DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
batwing candele forcelle olio batteria manuale borse colore scarico officina cono Contagiri Frecce frizione grassa manubrio cardano 1100 ammortizzatore cavo Filtro valvole sella carburazione carburatore bobber
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Modifiche Hypercharger Vote_r10Modifiche Hypercharger Voting_barModifiche Hypercharger Vote_r11 
calimero
Modifiche Hypercharger Vote_r10Modifiche Hypercharger Voting_barModifiche Hypercharger Vote_r11 
Giuliano
Modifiche Hypercharger Vote_r10Modifiche Hypercharger Voting_barModifiche Hypercharger Vote_r11 
geronimo
Modifiche Hypercharger Vote_r10Modifiche Hypercharger Voting_barModifiche Hypercharger Vote_r11 
rumenigge
Modifiche Hypercharger Vote_r10Modifiche Hypercharger Voting_barModifiche Hypercharger Vote_r11 
BLACKCHROME
Modifiche Hypercharger Vote_r10Modifiche Hypercharger Voting_barModifiche Hypercharger Vote_r11 
peppe
Modifiche Hypercharger Vote_r10Modifiche Hypercharger Voting_barModifiche Hypercharger Vote_r11 
LOSMILZO60
Modifiche Hypercharger Vote_r10Modifiche Hypercharger Voting_barModifiche Hypercharger Vote_r11 
damdam
Modifiche Hypercharger Vote_r10Modifiche Hypercharger Voting_barModifiche Hypercharger Vote_r11 
Adriano
Modifiche Hypercharger Vote_r10Modifiche Hypercharger Voting_barModifiche Hypercharger Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Modifiche Hypercharger Vote_r10Modifiche Hypercharger Voting_barModifiche Hypercharger Vote_r11 
calimero (10155)
Modifiche Hypercharger Vote_r10Modifiche Hypercharger Voting_barModifiche Hypercharger Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Modifiche Hypercharger Vote_r10Modifiche Hypercharger Voting_barModifiche Hypercharger Vote_r11 
cristiano (6651)
Modifiche Hypercharger Vote_r10Modifiche Hypercharger Voting_barModifiche Hypercharger Vote_r11 
davide (6109)
Modifiche Hypercharger Vote_r10Modifiche Hypercharger Voting_barModifiche Hypercharger Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Modifiche Hypercharger Vote_r10Modifiche Hypercharger Voting_barModifiche Hypercharger Vote_r11 
Homer61 (4314)
Modifiche Hypercharger Vote_r10Modifiche Hypercharger Voting_barModifiche Hypercharger Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Modifiche Hypercharger Vote_r10Modifiche Hypercharger Voting_barModifiche Hypercharger Vote_r11 
peppe (3979)
Modifiche Hypercharger Vote_r10Modifiche Hypercharger Voting_barModifiche Hypercharger Vote_r11 
ziomauri (3974)
Modifiche Hypercharger Vote_r10Modifiche Hypercharger Voting_barModifiche Hypercharger Vote_r11 

Condividi | 
 

 Modifiche Hypercharger

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
barag-x
buon postatore
buon postatore
barag-x

Moto: : WCC 124ci autocostruito
Maschio
Età : 40
Messaggi : 615
Località : Robbio (PV)
Umore : Bad to the bone

Modifiche Hypercharger Empty
MessaggioTitolo: Modifiche Hypercharger   Modifiche Hypercharger Icon_minitimeLun 22 Ott 2012, 19:21

Di cover e filtri particolari se ne trovano molti, io ho dato il mio contributo a modificare questo filtro, che personalmente adoro, in maniera speciale.

Tempo fa sul Ducati di un amico vidi le cinghie di trasmissione chiuse da carter aftermarket con finestrella in plexiglass. Di lì l'idea, ma andiamo con ordine..

Questo è il filtro "originale".
Modifiche Hypercharger Hyperc10

Prima ancora che fosse montato, avevo già acquistato il carter nero, rifatto a polvere in nero opaco.
Modifiche Hypercharger Img_1210

Dopodichè ho chiesto ad un amicone che lavora in vetreria di farmi lo stesso pezzo in plexiglass.
Mi sono in pratica creato un set di "cover".
Modifiche Hypercharger Img_1510

Ad ora il filtro presenta i ledo solo sul lato aperto, ma appena mi ritaglio altri preziose mezz'ore farò puntare altri led ALL'INTERNO del K&N, di modo che di giorno si veda il filtro rosso, e di notte... pure Twisted Evil
Modifiche Hypercharger Img_1511

Ecco il risultato finito ad ora..
Modifiche Hypercharger Img_2310

A presto per nuove modifiche birra

Rock,

D
Torna in alto Andare in basso
http://www.artplast.it
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

Modifiche Hypercharger Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifiche Hypercharger   Modifiche Hypercharger Icon_minitimeLun 22 Ott 2012, 21:00

:DD :DD :DD :DD FANTASTICO !!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Rino 55
postatore folle
postatore folle
Rino 55

Moto: : Kawasaki zx9r
Età : 68
Messaggi : 2497
Località : Val Rendena Tn.
Umore : a colori

Modifiche Hypercharger Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifiche Hypercharger   Modifiche Hypercharger Icon_minitimeLun 22 Ott 2012, 21:13

Buona idea quella delle cover Modifiche Hypercharger 614672 Bello l'effetto Led Modifiche Hypercharger 993700
Torna in alto Andare in basso
http://rino55.altervista.org/
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Modifiche Hypercharger Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifiche Hypercharger   Modifiche Hypercharger Icon_minitimeLun 22 Ott 2012, 21:28

Vacca boia che bellezza cheers
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

Modifiche Hypercharger Empty
MessaggioTitolo: modifiche    Modifiche Hypercharger Icon_minitimeLun 22 Ott 2012, 22:10

cheerscheerscheers wow che spettacolo, bravissimo e da un bell'effetto!!! Modifiche Hypercharger 1449102390Modifiche Hypercharger 1449102390Modifiche Hypercharger 1449102390
Torna in alto Andare in basso
massimiliano_c
collaudato
collaudato
massimiliano_c

Moto: : dragstar 650
Maschio
Età : 51
Messaggi : 129
Località : Ferrara
Umore : Felice

Modifiche Hypercharger Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifiche Hypercharger   Modifiche Hypercharger Icon_minitimeLun 22 Ott 2012, 22:15

affraid affraid affraid WOW gran bell'effetto...... complimenti birra birra
Torna in alto Andare in basso
ZetaZero
buon postatore
buon postatore
ZetaZero

Moto: : Yamaha Xjr 1300
Maschio
Età : 59
Messaggi : 826
Località : Trieste
firma firma : Memento audere semper
Umore : Orso

Modifiche Hypercharger Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifiche Hypercharger   Modifiche Hypercharger Icon_minitimeLun 22 Ott 2012, 22:29

Avevo una cosa simile ... qualche "annetto" fà sul mio vecchio Kawa Z1R 1000. la cover trasparente dove c'erano le puntine ......

GRAN BEL lavoro, stupendo ......... grade effetto !!!
un paio di domande ..... mi sporgono spontanee ......... hai sostituito i getti ? come alimenti i led ?
grassie e complimenti ancora birra
Torna in alto Andare in basso
barag-x
buon postatore
buon postatore
barag-x

Moto: : WCC 124ci autocostruito
Maschio
Età : 40
Messaggi : 615
Località : Robbio (PV)
Umore : Bad to the bone

Modifiche Hypercharger Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifiche Hypercharger   Modifiche Hypercharger Icon_minitimeLun 22 Ott 2012, 23:58

I getti... tu pensa che una notte dopo aver finito di rimontare il gruppo carburatori, ho sognato che era ancora tutto smontato per l'ennesima volta... mryellow
Sì, sostituiti molte volte... Perchè dopo aver cambiato i getti cambiavo curva d'anticipo e poi i terminali, e poi di nuovo l'anticipo ecc...

I led li alimento direttamente dal blocchetto dove partono tutte le alimentazioni sottosella. Da li parte un filo che alimenta il circuito tramite un interruttore che ho tirato così che questo rimanga sottochiave.

Dopo l'interruttore ci sono 2 circuiti. Un primo che fa la moto sotto centralina che cambia di colore, intensità e giochi di luce i led e l'altro che fa solo il filtro e che ho voluto fosse monocromatico (rosso).

In questo modo se giro la chiave abilito il primo interruttore che abilita il circuito. Se la centralina è spenta si accenderà solo il filtro, se accesa si accende tutto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.artplast.it
sebastien
buon postatore
buon postatore
sebastien

Moto: : DRAGSTAR XVS 650
Maschio
Età : 58
Messaggi : 219
Località : San severino marche
Umore : variabileeeeeeeeee

Modifiche Hypercharger Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifiche Hypercharger   Modifiche Hypercharger Icon_minitimeMar 23 Ott 2012, 00:08

Complimenti bel lavoro Modifiche Hypercharger 462818anche io o messo i led dentro pero arrancioni pero l'idea del plexi.. non ci avevo pensato ma lo faro grazie x l'idea Modifiche Hypercharger 1825098098Modifiche Hypercharger Dscn1141r
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Modifiche Hypercharger Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifiche Hypercharger   Modifiche Hypercharger Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Modifiche Hypercharger

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: accessori & modifiche estetiche-
Vai verso: