|
|
Autore | Messaggio |
---|
Klan75 utente bannato
| Titolo: Re: ** SETTEMBRINO 2016 ** Sab 16 Lug 2016, 18:13 | |
| Ben tornata foxy piacere di risentirti e spero che la ripresa vada a gonfie vele. .. |
|
| |
Stefano buon postatore
Moto: : harley davidson xl1200 forty eight," ex dragstar 650" Età : 38 Messaggi : 265 Località : San Bonifacio-VR Umore : Io+moto+strada=Libertà
| Titolo: Re: ** SETTEMBRINO 2016 ** Sab 16 Lug 2016, 18:23 | |
| Presente. domenica 4 ci sarò |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: ** SETTEMBRINO 2016 ** Sab 16 Lug 2016, 18:47 | |
| lista aggiornata ..non per fare preferenze... ma...evvai! abbiamo anche la lady bikerina! |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: ** SETTEMBRINO 2016 ** Lun 18 Lug 2016, 10:31 | |
| - Klan75 ha scritto:
- Sì può avere una foto del patch magari provo a farmelo fare io. ...se posso naturalmente.
Dalla foto non credo possa venire un bel lavoro.ma se vuoi posso anche inviarti il file. Però te lo sconsiglio vivamente perchè a farne fare un pezzo solo ti viene un prezzo piuttosto alto. Sempre parlando di patch ricamate. |
|
| |
Klan75 utente bannato
Moto: : Dragstar XVS650 - Vespa PX 125 E ; Età : 49 Messaggi : 581 Località : Ivrea Umore : 4 ruote muovono il corpo. ..........2 l'anima. ...!!!
| Titolo: Re: ** SETTEMBRINO 2016 ** Lun 18 Lug 2016, 11:33 | |
| Infatti a pensarci bene hai ragione. Beh penso che aspetterò che ne facciate di altri e poi li prendo. Grazie della dritta. ...sei sempre puntuale f |
|
| |
Paul buon postatore
Moto: : Dragstar 650 classic Età : 54 Messaggi : 467 Località : Isola della Scala Umore : Positivo
| Titolo: Re: ** SETTEMBRINO 2016 ** Lun 18 Lug 2016, 23:40 | |
| - Foxy9mm ha scritto:
- Devo ancora risalire in sella dopo l'incidente ma ci sarò! Credo che per allora la faccenda si sia sistemata... Moto apparte...
Ciao Foxy9mm, dai che ce la puoi fare... se vuoi facciamo strada assieme ... ciao e buon recupero... |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: ** SETTEMBRINO 2016 ** Mar 19 Lug 2016, 13:53 | |
| non saraà facile esserci, ho dovuto chiedere ferie per il faaker e difficilmete riuscirò ad avere un altro giorno |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: ** SETTEMBRINO 2016 ** Mar 19 Lug 2016, 20:33 | |
| Confermato giorno di ferie .........noi ci siamo |
|
| |
| Titolo: Re: ** SETTEMBRINO 2016 ** Mar 19 Lug 2016, 20:36 | |
| |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: ** SETTEMBRINO 2016 ** Mar 19 Lug 2016, 23:48 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: ** SETTEMBRINO 2016 ** Mer 20 Lug 2016, 08:00 | |
| |
|
| |
biondo utente bannato
Moto: : xvs 950a Messaggi : 1621 Località : cologno monzese Umore : con il sedere sulla moto buono
| Titolo: Re: ** SETTEMBRINO 2016 ** Mer 20 Lug 2016, 09:51 | |
| Io sarò presente al 99,5%ma non per discutere una decisione di Piuma come le ho già detto il 4 settembre non è una data molto felice per diversi motivi:in molti sono ancora in vacanza, o sono appena rientrati, in oltre Dal 6 all’11 settembre 2016 vedrà il via la 19esima edizione dell’European Bike Week molti utenti del forum saranno a questo evento,ma la location non agevola chi arriva dal Piemonte o Liguria a tutti |
|
| |
Klan75 utente bannato
Moto: : Dragstar XVS650 - Vespa PX 125 E ; Età : 49 Messaggi : 581 Località : Ivrea Umore : 4 ruote muovono il corpo. ..........2 l'anima. ...!!!
