Ciao ragazzi riapro una vecchia discussione su un argomento praticamente "trito e ritrito"
ho letto tantissimo (tutto non basterebbero giorni
) e credo di sapere già quali potrebbero essere le vostre risposte, ma... ecco la mia domanda :
ho recuperato ad un prezzo quasi simbolico uno scarico completo originale, in modo da poterci lavorare lasciando intatto il mio) mi è stato dato come "svuotato"! Mi dico perfetto, non dovrò farci nulla, lo monto così com'è!
mi armo di attrezzi e pazienza (a parte la sostituzione delle manopole era il mio primo lavoretto) smonto il vecchio, grazie a delle generose spruzzate di wd 40 e monto il nuovo
accendo ma non cambia quasi nulla!
la differenza è davvero a mala pena percepibile, anche in marcia si sente un rombo vagamente più cupo, ma nulla di che...
adesso, premesso che è stato svuotato tagliando attorno alla saldatura della staffa di sostegno, e che quindi conserva il fondello originale e quindi presumo sia intatto anche il db killer, cosa posso fare???
se procedessi rimuovendo tutto il fondello, considerando che lo scarico è svuotato, avrei uno scarico aperto, cosa che vorrei evitare (avevo le M Legend e le ho tolte proprio perché per me eccessive)
trapano e punta da 8mm?