DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
bobber cavo carburazione borse olio colore ammortizzatore officina valvole scarico Filtro cono candele manubrio frizione sella cardano batwing forcelle carburatore Frecce batteria Contagiri manuale 1100 grassa
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
centralina Vote_r10centralina Voting_barcentralina Vote_r11 
calimero
centralina Vote_r10centralina Voting_barcentralina Vote_r11 
Giuliano
centralina Vote_r10centralina Voting_barcentralina Vote_r11 
geronimo
centralina Vote_r10centralina Voting_barcentralina Vote_r11 
rumenigge
centralina Vote_r10centralina Voting_barcentralina Vote_r11 
BLACKCHROME
centralina Vote_r10centralina Voting_barcentralina Vote_r11 
peppe
centralina Vote_r10centralina Voting_barcentralina Vote_r11 
LOSMILZO60
centralina Vote_r10centralina Voting_barcentralina Vote_r11 
damdam
centralina Vote_r10centralina Voting_barcentralina Vote_r11 
Adriano
centralina Vote_r10centralina Voting_barcentralina Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
centralina Vote_r10centralina Voting_barcentralina Vote_r11 
calimero (10155)
centralina Vote_r10centralina Voting_barcentralina Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
centralina Vote_r10centralina Voting_barcentralina Vote_r11 
cristiano (6651)
centralina Vote_r10centralina Voting_barcentralina Vote_r11 
davide (6109)
centralina Vote_r10centralina Voting_barcentralina Vote_r11 
Renegade67 (5684)
centralina Vote_r10centralina Voting_barcentralina Vote_r11 
Homer61 (4314)
centralina Vote_r10centralina Voting_barcentralina Vote_r11 
Drupi77 (4097)
centralina Vote_r10centralina Voting_barcentralina Vote_r11 
peppe (3979)
centralina Vote_r10centralina Voting_barcentralina Vote_r11 
ziomauri (3974)
centralina Vote_r10centralina Voting_barcentralina Vote_r11 

Condividi | 
 

 centralina

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
carmine.1
collaudato
collaudato
carmine.1

Moto: : yamaha xvs 650 dragstar 2001
Maschio
Messaggi : 42
Località : parma
Umore : sono bello e buono ma quando mi incazzo divento più bello e meno buono

centralina Empty
MessaggioTitolo: centralina   centralina Icon_minitimeSab 09 Lug 2016, 10:43

buongiorno a tutti voi....sono sicuro che mi potete aiutare...dopo un giretto di 500 km circa senza nessun problema la mia bimba dopo due giorni di garage non ha voluto più saperne di partire dopo vari tentativi e test siamo arrivati alla conclusione che il problema è la centralina ora, per essere certi al 100 % di sostituire la centralina visto quello che costa stiamo cercando una che funzioni e chiedo a voi che sicuramente ne sapete più di me posso provare una centralina di qualunque dragstar 650 ? esempio una del 2000 è compatibile con la mia del 2001? grazie a tutti
Torna in alto Andare in basso
carmine.1
collaudato
collaudato
carmine.1

Moto: : yamaha xvs 650 dragstar 2001
Maschio
Messaggi : 42
Località : parma
Umore : sono bello e buono ma quando mi incazzo divento più bello e meno buono

centralina Empty
MessaggioTitolo: Re: centralina   centralina Icon_minitimeSab 09 Lug 2016, 13:43

.....scusatemi se insisto non c'è proprio nessuno che può dirmi qualcosa sulla compatibilità delle centraline??
Torna in alto Andare in basso
carmine.1
collaudato
collaudato
carmine.1

Moto: : yamaha xvs 650 dragstar 2001
Maschio
Messaggi : 42
Località : parma
Umore : sono bello e buono ma quando mi incazzo divento più bello e meno buono

centralina Empty
MessaggioTitolo: Re: centralina   centralina Icon_minitimeMar 12 Lug 2016, 13:13

possibile che con tanta competenza nel DMF nessuno mi aiuti....su raga fate un piccolo sforzo vorrei rimettere in piedi la mia bimba sono già due settimane che l'ho smontata vi prego
Torna in alto Andare in basso
scotchwisky
buon postatore
buon postatore
avatar

Moto: : DRAGSTAR 650A CLASSIC
Maschio
Età : 51
Messaggi : 794
Località : BARI
Umore : buono

centralina Empty
MessaggioTitolo: Re: centralina   centralina Icon_minitimeMar 12 Lug 2016, 16:38

E' una domanda molto specifica la compatibilità tra centraline della stessa moto ma di anni diversi, ti puo' rispondere solo chi ci ha avuto a che fare, hai provato a vedere sui manuali di officina se le centraline hanno lo stesso codice?
Torna in alto Andare in basso
carmine.1
collaudato
collaudato
carmine.1

Moto: : yamaha xvs 650 dragstar 2001
Maschio
Messaggi : 42
Località : parma
Umore : sono bello e buono ma quando mi incazzo divento più bello e meno buono

centralina Empty
MessaggioTitolo: Re: centralina   centralina Icon_minitimeMar 12 Lug 2016, 17:13

si e non ho trovato risposte esaustive ti lasciano sempre un milione di dubbi
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

centralina Empty
MessaggioTitolo: Re: centralina   centralina Icon_minitimeMar 12 Lug 2016, 21:17

carmine.1 ha scritto:
si e non ho trovato risposte esaustive ti lasciano sempre un milione di dubbi
Che io sappia è un caso che nessuno ha mai affrontato, forse Adriano ti potrà dare una risposta smile1
il guaio è che Adriano è tra i comuni mortali che LAVORANO.......e non può esserci ad ogni momento: un pò di pazienza okk
Torna in alto Andare in basso
carmine.1
collaudato
collaudato
carmine.1

Moto: : yamaha xvs 650 dragstar 2001
Maschio
Messaggi : 42
Località : parma
Umore : sono bello e buono ma quando mi incazzo divento più bello e meno buono

centralina Empty
MessaggioTitolo: Re: centralina   centralina Icon_minitimeMar 12 Lug 2016, 23:03

hai ragione geronimo ma la voglia di tornare in moto è tale che sragiono
Torna in alto Andare in basso
Adriano
L'ELETTRONICO del forum
L'ELETTRONICO del forum
Adriano

Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog
Maschio
Età : 47
Messaggi : 2366
Località : Salzano (VE)

centralina Empty
MessaggioTitolo: Re: centralina   centralina Icon_minitimeMer 13 Lug 2016, 22:17

Scusami... dal 7 al 10 sono stato al raduno Bulldog... e quando sono rientrato mi sono trovato il negozio mezzo sventrato (lavori di ristrutturazione andati più alle lunghe del previsto) e strapieno di appuntamenti in officina...

Abbi un po' di pazienza e vedrai che capiremo tutto!

Ho solo bisogno di un po' di informazioni, la 650 la conosco poco...
Per favore sapete dirmi se ci sono state più serie? Tipo la 11oo che ha avuto due serie... se si, per favore mi indicate gli anni di produzione delle diverse serie?
Torna in alto Andare in basso
carmine.1
collaudato
collaudato
carmine.1

Moto: : yamaha xvs 650 dragstar 2001
Maschio
Messaggi : 42
Località : parma
Umore : sono bello e buono ma quando mi incazzo divento più bello e meno buono

centralina Empty
MessaggioTitolo: Re: centralina   centralina Icon_minitimeMer 13 Lug 2016, 23:11

grande adriano... ho girato su diversi siti per capisci qualcosa e se non sbaglio c'è una che va dal 1997/2000 e l'altra 2001/2005 però essendo la mia immatricolata 2001 come faccio ad essere sicuro che non è un modello precedente? in conce mi hanno detto di tenere conto della sigla sulla centralina 4VR-10
Torna in alto Andare in basso
Adriano
L'ELETTRONICO del forum
L'ELETTRONICO del forum
Adriano

Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog
Maschio
Età : 47
Messaggi : 2366
Località : Salzano (VE)

centralina Empty
MessaggioTitolo: Re: centralina   centralina Icon_minitimeGio 14 Lug 2016, 08:27

Mi puoi mandare un paio di foto della tua centralina? Devi riprendere i numeri stampigliati sopra ed i connettori.


Posso chiederti come hai fatto a determinare che sia la centralina guasta?
Te lo chiedo perchè magari non è lei la colpevole... sarebbe probabilmente la prima che sento... magari vi è sfuggito qualcosa  e discutendone, qui, insieme potremmo scovare qualcosa che ti è sfuggito Wink
Torna in alto Andare in basso
carmine.1
collaudato
collaudato
carmine.1

Moto: : yamaha xvs 650 dragstar 2001
Maschio
Messaggi : 42
Località : parma
Umore : sono bello e buono ma quando mi incazzo divento più bello e meno buono

centralina Empty
MessaggioTitolo: Re: centralina   centralina Icon_minitimeGio 14 Lug 2016, 14:05

le foto te le manderò volentieri quando capirò come fare...scusa ma sono un pò invornito
riguardo le prove, il mecca ha fatto tutto ciò che va fatto in termine di test prove ecc. e ha detto che non ci rimane che la centralina e sai bene che l'unico modo per sapere se funziona bisogna utilizzare una centralina che certamente funziona e il problema sta proprio qui non abbiamo trovato nessuno per fare questa benedetta prova
Torna in alto Andare in basso
Adriano
L'ELETTRONICO del forum
L'ELETTRONICO del forum
Adriano

Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog
Maschio
Età : 47
Messaggi : 2366
Località : Salzano (VE)

centralina Empty
MessaggioTitolo: Re: centralina   centralina Icon_minitimeGio 14 Lug 2016, 15:18

carmine.1 ha scritto:
il mecca ha fatto tutto ciò che va fatto in termine di test prove ecc.

E' proprio questo che mi preoccupa... solitamente i meccanici non ne capiscono un'H di elettronica... ho visto fin troppe volte clienti (di certi meccanici) buttare soldi su tutto ciò che è elettronico perchè i meccnici, non capendoci nulla, imputano all'elettronica tutti i più infausti influssi negativi loll

Se vuoi posso guidarti per fare un po' di prove e verifiche, in modo da escludere in maniera categorica che non ci siano altre cause Wink

Diversamente, se sei proprio convinto di dover cambiare la centralina, aspetto le foto... Wink
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

centralina Empty
MessaggioTitolo: Re: centralina   centralina Icon_minitimeGio 14 Lug 2016, 20:58

Adriano ha scritto:
carmine.1 ha scritto:
il mecca ha fatto tutto ciò che va fatto in termine di test prove ecc.

E' proprio questo che mi preoccupa... solitamente i meccanici non ne capiscono un'H di elettronica... ho visto fin troppe volte clienti (di certi meccanici) buttare soldi su tutto ciò che è elettronico perchè i meccnici, non capendoci nulla, imputano all'elettronica tutti i più infausti influssi negativi loll

Se vuoi posso guidarti per fare un po' di prove e verifiche, in modo da escludere in maniera categorica che non ci siano altre cause Wink

Diversamente, se sei proprio convinto di dover cambiare la centralina, aspetto le foto... Wink
Dal vangelo secondo Adriano....... e geronimo!!!!!!!!

E non è poi solo una battuta lacr
Torna in alto Andare in basso
carmine.1
collaudato
collaudato
carmine.1

Moto: : yamaha xvs 650 dragstar 2001
Maschio
Messaggi : 42
Località : parma
Umore : sono bello e buono ma quando mi incazzo divento più bello e meno buono

centralina Empty
MessaggioTitolo: Re: centralina   centralina Icon_minitimeGio 14 Lug 2016, 21:07

mryellow mryellow 
Adriano ce l'ho fatta! ecco le foto.
prova a dare un'occhiata, io ci capisco poco....
aspetto tue...
centralina Luglio14centralina Luglio15
Torna in alto Andare in basso
Adriano
L'ELETTRONICO del forum
L'ELETTRONICO del forum
Adriano

Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog
Maschio
Età : 47
Messaggi : 2366
Località : Salzano (VE)

centralina Empty
MessaggioTitolo: Re: centralina   centralina Icon_minitimeVen 15 Lug 2016, 09:02

Perdonami, ma non si riesce a leggere i numeri identificativi della centralina...
Te li ho evidenziati in foto, devi trovare una centralina con questi numeri ed allora sarai sicuro che è quella giusta al di la dell'incertezza sull'effettivo anno della tua moto Wink 

Comunque, non sottovalutare di fare una ricerca più approfondita... Wink
Abbiamo già avuto esempi, qui sul forum, di situazioni in cui sembrava che ci fosse la centralina guasta, ed invece abbiamo riscontrato una serie di guasti esterni che, messi insieme, potevano far puntare il dito sulla centralina... ma un'approfondita analisi dell'impianto elettrico ha fatto emergere i veri colpevoli...

centralina Centra10
Torna in alto Andare in basso
carmine.1
collaudato
collaudato
carmine.1

Moto: : yamaha xvs 650 dragstar 2001
Maschio
Messaggi : 42
Località : parma
Umore : sono bello e buono ma quando mi incazzo divento più bello e meno buono

centralina Empty
MessaggioTitolo: Re: centralina   centralina Icon_minitimeVen 15 Lug 2016, 13:20

ti sottolineo i codici:

                    J4T097
  
          71   4VR - 10   0704
Torna in alto Andare in basso
Adriano
L'ELETTRONICO del forum
L'ELETTRONICO del forum
Adriano

Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog
Maschio
Età : 47
Messaggi : 2366
Località : Salzano (VE)

centralina Empty
MessaggioTitolo: Re: centralina   centralina Icon_minitimeVen 15 Lug 2016, 15:25

Allora... rettifico...

le cifre importanti sono solo i "4VR", che da quello che ho capito identificano le moto con il telaio "4VR" prodotte fino al 2000, probabilmente la tua è stata immatricolata nel 2001 ma è una 2000.

Il codice esatto per il ricambio, nel caso dovessi ordinare il ricambio, dovrebbe essere 4VR-82305-00, per lo meno così trovo su ttutti gli esplosi che ho trovato in rete...
Dal 2001 il codice cambia e diventa 4VR-82305-10-00.

Purtroppo per avere la certezza matematica che siano diverse mi servirebbe consultare lo schema elettrico contenuto nel manuale officina, ma io ho solamente il manuale della prima serie...

Nessuno sa se la seconda serie ha delle differenze a livello elettrico rispetto alla prima serie?

Se per esempio ci fosse l'immobilizer, allora saremmo certi che la centralina è diversa...
Torna in alto Andare in basso
Adriano
L'ELETTRONICO del forum
L'ELETTRONICO del forum
Adriano

Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog
Maschio
Età : 47
Messaggi : 2366
Località : Salzano (VE)

centralina Empty
MessaggioTitolo: Re: centralina   centralina Icon_minitimeGio 21 Lug 2016, 15:53

Bene... grazie all'aiuto di cisian che mi ha fornito il manuale officina della MY01, ho finalmente avuto modo di verificare che gli schemi elettrici dei due modelli sono diversi.

Nello specifico ci sono delle differenze nella gestione dell'alimentazione del quadro strumenti e di alcune spie...

Probabilmente se si ricabla questa parte di circuito forse è anche possibile far funzionare una centralina MY01 su un MY97, ma è ufficicale che non sono intercambiabili in maniera "Plug&Play" Wink
Torna in alto Andare in basso
scotchwisky
buon postatore
buon postatore
avatar

Moto: : DRAGSTAR 650A CLASSIC
Maschio
Età : 51
Messaggi : 794
Località : BARI
Umore : buono

centralina Empty
MessaggioTitolo: Re: centralina   centralina Icon_minitimeGio 21 Lug 2016, 16:00

Adriano ha scritto:
Bene... grazie all'aiuto di cisian che mi ha fornito il manuale officina della MY01, ho finalmente avuto modo di verificare che gli schemi elettrici dei due modelli sono diversi.

Nello specifico ci sono delle differenze nella gestione dell'alimentazione del quadro strumenti e di alcune spie...

Probabilmente se si ricabla questa parte di circuito forse è anche possibile far funzionare una centralina MY01 su un MY97, ma è ufficicale che non sono intercambiabili in maniera "Plug&Play" Wink
cheers cheers cheers cheers  Grande Adriano
Torna in alto Andare in basso
carmine.1
collaudato
collaudato
carmine.1

Moto: : yamaha xvs 650 dragstar 2001
Maschio
Messaggi : 42
Località : parma
Umore : sono bello e buono ma quando mi incazzo divento più bello e meno buono

centralina Empty
MessaggioTitolo: aiuto   centralina Icon_minitimeVen 05 Ago 2016, 22:41

scusate se mi sono assentato dal forum negli ultimi 20 giorni
intanto ringrazio adriano per il suo interessamento e devo dire che aveva ragione da vendere riguardo la competenza sull'elettronica dei meccanici...la centralina non centra un bel fico secco ma la disperazione ha raggiunto il colmo perchè è da più di un mese che non si riesce a tirar fuori il famoso ragno dal buco la draghina smontatissima e senza vita e io più disperato che mai AIUTO ho bisogno di qualcuno che mi aiuti dovunque sia Sad
Torna in alto Andare in basso
Adriano
L'ELETTRONICO del forum
L'ELETTRONICO del forum
Adriano

Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog
Maschio
Età : 47
Messaggi : 2366
Località : Salzano (VE)

centralina Empty
MessaggioTitolo: Re: centralina   centralina Icon_minitimeSab 06 Ago 2016, 08:55

Eccomi!!! )))

Oggi sono ancora qui... per cui iniziamo pure l'analisi!

Domani e dopodomani però mi assenterò per... un girettino in moto... devil
Pper cui non so se riuscirò a seguirti, ma da martedì dovrei essere più o meno operativo anche se in ferie.

Inizia con il descrivere bene il difetto, e cosa avete fatto per arrivare a determinare che la causa fosse la centralina.

Poi vedremo come iniziare la diagnosi corretta del guasto Wink
Torna in alto Andare in basso
carmine.1
collaudato
collaudato
carmine.1

Moto: : yamaha xvs 650 dragstar 2001
Maschio
Messaggi : 42
Località : parma
Umore : sono bello e buono ma quando mi incazzo divento più bello e meno buono

centralina Empty
MessaggioTitolo: Re: centralina   centralina Icon_minitimeSab 06 Ago 2016, 14:50

Ciao Adriano, sempre grazie per la disponibilità.... ma devi sapere che per questi due giorni, ti invidierò all'ennesima potenza loll !

Passiamo alla mia piccola... cerco di riassumerti in maniera schematica tutti i passaggi fatti, cosi da vedere se riesci a saltarci fuori.

PROBLEMA: in fase di avvio/start, il motorino di avviamento gira, il quadro è regolarmente acceso, la pompa di benzina si attiva, ma la moto non ne vuole sapere di partire.

1) La prima cosa alla quale ho pensato è che non arrivasse carburante... quindi ho fatto un controllo della valvola del carburatore per verificare che effettivamente ci fosse benzina, la benzina c'era: risultato MOTO FERMA.

2) secondo passaggio.... le candele, le ho sostituite direttamente: risultato MOTO FERMA.

3) Ho verificato che la scintilla ci fosse, da qui, una candela faceva la scintilla (quella anteriore), l'altra invece no (quella posteriore): risultato MOTO FERMA

4) Ho smontato la bobbina di accensione ed ho provato con il tester a verificare che funzionasse, la bobbina, ora non ricordo i valori, ma anche dopo il controllo del meccanico sembrerebbe essere ok: risultato MOTO FERMA

5) a questo punto ho portato la moto dal meccanico.
lo stesso dice di aver fatto tutti i test necessari, ma non riusciva a capire dove fosse il problema. da qui, il mio meccanico ha fatto ricadere i suoi dubbi sulla centralina: Risultato MOTO FERMA

6) Ho acquistato in germania una centralina usata ed abbiamo provato assieme al meccanico a sostituirla.
Appena montata, la moto non funzionava esattamente come al punto 1), con l'aggravante che non andava nemmeno la scintilla dell'unica candela che funzionava in precedenza.... panico.... risultato MOTO FERMA

