DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
frizione ammortizzatore colore bobber olio Frecce manuale manubrio cono candele 1100 batteria valvole Filtro scarico sella carburatore Contagiri forcelle cavo borse grassa carburazione batwing cardano officina
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Livello olio motore - Pagina 2 Vote_r10Livello olio motore - Pagina 2 Voting_barLivello olio motore - Pagina 2 Vote_r11 
calimero
Livello olio motore - Pagina 2 Vote_r10Livello olio motore - Pagina 2 Voting_barLivello olio motore - Pagina 2 Vote_r11 
Giuliano
Livello olio motore - Pagina 2 Vote_r10Livello olio motore - Pagina 2 Voting_barLivello olio motore - Pagina 2 Vote_r11 
geronimo
Livello olio motore - Pagina 2 Vote_r10Livello olio motore - Pagina 2 Voting_barLivello olio motore - Pagina 2 Vote_r11 
rumenigge
Livello olio motore - Pagina 2 Vote_r10Livello olio motore - Pagina 2 Voting_barLivello olio motore - Pagina 2 Vote_r11 
BLACKCHROME
Livello olio motore - Pagina 2 Vote_r10Livello olio motore - Pagina 2 Voting_barLivello olio motore - Pagina 2 Vote_r11 
peppe
Livello olio motore - Pagina 2 Vote_r10Livello olio motore - Pagina 2 Voting_barLivello olio motore - Pagina 2 Vote_r11 
LOSMILZO60
Livello olio motore - Pagina 2 Vote_r10Livello olio motore - Pagina 2 Voting_barLivello olio motore - Pagina 2 Vote_r11 
damdam
Livello olio motore - Pagina 2 Vote_r10Livello olio motore - Pagina 2 Voting_barLivello olio motore - Pagina 2 Vote_r11 
Adriano
Livello olio motore - Pagina 2 Vote_r10Livello olio motore - Pagina 2 Voting_barLivello olio motore - Pagina 2 Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Livello olio motore - Pagina 2 Vote_r10Livello olio motore - Pagina 2 Voting_barLivello olio motore - Pagina 2 Vote_r11 
calimero (10155)
Livello olio motore - Pagina 2 Vote_r10Livello olio motore - Pagina 2 Voting_barLivello olio motore - Pagina 2 Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Livello olio motore - Pagina 2 Vote_r10Livello olio motore - Pagina 2 Voting_barLivello olio motore - Pagina 2 Vote_r11 
cristiano (6651)
Livello olio motore - Pagina 2 Vote_r10Livello olio motore - Pagina 2 Voting_barLivello olio motore - Pagina 2 Vote_r11 
davide (6109)
Livello olio motore - Pagina 2 Vote_r10Livello olio motore - Pagina 2 Voting_barLivello olio motore - Pagina 2 Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Livello olio motore - Pagina 2 Vote_r10Livello olio motore - Pagina 2 Voting_barLivello olio motore - Pagina 2 Vote_r11 
Homer61 (4314)
Livello olio motore - Pagina 2 Vote_r10Livello olio motore - Pagina 2 Voting_barLivello olio motore - Pagina 2 Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Livello olio motore - Pagina 2 Vote_r10Livello olio motore - Pagina 2 Voting_barLivello olio motore - Pagina 2 Vote_r11 
peppe (3979)
Livello olio motore - Pagina 2 Vote_r10Livello olio motore - Pagina 2 Voting_barLivello olio motore - Pagina 2 Vote_r11 
ziomauri (3974)
Livello olio motore - Pagina 2 Vote_r10Livello olio motore - Pagina 2 Voting_barLivello olio motore - Pagina 2 Vote_r11 

Condividi | 
 

 Livello olio motore

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
twain
buon postatore
buon postatore


Messaggi : 763

Livello olio motore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Livello olio motore   Livello olio motore - Pagina 2 Icon_minitimeGio 03 Mag 2012, 08:12

Andata per sabato mattina una toccata e fuga pero perche poi al pome ho da fare e per le 11 e 30 devo essere a casa!!!

Beviamo un caffe facciamo 2 chiacchiere testiamo la motona e via che ritorno a casa!!

Va bene? Per sicurezza ti mando il mio num via MP
Torna in alto Andare in basso
twain
buon postatore
buon postatore
twain

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 763
Località : cinisello balsamo ,milano

Livello olio motore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Livello olio motore   Livello olio motore - Pagina 2 Icon_minitimeVen 04 Mag 2012, 22:14

siccome domani piove abbiamo anticipato il test frizione e come volevasi dimostrare la sensazione di umby4u e fondata

da un mio test personale riporto il comportamento della sua nuova moto

1° tentativo- partenza disastrosa (non conoscevo dove staccava la frizione
2° tentativo- partenza quasi ad hoc con leggero accompagnamento della frizione tutto ok ma 3 sec dopo un contraccolpo mi sorprende come se mi volesse disarcionare
3° tentativo- partenza perfetta ma ancora dopo 3 sec di accellerata graduale il solito contraccolpo

ho fatto molteplici tentativi controllando il gioco del cavo,della leva,modificando anche il registro ma niente da fare sembra come se avesse un variatore con i rulli come nello spooter che si attacca dopo che la prima frizione abbia messo in moto il veicolo e quando succede senti lo strattone

non so se ho reso l'idea ma cosa potrebbe essere
p.s. la moto e immacolata e cosi nuova che non h nemmeno un granello di polvere su
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Livello olio motore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Livello olio motore   Livello olio motore - Pagina 2 Icon_minitimeSab 05 Mag 2012, 11:43

Felicissimo di aver fatto la conoscenza del simpatico Jodi!
4 chiacchiere in piacevole compagnia! birra birra
Lo ringrazio pubblicamente per la disponibilità dimostrata! V
In effetti la frizione della mia Carolina ha qualcosa che non gira nel verso giusto e l'amico Jodi mi ha confermato il tutto.
Una frizione con 3000km non DEVE lavorare così!
In ogni caso lunedì pome vado dal conce che me l'ha venduta e vediamo.... ovvio che mi diranno che è normale, un classico! Dovrò insistere e fargli capire che non sta parlando con un incompetente... speriamo bene ragazzi!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Livello olio motore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Livello olio motore   Livello olio motore - Pagina 2 Icon_minitimeDom 06 Mag 2012, 23:30

Tienici aggiornati. Livello olio motore - Pagina 2 614672
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Livello olio motore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Livello olio motore   Livello olio motore - Pagina 2 Icon_minitimeGio 10 Mag 2012, 13:30

Aggiornamento:
Il mecca ha parzialmente ammesso che può capitare di mettere più olio ma gli sembra molto strano. Gli sembra strano anche che la frizione abbia problemi perchè su questi motori non ha mai sentito nulla di negativo, dice che sono muli da battaglia inarrestabili. In ogni caso gli da una controllata. La moto è in officina da martedì! umf
Mi sa che il week end resta li inferno inferno inferno
...e poi me la restituiranno dicendo che è tutto a posto.... ne sono certo! :o :o
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Livello olio motore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Livello olio motore   Livello olio motore - Pagina 2 Icon_minitimeGio 10 Mag 2012, 13:33

riferisci al tuo amico meccanico (che fa lo gnorri) che un olio sbagliato puo' fare anche di peggio. Livello olio motore - Pagina 2 Dominatrix
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Livello olio motore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Livello olio motore   Livello olio motore - Pagina 2 Icon_minitimeGio 10 Mag 2012, 23:33

twain ha scritto:
siccome domani piove abbiamo anticipato il test frizione e come volevasi dimostrare la sensazione di umby4u e fondata

da un mio test personale riporto il comportamento della sua nuova moto

1° tentativo- partenza disastrosa (non conoscevo dove staccava la frizione
2° tentativo- partenza quasi ad hoc con leggero accompagnamento della frizione tutto ok ma 3 sec dopo un contraccolpo mi sorprende come se mi volesse disarcionare
3° tentativo- partenza perfetta ma ancora dopo 3 sec di accellerata graduale il solito contraccolpo

ho fatto molteplici tentativi controllando il gioco del cavo,della leva,modificando anche il registro ma niente da fare sembra come se avesse un variatore con i rulli come nello spooter che si attacca dopo che la prima frizione abbia messo in moto il veicolo e quando succede senti lo strattone

non so se ho reso l'idea ma cosa potrebbe essere
p.s. la moto e immacolata e cosi nuova che non h nemmeno un granello di polvere su

Jody,.......spero proprio che non sia più necessario ma se ti capita di doverla riprovare:

hai detto che strappa dopo circa tre secondi..OK! Prova a farla lavorare (come se partissi normalmente) col freno anteriore tirato e vedi se impiega circa lo stesso tempo a strappare Wink
Torna in alto Andare in basso
twain
buon postatore
buon postatore
twain

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 763
Località : cinisello balsamo ,milano

Livello olio motore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Livello olio motore   Livello olio motore - Pagina 2 Icon_minitimeGio 10 Mag 2012, 23:45

questo cosa comporterebbe???
magari la metto in 2?
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Livello olio motore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Livello olio motore   Livello olio motore - Pagina 2 Icon_minitimeVen 11 Mag 2012, 00:16

twain ha scritto:
questo cosa comporterebbe???
magari la metto in 2?

BRAVO!!! Vedo che hai capito, ti renderebbe meglio l'idea se è colpa dell'olio Livello olio motore - Pagina 2 462818
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Livello olio motore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Livello olio motore   Livello olio motore - Pagina 2 Icon_minitimeVen 11 Mag 2012, 18:38

Ecco, appena rientrato con la mia Carolina.
Oltre ad essere stati abbastanza sgarbati e trattarmi come un rompiscatole mi volevano insegnare come si mettono le marce e come si tira la frizione... sorpreso sorpreso
Non volevo credere ai miei occhi e alle mie orecchie.
Non è tutto, quando ho fatto notare che per 2000km ho camminato con 3.3 litri d olio anzichè 2.6 mi hanno quasi deriso dicendo "beh ma mica gli fa male, il motore lavora anche meglio"
Credevo di essere su scherzi a parte... davvero!
Le mie parole sono state:
"Cari signori che vi ritenete meccanici ed esperti di guida motociclistica, non ho alcuna intenzione di ascoltare ancora le vostre lezioni sul modo in cui si usa un cambio visto che in 20 anni di moto qualcosa avrò imparato! Voi siete i classici elementi che credono di rapportare i cavalli di una moto all espereinza acquisita dal proprietario. Con i mie 43 cavalli quindi, stando alle vostre teorie, io dovrei essere un motopirla, ma vi assicuro che vi sbagliate di grosso! Non ho più intenzione di farmi predere per il culo da venditori incompetenti e maleducati come voi.
Le mie rimostranze arriveranno ad Honda Italia e per quanto mi riguarda vi farò le peggiore pubblicità possibile."
C'erano alcuni clienti che hanno ascoltato e sorridevano di come fossi stato perentorio e diretto senza mezzi termini, loro piuttosto imbarazzati non hanno proferito parola.
Alcuni clienti sono usciti insieme a me perchè sicuramente hanno percepito la paraculaggine di questi incompetenti.
In ogni caso sto già preparando la raccomandata per Honda Italia.
tra l'altro mi hanno regolato la leva del cambio in posizione innaturale, quando devo scalare dovrei piegare il piede moooolto in su e la scalata non viene naturale.
Arrivato a casa ho rimesso la leva come il piede vuole che sia :x
non ho parole! naa
Torna in alto Andare in basso
twain
buon postatore
buon postatore
twain

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 763
Località : cinisello balsamo ,milano

Livello olio motore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Livello olio motore   Livello olio motore - Pagina 2 Icon_minitimeVen 11 Mag 2012, 20:07

Ma alla fine fa ancora quel brutto scherzo?

Cosa ti hanno fatto alla tua carolina?

Ti hanno fanno pagare ? (non credo perche se no glie la picchiavi in testa la moto)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Livello olio motore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Livello olio motore   Livello olio motore - Pagina 2 Icon_minitimeVen 11 Mag 2012, 20:44

twain ha scritto:
Ma alla fine fa ancora quel brutto scherzo?

Cosa ti hanno fatto alla tua carolina?

Ti hanno fanno pagare ? (non credo perche se no glie la picchiavi in testa la moto)
Lo scherzo lo fa ancora, hanno solo tirato un po il cavo della frizione e cambiato l'inclinazione della leva del cambio che ho subito rimesso a posto!
Se mi chiedevano 1 euro gli davo fuoco!
Che devo fare, mi dovrò abituare a quello scattino che hai sentito pure tu lacr
Torna in alto Andare in basso
Rino 55
postatore folle
postatore folle
Rino 55

Moto: : Kawasaki zx9r
Età : 68
Messaggi : 2497
Località : Val Rendena Tn.
Umore : a colori

Livello olio motore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Livello olio motore   Livello olio motore - Pagina 2 Icon_minitimeVen 11 Mag 2012, 21:55

Scusa ma la Moto non è Nuova? sicchè hai diritto alla garanzia, e se questi della concessionaria non capiscono un acca puoi portarla anche in un altra officina Honda è un tuo diritto averla perfetta, comunque hai fatto bene a scrivere alla Honda Livello olio motore - Pagina 2 614672 ma poi l'olio lo hai cambiato?
Ciao
Torna in alto Andare in basso
http://rino55.altervista.org/
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Livello olio motore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Livello olio motore   Livello olio motore - Pagina 2 Icon_minitimeVen 11 Mag 2012, 22:12

Rino 55 ha scritto:
Scusa ma la Moto non è Nuova? sicchè hai diritto alla garanzia, e se questi della concessionaria non capiscono un acca puoi portarla anche in un altra officina Honda è un tuo diritto averla perfetta, comunque hai fatto bene a scrivere alla Honda Livello olio motore - Pagina 2 614672 ma poi l'olio lo hai cambiato?
Ciao

Ecco bravo, mi associo a Rino: l'olio? ....no perchè adesso mi è entrata la pulce nellorecchio.....sono curioso di sapere come procede.

Scusa sai, ma da buon pazzo scatenato prima m'incazzo a sentire dei conce, poi mi gaso col problema e mi piacerebbe risolverlo......vabbè son fatto male lo so Livello olio motore - Pagina 2 695575
Torna in alto Andare in basso
Papy64
postatore folle
postatore folle
Papy64

Moto: : Drag 650 custom
Maschio
Età : 60
Messaggi : 2020
Località : Biella

Livello olio motore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Livello olio motore   Livello olio motore - Pagina 2 Icon_minitimeVen 11 Mag 2012, 22:17

Rino 55 ha scritto:
Scusa ma la Moto non è Nuova? sicchè hai diritto alla garanzia, e se questi della concessionaria non capiscono un acca puoi portarla anche in un altra officina Honda è un tuo diritto averla perfetta, comunque hai fatto bene a scrivere alla Honda Livello olio motore - Pagina 2 614672 ma poi l'olio lo hai cambiato?
Ciao
Livello olio motore - Pagina 2 614672 Livello olio motore - Pagina 2 614672Straquoto Rino Livello olio motore - Pagina 2 614672 Livello olio motore - Pagina 2 614672
Anche perchè,penso che a Milano e dintorni, ce ne siano parecchie di conc. e off. autorizzate!
Torna in alto Andare in basso
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle
LOSMILZO60

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschio
Età : 63
Messaggi : 2202
Località : ( VA )
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

Livello olio motore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Livello olio motore   Livello olio motore - Pagina 2 Icon_minitimeVen 11 Mag 2012, 22:42

umby4u ha scritto:
Ecco, appena rientrato con la mia Carolina.
Oltre ad essere stati abbastanza sgarbati e trattarmi come un rompiscatole mi volevano insegnare come si mettono le marce e come si tira la frizione... Livello olio motore - Pagina 2 3512678158 Livello olio motore - Pagina 2 3512678158
Non volevo credere ai miei occhi e alle mie orecchie.
Non è tutto, quando ho fatto notare che per 2000km ho camminato con 3.3 litri d olio anzichè 2.6 mi hanno quasi deriso dicendo "beh ma mica gli fa male, il motore lavora anche meglio"
Credevo di essere su scherzi a parte... davvero!
Le mie parole sono state:
"Cari signori che vi ritenete meccanici ed esperti di guida motociclistica, non ho alcuna intenzione di ascoltare ancora le vostre lezioni sul modo in cui si usa un cambio visto che in 20 anni di moto qualcosa avrò imparato! Voi siete i classici elementi che credono di rapportare i cavalli di una moto all espereinza acquisita dal proprietario. Con i mie 43 cavalli quindi, stando alle vostre teorie, io dovrei essere un motopirla, ma vi assicuro che vi sbagliate di grosso! Non ho più intenzione di farmi predere per il culo da venditori incompetenti e maleducati come voi.
Le mie rimostranze arriveranno ad Honda Italia e per quanto mi riguarda vi farò le peggiore pubblicità possibile."
C'erano alcuni clienti che hanno ascoltato e sorridevano di come fossi stato perentorio e diretto senza mezzi termini, loro piuttosto imbarazzati non hanno proferito parola.
Alcuni clienti sono usciti insieme a me perchè sicuramente hanno percepito la paraculaggine di questi incompetenti.
In ogni caso sto già preparando la raccomandata per Honda Italia.

tra l'altro mi hanno regolato la leva del cambio in posizione innaturale, quando devo scalare dovrei piegare il piede moooolto in su e la scalata non viene naturale.
Arrivato a casa ho rimesso la leva come il piede vuole che sia :x
non ho parole! Livello olio motore - Pagina 2 645770

Livello olio motore - Pagina 2 462818 Livello olio motore - Pagina 2 462818 Livello olio motore - Pagina 2 462818 Livello olio motore - Pagina 2 462818 Livello olio motore - Pagina 2 462818 E sei stato ancora buono e gentile .... io di fronte a gente cosi avrei usato termini piu'
" coloriti " Livello olio motore - Pagina 2 448294
Torna in alto Andare in basso
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous


Livello olio motore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Livello olio motore   Livello olio motore - Pagina 2 Icon_minitimeSab 12 Mag 2012, 17:41

Rino 55 ha scritto:
Scusa ma la Moto non è Nuova? sicchè hai diritto alla garanzia, e se questi della concessionaria non capiscono un acca puoi portarla anche in un altra officina Honda è un tuo diritto averla perfetta, comunque hai fatto bene a scrivere alla Honda Livello olio motore - Pagina 2 614672 ma poi l'olio lo hai cambiato?
Ciao
L olio lo farò cmabiare al prossimo tagliando ovviamente in un altra officina honda!
Purtroppo visto che è in garanzia non posso toccarla.... lacr
Adesso intanto vediamo cosa mi dica Honda Italia...
In ogni caso occhio al concessionario honda della mia zona, maleducati, arroganti e presuntuosi.... oltre a lavorare davvero male!
quando devi acquistare sei un Dio... dopo l ultima della merxe! :o
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Livello olio motore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Livello olio motore   Livello olio motore - Pagina 2 Icon_minitimeVen 25 Mag 2012, 19:33

Aggiornamento:
In occasione del secondo tagliando dei 12 mesi, porto la motina in una piccola officina, Mad Motors, riconosciuta honda e gestita da due bravissimi ragazzi.
Si son tenuti Carolina per quasi una settimana facendo tutte le prove del caso e il tagliando previsto.
Oggi me l'anno consegnata, UN'ALTRA MOTO!
Sarà l'olio migliore, sarà la cura che hanno mostrato nel regolare bene alcuni parametri ma vi dico che la moto è davvero diversa. Il cambio è diventato di burro, l'erogazione più aperta e meno "affogata", il tamburo posteriore più incisivo e la frizione impeccabile.
Al ritiro mi dicono che la mia moto ora è perfetta come un'orologio, da guidare è un vero gioiello instancabile molto meglio di sorelle americane (lui ha posseduto 883, road king).
Alla fine mi fa "Non sentirti inferiore quando incontri qualcuno in hd, questa è una grande moto con molte qualità che forse le americane non hanno".
Mentre mi preparavo ad uscire, come al solito, gente intenta ad ammirare la Carolina commentava... "bella bella bella..."
In ogni caso ho trovato un'officina seria, gestita da gente in gamba che si impegna per risolvere il tuo problema, un po come i mecca di una volta.
Grazie ragazzi di Mad Motors:wink:
Torna in alto Andare in basso
twain
buon postatore
buon postatore
twain

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 763
Località : cinisello balsamo ,milano

Livello olio motore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Livello olio motore   Livello olio motore - Pagina 2 Icon_minitimeVen 25 Mag 2012, 19:45

allora a cosa imputiamo sta volta la causa del disturbo della frizione?

Secondo me l'olio anche se dopo 3000km (quando l'ho provata io) non penso si sia esaurito


????? bhooooo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Livello olio motore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Livello olio motore   Livello olio motore - Pagina 2 Icon_minitimeVen 25 Mag 2012, 19:47

Magari se vuoi, al prossimo incontro la provi nuovamente e vedi se c'è differenza.
Per me è cambiata abbastanza... mryellow
Torna in alto Andare in basso
twain
buon postatore
buon postatore
twain

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 763
Località : cinisello balsamo ,milano

Livello olio motore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Livello olio motore   Livello olio motore - Pagina 2 Icon_minitimeVen 25 Mag 2012, 19:48

mmmmm anche se mi piacerebbe molto la provo solo se tu provi la mia birra birra birra birra
Torna in alto Andare in basso
Rino 55
postatore folle
postatore folle
Rino 55

Moto: : Kawasaki zx9r
Età : 68
Messaggi : 2497
Località : Val Rendena Tn.
Umore : a colori

Livello olio motore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Livello olio motore   Livello olio motore - Pagina 2 Icon_minitimeVen 25 Mag 2012, 19:50

twain ha scritto:
allora a cosa imputiamo sta volta la causa del disturbo della frizione?

Secondo me l'olio anche se dopo 3000km (quando l'ho provata io) non penso si sia esaurito


????? bhooooo

Si infatti dove era il problema? siamo curiosi
Torna in alto Andare in basso
http://rino55.altervista.org/
Ospite
Ospite
Anonymous


Livello olio motore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Livello olio motore   Livello olio motore - Pagina 2 Icon_minitimeVen 25 Mag 2012, 20:14

twain ha scritto:
mmmmm anche se mi piacerebbe molto la provo solo se tu provi la mia birra birra birra birra
Ma non ci arrivo con i piedi! muttley muttley muttley muttley
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Livello olio motore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Livello olio motore   Livello olio motore - Pagina 2 Icon_minitimeVen 25 Mag 2012, 20:15

Rino 55 ha scritto:
twain ha scritto:
allora a cosa imputiamo sta volta la causa del disturbo della frizione?

Secondo me l'olio anche se dopo 3000km (quando l'ho provata io) non penso si sia esaurito


????? bhooooo

Si infatti dove era il problema? siamo curiosi
Il conce mi ha detto di aver regolato la frizione e fatto il tagliando per bene mettendo olio motul....
ragazzi la moto va mooooolto meglio booooo

fosse che davvero avevo l olio del mc donalds? mryellow mryellow mryellow
Torna in alto Andare in basso
Rino 55
postatore folle
postatore folle
Rino 55

Moto: : Kawasaki zx9r
Età : 68
Messaggi : 2497
Località : Val Rendena Tn.
Umore : a colori

Livello olio motore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Livello olio motore   Livello olio motore - Pagina 2 Icon_minitimeVen 25 Mag 2012, 20:21

[quote="umby4u"]
Il conce mi ha detto di aver regolato la frizione e fatto il tagliando per bene mettendo olio motul....
ragazzi la moto va mooooolto meglio booooo

Livello olio motore - Pagina 2 462818 Livello olio motore - Pagina 2 614672
Torna in alto Andare in basso
http://rino55.altervista.org/
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

Livello olio motore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Livello olio motore   Livello olio motore - Pagina 2 Icon_minitimeVen 25 Mag 2012, 21:25

Shocked in che senso non ci arrivi con i piedi? come baricentro la tua è più alta sorriso
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Livello olio motore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Livello olio motore   Livello olio motore - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Livello olio motore

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Officina-
Vai verso: