| Report e Foto Settembrino 2016 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Report e Foto Settembrino 2016 Dom 04 Set 2016, 20:42 | |
| Intanto inizio con questa foto.... che dire... parla da sola Il tempo di scaricare le altre e un po alla volta le metto tutte [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Adriano L'ELETTRONICO del forum
Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog Età : 48 Messaggi : 2366 Località : Salzano (VE)
| Titolo: Re: Report e Foto Settembrino 2016 Dom 04 Set 2016, 20:53 | |
| Grazie di cuore a tutti!!! È stata la prima volta che sono riuscito a partecipare ad un motoincontro del DMF! È stato come fosse il millesimo! Siete un gruppo fantastico!!! Aspetto con ansia le foto, per una volta non tocca a me ad aprire le danze (fotografiche) |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: Report e Foto Settembrino 2016 Dom 04 Set 2016, 21:04 | |
| Bella giornata in bella compagnia....come sempre....mi dispiace solo non essere riuscito a parlare con tutti..........bellissima sorpresa anche l'arrivo inaspettato di Alberto Renegade.......ciao Adrianoooo,persona squisita.....ci vediamo alla prossima occasione,saluta la morosa.... |
|
| |
Foxy9mm collaudato
Moto: : Xvs dragstar 650 Età : 40 Messaggi : 155 Località : Verona
| Titolo: Re: Report e Foto Settembrino 2016 Dom 04 Set 2016, 21:06 | |
| Grazie a tutti davvero una stupenda giornata. |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: Report e Foto Settembrino 2016 Dom 04 Set 2016, 21:19 | |
| Bel Settembrino e Bel gruppo, , mi dispiace per qualche piccola inversione ma ho avuto problemi col fusibile del navigator . |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Report e Foto Settembrino 2016 Dom 04 Set 2016, 21:32 | |
| Fusibile Rino? ma non importa, è stato divertente fare un motogiro estemporaneo intanto metto qualche foto delle tante [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Le nostre motine sono arrivate a destinazione [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Piacevole sorpresa di Alberto che ci è passato a trovare [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]e miss [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]. |
|
| |
mikespinotattoo collaudato
Moto: : drag star 650 classic 05 Età : 47 Messaggi : 34 Località : milano firma : La strada è lunga ma ciò non mi spaventa, su due ruote è comunque una piacevole passeggiata.
| Titolo: Re: Report e Foto Settembrino 2016 Dom 04 Set 2016, 21:44 | |
| Bellissima giornata, bella gente ed ottima compagnia. Un ringraziamento particolare a chi si è intrattenuto a far chiacchiera con me e Chiara, a chi mi ha dato consigli e dritte per poter migliorare l'aspetto ed il rendimento della mia moto e anche a chi ha organizzato. Non vediamo l'ora di rivedervi tutti. |
|
| |
Gionata fotografo ufficiale DMF
Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic Età : 65 Messaggi : 764 Località : Paladina Umore : Sereno su due ruote
| Titolo: Re: Report e Foto Settembrino 2016 Dom 04 Set 2016, 21:57 | |
| Tanto per cominciare... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]... tranquilli... è solo una moto! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]... tra le altre... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]... almeno una nota di gentilezza... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Grazie a tutti per la giornata! |
|
| |
MCRUE collaudato
Moto: : Y Messaggi : 49 Località : C
| Titolo: Re: Report e Foto Settembrino 2016 Dom 04 Set 2016, 22:14 | |
| Bellissima giornata
Grazie a tutti
A presto!!! |
|
| |
BLACKCHROME postatore folle
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
| Titolo: Re: Report e Foto Settembrino 2016 Dom 04 Set 2016, 22:35 | |
| Bella gente e a quanto pare a GO GO. |
|
| |
pasquale 63 utente bannato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 61 Messaggi : 2696 Località : milano Umore : buono, ottimista
| Titolo: Re: Report e Foto Settembrino 2016 Dom 04 Set 2016, 22:50 | |
| Bella giornata. E' stato un piacere conoscere nuovi bikers del forum e le rispettive zavorrine. Spero che alla prossima occasione ci sarà più tempo per conversare con tutti. Grazie per la bella giornata |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Report e Foto Settembrino 2016 Dom 04 Set 2016, 22:53 | |
| Mi fa piacere che avete passato una bella giornata, e mi fa ancor più piacere rivedere Alberto , purtroppo il lavoro non mi ha permesso di essere dei vostri, sarà per la prossima |
|
| |
Stefano buon postatore
Moto: : harley davidson xl1200 forty eight," ex dragstar 650" Età : 38 Messaggi : 265 Località : San Bonifacio-VR Umore : Io+moto+strada=Libertà
| Titolo: Re: Report e Foto Settembrino 2016 Dom 04 Set 2016, 23:13 | |
| Ottima giornata di sole per fare un bel giro in moto.bella compagnia,bella mangiata e bella bevuta . Bello anche il brindisi in ricordo di Bertolla |
|
| |
massimo baccan collaudato
Moto: : dragstar 650 classic - ex VF 750 Custom Età : 63 Messaggi : 111 Località : vigone -torino-
| Titolo: Re: Report e Foto Settembrino 2016 Dom 04 Set 2016, 23:24 | |
| E' stato un piacere passare questa giornata con tutti voi,bello il posto ,e soprattutto bella gente .....è proprio vero che un po' di moto fa bene !!! Alla prossima!! |
|
| |
ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
| Titolo: Re: Report e Foto Settembrino 2016 Lun 05 Set 2016, 07:58 | |
| Bello rivedere , almeno in foto, facce note e anche nuove... peccato non essere stato dei vostri... sara' per la prossima occasione ... |
|
| |
| Titolo: Re: Report e Foto Settembrino 2016 Lun 05 Set 2016, 09:35 | |
| Questa giornata del settembrino è stata davvero bella, serena, spensierata e allegra. Spero siate stati tutti bene e siate tornati con il cuore pieno di belle cose. Io personalmente, in questi anni e motoincontri con tutto quello che implica, dietro, sopra sotto e intorno, sto imparando tanto; ... dal lato pratico si... ma soprattutto sotto l'aspetto umano. Quello che conta è stare assieme con serenità e semplicità.. Grazie ad Alberto (renegade67) della belissima sorpresa di esserci passato a trovare. Grazie a ognuno di voi di esserci stato. Ho caricato le foto qui, sia quelle che ho scattato io che quelle che mi avete inviato dal cellulare via whatsapp. http://wherefores.altervista.org/settembrino_2016.html |
|
| |
Scrondo buon postatore
Moto: : Dragstar XVS 650 Classic Messaggi : 446 Località : Verona-Rovigo Umore : deceduto
| Titolo: Re: Report e Foto Settembrino 2016 Lun 05 Set 2016, 12:39 | |
| ...c'é un'impuritá su una foto... |
|
| |
Pelardo utente bannato
Moto: : Dragstar 1.1 Messaggi : 17 Località : Milano Umore : OTTIMISTA PER NATURA!
| Titolo: Re: Report e Foto Settembrino 2016 Lun 05 Set 2016, 13:08 | |
| Bellissimo tutto bellissimo.
Foto bellissime , anche io nelle foto sembro bellissimo.
Grazie agli organizzatori, alla piacevole compagnia, a coloro con cui mi sono soffermato a parlare e a coloro con cui ho parlato meno, con cui mi scuso.
Pasquale, aggiungimi al gruppo wa.
Ciao a tutti e a presto |
|
| |
| Titolo: Re: Report e Foto Settembrino 2016 Lun 05 Set 2016, 14:03 | |
| - Scrondo ha scritto:
- ...c'é un'impuritá su una foto...
risolvo subito sai la stanchezza a volte... |
|
| |
Luca Tosi postatore folle
Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T Età : 51 Messaggi : 1342 Località : Legnano (MI) Umore : Brutal Sincerity
| Titolo: Re: Report e Foto Settembrino 2016 Lun 05 Set 2016, 17:02 | |
| - Rino 55 ha scritto:
- ...mi dispiace per qualche piccola inversione...
Alla quarta ho temuto che non avremmo mai pranzato.... La foto di gruppo è bellissima (bravo Scrondo), peccato non si vedano tutti i volti.... |
|
| |
el Tiburon utente bannato
Moto: : DRAGSTAR XVS 650 CUSTOM Età : 55 Messaggi : 472 Località : Valle Mosso Umore : Sanctified with dynamite
| Titolo: Re: Report e Foto Settembrino 2016 Lun 05 Set 2016, 18:21 | |
| |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: Report e Foto Settembrino 2016 Lun 05 Set 2016, 19:35 | |
| Bello rivedervi anche solo virtualmente vi tutti ! Gia ' un anno e passato da quando ho dovuto separarmi da LA BELLE , ma nel cuore tutti i bei ricordi degli 8 anni passati con lei ed in vostra compagnia ... grande piacere l aver rivisto Renegade |
|
| |
Paul buon postatore
Moto: : Dragstar 650 classic Età : 54 Messaggi : 467 Località : Isola della Scala Umore : Positivo
| Titolo: Re: Report e Foto Settembrino 2016 Lun 05 Set 2016, 19:39 | |
| |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: Report e Foto Settembrino 2016 Lun 05 Set 2016, 20:57 | |
| È stata una piacevole giornata passata in buona compagnia |
|
| |
doriano collaudato
Moto: : xvs dragstar 650 classic Età : 61 Messaggi : 48 Località : bussolengo verona Umore : "£$%&/(&/%£$£$$%&/
| Titolo: Re: Report e Foto Settembrino 2016 Lun 05 Set 2016, 21:49 | |
| Grazie a tutti per la bella giornata ! E' stato simpatico e piacevole stare in vostra compagnia ! Speriamo di ritrovarci presto , magari percorrendo insieme qualche bella localita'. A questo proposito , una signora del gruppo di cui , purtroppo , non ricordo il nome , ci ha chiesto di proporre un giro sulle colline veronesi. Avremmo pensato ad un giro di circa 50 / 60 km. su strade suggestive che dalla Valpolicella porta in Lessinia , precisamente al Ponte di Veja e pranzo alla trattoria adiacente. Se pensate vi possa piacere fatecelo sapere che organizziamo il tutto. Per il periodo fate voi. Un caro saluto a tutti e un grazie agli organizzatori del settembrino ! Doriano e Antonella. |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Report e Foto Settembrino 2016 | |
| |
|
| |
| Report e Foto Settembrino 2016 | |
|