DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
Filtro batteria scarico 1100 cono cavo Frecce batwing officina frizione olio candele carburazione sella borse manubrio valvole colore cardano carburatore forcelle grassa manuale ammortizzatore bobber Contagiri
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
filtro) - Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 3 Vote_r10filtro) - Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 3 Voting_barfiltro) - Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 3 Vote_r11 
calimero
filtro) - Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 3 Vote_r10filtro) - Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 3 Voting_barfiltro) - Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 3 Vote_r11 
Giuliano
filtro) - Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 3 Vote_r10filtro) - Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 3 Voting_barfiltro) - Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 3 Vote_r11 
geronimo
filtro) - Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 3 Vote_r10filtro) - Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 3 Voting_barfiltro) - Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 3 Vote_r11 
rumenigge
filtro) - Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 3 Vote_r10filtro) - Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 3 Voting_barfiltro) - Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 3 Vote_r11 
BLACKCHROME
filtro) - Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 3 Vote_r10filtro) - Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 3 Voting_barfiltro) - Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 3 Vote_r11 
peppe
filtro) - Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 3 Vote_r10filtro) - Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 3 Voting_barfiltro) - Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 3 Vote_r11 
LOSMILZO60
filtro) - Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 3 Vote_r10filtro) - Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 3 Voting_barfiltro) - Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 3 Vote_r11 
damdam
filtro) - Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 3 Vote_r10filtro) - Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 3 Voting_barfiltro) - Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 3 Vote_r11 
Adriano
filtro) - Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 3 Vote_r10filtro) - Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 3 Voting_barfiltro) - Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 3 Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
filtro) - Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 3 Vote_r10filtro) - Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 3 Voting_barfiltro) - Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 3 Vote_r11 
calimero (10155)
filtro) - Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 3 Vote_r10filtro) - Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 3 Voting_barfiltro) - Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 3 Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
filtro) - Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 3 Vote_r10filtro) - Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 3 Voting_barfiltro) - Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 3 Vote_r11 
cristiano (6651)
filtro) - Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 3 Vote_r10filtro) - Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 3 Voting_barfiltro) - Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 3 Vote_r11 
davide (6109)
filtro) - Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 3 Vote_r10filtro) - Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 3 Voting_barfiltro) - Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 3 Vote_r11 
Renegade67 (5684)
filtro) - Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 3 Vote_r10filtro) - Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 3 Voting_barfiltro) - Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 3 Vote_r11 
Homer61 (4314)
filtro) - Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 3 Vote_r10filtro) - Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 3 Voting_barfiltro) - Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 3 Vote_r11 
Drupi77 (4097)
filtro) - Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 3 Vote_r10filtro) - Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 3 Voting_barfiltro) - Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 3 Vote_r11 
peppe (3979)
filtro) - Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 3 Vote_r10filtro) - Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 3 Voting_barfiltro) - Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 3 Vote_r11 
ziomauri (3974)
filtro) - Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 3 Vote_r10filtro) - Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 3 Voting_barfiltro) - Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 3 Vote_r11 

Condividi | 
 

 Filtro Kuryakyn Hypercharger

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF


Messaggi : 12695

filtro) - Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Filtro Kuryakyn Hypercharger   filtro) - Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 3 Icon_minitimeSab 31 Mar 2012, 00:15

twain ha scritto:
montato il 110 con 2 giri ma e ancora troppo al 98 % dell'accelleratore perde potenza

posso provare a chiudere di piu le famose vitine???? è la prima cosa da fare...anche se meglio sarebbe non scendere sotto del giro e mezzo

mi sa che mi conviene montare i 105 quella sara la sua morte!!!!
e dopo smanetti sulle vitine Wink
finito il tutto mi avanzeranno una cifra di getti a qualcuno interessano???special price


Ma che bravetto che sei... vedi che PROVANDO con costanza (la sorella di carolinafiltro) - Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 3 240869) si capisce e si impara...bravo Jody filtro) - Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 3 614672

I getti avanzati interessano a me se non ci sono concorrenti .....e a pagamento, sennò non se ne parla nemmeno AUGH!
Torna in alto Andare in basso
algiglio78
collaudato
collaudato
algiglio78

Moto: : xvs 650 classic 2006
Maschio
Età : 46
Messaggi : 147
Località : Mendicino,CS

filtro) - Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Filtro Kuryakyn Hypercharger   filtro) - Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 3 Icon_minitimeMer 27 Giu 2012, 01:17

Ragazzi io vorrei comprarlo in questi giorni ma vorrei essere sicuro di indovinare la carburazione senza fare 1000 tentativi,da quanto ho capito sul 650 vanno bene i 120 su entrambi i carburatori però avendo scarichi aperti,io ho le silvertail k02 con kit racing quindi non sono da considerarsi completamente aperte,ho scaricato il foglio di istruzioni della kuryakyn ma credo sia molto approssimativo,porta 120 stock exhaust e 122,5 open pipes con 1-1/2 giro per entrambi i casi quindi spero che chi ha gia montato sul 650 mi possa dare un indicazione +o- sicura su cosa mettere,purtroppo su altri siti ho sntito che non tutti sono riusciti a carburare bene la moto pur affidandosi a vari meccanici quindi non sono ancora sicurissimo sull'acquisto.
Torna in alto Andare in basso
barag-x
buon postatore
buon postatore
barag-x

Moto: : WCC 124ci autocostruito
Maschio
Età : 40
Messaggi : 615
Località : Robbio (PV)
Umore : Bad to the bone

filtro) - Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Filtro Kuryakyn Hypercharger   filtro) - Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 3 Icon_minitimeMer 27 Giu 2012, 18:11

Baldo e Geronimo l'hanno montato su un 650 con gli scarichi aperti!

Senti loro tramite mp se vuoi!
Torna in alto Andare in basso
http://www.artplast.it
emisch
collaudato
collaudato
emisch

Moto: : Dragstar XVS 1100
Maschio
Età : 39
Messaggi : 65
Località : Verona

filtro) - Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Filtro Kuryakyn Hypercharger   filtro) - Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 3 Icon_minitimeVen 29 Giu 2012, 00:40

Attenzione attenzione: adesso dico la cazzata xD

O meglio Un amicodelcuginodelfratellodelnipotedelmiovicinoconlabarba durante una chiaccherata sosteneva che l'hypercharger da problemi in caso di pioggia.

Ora, io sospetto possa essere una vaccata, ma siccome ho la febbRAH e non ho voglia di spararmi pagine in inglese che faccio fatica a tradurre rincoglionito dagli antibiotici chiedo a voi la veridicita' dell'affermazione.

Siccome e' una delle "motifiche" che mi frullano in testa, vorrei documentarmi
Torna in alto Andare in basso
barag-x
buon postatore
buon postatore
barag-x

Moto: : WCC 124ci autocostruito
Maschio
Età : 40
Messaggi : 615
Località : Robbio (PV)
Umore : Bad to the bone

filtro) - Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Filtro Kuryakyn Hypercharger   filtro) - Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 3 Icon_minitimeVen 29 Giu 2012, 09:28

Mai andato sotto la pioggia, ma c'è una grossa fessura sotto al filtro... Mettiamo caso, moto ferma, piove. In caso entri, l'acqua uscirebbe da lì..

Per l'acqua che invecie, con moto a velocità, "picchia" direttamente sul filtro beh, è il problema di tutti i filtri scoperti (es. a cono).. per non parlare di quelli a tromba!
Torna in alto Andare in basso
http://www.artplast.it
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2253
Località : BARI
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

filtro) - Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Filtro Kuryakyn Hypercharger   filtro) - Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 3 Icon_minitimeDom 16 Set 2012, 15:29

Ciao ragazzi
Sto aquistando un hypercharger completo di jet Carb. anch'io dagli USA ho gia scaricato le istruzioni di motaggio.
Gli scarichi che montero' sono gli HARD CROME LUNGHI RES-TEC 3"
Dalle istruzioni di montaggio ci sono 2 setting.
1)Con stock exhaust or cobra slip on mufflers :
Main jet 122.5 front carb.
Main jet 120 rear carb.
2) Con Vance & Hines, Samson, o drag pipe aperti:
Main jet 125 front carb.
Main jet 122.5 rear carb.

Con gli scarichi che acquistero' in base alla descrizione mi sembra che montino un silenziatore speciale , io in questo caso che jet devo considerare?
Spero che qualcuno sappia consigliarmi.