| Titolo: Re: ** SETTEMBRINO 2016 ** Mer 20 Lug 2016, 11:22 | |
| Cavolo se mi piacerebbe andarci a questo raduno deve essere bellissimo ed immenso soprattutto. Certo da ivrea è lunga ma penso che ne valga la pena. Qualche dritta di qualcuno che c'è stato? |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: ** SETTEMBRINO 2016 ** Mer 20 Lug 2016, 13:41 | |
| - biondo ha scritto:
- Io sarò presente al 99,5%
ma non per discutere una decisione di Piuma
come le ho già detto il 4 settembre non è una data molto felice per diversi motivi:
in molti sono ancora in vacanza, o sono appena rientrati, in oltre Dal 6 all’11 settembre 2016 vedrà il via la 19esima edizione dell’European Bike Week molti utenti del forum saranno a questo evento,
ma la location non agevola chi arriva dal Piemonte o Liguria a tutti mi sembra la storia infinita.... mah |
|
| |
| Titolo: Re: ** SETTEMBRINO 2016 ** Mer 20 Lug 2016, 14:40 | |
| lista aggiornata |
|
| |
| Titolo: Re: ** SETTEMBRINO 2016 ** Mer 20 Lug 2016, 15:01 | |
| - biondo ha scritto:
come le ho già detto il 4 settembre non è una data molto felice per diversi motivi:
in molti sono ancora in vacanza, o sono appena rientrati, in oltre Dal 6 all’11 settembre 2016 vedrà il via la 19esima edizione dell’European Bike Week molti utenti del forum saranno a questo evento,
ma la location non agevola chi arriva dal Piemonte o Liguria a tutti Di questo ne abbiamo già abbondantemente parlato, dal vivo e nel tread dedicato che ho aperto sul settembrino. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Hai ragione su quello che dici Gian, ma oltre alle opposizioni sarebbero funzionali anche delle proposte fattibili e migliori.. ... altrimenti brancoliamo nelle opposizioni senza un risultato concreto. Che ne dici? Sarebbe comunque opportuno proseguirlo nel tread dedicato. Qui rischiamo di creare solo confusione in un evento già definito. grazie |
|
| |
biondo utente bannato
Moto: : xvs 950a Messaggi : 1621 Località : cologno monzese Umore : con il sedere sulla moto buono
| Titolo: Re: ** SETTEMBRINO 2016 ** Mer 20 Lug 2016, 16:23 | |
| |
|
| |
el Tiburon utente bannato
Moto: : DRAGSTAR XVS 650 CUSTOM Età : 55 Messaggi : 472 Località : Valle Mosso Umore : Sanctified with dynamite
| Titolo: Re: ** SETTEMBRINO 2016 ** Mer 20 Lug 2016, 18:48 | |
| Okay è la mia ora, il nr. 16 è di El Tiburon |
|
| |
| Titolo: Re: ** SETTEMBRINO 2016 ** Mer 20 Lug 2016, 19:11 | |
| |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
| Titolo: Re: ** SETTEMBRINO 2016 ** Mer 20 Lug 2016, 21:11 | |
| - biondo ha scritto:
- Piumadaquila ha scritto:
- biondo ha scritto:
ma la location non agevola chi arriva dal Piemonte o Liguria a tutti Di questo ne abbiamo già abbondantemente parlato, dal vivo e nel tread dedicato che ho aperto sul settembrino.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Hai ragione su quello che dici Gian, ma oltre alle opposizioni sarebbero funzionali anche delle proposte fattibili e migliori.. ... altrimenti brancoliamo nelle opposizioni senza un risultato concreto. Che ne dici? Sarebbe comunque opportuno proseguirlo nel tread dedicato. Qui rischiamo di creare solo confusione in un evento già definito. grazie
Piuma è vero che ne abbiamo già parlato, ed è vero che esponendoti in prima persona hai deciso data e luogo,
le mie non volevano essere opposizioni
(tanto è vero che mi sto adoperando a contattare le persone per cell in modo di avere più presenti )
ma volevo spiegare a Lino come mai le adesioni andavano a rilento……. so che vado fuori tema del post ma una considerazione va fatta gian fare il settembrino dopo o prima del fakeer non vedo differenze.. anzi chi torna dal faaker può essere stanco o soddisfatto e comunque non venire al raduno.. resta il fatto che sono due appuntamenti completamente diversi... e l'uno non elimina l'altro se ovviamente non sono sovrapposti. altra considerazione è il posto... qualsiasi posto si scelga qualcuno farà piu strada di altri... quindi alla fine direi di lasciare al vento le polemiche sterili e cercare di essere più propositivi e scusa gianluigi tu per primo visto che fai parte dello staff... fine considerazione e mi scuso per l'ot. |
|
| |
| Titolo: Re: ** SETTEMBRINO 2016 ** Mer 20 Lug 2016, 23:00 | |
| bravo Lino, concordo in pieno con te!! E basta girare intorno sempre al solito discorso! e'impossibile trovare un luogo vicino a tutti eddai!! ci saranno altri incontri organizzati con piu' tempo dove si potranno proporre altri posti; questo settembrino va cosi, easy! Scusa Stefy... sposta pure il post su "azzardiamo il settembrino" |
|
| |
biondo utente bannato
| Titolo: Re: ** SETTEMBRINO 2016 ** Gio 21 Lug 2016, 00:01 | |
| Caro Bikerino con Lino mi sono già spiegato a voce e ha recepito cosa volevo dire, e ha capito (sarebbe stato meglio se avesse corretto il tiro in modo di evitare altri fraintendimenti) la mia non voleva essere una sterile polemica,ma una spiegazione al fatto che per ora avevamo poche adesioni, e propositivo lo sono stato alle riunioni di Staf su'argomento. chiudiamo l'argomento e facciamoci una birra al settembrino che de visu le cose sono diverse |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: ** SETTEMBRINO 2016 ** Gio 21 Lug 2016, 08:46 | |
| |
|
| |
Alberto collaudato
Moto: : XVS 650 Dragstar Classic Età : 60 Messaggi : 102 Località : MUGGIO' (MB) firma : Don't follow me ...i'm lost too! Umore : Non seguitemi ....mi sono perso anch'io.
| Titolo: Re: ** SETTEMBRINO 2016 ** Gio 21 Lug 2016, 11:02 | |
| CI SONO, più ANNA = Totale due ! grazie Alberto |
|
| |
| Titolo: Re: ** SETTEMBRINO 2016 ** Gio 21 Lug 2016, 11:28 | |
| - Alberto ha scritto:
- CI SONO, più ANNA = Totale due !
grazie Alberto lista aggiornata |
|
| |
| Titolo: Re: ** SETTEMBRINO 2016 ** Gio 21 Lug 2016, 12:08 | |
| chiedo scusa... vada per la de visu |
|
| |