|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Molla sella spezzata Gio 19 Mag 2011, 23:42 | |
| Buona sera amici! Dato che la figa mi perseguita sto periodo ( vedi viti spanate) oggi me n'è successa un'altra... Mi si è spezzata una molla della sella.... :o Che angoscia.... Qualcuno di voi conosce un negozio della zona di novara-varese-milano (lato ovest) dove andare a recuperane una o un paio? Altrimenti mi organizzerò per l'acquisto in internet.... Le molle sono di questo tipo: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Grazie a tutti... :o :o |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Molla sella spezzata Gio 19 Mag 2011, 23:46 | |
| - Citazione :
- Dato che la figa mi perseguita sto periodo
E TI LAMENTI!!!!!!!!!!!!! Provato a portarla in un ferramenta? Magari ne trovi una adatta . |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Molla sella spezzata Ven 20 Mag 2011, 07:22 | |
| o se conoscessi qualcuno che te la possa torcere, forse con un acciaio più forte..... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Molla sella spezzata Ven 20 Mag 2011, 08:38 | |
| o chacchio!!!! Volevo dire la Sfiga... :D ... mi sa che l'unica è prenderla su internet..... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Molla sella spezzata Ven 20 Mag 2011, 09:00 | |
| da un preparatore di HD.... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Molla sella spezzata Ven 20 Mag 2011, 09:56 | |
| [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][url=https://servimg.com/view/15035945/449] [/img] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] io ho trovato queste. spero vadano bene ugualmente .ciauz
Ultima modifica di ceghe il Ven 20 Mag 2011, 10:26 - modificato 1 volta. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Molla sella spezzata Ven 20 Mag 2011, 10:02 | |
| ceghe.... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Molla sella spezzata Ven 20 Mag 2011, 11:40 | |
| Allora ho trovato le molle, a galliate, a 50 metri da casa mia Costo 40 euro la coppia (quel tipo le vendono solo a coppia) se vado li con la moto fa che montarmele anche Alla fine c'avevi ( ) ragione Tabba, è un preparatore e le ha in casa Speravo solo costassero un po' meno.... pace... Grazie Ceghe! le avevo viste anche io quelle, solo che esteticamente preferisco le altre... sperando che durino più delle precedenti Appena posso posto le foto delle molle rotte e di quelle nuove Ciao e grazie a tutti!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Molla sella spezzata Ven 20 Mag 2011, 11:44 | |
| ciao ale figurati se posso aiutare lo faccio volentieri .mi fà piacere che le hai trovate .ciauz |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Molla sella spezzata Ven 20 Mag 2011, 12:13 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Molla sella spezzata Ven 20 Mag 2011, 13:37 | |
| |
|
| |
sbasa collaudato
Moto: : dragstar 1100;gs1150 Messaggi : 66 Località : Busto arsizio
| Titolo: Re: Molla sella spezzata Ven 20 Mag 2011, 16:23 | |
| che fortuna che le hai trovate subito...... avresti una foto di come sta la sella con le molle sulla drag |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: Molla sella spezzata Ven 20 Mag 2011, 18:15 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Molla sella spezzata Sab 21 Mag 2011, 14:26 | |
| Ciao Sbasa, le foto le puoi vedere qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Vi posto invece qui le foto della molla spezzata... appena riesco faccio quelle delle molle nuove (che sono più grosse di circa 1 mm sul diametro del filo) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Molla sella spezzata Sab 13 Ago 2011, 21:40 | |
| sono interessato a mettere una sella così anche io!
ti trovi bene?
sai dirmi dove posso aquistarle su internet?
e il parafango post.. CHE FIGATA!! dove lo hai preso?? |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Molla sella spezzata | |
| |
|
| |
|