Ciao Geronimo a te il verdetto finale, come ben sai io non sono tanto pratico di viti e pernetti, mi scappano di mano .

rolf rolf rolf rolf
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

filtro) - Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Filtro Kuryakyn Hypercharger   filtro) - Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 3 Icon_minitimeLun 17 Set 2012, 00:07

In confezione dovresti trovare i 117,5, 120 e 122,5

Per il 1100 io partirei (visti gli scarichi) col 120 UTTI E DUE, poi a seconda delle "reazioni" puoi provare col 117,5 ma quasi sicuramente passerai ai 122,5
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


filtro) - Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Filtro Kuryakyn Hypercharger   filtro) - Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 3 Icon_minitimeLun 17 Set 2012, 07:42

come faccio a sapere i getti che ho su? il vecchio propietario mi ha detto di aver cambiato pello del massimo mi sembra, perche la moto ha gli scarichi aperti..
Torna in alto Andare in basso
barag-x
buon postatore
buon postatore
barag-x

Moto: : WCC 124ci autocostruito
Maschio
Età : 40
Messaggi : 615
Località : Robbio (PV)
Umore : Bad to the bone

filtro) - Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Filtro Kuryakyn Hypercharger   filtro) - Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 3 Icon_minitimeLun 17 Set 2012, 15:42

Ciao Gazzo, visto che devi smontare comunque il gruppo carburatori eviterei di pormi il problema.. Apri e guardi :D

x Black, quoto geronimo. Nella confezione però trovi solo 1 getto per quelle dimensioni. Acquista anche un kit di getti così ti diverti! birra
Torna in alto Andare in basso
http://www.artplast.it
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

filtro) - Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Filtro Kuryakyn Hypercharger   filtro) - Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 3 Icon_minitimeLun 17 Set 2012, 22:19

barag-x ha scritto:
Ciao Gazzo, visto che devi smontare comunque il gruppo carburatori eviterei di pormi il problema.. Apri e guardi filtro) - Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 3 814631

x Black, quoto geronimo. Nella confezione però trovi solo 1 getto per quelle dimensioni. Acquista anche un kit di getti così ti diverti! filtro) - Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 3 1825098098

Azz...sei sicuro? Baldo è capitato da me con 3 coppie di getti, ed erano nella confezione.....boh: forse di un diverso fornitore?
Torna in alto Andare in basso
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2253
Località : BARI
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

filtro) - Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Filtro Kuryakyn Hypercharger   filtro) - Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 3 Icon_minitimeLun 17 Set 2012, 22:40

Dal PDF scaricato risulta che dovrei ricevere nel Hypercharger kit:

1)Con stock exhaust or cobra slip on mufflers :
Main jet 122.5 front carb.
Main jet 120 rear carb.
2) Con Vance & Hines, Samson, o drag pipe aperti:
Main jet 125 front carb.
Main jet 122.5 rear carb.

Si presume che questi jetti arrivino ne kit altrimenti perche' avrebbero descritto le due opzioni.
Oppure scrivono solo cavolate??? scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
barag-x
buon postatore
buon postatore
barag-x

Moto: : WCC 124ci autocostruito
Maschio
Età : 40
Messaggi : 615
Località : Robbio (PV)
Umore : Bad to the bone

filtro) - Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Filtro Kuryakyn Hypercharger   filtro) - Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 3 Icon_minitimeMar 16 Ott 2012, 16:26

Ciao scusa il ritardo!

A me è arrivato 1 getto da 120 , 1 da 122.5 e 1 da 125.

Io cmq (anche per via degli scarichi e centra) sono passato a 128 su entrambi e ancora non basta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.artplast.it
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

filtro) - Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Filtro Kuryakyn Hypercharger   filtro) - Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 3 Icon_minitimeMar 16 Ott 2012, 23:39

barag-x ha scritto:
Ciao scusa il ritardo!

A me è arrivato 1 getto da 120 , 1 da 122.5 e 1 da 125.

Io cmq (anche per via degli scarichi e centra) sono passato a 128 su entrambi e ancora non basta.

Porca trota....e che fai: un caccia-reattore? affraid
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


filtro) - Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Filtro Kuryakyn Hypercharger   filtro) - Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 3 Icon_minitimeMer 17 Ott 2012, 06:59

con la shadow mia ho 135 160 e se dovessi seguire le istruzioni dovrei passare al 170 (conta che ho solo gli scarichi aperti, a breve montero il filtro K&N)
Torna in alto Andare in basso
barag-x
buon postatore
buon postatore
barag-x

Moto: : WCC 124ci autocostruito
Maschio
Età : 40
Messaggi : 615
Località : Robbio (PV)
Umore : Bad to the bone

filtro) - Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Filtro Kuryakyn Hypercharger   filtro) - Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 3 Icon_minitimeMer 17 Ott 2012, 12:21

Ciao Bruno.. come ti dicevo non ho finito di postare gli ultimi interventi.. Gli scarichi che ho costruito uniti alla centralina smagriscono troppo.

La centra è al limite per il motore così com'è. 4 curva d'anticipo e 7.500 giri, oltre necessiterei del motore della bulldog, così non mi fido a caricarla ulteriormente.

Gli scarichi sono leggermente più aperti che, però, su tutta la lunghezza fanno smagrire ulteriormente. I vuoti sono sensibili e per girare ho dovuto modificare il DBKiller per dare un po' più di pressione nello scarico.

Coi getti a 128 giro bene con la 2 curva d'anticipo e i DBK tappati.

Sto facendo una moto un po' spinta, lo so, ma non la posso nè potrò usare tanto. E' il mio giocattolo e mi piace averla al limite.

PS Per una maestosa voglia di fare il tamarro l'ho fatto..... sfrizionato a metà..... slitta in prima. Lo ammetto. Ho sbagliato ma ho goduto. Ma se lo si fa troppo mi sa che saluto prematuramente la frizione...

Ma ne vado veramente fiero.. Ha slittato per tutta la prima....... devil
Torna in alto Andare in basso
http://www.artplast.it
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

filtro) - Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Filtro Kuryakyn Hypercharger   filtro) - Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 3 Icon_minitimeMer 17 Ott 2012, 23:45

barag-x ha scritto:
Ciao Bruno.. come ti dicevo non ho finito di postare gli ultimi interventi..

..... sfrizionato a metà..... slitta in prima. Lo ammetto. Ho sbagliato ma ho goduto. Ma se lo si fa troppo mi sa che saluto prematuramente la frizione...

Ma ne vado veramente fiero.. Ha slittato per tutta la prima....... filtro) - Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 3 695575

Ammazza.....sarebbe bello mettere il motore al banco e vedere l'incremento di "cavalleria"....deve essere veramente notevole affraid

Complimenti!!!!!filtro) - Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 3 462818
Torna in alto Andare in basso
barag-x
buon postatore
buon postatore
barag-x

Moto: : WCC 124ci autocostruito
Maschio
Età : 40
Messaggi : 615
Località : Robbio (PV)
Umore : Bad to the bone

filtro) - Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Filtro Kuryakyn Hypercharger   filtro) - Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 3 Icon_minitimeGio 18 Ott 2012, 10:51

Volevo farlo su questo banco prova.. è di un'officina di un amico a Novara..
http://www.novarace.it/banco.html

Problema: Non ci sta blush

Abbiamo provato anche a mandare avanti le forcelle per accorciare il passo ma niente da fare non ci sta devil
Torna in alto Andare in basso
http://www.artplast.it
ZetaZero
buon postatore
buon postatore
ZetaZero

Moto: : Yamaha Xjr 1300
Maschio
Età : 59
Messaggi : 826
Località : Trieste
firma firma : Memento audere semper
Umore : Orso

filtro) - Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Filtro Kuryakyn Hypercharger   filtro) - Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 3 Icon_minitimeGio 18 Ott 2012, 21:09

Bello il video del banco prova saluto

deve essere spettacolare poterlo provare ..... non lo avevo mai visto in azione !!!
Torna in alto Andare in basso
big13
in collaudo
in collaudo
big13

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Messaggi : 29
Località : brescia

filtro) - Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Filtro Kuryakyn Hypercharger   filtro) - Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 3 Icon_minitimeDom 17 Mag 2015, 21:43

Salve a tutti,
sto montando anche io hypercharger sulla mia drag 650.
il mio problema è collegare quei cavolo di tubucini, non sono sicuro si come procedere, qualcuno può aiutarmi?
Grazie
magari una bella foto di come vanno collegati i tubi non sarebbe male  
mryellow mryellow
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

filtro) - Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Filtro Kuryakyn Hypercharger   filtro) - Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 3 Icon_minitimeLun 18 Mag 2015, 14:54

Per l'hypercharger se non ricordo male ne basta uno, e lo colleghi ad uno dei due cilindri (collettori)
Torna in alto Andare in basso
big13
in collaudo
in collaudo
big13

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Messaggi : 29
Località : brescia

filtro) - Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Filtro Kuryakyn Hypercharger   filtro) - Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 3 Icon_minitimeLun 18 Mag 2015, 15:19

filtro) - Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 3 <a href=filtro) - Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 3 20150512" />filtro) - Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 3 <a href=filtro) - Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 3 20150513" />
geronimo ha scritto:
Per l'hypercharger se non ricordo male ne basta uno, e lo colleghi ad uno dei due cilindri (collettori)

Ciao e grazie, 
scusami ma sono ignorante sull' argomento, nella foto in alto io ho un tubo che esce dai carburatori, e uno per lato dai collettori, come devo comportarmi?
la seconda foto c'è quello che mi "avanza" per fare quell' operazione
Torna in alto Andare in basso
big13
in collaudo
in collaudo
big13

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Messaggi : 29
Località : brescia

filtro) - Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Filtro Kuryakyn Hypercharger   filtro) - Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 3 Icon_minitimeLun 18 Mag 2015, 16:34

se qualcuno che ha installato su drag 650 facesse una bella foto della zona in questione mi farebbe felicissimo.
Ringrazio anticipatamente
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

filtro) - Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Filtro Kuryakyn Hypercharger   filtro) - Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 3 Icon_minitimeLun 18 Mag 2015, 20:51

filtro) - Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 3 20150510
Togli quei due "tappi", uniscili fra loro col tubetto interponendo il raccordo a T, e da lì collegati al filtro. Questo prescrive la casa costruttrice del filtro, io mi sono sempre trovato meglio collegando il filtro ad UN SOLO collettore
Torna in alto Andare in basso
big13
in collaudo
in collaudo
big13

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Messaggi : 29
Località : brescia

filtro) - Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Filtro Kuryakyn Hypercharger   filtro) - Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 3 Icon_minitimeLun 18 Mag 2015, 21:48

geronimo ha scritto:
filtro) - Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 3 20150510
Togli quei due "tappi", uniscili fra loro col tubetto interponendo il raccordo a T, e da lì collegati al filtro. Questo prescrive la casa costruttrice del filtro, io mi sono sempre trovato meglio collegando il filtro ad UN SOLO collettore
ok allora domani ci provo, ti ringrazio per il grande aiuto.
io ne faccio due poi in caso torno in dietro che dici?
okk okk
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

filtro) - Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Filtro Kuryakyn Hypercharger   filtro) - Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 3 Icon_minitimeMar 19 Mag 2015, 15:24

Io preferisco usarne uno solo, collegandoli tra loro si crea un passaggio tra le due aspirazioni che qualche volta ha creato problemi.
Comunque tu prova!!!
Torna in alto Andare in basso
Leo
in collaudo
in collaudo
Leo

Moto: : Drag Star 1100 Classic 00' / X Bones 08'
Maschio
Età : 55
Messaggi : 19
Località : Alto mantovano

filtro) - Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Filtro Kuryakyn Hypercharger   filtro) - Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 3 Icon_minitimeMar 19 Mag 2015, 17:06

Confermo, anche io nel 1100 ll'avevo collegato ad un solo collettore. Lo prevedeva il kit stesso. Sull'altro era attacato il tubicino della valvola che comandava il sistema ais.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




filtro) - Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Filtro Kuryakyn Hypercharger   filtro) - Filtro Kuryakyn Hypercharger - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Filtro Kuryakyn Hypercharger

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: accessori & modifiche estetiche-
Vai verso: