per smontare il blocchetto dovrai togliere il serbatoio e i due carter che vedi qui sotto (16 e 18) togliendo le due viti 21.
Quando hai tolto le viti dovrai stare attento perchè i due carter per staccarli hanno un incastro nella parte superiore ed in particolare la bretella che hai sul 18 è un pò debole e rischi di romperla se non stai attento.
Guardando poi dalla parte del blocchetto (aiutati magari con una lampada) vedrai verso il piantone dello sterzo le due viti a brugola 14 che tengono il blocchetto.
Svitale e potrai estrarre il blocchetto con molta facilità. Stai attento perchè attaccato al blocchetto ci sono i connettori.
Se hai problemi di falsi contatti prima di procedere con acquisto fai questa verifica:
Stacca i connettori e spruzza un antiossidante per contatti da entrambe le parti. Spruzza antiossidante anche all'interno del blocchetto. CRC o WD40 sono prodotti idonei per questa operazione.
I connettori tendono ad ossidare e non fare contatto corretto.