic 2010, 22:41

resiste? di che spessore è? hmm
Torna in alto Andare in basso
Gionata
fotografo ufficiale DMF
fotografo ufficiale DMF
Gionata

Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 64
Messaggi : 764
Località : Paladina
Umore : Sereno su due ruote

Chopper......un mito - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chopper......un mito   Chopper......un mito - Pagina 5 Icon_minitimeMer 29 Dic 2010, 08:24

Gionata ha scritto:
MAMMA MIA!!! affraid affraid affraid What a Face What a Face What a Face

Non mi rimane che quotare me stesso!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Chopper......un mito - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chopper......un mito   Chopper......un mito - Pagina 5 Icon_minitimeMer 29 Dic 2010, 09:00

Gionata ha scritto:
Gionata ha scritto:
MAMMA MIA!!! affraid affraid affraid What a Face What a Face What a Face

Non mi rimane che quotare me stesso!!!

e a me di quotare te.... AZZZ affraid affraid affraid affraid affraid

Mitico Gero... cheers cheers :cyclops:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Chopper......un mito - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chopper......un mito   Chopper......un mito - Pagina 5 Icon_minitimeMer 29 Dic 2010, 21:19

allora mi aggrego q8 loll
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Chopper......un mito - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chopper......un mito   Chopper......un mito - Pagina 5 Icon_minitimeMer 29 Dic 2010, 21:38

Ullapeppa!!! Stavolta vi ho impressionato veramente! rolling Niente paura, caso mai buttiamo tutto sul ferro vecchio saluto ...... se mi sente il prop rolling rolling rolling
Scherzoooooooooo. Oggi saldature e mola alla grande
Chopper......un mito - Pagina 5 00000032

niente male, visto che ci siamo andiamo verso il lavoro "finito", e allora stucco e pittura fa sempre bea figura :lol: come si dice dalle vostre parti?
Chopper......un mito - Pagina 5 00000033

pittura
Chopper......un mito - Pagina 5 00000034

e pitturiamo anche le forche, almeno come rattoppo alla bruciatura
Chopper......un mito - Pagina 5 00000035

azz, che foto di M........ GIONATAAAAAAAAAA quando mi fai un corso rapido di fotografia? lacr

Pali: lo spessore del tubo è 3mm come l'originale...vedrai che tiene: se hai qualche dubbio sulle saldature hmm guarda un pò quà
Chopper......un mito - Pagina 5 Img_0618890
negli anni '90 ne ho costruiti 5 di questi trabiccoli, su mio progetto, ci ho volato sopra e li ho venduti. A tutt'oggi non ne è caduto nemmeno uno 2v




Ultima modifica di geronimo il Mar 24 Mag 2011, 23:26 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Chopper......un mito - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chopper......un mito   Chopper......un mito - Pagina 5 Icon_minitimeMer 29 Dic 2010, 21:42

azzolina geronimo affraid mi sorprendi sempre sei un genio loll Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Chopper......un mito - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chopper......un mito   Chopper......un mito - Pagina 5 Icon_minitimeMer 29 Dic 2010, 21:54

affraid Mi scusi Sua Maestà se ho dubitato. Non accadrà più :P
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Chopper......un mito - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chopper......un mito   Chopper......un mito - Pagina 5 Icon_minitimeMer 29 Dic 2010, 22:04

palindromo ha scritto:
affraid Mi scusi Sua Maestà se ho dubitato. Non accadrà più :P


.........................vai pure! Chopper......un mito - Pagina 5 085-muttley
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Chopper......un mito - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chopper......un mito   Chopper......un mito - Pagina 5 Icon_minitimeMer 29 Dic 2010, 22:05

Ostia, non è venuta la foto: ci avevo messo il MUTTLEY rolling

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Chopper......un mito - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chopper......un mito   Chopper......un mito - Pagina 5 Icon_minitimeMer 29 Dic 2010, 22:05

cheers cheers YA UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!! cheers cheers
CHE BELLO ANDARE IN MONA!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Chopper......un mito - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chopper......un mito   Chopper......un mito - Pagina 5 Icon_minitimeMer 29 Dic 2010, 23:04

....Beh...cosa dire... Bruno hai una marcia in + ... è indistutibile!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
....... Grande okk smile green
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Chopper......un mito - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chopper......un mito   Chopper......un mito - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Chopper......un mito

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 5 di 13Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11, 12, 13  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Reportage lavori in corso-
Vai verso: