| RAGGI RUOTA POSTERIORE XVS 650 | |
|
Autore | Messaggio |
---|
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: RAGGI RUOTA POSTERIORE XVS 650 Ven 21 Ott 2016, 05:59 | |
| |
|
| |
cisian buon postatore
Moto: : Dragstar 650 Classic Età : 50 Messaggi : 884 Località : Parma Umore : Silver Surfer ... mi fa una pippa !!!
| Titolo: Re: RAGGI RUOTA POSTERIORE XVS 650 Sab 22 Ott 2016, 12:53 | |
| Grande Cali !!!!
Questo link tornerà utile !!! |
|
| |
Gionata fotografo ufficiale DMF
Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic Età : 65 Messaggi : 764 Località : Paladina Umore : Sereno su due ruote
| Titolo: Re: RAGGI RUOTA POSTERIORE XVS 650 Dom 23 Ott 2016, 10:40 | |
| Ottimo. |
|
| |
Fraka69 buon postatore
Moto: : Dragstar 650 Età : 55 Messaggi : 589 Località : Marostica (VI) Umore : Alti e bassi
| Titolo: Re: RAGGI RUOTA POSTERIORE XVS 650 Dom 23 Ott 2016, 11:22 | |
| Il primo sabato libero mi vado vedere la ditta |
|
| |
my_aeroplane collaudato
Moto: : Dragstar 650 Età : 59 Messaggi : 136 Località : Novara Umore : Tranquillo
| Titolo: Re: RAGGI RUOTA POSTERIORE XVS 650 Gio 24 Ago 2017, 22:47 | |
| ho comprato un mesetto fa dei raggi "corti" da questo rivenditorema quando sono andato a montarli mi sono accorto che non si allineavano. Mi sono documentato un pò e ho scoperto che per la ruota posteriore esistono tre tipi di raggi ( ma forse questo lo sapete già ) e qua ne vende solo di due tipi. Fate solo attenzione a quello che vi serve |
|
| |
Paul buon postatore
Moto: : Dragstar 650 classic Età : 54 Messaggi : 467 Località : Isola della Scala Umore : Positivo
| Titolo: Re: RAGGI RUOTA POSTERIORE XVS 650 Gio 24 Ago 2017, 23:14 | |
| Grazie my_aeroplane...
|
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: RAGGI RUOTA POSTERIORE XVS 650 Ven 25 Ago 2017, 00:42 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: RAGGI RUOTA POSTERIORE XVS 650 Ven 25 Ago 2017, 00:47 | |
| - my_aeroplane ha scritto:
- ho comprato un mesetto fa dei raggi "corti" da questo rivenditorema quando sono andato a montarli mi sono accorto che non si allineavano. immagino che ti riferisci alla curvatura del raggio
Mi sono documentato un pò e ho scoperto che per la ruota posteriore esistono tre tipi di raggi esatto!!!( ma forse questo lo sapete già ) e qua ne vende solo di due tipi. Fate solo attenzione a quello che vi serve Quelli lato tamburo sono di due misure leggermente diverse: quelli esterni sono un pò più lunghi. Non ho ancora visto quelli della IMCO, ma se hanno la lunghezza degli esterni originali, vanno bene lo stesso |
|
| |
DragEverStar buon postatore
Moto: : dragstar 650 '97 Messaggi : 428 Località : Bergamo firma : Se davanti a te hai strada libera, allora sei tu il tappo! Umore : Moderatamente impavido
| Titolo: Re: RAGGI RUOTA POSTERIORE XVS 650 Ven 25 Ago 2017, 07:56 | |
| scrissi alla imco per capire come mai avevano a catalogo solo 2 raggi invece che 3 e mi risposero che non gli risultavano 3 tipi ma solo 2.
questo avvenne un paio di anni fa. alla fine comprai tutto il set originale yamaha. se non sbaglio in imco manca il tipo più corto con curva a 45°.
Ultima modifica di DragEverStar il Ven 25 Ago 2017, 08:40 - modificato 1 volta. |
|
| |
my_aeroplane collaudato
Moto: : Dragstar 650 Età : 59 Messaggi : 136 Località : Novara Umore : Tranquillo
| Titolo: Re: RAGGI RUOTA POSTERIORE XVS 650 Ven 25 Ago 2017, 08:15 | |
| - geronimo ha scritto:
- my_aeroplane ha scritto:
- ho comprato un mesetto fa dei raggi "corti" da questo rivenditorema quando sono andato a montarli mi sono accorto che non si allineavano. immagino che ti riferisci alla curvatura del raggio
Mi sono documentato un pò e ho scoperto che per la ruota posteriore esistono tre tipi di raggi esatto!!!( ma forse questo lo sapete già ) e qua ne vende solo di due tipi. Fate solo attenzione a quello che vi serve Quelli lato tamburo sono di due misure leggermente diverse: quelli esterni sono un pò più lunghi. Non ho ancora visto quelli della IMCO, ma se hanno la lunghezza degli esterni originali, vanno bene lo stesso La lunghezza è uguale, cambia proprio la curvatura. Infatti poi ho comprato da un'altra parte quelli giusti e calzavano a pennello. Per il resto comunque il rivenditore è serio. |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: RAGGI RUOTA POSTERIORE XVS 650 | |
| |
|
| |
| RAGGI RUOTA POSTERIORE XVS 650 | |
|