|
|
Autore | Messaggio |
---|
Adriano L'ELETTRONICO del forum
| Titolo: Re: ** SETTEMBRINO 2016 ** Ven 02 Set 2016, 15:45 | |
| |
|
| |
Klan75 utente bannato
Moto: : Dragstar XVS650 - Vespa PX 125 E ; Età : 49 Messaggi : 581 Località : Ivrea Umore : 4 ruote muovono il corpo. ..........2 l'anima. ...!!!
| Titolo: Re: ** SETTEMBRINO 2016 ** Ven 02 Set 2016, 15:49 | |
| Aveva il corriere della sera sotto la maglietta. .....sicuro |
|
| |
doriano collaudato
Moto: : xvs dragstar 650 classic Età : 61 Messaggi : 48 Località : bussolengo verona Umore : "£$%&/(&/%£$£$$%&/
| Titolo: Re: ** SETTEMBRINO 2016 ** Ven 02 Set 2016, 21:00 | |
| Doriano e Antonella confermano la presenza , vi aspetto al park direttamente abitiamo a pochi km da li. ciao bellagente. |
|
| |
Klan75 utente bannato
Moto: : Dragstar XVS650 - Vespa PX 125 E ; Età : 49 Messaggi : 581 Località : Ivrea Umore : 4 ruote muovono il corpo. ..........2 l'anima. ...!!!
| Titolo: Re: ** SETTEMBRINO 2016 ** Ven 02 Set 2016, 23:06 | |
| Io confermo che sono da solo. ..... |
|
| |
Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog Età : 48 Messaggi : 2366 Località : Salzano (VE)
| Titolo: Re: ** SETTEMBRINO 2016 ** Sab 03 Set 2016, 08:56 | |
| Ricapitolando... quanti veneti ci saranno al settembrino? Io, Homer 61 e Cristiano ci siamo organizzati per fare la strada insieme, c'è qualcun altro che desidera aggregarsi? |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: ** SETTEMBRINO 2016 ** Sab 03 Set 2016, 09:20 | |
| |
|
| |
Foxy9mm collaudato
Moto: : Xvs dragstar 650 Età : 40 Messaggi : 155 Località : Verona
| Titolo: Re: ** SETTEMBRINO 2016 ** Sab 03 Set 2016, 13:51 | |
| - Adriano ha scritto:
- Ricapitolando... quanti veneti ci saranno al settembrino?
Io, Homer 61 e Cristiano ci siamo organizzati per fare la strada insieme, c'è qualcun altro che desidera aggregarsi? Io vista l'ultima volta preferisco viaggiare da sola... Ci si vede per starda o la! |
|
| |
| Titolo: Re: ** SETTEMBRINO 2016 ** Sab 03 Set 2016, 15:31 | |
| Ciao Foxy!!! Proprio vista la tua ultima esperienza, sarebbe meglio che ti aggregassi al gruppo! Vedi tu... se cambi idea, noi faremo tappa a Soave alle 10:30. Se vuoi, ti mando in PM il mio numero così puoi contattarci |
|
| |
Klan75 utente bannato
| Titolo: Re: ** SETTEMBRINO 2016 ** Sab 03 Set 2016, 16:58 | |
| Come insegnano i nostri vecchi. .." megghiu sula chi malu accumpagnata. .." ma non è questo il caso specifico. ........ |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: ** SETTEMBRINO 2016 ** Sab 03 Set 2016, 18:30 | |
| |
|
| |
Paul buon postatore
Moto: : Dragstar 650 classic Età : 54 Messaggi : 467 Località : Isola della Scala Umore : Positivo
| Titolo: Re: ** SETTEMBRINO 2016 ** Sab 03 Set 2016, 18:43 | |
| |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: ** SETTEMBRINO 2016 ** Sab 03 Set 2016, 18:47 | |
| |
|
| |
Klan75 utente bannato
| Titolo: Re: ** SETTEMBRINO 2016 ** Sab 03 Set 2016, 19:34 | |
| |
|
| |
Foxy9mm collaudato
Moto: : Xvs dragstar 650 Età : 40 Messaggi : 155 Località : Verona
| Titolo: Re: ** SETTEMBRINO 2016 ** Sab 03 Set 2016, 19:51 | |
| - Adriano ha scritto:
- Ciao Foxy!!!
Proprio vista la tua ultima esperienza, sarebbe meglio che ti aggregassi al gruppo!
Vedi tu... se cambi idea, noi faremo tappa a Soave alle 10:30.
Se vuoi, ti mando in PM il mio numero così puoi contattarci Hai un mio mp |
|
| |
Lone Wolf new entry
Moto: : Yamaha Dragstar 650 Classic Età : 59 Messaggi : 9 Località : Rovereto firma : LOVE THE LIFE YOU LIVE, LIVE THE LIFE YOU LOVE
| Titolo: Disdetta partecipazione Sab 03 Set 2016, 20:10 | |
| Cari amici bikers. Mi trovo mio malgrado costretto a dover disdire la mia partecipazione al vostro raduno di domani. Mi dispiace anzitutto per via del fatto che avevo dato l'altro ieri la mia adesione, poi perché ci tenevo tantissimo a conosceroi e a far parte del vostro gruppo. Invece la mia "piccola" mi ha lasciato a piedi oggi, e a giudicare dal rumore ...non promette nulla di buono...la cosa mi sembra molto seria....e sicuramente non risolvibile a breve...temo il peggio!!! Quindi che dirvi. Spero che questo msg arrivi perché ne ho già scritto uno dal cellulare ma mi sa che non ha funzionato qls....si vede che non è proprio giornata. Cmq vi auguro di cuore una giornata allegra e spensierata. Se vi ricordate bevete una birra pensando a LoneWolf ...e soprattutto alla salte della mia povera creatura....Grazie amici. A presto |
|
| |
Klan75 utente bannato
| Titolo: Re: ** SETTEMBRINO 2016 ** Sab 03 Set 2016, 20:23 | |
| Tranquillo Lone pensa alla draghina che alle birre ci penso io. .... |
|
| |
mikespinotattoo collaudato
Moto: : drag star 650 classic 05 Età : 47 Messaggi : 34 Località : milano firma : La strada è lunga ma ciò non mi spaventa, su due ruote è comunque una piacevole passeggiata.
| Titolo: Re: ** SETTEMBRINO 2016 ** Sab 03 Set 2016, 20:37 | |
| Prontissimo!!! Ci si vede all'area di servizio Brummmmm... bruuummm |
|
| |
pasquale 63 utente bannato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 61 Messaggi : 2696 Località : milano Umore : buono, ottimista
| Titolo: Re: ** SETTEMBRINO 2016 ** Sab 03 Set 2016, 22:21 | |
| - Lone Wolf ha scritto:
- Cari amici bikers. Mi trovo mio malgrado costretto a dover disdire la mia partecipazione al vostro raduno di domani. Mi dispiace anzitutto per via del fatto che avevo dato l'altro ieri la mia adesione, poi perché ci tenevo tantissimo a conosceroi e a far parte del vostro gruppo. Invece la mia "piccola" mi ha lasciato a piedi oggi, e a giudicare dal rumore ...non promette nulla di buono...la cosa mi sembra molto seria....e sicuramente non risolvibile a breve...temo il peggio!!!
Quindi che dirvi. Spero che questo msg arrivi perché ne ho già scritto uno dal cellulare ma mi sa che non ha funzionato qls....si vede che non è proprio giornata. Cmq vi auguro di cuore una giornata allegra e spensierata. Se vi ricordate bevete una birra pensando a LoneWolf ...e soprattutto alla salte della mia povera creatura....Grazie amici. A presto Peccato Gianluca, fai sempre in tempo a raggiungerci in auto ... |
|
| |
| Titolo: Re: ** SETTEMBRINO 2016 ** Sab 03 Set 2016, 22:25 | |
| Appuntamento sotto da me alle 8:30 con Cristiano, alle 9:30 da Homer ed alle 10:30 a Soave con Stefano (non so il suo nick sul forum...). Pantaloni, giubbi, scarponi, caschi... tutto ok! Manca il pieno alla Bull, ma ci penseremo domani! Ora non mi resta che svenire sul divano |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: ** SETTEMBRINO 2016 ** Sab 03 Set 2016, 22:33 | |
| Ciao ragazzi......ci vediamo domani....buona strada a tutti |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: ** SETTEMBRINO 2016 ** Dom 04 Set 2016, 08:20 | |
| divertitevi!! io nln vengo perché soffro a non poter andare in moto, soffro a venire in macchina e seguire quel vostro gruppone di moto.... poi aggiungo che non riuscirei a a farmi una tranquilla chiacchierata ckn gabriel appiccicato anche a me manca la moto |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: ** SETTEMBRINO 2016 ** Dom 04 Set 2016, 11:52 | |
| Peccato Elisaaaaa.....ci vediamo alla prossima
|
|
| |
| Titolo: Re: ** SETTEMBRINO 2016 ** Dom 04 Set 2016, 20:36 | |
| - bikerino ha scritto:
- divertitevi!! io nln vengo perché soffro a non poter andare in moto, soffro a venire in macchina e seguire quel vostro gruppone di moto.... poi aggiungo che non riuscirei a a farmi una tranquilla chiacchierata ckn gabriel appiccicato
anche a me manca la moto mi dispiace Elisa |
|
| |
| Titolo: Re: ** SETTEMBRINO 2016 ** Dom 04 Set 2016, 20:37 | |
| |
|
| |
Pelardo utente bannato
Moto: : Dragstar 1.1 Messaggi : 17 Località : Milano Umore : OTTIMISTA PER NATURA!
| Titolo: Re: ** SETTEMBRINO 2016 ** Dom 04 Set 2016, 20:51 | |
| Cari bikers
è stato davvero un piacere incontrarvi tutti, ed era solo la prima volta.............è stato bello conoscervi e chiacchierare con alcuni di voi e ci auguriamo di vedervi ancora presto a cavallo di una dragstar.
Per il ritorno a Milano, ci spiace aver perso di vista Mike e compagna (Chiara..?) ma siamo rimasti bloccati 7-8 minuti in coda al casello dietro alcune auto per una sbarra bloccata....
Non vedo l'ora di vedere foto e di entrare nel gruppo whatsapp.
Grazie a tutti, a presto e un abbraccio!! |
|
| |
mikespinotattoo collaudato
Moto: : drag star 650 classic 05 Età : 47 Messaggi : 34 Località : milano firma : La strada è lunga ma ciò non mi spaventa, su due ruote è comunque una piacevole passeggiata.
| Titolo: Re: ** SETTEMBRINO 2016 ** Dom 04 Set 2016, 21:51 | |
| - Citazione :
Per il ritorno a Milano, ci spiace aver perso di vista Mike e compagna (Chiara..?) ma siamo rimasti bloccati 7-8 minuti in coda al casello dietro alcune auto per una sbarra bloccata.... Ecco dove eravate finiti.. Non ci crederai ma noi ci siam fermati a far benzina e tutto il gruppo ci ha raggiunti... PS: Si, si chiama Chiara |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ** SETTEMBRINO 2016 ** | |
| |
|
| |
|