7) a questo punto non so esattamente cosa abbia fatto il meccanico, ma sempre con la centralina "nuova" la moto si è comportata esattamente come all'inizio, con un'unica candela funzionante...
quindi avendo lo stesso identico problema con la vecchia centralina.. ho dedotto che sia impossibile che due centraline non funzionino esattamente allo stesso modo: Risultato MOTO FERMA

Cool il meccanico si è consultato con un'elettrauto che gli ha consigliato di effettuare un ponte tra le due bobbine, in quanto avendo un solo pickUP e funzionando a scintilla persa ha fatto si che anche l'altra candela avesse la scintilla.
Risultato la MOTO è PARTITA!!! ma ad un cilindro soltanto, e l'altro andava a singhiozzo.

9) a questo punto, escludendo che il problema non potesse derivare dalla centralina e dall'elettronica, il dubbio è ricaduto sul carburatore.
abbiamo fatto pulire il carburatore da un carburatorista specializzato, rimontato il pezzo ripulito, ma il risultato è lo stesso identico del punto 1)... la MOTO è FERMA ed non è nemmeno più ripartita.

10) decimo ed ultimo punto.
Il mio meccanico ha alzato le mani e abbiamo portato la moto dal conce. yamaha... il quale di tutta risposta mi ha detto che avrebbe messo le mani sulla mia bimba solo a fine settembre e che non sapendo dove fosse il problema ci sarebbero volute tante ore di manodopera ed un prelievo coattivo di sangue, il mio!! cincin .

Scusami per la lungaggine... ma ho cercato di essere il piu preciso possibile, sperando che anche un minimo dettaglio possa esserti utile nella diagnosi del problema.
attendo speranzoso una tua risposta.
Nel frattempo la moto è ferma nel mio garage e tu sarai in giro a goderti il weekend di sole umf :D .

A Presto.
Carmine1
Torna in alto Andare in basso
Adriano
L'ELETTRONICO del forum
L'ELETTRONICO del forum
Adriano

Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog
Maschio
Età : 47
Messaggi : 2366
Località : Salzano (VE)

centralina Empty
MessaggioTitolo: Re: centralina   centralina Icon_minitimeSab 06 Ago 2016, 16:32

Allora... non avere fretta a portarla in concessionario!

PErchè se non c'è arrivato il tuo meccanico (e questa cosa mi fa imbestialire...) non ci arriverà nemmeno il concessionario!!!

Iniziamo con i dati certi... tu hai verificato che una candela faceva la scintilla e l'altra no: partiamo da qui!

Adesso tocca a te metterci le mani ed a far diventare rosso di rabbia il tuo meccano loll 

Ok, hai montato due candele nuove... ma riproviamo a verificare la scintilla.

Se verificaherai ancora una volta che una candela la fa e l'altra no, inverti le candele e ripeti la prova. Scusa se ti rifaccio fare qualcosa che ha già fatto il meccanico, ma voglio partire da zero per essere totalmente sicuro.

Se continui ad avere la scintilla solo all'anteriore, allora inverti le bobine... le smonti e colleghi una al posto dell'altra e ripeti la prova.

Fammi sapere i risultati... Wink
Torna in alto Andare in basso
carmine.1
collaudato
collaudato
carmine.1

Moto: : yamaha xvs 650 dragstar 2001
Maschio
Messaggi : 42
Località : parma
Umore : sono bello e buono ma quando mi incazzo divento più bello e meno buono

centralina Empty
MessaggioTitolo: Re: centralina   centralina Icon_minitimeSab 06 Ago 2016, 17:21

ok povo come dici tu e ti faccio sapere

ps. probabilmente ti saprò dire martedi intanto...buona strada! ok birra
Torna in alto Andare in basso
Adriano
L'ELETTRONICO del forum
L'ELETTRONICO del forum
Adriano

Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog
Maschio
Età : 47
Messaggi : 2366
Località : Salzano (VE)

centralina Empty
MessaggioTitolo: Re: centralina   centralina Icon_minitimeSab 06 Ago 2016, 17:43

Ok! okk 

Aspetto tue notizie birra
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




centralina Empty
MessaggioTitolo: Re: centralina   centralina Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

centralina

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Officina-
Vai verso: