Pitbull collaudato
Moto: : XVS 650A Dragstar Custom Età : 50 Messaggi : 182 Località : Portomaggiore - Ferrara Umore : Sempre al Top!!!!
| Titolo: Blocchetto chiave Harley Mer 03 Set 2014, 18:59 | |
| Sistemando il garage, ho trovato il blocchetto accensione del Softail, ora mi chiedo.... Sarà possibile montarlo sulla draghina? Mantenendo il vecchio blocchetto per utilizzare il bloccasterzo, se dissaldo i cavi e li prolungo per portarli al nuovo blocchetto? Ci entra nella consolle centrale?
Via alle idee e opinioni!!!!!!!!! |
|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Blocchetto chiave Harley Mer 03 Set 2014, 21:28 | |
| Prova a pubblicare qualche foto |
|
Pitbull collaudato
Moto: : XVS 650A Dragstar Custom Età : 50 Messaggi : 182 Località : Portomaggiore - Ferrara Umore : Sempre al Top!!!!
| Titolo: Re: Blocchetto chiave Harley Gio 04 Set 2014, 10:30 | |
| [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Inserisco questa immagine trovata sul web, perché quello che ho io è ancora imballato e, se non dovesse andarci, almeno lo rivendo. |
|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Blocchetto chiave Harley Gio 04 Set 2014, 21:38 | |
| Come volume non mi pare che sia adattabile |
|
Pitbull collaudato
| Titolo: Re: Blocchetto chiave Harley Sab 06 Set 2014, 23:00 | |
| Dici che sotto non ci sia sufficiente spazio? a me sembra alto circa 1 cm.... |
|
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Blocchetto chiave Harley Sab 06 Set 2014, 23:25 | |
| Sotto ci stà sicuramente, intendo che non entra nella sagoma del cover......mi sembra più grosso di diametro |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Blocchetto chiave Harley | |
| |
|