Klan75 utente bannato
Moto: : Dragstar XVS650 - Vespa PX 125 E ; Età : 49 Messaggi : 581 Località : Ivrea Umore : 4 ruote muovono il corpo. ..........2 l'anima. ...!!!
| Titolo: Molla interruttore stop Sab 10 Dic 2016, 09:05 | |
| Ciao a tutti, ho un problema con la molla del pedale freno quella piccola che praticamente comanda l'interruttore dello stop. Purtroppo volendola sistemare si è rotta e quindi quando freno non ritornando più indietro lo stop mi rimane acceso. Ho visto su eBay che vendono la molla ma con tutto l'interruttore completo a 30 € circa. Come posso ovviare ? Posso mettere una molla simile ma non uguale? |
|
ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
| Titolo: Re: Molla interruttore stop Sab 10 Dic 2016, 13:37 | |
| Quella molla ha l'unica funzione di richiamare il "pistoncino" dell'interruttore dello stop. Qualsiasi molla simile per lunghezza e forza di trazione andra' bene... sta a te tagliarla a misura e preparare gli attacchi... |
|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Molla interruttore stop Sab 10 Dic 2016, 21:44 | |
| Come ti ha detto Ziomauri:va bene qualsiasi molla + o- con le stesse caratteristiche. Per le moto d'epoca che erano sprovviste di STOP sono sempre costretto a farmela di sana pianta |
|
Klan75 utente bannato
Moto: : Dragstar XVS650 - Vespa PX 125 E ; Età : 49 Messaggi : 581 Località : Ivrea Umore : 4 ruote muovono il corpo. ..........2 l'anima. ...!!!
| Titolo: Re: Molla interruttore stop Sab 10 Dic 2016, 22:39 | |
| Grazie faro come avete detto voi |
|
Klan75 utente bannato
| Titolo: Re: Molla interruttore stop Dom 11 Dic 2016, 21:25 | |
| Stamattina ho provato a sistemare la molla cercando di regolare la lunghezza con quella che mi era rimasta, si perché taglia qua accorcia la , è diventata la molla di una penna a scatto. Alla fine ho trovato la lunghezza esatta ma soprattutto ho spruzzato un po di attivatore elettrico spray sul pistoncino dell'interruttore ed adesso pare che funzioni. Cmq appena posso ne compro una simile e la cambio. Un abbraccio a tutti e grazie sempre |
|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Molla interruttore stop Lun 12 Dic 2016, 21:35 | |
| Di quei micro ne trovi anche di concorrenza adattabilissimi vanno a meraviglia e costano 'na pipa de tabacco |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Molla interruttore stop | |
| |
|