DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
ammortizzatore candele cavo bobber frizione 1100 batwing colore cono Filtro carburazione officina Frecce carburatore batteria forcelle grassa olio valvole manubrio scarico borse sella Contagiri manuale cardano
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Sella a molle .... aiutino Vote_r10Sella a molle .... aiutino Voting_barSella a molle .... aiutino Vote_r11 
calimero
Sella a molle .... aiutino Vote_r10Sella a molle .... aiutino Voting_barSella a molle .... aiutino Vote_r11 
Giuliano
Sella a molle .... aiutino Vote_r10Sella a molle .... aiutino Voting_barSella a molle .... aiutino Vote_r11 
geronimo
Sella a molle .... aiutino Vote_r10Sella a molle .... aiutino Voting_barSella a molle .... aiutino Vote_r11 
rumenigge
Sella a molle .... aiutino Vote_r10Sella a molle .... aiutino Voting_barSella a molle .... aiutino Vote_r11 
BLACKCHROME
Sella a molle .... aiutino Vote_r10Sella a molle .... aiutino Voting_barSella a molle .... aiutino Vote_r11 
peppe
Sella a molle .... aiutino Vote_r10Sella a molle .... aiutino Voting_barSella a molle .... aiutino Vote_r11 
LOSMILZO60
Sella a molle .... aiutino Vote_r10Sella a molle .... aiutino Voting_barSella a molle .... aiutino Vote_r11 
damdam
Sella a molle .... aiutino Vote_r10Sella a molle .... aiutino Voting_barSella a molle .... aiutino Vote_r11 
Adriano
Sella a molle .... aiutino Vote_r10Sella a molle .... aiutino Voting_barSella a molle .... aiutino Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Sella a molle .... aiutino Vote_r10Sella a molle .... aiutino Voting_barSella a molle .... aiutino Vote_r11 
calimero (10155)
Sella a molle .... aiutino Vote_r10Sella a molle .... aiutino Voting_barSella a molle .... aiutino Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Sella a molle .... aiutino Vote_r10Sella a molle .... aiutino Voting_barSella a molle .... aiutino Vote_r11 
cristiano (6651)
Sella a molle .... aiutino Vote_r10Sella a molle .... aiutino Voting_barSella a molle .... aiutino Vote_r11 
davide (6109)
Sella a molle .... aiutino Vote_r10Sella a molle .... aiutino Voting_barSella a molle .... aiutino Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Sella a molle .... aiutino Vote_r10Sella a molle .... aiutino Voting_barSella a molle .... aiutino Vote_r11 
Homer61 (4314)
Sella a molle .... aiutino Vote_r10Sella a molle .... aiutino Voting_barSella a molle .... aiutino Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Sella a molle .... aiutino Vote_r10Sella a molle .... aiutino Voting_barSella a molle .... aiutino Vote_r11 
peppe (3979)
Sella a molle .... aiutino Vote_r10Sella a molle .... aiutino Voting_barSella a molle .... aiutino Vote_r11 
ziomauri (3974)
Sella a molle .... aiutino Vote_r10Sella a molle .... aiutino Voting_barSella a molle .... aiutino Vote_r11 

Condividi | 
 

 Sella a molle .... aiutino

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
ZetaZero
buon postatore
buon postatore
ZetaZero

Moto: : Yamaha Xjr 1300
Maschio
Età : 59
Messaggi : 826
Località : Trieste
firma firma : Memento audere semper
Umore : Orso

Sella a molle .... aiutino Empty
MessaggioTitolo: Sella a molle .... aiutino   Sella a molle .... aiutino Icon_minitimeMar 14 Gen 2014, 10:22

Ciao ragassuoli  mryellow 
avrei intenzione di montare una sella a molle, mi son letto i post di Peppe e altri "guru" del "fai da te"  2v  2v  ma la mia manualità da cozza mi consentirebbe al massimo di fare la sagoma in cartone ....  muttley 

unica soluzione è quella "americana" ma sti censored zi .... è fuori budget

http://bluecollarbobbers.com/product/large-spring-seat-1

qualche consiglio ? qualche buona anima che mi "costruisce" la piastra a pagamento OVVIAMENTE ..... poi per montarla ce la faccio  :D  :D  :D
Torna in alto Andare in basso
popeye
postatore folle
postatore folle
popeye

Moto: : drag star 1100 classic / Excalibur 501 / Fantic Chopper / Vespa Ultra Classic
Messaggi : 1161
Località : Caltrano (VI)
Umore : Choppers Por Vida

Sella a molle .... aiutino Empty
MessaggioTitolo: Re: Sella a molle .... aiutino   Sella a molle .... aiutino Icon_minitimeMar 14 Gen 2014, 17:32

Ne ho visto una BELLISSIMA  affraid  IN vero CUOIO fatta da LJNEA CUSTOM  di Schio (VI) , nota azienda artigianale per la lavorazione della pelle , selle e tappezzerie varie ( la mia sella me l'hanno fatta loro ) completa di tutto ,molle staffa e forcella , NUOVA a 120 EURO  okk  !
Torna in alto Andare in basso
ZetaZero
buon postatore
buon postatore
ZetaZero

Moto: : Yamaha Xjr 1300
Maschio
Età : 59
Messaggi : 826
Località : Trieste
firma firma : Memento audere semper
Umore : Orso

Sella a molle .... aiutino Empty
MessaggioTitolo: Re: Sella a molle .... aiutino   Sella a molle .... aiutino Icon_minitimeMar 14 Gen 2014, 18:10

popeye ha scritto:
Ne ho visto una BELLISSIMA  affraid  IN vero CUOIO fatta da LJNEA CUSTOM  di Schio (VI) , nota azienda artigianale per la lavorazione della pelle , selle e tappezzerie varie ( la mia sella me l'hanno fatta loro ) completa di tutto ,molle staffa e forcella , NUOVA a 120 EURO  okk  !

urcaaaa ..............
LA COMPROOOOO  mryellow  mryellow  mryellow  mryellow  mryellow 
sono andato a vedere sul loro sito, che conoscevo, avendolo già visionato nei miei pellegrinaggi in rete  inferno  inferno  ma non c'è ......
hai forse un contatto .... una foto .... per intanto ti ringrazio  birra
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Sella a molle .... aiutino Empty
MessaggioTitolo: Re: Sella a molle .... aiutino   Sella a molle .... aiutino Icon_minitimeMar 14 Gen 2014, 21:01

A 120 mi sembra accettabilissimo  okk .....caso mai guarda quì

https://dragstar.forumattivo.com/t4243-sella-made-in-home?highlight=sella
Torna in alto Andare in basso
popeye
postatore folle
postatore folle
popeye

Moto: : drag star 1100 classic / Excalibur 501 / Fantic Chopper / Vespa Ultra Classic
Messaggi : 1161
Località : Caltrano (VI)
Umore : Choppers Por Vida

Sella a molle .... aiutino Empty
MessaggioTitolo: Re: Sella a molle .... aiutino   Sella a molle .... aiutino Icon_minitimeMar 14 Gen 2014, 21:26

ZetaZero ha scritto:
popeye ha scritto:
Ne ho visto una BELLISSIMA  affraid  IN vero CUOIO fatta da LJNEA CUSTOM  di Schio (VI) , nota azienda artigianale per la lavorazione della pelle , selle e tappezzerie varie ( la mia sella me l'hanno fatta loro ) completa di tutto ,molle staffa e forcella , NUOVA a 120 EURO  okk  !

urcaaaa ..............
LA COMPROOOOO  mryellow  mryellow  mryellow  mryellow  mryellow 
sono andato a vedere sul loro sito, che conoscevo, avendolo già visionato nei miei pellegrinaggi in rete  inferno  inferno  ma non c'è ......
hai forse un contatto .... una foto .... per intanto ti ringrazio  birra

Hai ragione nel sito non c'è , appena posso ci passo la fotografo e te la mando ( la foto )  rolf
Torna in alto Andare in basso
ZetaZero
buon postatore
buon postatore
ZetaZero

Moto: : Yamaha Xjr 1300
Maschio
Età : 59
Messaggi : 826
Località : Trieste
firma firma : Memento audere semper
Umore : Orso

Sella a molle .... aiutino Empty
MessaggioTitolo: Re: Sella a molle .... aiutino   Sella a molle .... aiutino Icon_minitimeMar 14 Gen 2014, 22:58

@geronimo
ustia che bel lavoro, COME SEMPRE, il "mandorlato" mi fa letteralmente andar fuori di testa ..... avevo fatto fare da un MAESTRO le pedane della mia mitica vespa ET3 ..... nel link che hai postato manca la foto del lavoro finito  Shocked  Shocked  Shocked 

@popeye
domani provo a telefonare e vediamo cosa mi dicono ....... thanks !!
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Sella a molle .... aiutino Empty
MessaggioTitolo: Re: Sella a molle .... aiutino   Sella a molle .... aiutino Icon_minitimeMer 15 Gen 2014, 00:44

ZetaZero ha scritto:
@geronimo
ustia che bel lavoro, COME SEMPRE, il "mandorlato" mi fa letteralmente andar fuori di testa ..... avevo fatto fare da un MAESTRO le pedane della mia mitica vespa ET3 ..... nel link che hai postato manca la foto del lavoro finito  Shocked  Shocked  Shocked 

@popeye
domani provo a telefonare e vediamo cosa mi dicono ....... thanks !!
Ehhhhhhh...per la foto del lvoro finito devi chiedere a Cristiano, era per la sua draghina
Torna in alto Andare in basso
ZetaZero
buon postatore
buon postatore
ZetaZero

Moto: : Yamaha Xjr 1300
Maschio
Età : 59
Messaggi : 826
Località : Trieste
firma firma : Memento audere semper
Umore : Orso

Sella a molle .... aiutino Empty
MessaggioTitolo: Re: Sella a molle .... aiutino   Sella a molle .... aiutino Icon_minitimeMer 15 Gen 2014, 11:04

geronimo ha scritto:
Citazione :
Ehhhhhhh...per la foto del lvoro finito devi chiedere a Cristiano, era per la sua draghina

CRISTIANOOOOOOOOoooooooo  mryellow  mryellow  mryellow  mryellow  mryellow  mryellow
Torna in alto Andare in basso
ZetaZero
buon postatore
buon postatore
ZetaZero

Moto: : Yamaha Xjr 1300
Maschio
Età : 59
Messaggi : 826
Località : Trieste
firma firma : Memento audere semper
Umore : Orso

Sella a molle .... aiutino Empty
MessaggioTitolo: Re: Sella a molle .... aiutino   Sella a molle .... aiutino Icon_minitimeMer 15 Gen 2014, 15:38

Li ho chiamati poco fa !! (LJNEA CUSTOM di Schio (VI))
c'è solo la sella, poi la piastra va creata "in proprio" .... gli scrivo una mail e mi invierà le foto .... poi provvederò a pubblicarle !
 birra
Torna in alto Andare in basso
ZetaZero
buon postatore
buon postatore
ZetaZero

Moto: : Yamaha Xjr 1300
Maschio
Età : 59
Messaggi : 826
Località : Trieste
firma firma : Memento audere semper
Umore : Orso

Sella a molle .... aiutino Empty
MessaggioTitolo: Re: Sella a molle .... aiutino   Sella a molle .... aiutino Icon_minitimeVen 17 Gen 2014, 12:58

Mi hanno risposto ..... questo è il loro sito:

http://www.lineacustom.it/index.htm

queste le due selle:
Grande in similpelle 240 iuri
Piccola in pelle 228 iuri
interasse molle 27 cm


Sella a molle .... aiutino Sella10
Torna in alto Andare in basso
SuperMario
collaudato
collaudato
SuperMario

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 classic
Maschio
Età : 59
Messaggi : 124
Località : Crevalcore (Bologna)

Sella a molle .... aiutino Empty
MessaggioTitolo: Re: Sella a molle .... aiutino   Sella a molle .... aiutino Icon_minitimeVen 17 Gen 2014, 13:50

Da un po' di tempo anche io mi sto guardando in giro per una sella a molle per la mia Drag e ho trovato questo sotto sella in cuoio, sembra furba come soluzione, dovrebbe adattarsi abbastanza facilmente senza dover costruire una piastra in metallo per coprire la zona inferiore.

http://www.oldschool77.com/1/sotto_sella_2735003.html
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

Sella a molle .... aiutino Empty
MessaggioTitolo: Re: Sella a molle .... aiutino   Sella a molle .... aiutino Icon_minitimeVen 17 Gen 2014, 13:53

la cosa non è male ma scusa Mario ma non ho capito poi dove andrebbero fissate le molle??? :att:
Torna in alto Andare in basso
SuperMario
collaudato
collaudato
SuperMario

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 classic
Maschio
Età : 59
Messaggi : 124
Località : Crevalcore (Bologna)

Sella a molle .... aiutino Empty
MessaggioTitolo: Re: Sella a molle .... aiutino   Sella a molle .... aiutino Icon_minitimeVen 17 Gen 2014, 14:02

Alberto hai pienamente ragione , la staffa per le molle sarebbe da fare comunque, questa è solo una copertura per la parte inferiore.
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

Sella a molle .... aiutino Empty
MessaggioTitolo: Re: Sella a molle .... aiutino   Sella a molle .... aiutino Icon_minitimeVen 17 Gen 2014, 14:06

SuperMario ha scritto:
Alberto hai pienamente ragione , la staffa per le molle sarebbe da fare comunque, questa è solo una copertura per la parte inferiore.
 2v  2v  2v  thankyo
Torna in alto Andare in basso
zanna
buon postatore
buon postatore
zanna

Moto: : Dragstar 650 sick bobber
Maschio
Età : 42
Messaggi : 430
Località : Vicenza

Sella a molle .... aiutino Empty
MessaggioTitolo: Re: Sella a molle .... aiutino   Sella a molle .... aiutino Icon_minitimeVen 17 Gen 2014, 14:20

etaZero ha scritto:
Mi hanno risposto ..... questo è il loro sito:

http://www.lineacustom.it/index.htm

queste le due selle:
Grande in similpelle 240 iuri
Piccola in pelle 228 iuri
interasse molle 27 cm

 sorpreso mi sembrano carette! ok che la mia non è il pelle ma credo in ecopelle... ma l'ho pagata 80 euro spedizione inclusa!
Torna in alto Andare in basso
ZetaZero
buon postatore
buon postatore
ZetaZero

Moto: : Yamaha Xjr 1300
Maschio
Età : 59
Messaggi : 826
Località : Trieste
firma firma : Memento audere semper
Umore : Orso

Sella a molle .... aiutino Empty
MessaggioTitolo: Re: Sella a molle .... aiutino   Sella a molle .... aiutino Icon_minitimeVen 17 Gen 2014, 14:32

Zanna ha scritto:

 sorpreso mi sembrano carette! ok che la mia non è il pelle ma credo in ecopelle... ma l'ho pagata 80 euro spedizione inclusa!

sembrano carette pure a me  :frullo: 
infatti pensavo che venissero via a 120 iuri ... invece è il doppio  umf 

tu Zanna dove le hai prese ?  Rolling Eyes 


@supermario .... interessante la "copertura in cuoio"   cincin
Torna in alto Andare in basso
zanna
buon postatore
buon postatore
zanna

Moto: : Dragstar 650 sick bobber
Maschio
Età : 42
Messaggi : 430
Località : Vicenza

Sella a molle .... aiutino Empty
MessaggioTitolo: Re: Sella a molle .... aiutino   Sella a molle .... aiutino Icon_minitimeVen 17 Gen 2014, 14:36

io me la sono fatta fare da un ragazzo che lavora su pelle e altri materiali, l'ho presa su ebay ma me la sono fatta ritoccare in modo che fosse più sottile!
http://www.alessandrostarace.com/
Questo è il suo sito
Torna in alto Andare in basso
ZetaZero
buon postatore
buon postatore
ZetaZero

Moto: : Yamaha Xjr 1300
Maschio
Età : 59
Messaggi : 826
Località : Trieste
firma firma : Memento audere semper
Umore : Orso

Sella a molle .... aiutino Empty
MessaggioTitolo: Re: Sella a molle .... aiutino   Sella a molle .... aiutino Icon_minitimeVen 17 Gen 2014, 15:19

Grazie Alessandro ...  ok  okk 
sono andato a vedere il sito e questa non mi sembra per niente male .....
 
Sella a molle .... aiutino Sellaa10
Torna in alto Andare in basso
zanna
buon postatore
buon postatore
zanna

Moto: : Dragstar 650 sick bobber
Maschio
Età : 42
Messaggi : 430
Località : Vicenza

Sella a molle .... aiutino Empty
MessaggioTitolo: Re: Sella a molle .... aiutino   Sella a molle .... aiutino Icon_minitimeVen 17 Gen 2014, 15:31

a vederla sembra come la mia come forma e dimensioni! (solo che la mia è liscia)
Io sabato prossimo vado in fiera a vedere cosa trovo, perchè stavo pensando di cambiare un po 'di pezzi tra cui la sella per rinnovare il look, se ti può interessare e hai pazienza in caso poi un accordo si trova!
Torna in alto Andare in basso
ZetaZero
buon postatore
buon postatore
ZetaZero

Moto: : Yamaha Xjr 1300
Maschio
Età : 59
Messaggi : 826
Località : Trieste
firma firma : Memento audere semper
Umore : Orso

Sella a molle .... aiutino Empty
MessaggioTitolo: Re: Sella a molle .... aiutino   Sella a molle .... aiutino Icon_minitimeVen 17 Gen 2014, 22:34

zanna ha scritto:
a vederla sembra come la mia come forma e dimensioni! (solo che la mia è liscia)
Io sabato prossimo vado in fiera a vedere cosa trovo, perchè stavo pensando di cambiare un po 'di pezzi tra cui la sella per rinnovare il look, se ti può interessare e hai pazienza in caso poi un accordo si trova!
.... OK !!! 
Grazie ZANNA ... ho pazienza e sono "accordevolissimo"  smile green  ok  
resto in attesa allora ........ della tua gita in fiera .........................
Torna in alto Andare in basso
ZetaZero
buon postatore
buon postatore
ZetaZero

Moto: : Yamaha Xjr 1300
Maschio
Età : 59
Messaggi : 826
Località : Trieste
firma firma : Memento audere semper
Umore : Orso

Sella a molle .... aiutino Empty
MessaggioTitolo: Re: Sella a molle .... aiutino   Sella a molle .... aiutino Icon_minitimeLun 03 Feb 2014, 21:47

eccola quà ..... arrivata fresca fresca da Tv  ok  ok 
non rimane che da fare la piastra  fischio 


Sella a molle .... aiutino Sella110
Torna in alto Andare in basso
ZetaZero
buon postatore
buon postatore
ZetaZero

Moto: : Yamaha Xjr 1300
Maschio
Età : 59
Messaggi : 826
Località : Trieste
firma firma : Memento audere semper
Umore : Orso

Sella a molle .... aiutino Empty
MessaggioTitolo: Re: Sella a molle .... aiutino   Sella a molle .... aiutino Icon_minitimeLun 03 Feb 2014, 21:50

Sella a molle .... aiutino Sella_10


Sella a molle .... aiutino Sella_11

Sella a molle .... aiutino Sella_12
Torna in alto Andare in basso
zanna
buon postatore
buon postatore
zanna

Moto: : Dragstar 650 sick bobber
Maschio
Età : 42
Messaggi : 430
Località : Vicenza

Sella a molle .... aiutino Empty
MessaggioTitolo: Re: Sella a molle .... aiutino   Sella a molle .... aiutino Icon_minitimeLun 03 Feb 2014, 21:52

Bellissima questa sella!!  mryellow  fischio
Torna in alto Andare in basso
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

Sella a molle .... aiutino Empty
MessaggioTitolo: Re: Sella a molle .... aiutino   Sella a molle .... aiutino Icon_minitimeMar 04 Feb 2014, 07:11

Veramente bella. Complimenti per un buon acquisto. okk 
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

Sella a molle .... aiutino Empty
MessaggioTitolo: Re: Sella a molle .... aiutino   Sella a molle .... aiutino Icon_minitimeMar 04 Feb 2014, 13:30

buon lavoro Giuliano  ok , aspettiamo il lavoro finito  okk
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Sella a molle .... aiutino Empty
MessaggioTitolo: Re: Sella a molle .... aiutino   Sella a molle .... aiutino Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Sella a molle .... aiutino

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: accessori & modifiche estetiche-
Vai verso: